![]() |
duetti
se dovessero fare dei duetti virtuali stile Elvis e Lisa Marie con artisti però famosi con chi vorreste che si facesse e di quale canzone?
Io vorrei tanto che lo facesse Elvis e Tom Jones su canzoni tipo I'll never fall in love Proud Mary YOU'VE lost that lovin feelin I got feelin in my body Walk a mile in my shoes ma ce ne sarebbero altre si potrebbe fare Elvis-Bon Jovi con Suspicious Minds Trouble-guitar man Elvis-Celin Dion Bridge over trouble water Elvis-Anastacia wearin that loved on look ecc..ecc.... voi che dite? |
Re: duetti
Io vorrei sentire Elvis e Celine Dion in "IN THE GHETTO"
Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
Immagino
Elvis & Anastacia in..... You've lost that loving feeling Elvis & Celine Dion in...... Unchained Melody Elvis & Tom Jones in..... Green Green Grass of home |
vorrei ascoltare elvis e robbie williams cantare Angel di williams
|
ed Elvis ke canta always di bon jovi
|
Proud Mary, ma con il suo autore: John Fogerty!!!
|
elvis cntare let it be...nn sarebbe male,senza i beatles xò :D
|
guitar man intendevo dire duetti tra Elvis che non c'è più con cantanti d adesso... quindi sempre canzoni di Elvis come è successo con don't cry daddy tra lui e la figlia ,non intendevo che canzone avresti voluto che Elvis cantasse..
potremmo aprire un'altro sondaggio su questo argomento...anzi lo apro subito... |
infatti ho detto always e angel,poi ho pensato a let it be.. :::
|
se poi dici canzoni di elvis,bhè nussuna con nessuno xkè ne rovinerebbero il sound originale e quel carisma che solo Elvis sapeva dare ad ogni canzone...
|
Sono d'accordo tigerman!!!:)
|
mi chiamo guitarman.... :i !!!
|
Io vorrey vedere Elvis con James Brown su pezzi di Elvis e di James
|
Quote:
|
e nn mi dispiacerebbe i belong to you con elvis al posto di ramazzotti con anastacia...
|
e anastacia con elvis cantare wearin'that loved on look
|
Io lo avrei visto veramente bene in uno o più duetti con ARETHA FRANKLIN, per esempio in AMAZING GRACE, che anche lei ha cantato, oppure OH HAPPY DAY, che hanno cantato entrambi, insomma nei gospel li avrei visti alla grande, ma anche in canzoni Soul e Rythm 'n Blues;
anche BARBRA STREISAND avrebbe duettato bene con Elvis(ricordiamo il film A Star is Born) , con la sua voce pulita e potente! |
Come ho detto nell' altro topic di "ELVIS A SAN REMO":
Con Giorgia, "Bridge over troubled water" (Che per inciso, ha interpetrato benissimo!) Stany! |
Con Celine Dion in: I Hate You Then I Love You
Bellissima canzone, sarebbero stati formidabili, insieme!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:10. |