![]() |
la più bella canzone d'amore di Elvis
Secondo voi qual'è la canzone d'amore più bella di Elvis?
Considersando il Testo la musica e l'interpretazione..... Per me Let it be me |
Re: la più bella canzone d'amore di Elvis
are you lonesome tonight
|
Tantissime......., dio le prime tre he mi vengono in mente:
allora..........."Can't help falling in love", "Always on my mind", poi poi poi.....mmm......ah si: "I want you, i neeed you, i love you"; poi ce ne sono tantissime altre, "Love me tender", "Are you lonesome tonight", ................................... Stany! |
Separate ways
|
ce ne sono tantissime , alcune delle mie preferite sono:
and I love you so thinking about you gentle on my mind softly as I leave you let it be me it's midnight ..quelle allegre insomma!!??!!! |
Sono troppe...
Ciao |
Eccone alcune la mia lista, non riesco a sceglierne una che sia la più bella:
It's Midnight For The Good Times Are You Lonesome Tonight Take Good Care Of Her It's Over Always on my mind Can't Help Falling In Love There Goes My Everything Separate ways |
Secondo me sono
Always on my mind Can't Help Falling In Love Are You Lonesome Tonight Let it Be me |
Secondo Me La Regina Delle Canzoni D'amore Di Elvis C'e Love Me Tender Poi Can't Help......poi Are You Lonesome Tinight....................................e Tantissime Altre
|
it's midnight e' STRATOSFERICA!!!!!
|
Per me Can't help falling love absolutely!:-bac:-bac:-bac
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
The Sound Of Your Cry
Can't Help Falling In Love Always On My Mind Love Me, Love The Life I Lead Are You Lonesome Tonight The Wonder Of You Let It Be Me For The Good Times Lovin' Arms ....etc...etc...etc.... :) :) LISA |
There Always Me...
|
Quote:
E' parecchio non ti si legge sul forum!!! Bentornato!!! :-\ P.S: e Love Me Tender dove la mettete?? :-\ |
:ang: Always On My Mind:ang:
|
Per me ce ne sono tantissime:
- Can't Help falling In Love - It's Mindnight - Always on My Mind - Loving Arms - The Wonder Of You - Unchained Melody - It's Impossible .... |
Quote:
|
Io ci metto una canzone che non si vede spesso tra le preferite, ma a me piace molto.
La canzone è We can make the morning |
MINE in assoluto e TWENTY DAYS AND TWENTY NIGHTS
|
Are you lonesome tonight
..it's impossible ed anche how the web was woven (che mi fa stare male da morire, però l'adoro :-+ ) |
Quote:
Grande Aron! :-\ |
ce ne sono tante ..cmq The wonder of you, Always in my mind, Are you lonesome tonight e can't help falling in love :)
|
"Always on my mind" al primo posto, "Don't" al secondo e "I've lost you" al terzo.
Marco. |
Quote:
|
per me la piu bella canzone spezza cuori del '50 è
That's When Your Heartaches Begin poi quella dei 60 è love letters e dei 70 è separate ways |
Anche GOOD TIME CHARLES GOT THE BLUES...
|
Quote:
SN ALTAMENTE DACCORDO CON TE!!! |
Love me tender in assoluto, le parole sono dolcissime
|
Love me tender è sicuramente un classico, dolcissima , ti accarezza mentre la ascolti...a me piace anche molto Gentle of my mind
|
Aggiungo anche For the good times...!!!
|
Per me è Don't Cry Daddy, lo so che non è lo stesso tipo di amore, ma a me questa canzone mi uccide soprattutto nel duetto con Lisa Marie
|
Quote:
A me piace tantissimo anche Life! comunque concordo con tutti i titoli che avete detto voi anche se forse love me tender, can't help falling in love e Are you lonesome tonight son un po' troppo "abusate" |
Twenty days and twenty nights, and i love you so
|
E' impossibile fare una graduatoria,farei un torto a qualche canzone,lasciandola fuori.
Dovrei stare quì per ore a scrivere. Il sisilenzio di una stella cadente Illumina il cielo color porpora E mentre mi chiedo dove sei Sono così solo che potrei piangere. I'm so lonesome i could cry |
1 love me tender
2 are you loneome tonight 3 today,tomorrow and forever poi can't help....always on my mind.....impossibile citarle tutte |
And i love you so!!!!!!!!!
|
i'll hold uou in my heart...
help me maketrought the night.. twenty days and twenty night always on my minds the wonder of you e 1000 altre ancora |
I Miss You...
|
secondo me:
- Can't Help Falling In Love - Always On My Mind - unchained melody (anke se nn è sua) - The Wonder Of You |
Love Coming Down
Triste, ma fantastica "autobiografia". Racchiude tutta la dolcezza di cui Elvis era capace !!!:-bac:-bac:-bac I remember how your eyes used to light up Over promises that I made But for the first time in my life I know now how it feels to be afraid I don't know what I’d do if you go away This would sure be one lonely old town For a man's so busy going up in the world That he couldn't see love coming down Love coming down I remember all the times you told me Love's all that matters to you And looking back now, wondering how I believed I had things more important to do I can see how I must have looked to you Like some fool on a merry-go-round And that a man's so busy going up in the world That he couldn't see love going down Love going down Can't you see how everything I’ve learned Would just be wasted if you leave me If you just give one more try I swear I’ll always be here when you need me If you can find it in your heart to forgive me I'll try to keep both my feet on the ground But if a man's so busy going up in the world That he couldn't see love coming down Love coming down ******* Mi ricordo come i tuoi occhi si illuminavano, Alle promesse che facevo Ma per la prima volta nella mia vita Ora so cosa si prova ad essere spaventati. Non so cosa farei se tu te ne andassi, questa sarebbe di sicuro una vecchia e triste città Per un uomo talmente occupato a fare successo da non vedere l’amore che tramonta, l’amore che sta tramontando. Mi ricordo di tutte le volte in cui mi dicesti che l’amore è tutto ciò di cui ti importa; E adesso, guardando indietro e chiedendomi come ho potuto credere di avere cose più importanti da fare, posso vedere il modo in cui devo averti guardata come una sciocca su una giostra. Quell'uomo così occupato a fare successo, da non vedere l'amore che si esaurisce, l’amore che si sta esaurendo. Non vedi che tuttto ciò che ho imparato, andrebbe perso se mi lasciassi? Se solo tu mi concedessi un'altra possibilità, ti giuro che ci sarò sempre qui quando avrai bisogno di me. Se te la senti di perdonarmi, proverò a restare con i piedi per terra. Ma se un uomo è così occupato a fare successo, da non vedere l’amore tramontare, l’amore che sta tramontando. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:04. |