![]() |
L'interpretazione più sexy di Elvis
qui candidate ci sono
Fever Such a Night Gonna get back home somehow Like a Baby |
Re: L'interpretazione più sexy di Elvis
fever.......
|
gosh..domanda difficilissima!!
per me alcune delle più sexy sono polk salad annie fever if you talk in your sleep suspicious minds for the good times |
aggiungo
let yourself go relax do not disturb jeez......troppo sexy!!!:) |
... Ed anche Don't Be Cruel, col suo "mmmmm"! :-\
Ciao |
clint,quando fa mmmmh io non resisto!!!:) :) :)
|
cmq tra video e audio messi insieme oltre a suspicious minds anche all shook up del '68 e jailhouse rock
|
Indiscusso Fever un sex appeal inimitabile
Però da giovane quando faceva i suoi rock senza senso, era da mangiare di baci :) :) :) |
Quote:
Cmq, oltre alle già citate Fever, Don't be cruel e Let yoursel go, aggiungo anche You're the boss. Questo per quanto riguarda le canzoni. Per i video invece: in pole position c'è sicuramente Polk Salad Annie (TTWII), seguita da Baby what you want me to do del Comeback (il suo sguardo assassino quando la canta, assieme a quella tuta di pelle nera...MA QUANTO SANGUE FA???*_*) |
tra i video POLK SALAD ANNIE FOREVER!!!!!!!!!!!!:) :) :) :) è trooooppo sexy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
E tra i video dove lo mettiamo "Baby Let's Play House" dello Stage Show??
Ciao |
già..dove lo mettiamo???!!!!!!
|
Quote:
Quote:
|
Ecco qui MyGirl, se clicchi su questo link puoi vederlo!
http://youtube.com/watch?v=n4-av4XP9nI Ciao |
E dove le mettiamo.......... Jailhouse Rock e Treat me nice??
La prima con quel movimenti di bacino..... la seconda in quel gesto ingenuo di appoggiare la mano sullo stomaco. Dite quello che volete, io lo trovo sexy anche lì :p |
Quote:
Ciao |
Grazie Angelo! L'ho appena visto e proprio non mi piacciono le inquadrature che gli hanno fatto...io preferisco Too Much all'Ed Sullivan Show del '57...anche se anche per quelle inquadrature lì, ci sarebbe qualcosa da dire..:-?:-?:)
|
Quote:
Anche Stuck on you dello show di Sinatra!Oh mamma mia... |
si stuck on you del welcome home.....ommioddiooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
e dove la mettiamo lawdy missclawdy del 68???!!con le gocce di sudore che scendono .....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
be di video io direi Fever......: )
|
Quote:
Diciamocelo: nel '68 Elvis era di una bellezza e di una grinta inimmaginabile! |
...e quando si butta in scivolata???!!! mmy goddd!!!!!!!!:)
|
difficile e' definire...
|
MA QUANDO NON ERA SEXI??????
.....ho provato anch'io a pensare all'interpretazione piu sexy, ma io quiando lo guardo mi fa sempre sussultare!!!!!! all'inizio mi è venuta in mente il concerto di las vegas 1972 quando canta YOU'VE LOST THAT LOVIN FEELIN'......NEL MOMENTO CHE FA:......"baby baby i'de get down on my knees for you.......IF THIS SUIT WEREN'T TOO TIGHT......."lentamente piega quelle gambe........o santo cielo ......!!! mi fa impazzire...... ......mA MAN MANO ME NE VENGONO IN MENTE ALTRE....... :) :) :) :) :) :) :) :) :) |
OHMMIODDIO SILVIA , anche per me quella è una delle interpretazioni più sexy.....JESUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) :) :)
|
ma perchè, don't be cruel dal cd 1 del live in las vegas???!!! da colpo al cuore!!!!!!:)
|
Ragazzi/e non lo so, como posso dire.
|
finale di i can't stop loving you....in dream of ysterday...........scende giù e ondeggia...è il re!!!!!!
|
è veroooo guitarman!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TOOO COOOLLL!!!!
e in elvis on tour, quando canta polk salad annie, che con la mano va giù sull'asta del microfono???!!! JESUUUUUUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSS:) |
Secondo me,in assoluto :Power of love
avrei voluto possedere la voce poderosa di Elvis per cantarla ad una donna guardandola dritta negli occhi, e poi... Che dite non ci restereste fulminate? non certo da me..ovvio :) |
Secondo me
Let yourself go Such a night Fever Don't be cruel A proposito, lo sapevate che molti hanno paragonato il suo "mmmmm" al lupo quando vede cappuccetto rosso??? :-D |
Quote:
|
e dove non e' sexy....quando si muove....mammmmmm che storia.....!!
Anche solo lo sguardo..... ...mah...che dire.....Fever..........quando muove le spalleeee...........mammmmm ......... oltre al resto.... |
Quote:
Oppure nel TTWII, in Souspicious Mind quando si piega sulle gambe e poi si tira su, lentamente e gli occhi non sanno dove guardare....!!! Sì Puccy............. mmmmmmmmmmm...............!!!! |
Fever nella versione Aloha!
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
si cara Hurt hai ragione...pensato ma non reso in scrittura......anche quando muove le spalle....ma anche le gambe....oltre al... resto.....Fever mitica con lui....
In Suspicius Mind....si hai ragione anche li.......mamamamamammamamm che schianto.....!!! Unico ..........non c'e' nulla che fa che non sia bello e sexy.......ti paralizza solo con lo sguardo....mmmmmmmmmmmmmmmmm! |
Quote:
EEEEEEE VAAAAAI!!! idem!!!!!! voglio essere cappuccetto rosso....voglio essere cappuccetto rosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
...............non parlarmene..... e poi sai che effetto mi fa il TTWII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi suscita pensieri inenarrabili!!!!!!!!!!!!!!!!!! eh Hurt tu lo sai!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:57. |