Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Tributi Ad Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1816)

hurt 29-08-2006 12:26

Tributi Ad Elvis

Ammetto che l'idea di questo topic, e l'interessato/a lo capirà.:sad:

Chi di voi ha o fa qualcosa che renda omaggio ad Elvis, tipo atteggiamenti, oppure capi d’abbigliamento che lo ricordano.

Io ad esempio ho un paio di occhiali da sole che ricordano molto quelli di ELvis e quando mi dicono "Che Belli!" rispondo con compiacimento, li ho comprati perchè sono come quelli del mio mito.

Spero vi scateniate!!!!:-P :-P :-P :-P

Marzia1969 29-08-2006 12:32

Re: Tributi Ad Elvis

Io porto sempre un ciondolo, braccialetto e anello con la scritta "Kuuipo", comprato durante un viaggio alle Hawaii. La differenza è che per me non significano solo Hawaii quegli oggetti!
Marzia1969:lol: :lol:

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

guitarman 29-08-2006 12:33

questo è il mio topic!!!
allora comincio dal sotto,cioè il mio scarpaio è formato solo da stivaletti,di diversa pelle,colore e tacco.dai neri ai pitonati ai texani...
i miei pantaloni sn tutti a zampa,sia i classici ke i jeans,uno è anche borchiato,fanno molto elvis..
le magliette sn il top,ne ho 5 fatte da me ke sn a mò di jumsuit,l'ultima ke ho fatto ho cercato di creare una american eagle con tanto di stelle ed aquila,poi ne ho una nera con la scritta elvis a paiettes sul retro,3 con decoro di pietre sul collo e una con gli strass sulla dietro ke dice : i don't like elvis,i love him!!!
mischiate il tutto e metteteci il mio faccione basettone.... :D

hurt 29-08-2006 12:59

Quote:

guitarman
questo è il mio topic!!!
allora comincio dal sotto,cioè il mio scarpaio è formato solo da stivaletti,di diversa pelle,colore e tacco.dai neri ai pitonati ai texani...
i miei pantaloni sn tutti a zampa,sia i classici ke i jeans,uno è anche borchiato,fanno molto elvis..
le magliette sn il top,ne ho 5 fatte da me ke sn a mò di jumsuit,l'ultima ke ho fatto ho cercato di creare una american eagle con tanto di stelle ed aquila,poi ne ho una nera con la scritta elvis a paiettes sul retro,3 con decoro di pietre sul collo e una con gli strass sulla dietro ke dice : i don't like elvis,i love him!!!
mischiate il tutto e metteteci il mio faccione basettone.... :D

MITICO !!!!!!!!!!

Memphis 29-08-2006 13:20

Ciao Hurt!
Ottimo questo topic!
Io porto sempre con me la collanina TCB, poi occhiali da sole in stile Elvis e ho un sacco di magliette con il suo volto raffigurato..é bellissimo portare cose che mi ricordino il mio mito, mi riempie di orgoglio e soddisfazione...

Clint Reno 29-08-2006 14:32

Bellissimo questo topic! Dunque quando posso indosso i miei occhiali TCB, la collanina dorata TCB, cinturoni borchiati, pantaloni a zampa, ho centinaia di stivaletti come GuitarMan, maglie con il volto di Elvis, camicie stile anni '70, anelli, e altre diavolerie accompagnate da una acconciatura da "sessantottino" :-) come Elvis nel film "On Tour", ma le basette più corte.
Ciao

guitarman 29-08-2006 14:57

il bello è alle feste,presentarsi con il look alla elvis,sgambettare alla jailhouse rock,spallucce alla fever dell'aloha e fare scuola agli altri...come in una festa dove durante dei rock'roll da noi richiesti(io e gp elvis mio amico e clone) il dj venne davanti a noi a farci i passi,vide una totale assenza nei suoi confronti e dei movimenti totalmente diversi dai suoi ke x evitare una brutta figura subito si tolse dalla pista....

guitarman 29-08-2006 15:14

quando poi c'è del karaoke rianimiamo il locale tipo defibrillatore xkè cantare jhonny b goode,blue suede shoes o a little less conversation dopoessersi assorbiti vivo x lei,la solitudine o tu nell'universo accende gli animi e creamo isteria nei locali dove andiamo,elvis piace e noi ce ne accorgiamo!!!!

hurt 29-08-2006 15:25

Vaiiiiiiiiiiiii Guitarman.......... è proprio tuo questo topic :):):):)

guitarman 29-08-2006 15:28

pensate un pò...prima del mio odierno lavoro ero in un corpo,x tutti ormai ero elvis,nn x i miei suxiori, le mie basette e i capelli lunghi nn andavano giù... ;) ma quante volte mi avranno ripreso x questo????eppure stavano bene in divisa!!! :D :D :D

guitarman 29-08-2006 15:31

io e stany abbiamo un amico in comune,questo ragazzo vende abbigliamento nella mia città, stany chiedigli come gli ho ridotto le maglie ke mi ha venduto?!? :D

demys80 14-11-2006 14:45

Ciao Ragazzi,
io ogni tanto mi diverto a fare qualche tributo ad Elvis in un locale vicino casa mia (per ora ne ho fatti tre) poi sono stato ospite ad una manifestazione canora in Piazza a Lodi dove ho proposto tre brani del nostro idolo.......la comparsa più bella però è questa: raduno,presso un ristorante del cremasco,delle coppie sposate nell'ultimo anno e tributo cantando in due sale diverse (una decina di canzoni);devo dire che è stato molto apprezzato!!!

Ah....dimensticavo,ho mangiato anche a sbaffo!!!!!ah...ah...ah....

un saluto ed un abbraccio a tutti!!!!!!

guitarman 14-11-2006 14:53

ragazzi....moltiplicatevi,andate e profetate la musica del re...E VAI!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

MISSCLAWDY 14-11-2006 14:58

Io ho gli occhiali come quelli di Elvis , quelli con EP sul naso e il logo TCB sule stanghette, e diverse T-Shirt , una con la scritta Elvis in cristalli di swarosky, un'altra di Elvis a Las Vegas, altre con foto sue ......
http://imagecache2.allposters.com/im...ck-Posters.jpg

Juliemoon 14-11-2006 23:59

CIAO A TUTTI,
sono silvia. Anch'io, come voi, adoro Elvis.
Mi presento qui perchè sento molto vicino questo post e, personalmente, per rendergli omaggio ogni giorno, oltre ad ascoltare allo sfinimento la sua musica, ballo le sue canzoni.. sono una ballerina di rock acrobatico, boogie woogie e lindy hop. Il forum è bellissimo, complimenti a tutti.;)

hurt 15-11-2006 00:23

BENVENUTA JULIEMOON/SILVIA :-P :-P

Vedrai, adesso che sei entrata a far parte del gruppo, non ci lasci più :) :) :) siamo una gran bella compagnia, veri fans di Elvis :-P :-P

Lisa 15-11-2006 15:03

Ciao Juliemoon,
BENVENUTA TRA DI NOI!!! :) :)
Se adori Elvis Presley, sei capitata nel posto giusto!! :-P Ti ringrazio per i complimenti. Sarà un piacere averti qui con noi!:-+

LISA

Juliemoon 15-11-2006 15:09

Hurt e Lisa, grazie mille. :) ;)

Clint Reno 15-11-2006 15:52

Benvenuta Julie!!! :) :-\

stany 16-11-2006 15:14

Benvenuta Julie!

Stany!

Juliemoon 16-11-2006 15:16

Grazie a tutti ;)

silvia 16-11-2006 15:32

benvenuta JULIEMOON!!!!:) :) :)

EHI MA SIAMO UN ESERCITO DI "SILVIA" IN QUESTO FORUM!!!!:-+ :-+ :-+ :-+

UN NOME.UNA GARANZIA.:-) :-) :-)

Sciamano 16-11-2006 15:34

Benvenuta fra noi spero ti divertirai:-) :-\

askme 16-11-2006 16:11

Anche da parte mia un caloroso BENVENUTA.

Memphis 16-11-2006 21:02

Benvenuta in questa meravigliosa, ma che dico meravigliosa...ultra, mega...strepitosa FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MISSCLAWDY 17-11-2006 14:39

BENVENUTA JULIEMOON !!!!...(da un'altra Silvia!)

Juliemoon 17-11-2006 14:42

Orca, ma tutte Silvia ci chiamiamo! Che bello!! :D :D :D

Marzia1969 17-11-2006 15:28

In ritardo come al solito, ma benvenutissima! :lol:
Marzia1969:lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Juliemoon 17-11-2006 15:38

Siete tutti troppo gentili, grazie per l'accoglienza :oops:

tania 17-11-2006 15:39

Anch'io.....in ritardo.... BENVENUTA!!!

guitarman 16-03-2007 15:02

http://www.youtube.com/watch?v=VSU3HojHkQs

molto carina...carino,hops!!!!

Marzia1969 16-03-2007 15:06

Quote:

guitarman (Messaggio 31580)
http://www.youtube.com/watch?v=VSU3HojHkQs

molto carina...carino,hops!!!!

Cosa intendi per carino/carina? Le Hawaii o l'Hawaiiana?:):)
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

guitarman 16-03-2007 15:10

:D :D :D :D :D :D entrambi và.....

kiki86 16-03-2007 20:34

Io ho sempre al collo il TCB!Poi ho 4 magliette, una delle quali arriva da Graceland. Per ora non ho granchè, ma mi rifarò in futuro!!!

joeelberth 16-03-2007 20:50

...............Porto da sempre un anelo UNIVERSITARIO statunitense l'anello e sempre stata un' ambizione che ho avuto perche' lo vidi ad ARON E COPIARLO MI GASAVA DA MATTI.......non l'ho piu' tolto..e la cosa che piu' mi lega ad ELVIS "joe"

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:48.