![]() |
Tributi Ad Elvis
Ammetto che l'idea di questo topic, e l'interessato/a lo capirà.:sad:
Chi di voi ha o fa qualcosa che renda omaggio ad Elvis, tipo atteggiamenti, oppure capi d’abbigliamento che lo ricordano. Io ad esempio ho un paio di occhiali da sole che ricordano molto quelli di ELvis e quando mi dicono "Che Belli!" rispondo con compiacimento, li ho comprati perchè sono come quelli del mio mito. Spero vi scateniate!!!!:-P :-P :-P :-P |
Re: Tributi Ad Elvis
Io porto sempre un ciondolo, braccialetto e anello con la scritta "Kuuipo", comprato durante un viaggio alle Hawaii. La differenza è che per me non significano solo Hawaii quegli oggetti!
Marzia1969:lol: :lol: LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
questo è il mio topic!!!
allora comincio dal sotto,cioè il mio scarpaio è formato solo da stivaletti,di diversa pelle,colore e tacco.dai neri ai pitonati ai texani... i miei pantaloni sn tutti a zampa,sia i classici ke i jeans,uno è anche borchiato,fanno molto elvis.. le magliette sn il top,ne ho 5 fatte da me ke sn a mò di jumsuit,l'ultima ke ho fatto ho cercato di creare una american eagle con tanto di stelle ed aquila,poi ne ho una nera con la scritta elvis a paiettes sul retro,3 con decoro di pietre sul collo e una con gli strass sulla dietro ke dice : i don't like elvis,i love him!!! mischiate il tutto e metteteci il mio faccione basettone.... :D |
Quote:
MITICO !!!!!!!!!! |
Ciao Hurt!
Ottimo questo topic! Io porto sempre con me la collanina TCB, poi occhiali da sole in stile Elvis e ho un sacco di magliette con il suo volto raffigurato..é bellissimo portare cose che mi ricordino il mio mito, mi riempie di orgoglio e soddisfazione... |
Bellissimo questo topic! Dunque quando posso indosso i miei occhiali TCB, la collanina dorata TCB, cinturoni borchiati, pantaloni a zampa, ho centinaia di stivaletti come GuitarMan, maglie con il volto di Elvis, camicie stile anni '70, anelli, e altre diavolerie accompagnate da una acconciatura da "sessantottino" :-) come Elvis nel film "On Tour", ma le basette più corte.
Ciao |
il bello è alle feste,presentarsi con il look alla elvis,sgambettare alla jailhouse rock,spallucce alla fever dell'aloha e fare scuola agli altri...come in una festa dove durante dei rock'roll da noi richiesti(io e gp elvis mio amico e clone) il dj venne davanti a noi a farci i passi,vide una totale assenza nei suoi confronti e dei movimenti totalmente diversi dai suoi ke x evitare una brutta figura subito si tolse dalla pista....
|
quando poi c'è del karaoke rianimiamo il locale tipo defibrillatore xkè cantare jhonny b goode,blue suede shoes o a little less conversation dopoessersi assorbiti vivo x lei,la solitudine o tu nell'universo accende gli animi e creamo isteria nei locali dove andiamo,elvis piace e noi ce ne accorgiamo!!!!
|
Vaiiiiiiiiiiiii Guitarman.......... è proprio tuo questo topic :):):):)
|
pensate un pò...prima del mio odierno lavoro ero in un corpo,x tutti ormai ero elvis,nn x i miei suxiori, le mie basette e i capelli lunghi nn andavano giù... ;) ma quante volte mi avranno ripreso x questo????eppure stavano bene in divisa!!! :D :D :D
|
io e stany abbiamo un amico in comune,questo ragazzo vende abbigliamento nella mia città, stany chiedigli come gli ho ridotto le maglie ke mi ha venduto?!? :D
|
Ciao Ragazzi,
io ogni tanto mi diverto a fare qualche tributo ad Elvis in un locale vicino casa mia (per ora ne ho fatti tre) poi sono stato ospite ad una manifestazione canora in Piazza a Lodi dove ho proposto tre brani del nostro idolo.......la comparsa più bella però è questa: raduno,presso un ristorante del cremasco,delle coppie sposate nell'ultimo anno e tributo cantando in due sale diverse (una decina di canzoni);devo dire che è stato molto apprezzato!!! Ah....dimensticavo,ho mangiato anche a sbaffo!!!!!ah...ah...ah.... un saluto ed un abbraccio a tutti!!!!!! |
ragazzi....moltiplicatevi,andate e profetate la musica del re...E VAI!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D
|
Io ho gli occhiali come quelli di Elvis , quelli con EP sul naso e il logo TCB sule stanghette, e diverse T-Shirt , una con la scritta Elvis in cristalli di swarosky, un'altra di Elvis a Las Vegas, altre con foto sue ......
http://imagecache2.allposters.com/im...ck-Posters.jpg |
CIAO A TUTTI,
sono silvia. Anch'io, come voi, adoro Elvis. Mi presento qui perchè sento molto vicino questo post e, personalmente, per rendergli omaggio ogni giorno, oltre ad ascoltare allo sfinimento la sua musica, ballo le sue canzoni.. sono una ballerina di rock acrobatico, boogie woogie e lindy hop. Il forum è bellissimo, complimenti a tutti.;) |
BENVENUTA JULIEMOON/SILVIA :-P :-P
Vedrai, adesso che sei entrata a far parte del gruppo, non ci lasci più :) :) :) siamo una gran bella compagnia, veri fans di Elvis :-P :-P |
Ciao Juliemoon,
BENVENUTA TRA DI NOI!!! :) :) Se adori Elvis Presley, sei capitata nel posto giusto!! :-P Ti ringrazio per i complimenti. Sarà un piacere averti qui con noi!:-+ LISA |
Hurt e Lisa, grazie mille. :) ;)
|
Benvenuta Julie!!! :) :-\
|
Benvenuta Julie!
Stany! |
Grazie a tutti ;)
|
benvenuta JULIEMOON!!!!:) :) :)
EHI MA SIAMO UN ESERCITO DI "SILVIA" IN QUESTO FORUM!!!!:-+ :-+ :-+ :-+ UN NOME.UNA GARANZIA.:-) :-) :-) |
Benvenuta fra noi spero ti divertirai:-) :-\
|
Anche da parte mia un caloroso BENVENUTA.
|
Benvenuta in questa meravigliosa, ma che dico meravigliosa...ultra, mega...strepitosa FAMIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
BENVENUTA JULIEMOON !!!!...(da un'altra Silvia!)
|
Orca, ma tutte Silvia ci chiamiamo! Che bello!! :D :D :D
|
In ritardo come al solito, ma benvenutissima! :lol:
Marzia1969:lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Siete tutti troppo gentili, grazie per l'accoglienza :oops:
|
Anch'io.....in ritardo.... BENVENUTA!!!
|
|
Quote:
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
:D :D :D :D :D :D entrambi và.....
|
Io ho sempre al collo il TCB!Poi ho 4 magliette, una delle quali arriva da Graceland. Per ora non ho granchè, ma mi rifarò in futuro!!!
|
...............Porto da sempre un anelo UNIVERSITARIO statunitense l'anello e sempre stata un' ambizione che ho avuto perche' lo vidi ad ARON E COPIARLO MI GASAVA DA MATTI.......non l'ho piu' tolto..e la cosa che piu' mi lega ad ELVIS "joe"
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:48. |