Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Chi, secondo voi, è il più esperto conoscitore di Elvis in Italia ? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1924)

Luca77 15-09-2006 16:00

Chi, secondo voi, è il più esperto conoscitore di Elvis in Italia ?

Lo so, non è semplice e sinceramente chi vi ha posto la domanda se lo chiede da parecchio tempo. :-(
C'è forse qualcuno... però...
A voi la risposta...

guitarman 15-09-2006 16:01

Re: Chi, secondo voi, è il più esperto conoscitore di Elvis in Italia ?

ke sa date,concerti tuttto tuttto su elvis?boh?vorrei essere io ma so ke c'è ki mi batte,io ho poca memoria pure...ma nn sò ki...

gabby 15-09-2006 16:07

Mah,io di certo nn lo so ma posso immaginare che forse chi lo segue e lo imita da anni tutte queste cose le sappia!"credo io" ovviamente!:-+

guitarman 15-09-2006 16:08

direi qualche presidente di fan club,almeno così dovrebbe essere...nn so fare nomi xò...

Luca77 15-09-2006 16:25

Quote:

guitarman (Messaggio 13490)
ke sa date,concerti tuttto tuttto su elvis?boh?vorrei essere io ma so ke c'è ki mi batte,io ho poca memoria pure...ma nn sò ki...

Date e concerti specifici proprio no, ma comunque la vita in generale di Elvis, molte particolarità, quello che realmente visse.
Anche le cose più profonde...

gabby 15-09-2006 16:27

Beh se la metti cosi' allora nessuno che nn fosse in stretto contatto con lui!:-+

Luca77 15-09-2006 16:37

Quote:

gabby (Messaggio 13515)
Beh se la metti cosi' allora nessuno che nn fosse in stretto contatto con lui!:-+

No, perchè...?
Ci sarà un "onesto" critico che sa veramente ( ma non quando Elvis era in privato nella propria casa!! ) bene le fasi della sua vita...
Caspita un gran appassionato di Elvis ci sarà in Italia !!! :-(
...Magari no !:?

MISSCLAWDY 15-09-2006 16:53

Sì...LISA LA MIA GURU!!!

Luca77 15-09-2006 17:01

Quote:

MISSCLAWDY (Messaggio 13525)
Sì...LISA LA MIA GURU!!!

Ci sto.:-+
Altri...

hurt 15-09-2006 19:05

Penso che Lisa sia imbattibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lisa 15-09-2006 19:12

Magari!!!! :? :?
Comunque vi ringrazio della fiducia!! :) :)

LISA

reyarth 16-09-2006 00:59

Senza ombra di dubbio sono io....

Clint Reno 16-09-2006 12:54

Beh, ragazzi... tutti quanti sono bravi a rispondere "io"! :) :)
Secondo me è impossibile rispondere al quesito di questo topic, sono molte le persone preparatissime sul Re e non c'è un modo per capire chi ne sa di più. In ogni caso credo che sia più importante amare a fondo la sua musica e comprenderla piuttosto che andare a pavoneggiarsi in giro con frasi del tipo "Io so tutto tutto", "Sono io quello che sa più di tutti gli altri", ecc...
Ciao

hurt 16-09-2006 12:58

Quote:

Clint Reno (Messaggio 13606)
In ogni caso credo che sia più importante amare a fondo la sua musica e comprenderla piuttosto che andare a pavoneggiarsi in giro con frasi del tipo "Io so tutto tutto", "Sono io quello che sa più di tutti gli altri", ecc...
Ciao

:-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+

Luca77 16-09-2006 13:23

Quote:

Clint Reno (Messaggio 13606)
Beh, ragazzi... tutti quanti sono bravi a rispondere "io"! :) :)
Secondo me è impossibile rispondere al quesito di questo topic, sono molte le persone preparatissime sul Re e non c'è un modo per capire chi ne sa di più. In ogni caso credo che sia più importante amare a fondo la sua musica e comprenderla piuttosto che andare a pavoneggiarsi in giro con frasi del tipo "Io so tutto tutto", "Sono io quello che sa più di tutti gli altri", ecc...
Ciao

Ciao Clint, beh si può sempre metterlo alla prova il "furbo di turno" che dice "io so tutto di Elvis". Ma credo sia difficile trovarlo.
Noi tutti o almeno i veri fans di Elvis amano la sua musica e cercano di capirla,
però non riusciamo a "scovare" nella nostra bella Italia una persona stimabile per la sua onesta conoscenza.
Proviamoci...Non è impossibile !:-\
Oppure, se veramente crediamo non ci sia, chiediamoci il perchè ?!:?

hurt 16-09-2006 13:32

Uno può essere esperto dei fatti storici, della musica, dell'arte, ma questo non vuol dire che sa tutto :? :? :?

Se poi si parla di un essere umano, dire "so tutto", è una presunzione che lascia il tempo il tempo che trova.... e comunque rimane un'interpretazione soggettiva :? :? :?

Se invece il "so tutto" si riferisce alle date di concerti, incontri, sessions, ecc. allora è comunque limitativo.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:53.