![]() |
Tanto perchè si sappia !!!!!
Tanto perchè si sappia e non si parli a vanvera, quando la "vittima" è Elvis :-D
Janet Jackson: cocaina per la gola Droga usata per le tonsille infiammate Cocaina liquida per curare il mal di gola. Ecco come Janet Jackson si è trovata "a tu per tu" con la droga anni fa, prima di un concerto in Giappone. "Non sapevo che fosse coca - ha rivelato la cantante in un'intervista radiofonica - credevo semplicemente che si trattasse di un medicinale per curare la mia gola infiammata e mi era stata dato da un medico senza specificare nulla". La scoperta, poi, è stata amara. Un incontro causale e involontario, dunque, quello tra Janet Jackson e la cocaina. "Era una fiala e mi ha aiutato parecchio", ha raccontato Janet. http://www.tgcom.mediaset.it/bin/89....maginetake.jpgSolo più tardi la Jackson ha scoperto il contenuto reale della medicina ed è scoppiata a piangere. "Voleva somministrarmene altra, ma io non ho voluto", ha precisato la sorella di Jacko. "Legalmente - ha concluso - alcuni medici ricorrono alla cocaina liquida per curare i fastidi del mal d'orecchie e del mal di gola: solo questa è stata la mia esperienza con la droga". |
Re: Tanto perchè si sappia !!!!!
Grazie Hurt per l'informazione! Porca miseria, e' brutta come il fratello!
|
assomiglia molto si
|
Grazie Hurt!! Si sa che molti pensano che solo Elvis fosse il tossico, mentre gli altri..tutti santi..!!!! ...sììììì certoooooooooooooooo
|
Elvis era solo malato, quindi che c'entra janet jackson? Si potrebbero mettere milioni di star in questo topic! Il risultato sarebbe sempre lo stesso!
|
Puccy,
non è che assomiglia al fratello....hanno in comune lo stesso chirurgo plastico, mi sa... :) :) Solo che lei ha ancora la pelle del suo colore, più o meno... :? LISA |
Quote:
|
Lo so, anche perchè Janet non è certo un bel vedere......:?
|
Io mi rifiuato categoricamente di fare di Elvis un tossico!!! A lui certi farmaci li prescrivevano i dottori, è vero che lui ne abusava ma una volta saputo che elvis era malato di cancro....allora basta!!!Il fatto è che non tutti sanno del suo cancro e quindi parlano quanto vogliono!!! Non molto tempo fa consigliai ad Hurt un libro, una storia vera di una donna malata di leucemia che adesso è ancora in vita xchè ha combattuto contro la sua malattia! Beh, lei racconta nei minimi particolari le sue cure, le sue sofferenze, i dolori....quindi anche se non si trattava magari della stessa leucemia anche lui soffriva cosi' tanto!!! Allora una persona depressa che fa uso di psicofarmaci è un drogato? Mah:-( :-( :-(
|
Io in questo articolo della Jackson sinceramente me la prenderei più con quei medici che con lei...
Ciao |
Quote:
Aahahahahhahahhaha:) :) :) Gia' ... |
Elvis non era cosi....
Michael Jacksons oltre che a essere un orrore e dalla testa poco sana per ridursi cosi e dalla vita poco chiara .....cambiando anche il colore della pelle ..la sorella non si e' ridotta cosi ma...buon sangue non mente... |
stiamo parlando di una star moderna e se ci riferissimo al xiodo di woodstock? ricordiamoci ke sia jim morrison ke Jimi Hendrix ,solo x citarne 2 dell'epoca di elvis,ke fine hanno fatto?il nostro elvis è vissuto in anni difficili x lo sviluppo della società,e in giro c'era + acido ke...pancetta e uova!!!
|
ricordo di aver lettto che Santana, faceva uso di funghi alluciniogeni :D, lui stesso ammise di essere entrato come clandestino negli Usa e di aver portato con sè solo la chitarra e un pugno di funghi allucinogeni, mi pare che nessuno gli dia del drogato, senza contare che il tossicomane per eccellenza tal Jim Morrison, sia ancora adesso osannato per le cose che scriveva sotto l'effetto della droga..............Elvis non ha mai fatto uso di droga da strada, però stanno sempre a dire che era un drogato e che è morto da tossico.............bà vabbè mi fermo qui :D altrimenti poi non mi controllo
|
t quoto alla grande pino.
|
Infatti, se si va a vedere sono ben pochi gli artisti che non hanno avuto, prima o poi, problemi con la droga o con l'alcool...alcuni ne sono usciti , altri continuano a farlo ma lo nascondono e la gente non lo sa;di casi recenti mi viene in mente Kurt Cobain, Whitney Houston che è completamente rovinata dal crack,i fratelli Gallagher, Robbie Williams,etc etc... però Elvis, soprattutto qui da noi, viene subito identificato come un drogato...:-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
ben detto quoto
|
Secondo me, quello che colpisce nell'articolo che ho inserito, è il fatto che il medico abbia prescritto cocaina liquida per curare la gola di Janet Jackson.
Siccome questo è stato fatto anche per Elvis, di Janet Jackson si dice che poverina si è messa a piangere di Elvis si continua a dire che , tra le altre cose, era diventato cocainomane :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D Facciamo una dimostrazione in piazza a Roma quando faremo il Grazielvis Dinner !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
quotooooooo!!!
|
ecco xkè dico ke se vogliamo mantenere l'immagine di elvis viva dobbiamo essere noi a dimostrarlo,grande hurt!!!
|
Famolaaaaaaa!!!! Grande hurt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) :) :) :)
|
Quote:
grande Hurt :D |
:) :) :)
"LORD HAVE MERCY"...direbbe Elvis!! :-\ LISA |
Quote:
al massimo si spacca il muso di qualcuno.... ma nulla di più.... °° non credo che Elvis avrebbe voluto XD ciao |
ahahahahahahahahahahah
|
Quote:
|
ah!!!!! il big tasty è il miglior panino al mondo..... :D
|
ti quoto fratè :D:D:D:D:D:D:D:D
|
No i McDonalds noooo dai ....anche a me piace mangiare quei bei panini ...:) :) :)
|
ah.....................mi sbrodolo tuttto....gnam gnam...a chomp chomp... chomp!!!!
|
Daiiiii.................mi fai venire l'acquolina in bacca......:-P :)
|
il crispy mcbacon che è la cosa più buona al mondo :D:D:D:D (e sono serio :D:D)[/quote]
VERO il CRISPY E' BUONISSIMO!!!!!!!!!!!! Tania |
BASTAAAAAAAA!!!!! Che fameeeeeee.....:) :) :)
|
Ma sono l'unica che non ama i McDonalds????!!!:?
|
mcdonalds....ahaaaaaaaaaaaaa....... :lol: :lol:
|
Mai come Fat Joe Blues Burgers... a Memphis! Che sesso quel bacon cheese...
|
Quote:
|
Quote:
|
sempre di piu' i non tifosi......ahahahhahha!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:09. |