![]() |
Riflessione
Mi sto chiedendo:
Se dopo quasi 30 anni dalla sua morte, solo guardando una sua foto o ascoltando la sua voce, anche per una canzone soltanto, mi fa questo effetto sconvolgente nel corpo, nel cuore e nel cervello, cosa avrei fatto se me lo fossi trovato davanti o, ancora di più, mi avesse dato la mano, come a quelle signore, nei suoi concerti? Sapete rispondermi? |
Re: Riflessione
...nel mio caso, avrebbero dovuto chiamare il 118!:wink:
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Quote:
Tanto per lasciar mie disposizioni, per eventuali soccorsi :):):) |
Prendi corraggio.. e Forza...
Comme hanno fatto loro?:) http://www.elvisconcerts.com/concert/photo69081202.jpg |
me lo chiedo spesso,nn so ke dirti,penso ke ognuno di noi avrebbe una sua reazione,io sto male solo pensando a graceland,incontrare elvis penso mi porterebbe direttamente alle pompe funebri... :D
|
credo che all'inizio mi sarei sentita come questo pupo!!!!:-+ :-+
Poi ......avrei dovuto chiamare Il cardiologo!!!! http://img321.imageshack.us/img321/3379/0006mo5.th.jpg |
E vero che quando vedi gli occhi della personna à sinistra
deve domandarsi sè é vero!:) http://www.elvisconcerts.com/concert/photo69081201.jpg |
Già, dev'essere senza dubbio un'emozione forte, fortissima! Peccato che non potrò mai stringergli la mano in segno di enorme ammirazione... o forse potrò un giorno? :? :-\
Ciao |
Non avete potuto vedere le fotografie?
|
Se tutti avranno l'occasione di andare in paradiso. forse avremmo l' onore di ricontrarlo lassù
|
Quote:
"Dressing Room"!:) |
Eh beh si avr oancora da aspettare un pazienza si fa uaeto e altro per Elvis
|
Bella domanda Hurt!!
Penso che abbiate già espresso tutti quelle che sarebbero state le mie emozioni....svenimento, felicità allo stato puro.....forse gli sarei saltata addosso.:) :) :) |
Oh per questo non ti avrebbe detto niente!:)
|
Bè, io sicuramente sarei stata talmente emozionata da bloccarmi completamente...l'avrei guardato con occhi sognanti senza riuscire a dire nulla..almeno per i primi dieci minuti!!!!!:-+
|
Quote:
|
Quote:
E questo sarebbe saltargli addosso???????:) Avrei fatto di peggio....questa è già troppo composta per i miei canoni!!!:) :) |
http://img.photobucket.com/albums/v4...IS/live75a.jpg
..penso più su questo genere!!!!:) :) :) |
...composta per i miei canoni!!
Puoi dirlo con altre parole che potro capire! :) Ciao! |
Quote:
|
Ah ho capito! (Ma è vero sai, sono di origine Italianna et non conoscevo
questa bella expressione!:) ) |
Quote:
|
Hurt, lì erano già diverse volte che assistevo ai concerti, quindi ormai l'imbarazzo era passato!!Si era già instaurata un'amicizia fra noi...:-+ Pensa che molte volte mi chiedeva di mischiarmi alle fans durante i concerti e di andare sotto il palco a baciarlo, per evitare di baciare troppe sconosciute, perchè ultimamente in alcune occasioni gli dava un po' fastidio..questa era una di quelle volte!!!!:)
|
Io l'ho visto prima di te! Miss!
Non l'ho baciato! E non mi sono svenuto!:) |
Quote:
Che invidia Miss!!!:) :) :) Stai bene coi capelli stirati...vogliamo rivederti così!:) :) |
cmq nel '54 consigliai io ad elvis di registrare that's all right,era un pezzo ke cantavamo spesso quando andavamo in barca insieme e alle feste con gli amici(gpelvis regalò al re il disco originale di "big boy" curdrup),lui diceva ke nn avrebbe funzionato,poi io dissi fallo come solo noi sappiamo fare,io mi misi a battere sulla chitarra,gp a battere le mani e poi scotti bill e d elvis fecero il resto....
|
|
Un evento memorabile
|
|
avete segnato la storia del rock
|
...si,ma nn lo spargere in giro...... ;)
|
Quote:
|
potremmo sconvolgere la storia,vedi dicemmo a elvis e sam di nn dire nulla in giro x evitare tutto il trambusto di quando si diìventa divi,ora dopo 50 anni almeno ai fan di elvis si può dire ma nn in giro,altrimenti sarebbe stato vano mantenere il segreto x così tanto tempo....
|
|
Quote:
me li rifarò stirati!!!!!! |
comunque sia lisci o mossi-ricci sta bene:) :)
|
Grazieeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!:-+
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:01. |