![]() |
hurt,mi fai tu un favore???
xkè nn scrivi alla clerici o alla de filippi e mi fai venire in italia lisa marie o priscilla?fallo x me,è una scusa x portare elvis in tv,far parlare di elvis...e conoscere le 2 presley girls!!!!!GRAZIE!!!! :D :D :D
mi rivolgo a te xkè 6 la + "capocciona"del forum!!!! ;) |
Re: hurt,mi fai tu un favore???
Quote:
Non c'entra tanto Elvis (che comunque interessa poco, per non dire niente), quanto l'esigenza marketing di promuovere i propri prodotti, dicasi le ORRIPILANTI fiction, che le reti televisive producono !!! Ma. visto che me lo chiedi con tanta dolcezza, mi attiverò di nuovo e ci metto anche quell'uovo di Pasqua della Clerici :):):):) |
Quote:
|
....grazie hurt!!! :D :D :D ;)
|
Fatto......... Non ci resta che sperare.:?:?:?:?
Se volete scrivere anche voi, l'indirizzo mail è .... trenodesideri@endemol.it Magari ascoltano più voi che me. |
i love you..... ;)
|
Avete mai provato a scrivere a La7 con il programma Atlantide con stroria di uomini e di mondi, hanno fatto vedere oltre a epoche della storia, anche storie di attori e attrici.
|
I documentari di Atlantide mi sembra li prendano da quelli di History Channel ma anche sul canale di SKY non mi sembra di averne mai visto uno dedicato ad Elvis!:?
|
scrivete anche voi alla clerici e alla de filippi x me?grazie
|
Quote:
Sono arrivata alla conclusione che se non si racconta qualcosa di patetico e/o drammatico (che per l'amor di Dio, hanno il loro valore) non si suscita l'interesse. Domanda a Guitarman, con tutta la simpatia: perchè vuoi che siano gli altri a scrivere e non tu?:?:? Sono propriio curiosa di saperlo :p |
Ho capito, senza nessuna speranza. ma e mai possibile che nessuno sia interessato a far vedere qualche documentario su Elvis. Fanno vedere le repliche di migliaia di altri film e nessuno su Elvis. Ah in che paese viviamo.
|
non posso dire io di voler incontrare loro ma voi ke dovete organizzare una sorpresa a me a mia insaputa,capisci?voi sarete il gancio,io la vittima della sorpresa!!!! :D :D :D
|
Quote:
|
risposta a francois: non è impossibile è difficile, io avevo aperto una discussione per convincere tutti a a mandere e-mail, ma solo in pochi sono stati d' accordo. io di che che dobbiamo mandare delle e-mail tutti insieme così loro crederanno di fare più ascolti.
|
Eh beh si, e difficile come dici tu dobbiamo essere tutti d'accordo, riguardo a cio. pero poi alla fine immagino che in pochi gaurderebbero la televisione solo per Elvis, saremmo soltanto noi fan a guardarla, tra i giovani questo e vecchio. Ma come vedi molti l'hanno già fatto e hai visto i risultati.
|
HURT !FORSE HAI FATTO CENTRO......O QUASI!!!!:) :) :)
STASERA SU Raiuno FANnO IL TRENO DEI DESIDERI E LA CLERICI IN ANTEPRIMA HA DETTO CHE CI SARA' UN SORPRESA PARTICOLARE CON LITTLE TONY...... non e' che si sono sbagliati e hanno invitato lisa marie per little tony?????:-) :-) :-) :-) io mi collego al sito di little tony e gli chiedo se puo citare ELVIS....SARA' TROPPO SFACCIATO???:-) :-) |
lo farà cmq,ne sn sicuro!!!! ;)
|
Quote:
|
....E VAI.:) ...IERI SERA IL LITTLE TONY HA CANTATO BLUE SUEDE SHOES "DUETTANDO" (je sarebbe piaciuto eh, come si dice a Roma!!:-\ ) CON ELVIS PROIETTATO A GRANDE SCHERMO!!!!
E PURE STAVOLTA aNCHE SE PER POCHI MINUTI THE KING E' STATO DIVULGATO!!!:-+ :-+ |
silvia ,nn tutti la pensano come te.....ahimè vogliamo elvis in tv ma nn c accontentiamo di pochi minuti di gloria!!!!!!
|
Quote:
lo ha fatto!!!! ;) |
cmq oltre a lisa o priscilla....bhè,mi "accontenterei" anche di incontrare ryley,la "nipotina" di elvis!!!!!!
|
Enzo, sai che dal 17 Settembre ricomincia "Carramba che fortuna"? :-)
|
Allora chiediamo a Lisa di scrivere ad uno di questi programmi, e sperare che la ascoltino,ci ascoltino.
Lisa scrivi a tutti i programmi anche al tg1 |
Quote:
bene,ripropongo l'appello a qualche anima pia del forum...chi scrive alla carrà e me incontrà con lisa o cilla???? :D :D :D mi accontento anche della tcb band :D |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:48. |