![]() |
e se......
e se un giorno elvis si facesse di nuovo vivo(parlo x assurdo,ma fantasticare non costa nulla)dicendo ke aveva bisogno di un pò di tempo x se,ma ke in questi anni x i suoi fans aveva parecchio inciso ed era tornato x noi,voi come la prendereste???
|
Re: e se......
A parte l'iniziale stordimento, sarei molto contenta...fondamentale è rispettare le esigenze e la libertà degli altri... sarei strafelice....
|
Come dice Tania, a parte il frastuono dell'incredulità e scetticismo iniziali, il mio applauso di solidarietà durerebbe un'intera giornata!!!
Gli direi: Ecco, caro Elvis, adesso che hai imparato la lezione, continua a pensare di più a te stesso e a quello che fa bene a te e solo a te !!! |
LO AMEREI ANCOR DI PIU'!!!!!!!!!!!!!:) :) :) andrei subito a raggiungerlo in qualsiasi posto fosse per dirgli quanto e' GRANDE E UNICO E INIMITABILE...
Non lo biasimerei, (per assurdo!) forse, potrebbe essere stata l'unica mossa SALVA-VITA...PRENDERSI DEL TEMPO PER AVER CURA DI LUI. |
io andrei alla sua prima live di corsa di corsa,nn me ne frega un cappero di quello ke è stato,se è sparito x farsi del bene ben venga,ma al primo live io nn me lo farei scappare!!!!!
anche a 70 anni suonati io lo vado a vedere!!!!!! |
IO PURE.....E DI CORSA!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
OVVIAMENJI!!!
E probabilmente dopo il concerto perderei il lavoro.....non avrei più credibilità e non si fiderebbero a farmi curare i miei vecchioli!!!!!:) :) :) |
ehhehehe,tutti i fans uscirebbero fuori di testa x una cosa simile,anzi penso il mondo intero!!!!!!
|
Quote:
Quindi il lavoro, per te, è assicurato :-P:-P:-P |
Ah bene, mi metterò a fare la libera professionista nell'ambito del nostro forum...così... SARO' CAPITA!!!!:p :p
|
Stiamo sognando e basta,(purtroppo).
|
Come avete cominciato e se.......................... la vita è un passaggio, chi prima chi dopo.No sta ha noi decidere.
|
ASK LA VITA E' FATTA ANCHE DI SOGNI...SE TI TOGLI LA BELLEZZA DI SOGNARE.....anche ELVIS cantava IF I CAN DREAM!!!!!
OGNI TANTO FA BENE ALL'ANIMA E ALLO SPIRITO!!!:-+ :-+ :-+ :-+ :-+ Quote:
|
Quote:
Stany! |
Silvia, il brutto dei sogni, e' che poi ci si sveglia e l'incantesimo
finisce. |
:-+ovvio!!!!
Ma A Volte Sognare E' Bello Anche Solo Per Il Piacere Di Farlo 1 Minuto.....!!! |
Anch'io la penso come te Silvia... sognare non ha mai fatto male a nessuno...
Enzo io mi fionderei immediatamente al suo nuovo concerto, ammesso che lo facesse nonostante le sue condizioni...! Ciao |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:11. |