![]() |
ELVIS NIGHT by Guitarman and friends
http://wpop4.libero.it/cgi-bin/webma...filename=5.jpg
ecco il manifesto della serata dedicata ad elvis!!!! |
Re: ELVIS NIGHT by Guitarman and friends
scusate.... :D :D :D piccolo errore tecnico,ignoranza in materia...
eccolo: http://img175.imageshack.us/img175/2723/5kg1.jpg |
questa locandina l'ho fatta io,sxo sia d'effetto!!!! ;)
|
Bellissima!! :|
Peccato che in un venerdì io non riesca a fare 800 km altrimenti verrei a sentirvi! :-+ |
peccato davvero,sarebbe bello averti alla nostra serata,poi tu balli giusto???su qualche rock ci saresti d'aiuto x animare ancor di + la scena!!!! ;)
|
Sì, infatti l'ho scritto di là! :)
Forse sarei l'unica ma non avrebbe importanza. E' un bene che si diffonda qualche altro ballo a parte i latini, che non se ne può più :-) |
E' BELLISSSSSSIMAAAAA!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI GUITARMAN.....E' UNA LOCANDINA DEGNA DEL RE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-+ :-+ :-+ Favolosa....non ho altre parole.....se nonchè augurarvi che LA SERATA SIA UN SUCCESSONE!!!!:) :) :) |
Complimenti è una locadina bellissima!!!
|
grazie ragazze!!! :D :D :D
|
Quote:
quoto,basta con i latinoamericani,w il rock!!!! |
Complimenti anche questa volta, Enzo:-P:-P:-P
Una domanda: c'è qualcosa che non ti riesce bene?:):) |
...sembra anche a me che gli riesca tutto... :?
Beh, non è il mio caso :-) |
:d :d :d :d :d :d
|
ecco cosa nn mi riesce:fare le faccine sul forum!!!! :D
|
Quote:
Peccato che ci sono pochi maschietti che lo ballano e quando ci sono se li beccano tutti le altre :):):):) |
guitarman, io non sono uno che si cre a problemi a farmi i km... il probelema mio e che essendo venerdi mi cade a cavallo cola week e gli impegni che ho preso e dovrei rispettare mi saltano... avvolte mi e stato meglio fra settimana, vedi TCB Band in francia di mercoledi.....e mi e' andata di lusso il venerdi per Luca e James a treviso essendo in agosto e ancora in ferie...
mi spiace davvero e in altra occasione se non vengo sviato da date prefissate ci saro'':-\ |
tranquillo sciami,sarai sempre il benvenuto :D
|
IL GRANDE GIORNO E' ARRIVATO....... MANCANO POCHE ORE:-P:-P:-P
Auguro a Guitarman e Gpelvis un immenso successo questa sera!!! Se anche, come normalmente succede, vi viene l'ansia da palcoscenico, pensate a noi e ad Elvis...... e tutto andrà BENONE !!!! WWW Elvis e tutti coloro che continuano a promuovere la sua musica, la sua voce, la sua personalità, insomma LUI, sempre LUI e soltanto LUI !!!!!!!!!!!!!!! |
Grande Guitarman, stasera dateci dentro e fate vedere che Elvis e' un altro mondo completament e unico nella sua maestosita', credo che molti rinnegheranno la tanta robba che ogi circola per le sale, per le radio per i pacoscenici....:-\ andate e spaccate tutto e che sia una botta di VITA!!!!!!!!!!!!!!
|
grazie mille hurt,speriamo di fare bella figura e sopratutto di suscitare interesse nella gente ke verrà a vederci!!!!!!!
divulgheremo elvis così come abbiamo sempre fatto,se lo merita x tutte le belle emozioni ke ci continua a regalare!!!! |
grazie anche a te sciami....spaccheremo,stanne certo!!!!!
|
alla fine quali canzoni canterete? ( magari l'avete già detto e come al solito mi sono persa qualcosa:? )
In bocca al LUPONE!!!!:-) |
avrei dovuto scriverli l'altro pomeriggio,ma un paio di contrattempi nn me l'hanno permesso.
ora vi scrivo i 25 brani alla rinfusa,la scaletta precisa la ho a casa.. :D ecco la lista... 1.intro-cc.rider 2.blue suede shoes 3.a little less conversation 4.love me 5.jhonny b goode 6.it's now or never 7.polk salad annie 8.fame and fortune 9.don't be cruel 10.that's all right 11.love me tender 12.you don't have to say you love me 13.let yourself go 14.runaway 15.wearin' that loved on look 16.i'll remember you 17.my way 18.unchained melody 19.memphis tennesse 20.medley rock '68 21.tutti frutti 22.suspicious minds 23.i'llnever fall in love again 24.baby i don't care 25.can't help falling in love i brani sn questi e l'ordine più o meno questo,spazieremo un pò x tutta la carriera di elvis.io canterò quelli in grassetto....speriamo in una scelta ottima dei brani.abbiamo scelto questi viste le nostre possibilità e il tipo di intrattenimento scelto! |
Tanto di cappello alla vostra scaletta:-P:-P:-P:-P
Fatemi immaginare di essere lì con voi........... abbigliamento??????? |
pensiamo molto semplice,dobbiamo ancora metterci d'accordo su cosa indossare,cmq dovrebbero essere camicia, pantalone e giacca,stivaletto.io molto probabilmrne con un completo bianco e una camicia a fiori da sotto e un cinturone dorato giusto x dare un tocco elvisiano!!!!seconda opzione pantalone gessato,camicia rossa o a fantasia rossa e cinturone,molto più elvis ttwii,ma è questo ke mi spaventa,voglio rendere l'idea,nn essere una copia.perendere il suo stile nn impersonarlo o imitarlo!!!
reso l'idea??? |
Quote:
|
.................... ;)
|
Concordo ancora una volta con Hurt!!
Complimenti scaletta notevole... domani ci devi raccontare tuttissimo!!! |
Complimenti e auguri.
|
Molto bello il manifesto! :smile:
Allora ancora in bocca al lupo, e state attenti, alcuni pezzi della vostra scaletta sono difficili! Ciao! |
:-) ciao a tutti amici di grazielvis:-) ,ultimamente sn troppo impegnato e stanco x lavoro da avere pochissimo tempo x rispondere sul forum e x la chat,ma cmq leggo tutto e mi aggiorno di continuo.
volevo "tenervi informati" ke stasera ho il bis del tributo ad elvis,stesso pub stessa ora,ma stavolta canterò solo:? xkè l'influenza ha decimato un pò tutti:sad: .... anche io ho situazione vocale precaria :-( ma canto cmq,spero tutto vada x il meglio!!!!!!! al + presto vi farò saxe come andrà anche questa!!!!!!:-+ |
Che bella giornata elvisiana oggi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Indubbiamente farai il bis di successo e se ti prende l'emozione, per cui tremano le gambe e il cuore va a mille, anche tu, come Angelo, chiudi gli occhi e pensa a noi....vedrai che andrà tutto bene :-+:-+:-\:-P Se poi ti si abbassa la voce, prendi un gran respiro e parti con HURT ...... sarai splendido:-\:-P Facci sapere e anche a te IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!!!!!!!!!!!! CREPI IL LUPO!!!!!!!!! Sarebbe bello avere il dono della bilocazione ed essere presenti alle esibizioni sia tua che quella di Angelo, ma è stato un dono per pochi prescelti e per motivi più importanti !!!!! A proposito............. manchi sul forum:sad::-( |
anche io vorrei essere + presente ma con il lavoro ne avrò sino a fine gennaio,farò di tutto x ritagliarmi un pò di spazio x il forum....
cmq forse alla scaletta di stasera aggiungo hurt,x te...like a christmas present!!!!!! |
Quote:
|
per la prima ero in hospital........per stasera, se lo scrivevi prima (mannaggia a te), facevo un salto, purtroppo il negozio nei giorni che precedono il natale, sembra un bazar, non riesco proprio a svincolarmi.......................in bocca al lupo amico mio............e posta qualche foto della serata :D
|
Quote:
|
Grande Guitarman, si in effetti frequenti molto il forum ma non scrivi....per me e un po la stessa cosa appaio on line fino a tardi e poi scrivo poco...
Ti auguro una bellisima serata e so che in realta non ne hai bisogno, perche' sai il fatto tuo.... ma sempre fa piacere farli da parte mia/ nostra... |
Quote:
|
Tutto sicuramente andrà per il meglio, Guitarman. :-\
In bocca al lupo. Facci poi sapere.. |
Quote:
Eccole, sono qui Tutto Elvis/ Un grande tributo [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/andrea/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot.jpg[/IMG] [IMG]file:///C:/DOCUME%7E1/andrea/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-1.jpg[/IMG] http://www.grazielvis.it/forum/showthread.php?t=2363 |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:52. |