Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis in edicola!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2461)

ForeverTheKing 21-12-2006 18:18

Elvis in edicola!!

Non ci posso credere ragazzi!!! :) :)

In edicola è cominciata una raccolta dei film di Elvis in DVD...14 film; il primo è Viva Las Vegas a 5.90...i prossimi magari costeranno un po' di più ma meno che nei negozi.
Immagino voi li abbiate già tutti e lo shop elvis è già un grande aiuto ma la notizia per me è sensazionale perchè comunque si sono ricordati di lui.
GRANDE ELVIS :) :)

gabby 21-12-2006 18:22

Re: Elvis in edicola!!

Veramente una bella notizia!La trovo sempre una bella cosa tutto ciò che fanno sul nostro bellissimo coniuge!:-) :-) :-)

Sciamano 21-12-2006 18:24

Miracolooooooooooooooo e la prima volta!! mai in passato apparte nel 1991 due video VHS della ricordi... e da allora piu' nulla...

hurt 21-12-2006 18:24

Quote:

ForeverTheKing (Messaggio 24530)
Non ci posso credere ragazzi!!! :) :)

In edicola è cominciata una raccolta dei film di Elvis in DVD...14 film; il primo è Viva Las Vegas a 5.90...i prossimi magari costeranno un po' di più ma meno che nei negozi.
Immagino voi li abbiate già tutti e lo shop elvis è già un grande aiuto ma la notizia per me è sensazionale perchè comunque si sono ricordati di lui.
GRANDE ELVIS :) :)

Splendida notizia, soprattutto per il fatto che si siano ricordarti !!!!!!!!!!!!!!!!!

Merita persino di farsi il doppione.......... magari, finalmente anche in Italia, si rendono conto che c'è una grande richiesta !!!!!

Sciamano 21-12-2006 18:26

Quote:

hurt (Messaggio 24536)
.......... magari, finalmente anche in Italia, si rendono conto che c'è una grande richiesta !!!!!

ho magari hanno provato ad ivestire sapendo che sono prossimi al 8 gennaio e di correnza il 30th

gabby 21-12-2006 18:28

Quote:

Sciamano (Messaggio 24538)
ho magari hanno provato ad ivestire sapendo che sono prossimi al 8 gennaio e di correnza il 30th

è vero sarà pre questo ma va benissimo uguale!:-) :-) :-)

Sciamano 21-12-2006 18:32

Quote:

gabby (Messaggio 24539)
è vero sarà pre questo ma va benissimo uguale!:-) :-) :-)

GIUSTISSSSSSSSSSSSSSSSIMO:-\ W il re e che i giovani e i non vedenti vedano e imparino qualcosa dopo quello che solo teoricamnte e a stralci gli hanno spolverato sui libri di scuola....

hurt 21-12-2006 18:46

Allora, vi relaziono!!!!

Siccome ero certa che il mio edicolante, sotto casa, me l'avrebbe messo da parte (sa quanto sono fan), vi informo che, nell'uscita di questa settimana c'è:

DVD Viva Las Vegas
Inserto di 7 paginette con articolo titolato THE KING, Ovvero il Re (non) è morto, VIVA IL RE
Poster

Dall'inserto pubblicitario si capisce che emetteranno

Fratelli Rivali (prox settimana)
Il Delinquente del Rock 'n Roll (3°)
Frankie and Johnny (4°)

e poi tutti gli altri !!!

Clint Reno 21-12-2006 19:00

Ma... sto sognando o realmente leggendo questa notizia??? :shock: :o
L'Italia vuole far nevicare o cosa?? Incredibile!!! Grazie mille per la segnalazione! Domani pomeriggio mi precipiterò all'edicola, dal momento che ho Viva Las Vegas solo su VHS...!

hurt 21-12-2006 19:10

Angelo, non solo è vero (ce l'ho già in casa:) ), ma è un segno positivo che domani farai faville :-+ :-\

Neko 21-12-2006 19:12

magnifico... domani sarò già in edicola prima che apra (capite se volete...)
proprio una bella cosa... anche perchè i miei sono tutti film pirata.... ma
questo... resti fra noi (vabbè si fa per dire...)

gabby 21-12-2006 19:27

Grazie x l'informazione Hurt!:| :| :|

Sciamano 21-12-2006 19:54

Quote:

hurt (Messaggio 24541)
Allora, vi relaziono!!!!

Siccome ero certa che il mio edicolante, sotto casa, me l'avrebbe messo da parte (sa quanto sono fan), vi informo che, nell'uscita di questa settimana c'è:

DVD Viva Las Vegas
Inserto di 7 paginette con articolo titolato THE KING, Ovvero il Re (non) è morto, VIVA IL RE
Poster

Dall'inserto pubblicitario si capisce che emetteranno

Fratelli Rivali (prox settimana)
Il Delinquente del Rock 'n Roll (3°)
Frankie and Johnny (4°)

e poi tutti gli altri !!!

pero' molti gia' col frankie and Johonny non so' come lo vedranno Elvis... daccordo per gli altri elencati aggiungendo Viva Las Vegas

hurt 21-12-2006 20:05

Quote:

Sciamano (Messaggio 24552)
pero' molti gia' col frankie and Johonny non so' come lo vedranno Elvis... daccordo per gli altri elencati aggiungendo Viva Las Vegas

Il Frankie and Johnny lo vedranno bello da morire :) :-+ :-\

Sciamano 21-12-2006 20:26

ma l'elvis troppo caramellato e col ciuffino fisso e mai si spettina mmmmmmmm si allontana un po dall'Elvis......in piu' altre cose come canzoni contenute, eccetto eccezzione....

ForeverTheKing 21-12-2006 20:39

Io l'ho già preso...non sol l'ordine di uscita di tutti i film...i primi, come ha scritto Hurt sono Viva Las Vegas, Fratelli Rivali, Il Delinquente del Rock 'n Roll e Frankie e Johnny....gli altri saranno:

Paese Selvaggio, Pugno Proibito, A Tutto Gas, Guai Con Le Ragazze, Stella Di Fuoco, Avventura In Oriente, Voglio Sposarle Tutte, Bionde Rosse e Brune, Miliardario Ma Bagnino e Fermi Tutti Cominciamo Daccapo.

E col primo numero in regalo un poster di Elvis con questa foto

http://images.google.it/images?q=tbn...20Rock)_03.jpg

A me ancora non sembra vero....dovrò prenotarli dalla mia edicolante...poverina, la farò esaurire!:)

Lisa 21-12-2006 20:48

:) :) :) Beh, che dire???!! ERA ORA!!! :-P :-)
Finalmente qualcosa si sta muovendo anche da noi!!! :) :-+
Speriamo sia solo l'inizio di qualcosa di molto più grande!!

LISA

ForeverTheKing 22-12-2006 07:05

Parole sante Lisa....corriamo tutti in edicola e facciam salire le vendite alle stelle...è un modo per far sentire la nostra voce. :) :)

Clint Reno 22-12-2006 19:26

Quote:

hurt (Messaggio 24546)
Angelo, non solo è vero (ce l'ho già in casa:) ), ma è un segno positivo che domani farai faville :-+ :-\

Grazie a Dio è andato tutto bene! Grazie!!! Ora racconterò sull'altro topic!!! :-P
Comunque l'ho preso anch'io il DVD, stanno facendo un gran bel lavoro...

MISSCLAWDY 23-12-2006 18:36

ma che bella notizia!! Sono troppo contenta!!!!

Saretta78 28-12-2006 21:42

Fantastica questa iniziativa, soprattutto x me visto ke non ho film di ELVIS :? .. Ovvio ke la sfortuna mi perseguita e in edicola qui da me non l'ho trovato .. Meno male ke un mio amico di Palermo si è preso il ''disturbo'' di farsi un giretto x le edicole del posto e me l'ha trovato!! Ora me lo deve solo spedire!! EVVAI!!! :)

françois 29-12-2006 06:45

Stessa cosa da me il mio edicolante di fiducia non c'è la ancora , ma come arriva gli ho detto di tenermelo da parte.

ForeverTheKing 29-12-2006 06:50

In questi momenti ringrazio di vivere a Milano :) :) :) Io diventerei scema.

Clint Reno 29-12-2006 12:49

Ma possibile che non sono ancora riuscito a vedere questa pubblicità??? :?
Ieri avrò guardato tutte le pubblicità trasmesse nella giornata :) e non l'ho beccata nemmeno una volta!!!

Sciamano 29-12-2006 12:52

nemmeno io...sara' perche' la guardo poco la TV....

Clint Reno 29-12-2006 12:55

Già, anch'io la guardo poco, praticamente mai, ma ieri l'ho cercata appositamente senza mai riuscire a trovarla purtroppo...

françois 29-12-2006 12:58

Io l'ho vista alla sera dalle 20,00 alle 21,00 su Rete 4. Qua l'hanno già trasmessa 2-3 volte.

Sciamano 29-12-2006 13:01

rete4!! meglio che nulla....

hurt 29-12-2006 13:02

Quote:

françois (Messaggio 25145)
Io l'ho vista alla sera dalle 20,00 alle 21,00 su Rete 4. Qua l'hanno già trasmessa 2-3 volte.

Infatti sintonizzatevi sulle reti mediaset, principalmente rete 4 e canale 5, all'ora indicata da François (fine tg) e la beccate sicuramente!!!

hard headed woman 29-12-2006 13:02

io l'ho vista l'altro giorno... e pure di sfuggita, gli ultimi 7 secondi diciamo! :)
io l'ho vista fra le 6 e le 7 di sera mi sembra...
poi oggi sono andata in edicola a vederlo dal vivo.. incredibile elvis in edicola... xò non l'ho preso xkè viva las vegas l'ho gia!

Clint Reno 29-12-2006 13:03

Ok grazie! Oggi ritenterò...!

françois 29-12-2006 13:08

Prego non c'é di che

guitarman 29-12-2006 13:16

ahimè nn ho ancora avuto fortuna,vedo poco la tv ultimamente e quindi penso ke la perderò...nn è ke la troviamo in qualche sito o you tube x esempio??

Neko 29-12-2006 13:40

Quote:

Clint Reno (Messaggio 25144)
Già, anch'io la guardo poco, praticamente mai, ma ieri l'ho cercata appositamente senza mai riuscire a trovarla purtroppo...

la pubblicità c'è solo quando rompe le scatole... quando la cerchi (cosa
che ho già fatto MOLTE altre volte) non la trovi mai.... è la maledizione
della televisione...

Clint Reno 29-12-2006 14:21

Quote:

Neko (Messaggio 25162)
la pubblicità c'è solo quando rompe le scatole... quando la cerchi (cosa
che ho già fatto MOLTE altre volte) non la trovi mai.... è la maledizione
della televisione...

Parole sante!!!

hurt 03-01-2007 17:09

2^ uscita Love Me Tender (Fratelli Rivali)

Naturalmente l'ho comprato..... e intanto si arricchisce l'eredità per mio nipote:) :)

Clint Reno 03-01-2007 17:21

Detta alla Morandi: Love Me Tender ce l'ho, Speedway mi manca!!! :)
Credo che comprerò solo quello, gli altri li ho tutti in DVD!
La pubblicità comunque non l'ho mai beccata, mai! Mi hanno contattato tantissimi miei compagni di classe per avvertirmi delle uscite in edicola, l'hanno vista tutti tranne io!!! :?

hurt 03-01-2007 17:24

Quote:

Clint Reno (Messaggio 25529)
La pubblicità comunque non l'ho mai beccata, mai! Mi hanno contattato tantissimi miei compagni di classe per avvertirmi delle uscite in edicola, l'hanno vista tutti tranne io!!! :?

Detta alla Morandi: Non facciamoci prendere dal panico :) arriverà quando meno te l'aspetti (peccato che mi sembra la facciano solo per 15 gg:? )

Clint Reno 03-01-2007 17:31

Eheheh... però purtroppo se non l'ho vista finora non credo che la vedrò più! :-+
Ci sono pubblicità che vengono trasmesse ripetutamente all'impazzata, ora e momenti... invece altre come quella di Elvis non la danno mai. Credo sia perchè quelli della Master non hanno pagato molto alle reti televisive...

guitarman 03-01-2007 17:43

nn ho visto la pubblicità,nn ho trovato il primo numero,unica consolazione ke i film li ho già tutti!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:29.