![]() |
Elvis in edicola!!
Non ci posso credere ragazzi!!! :) :)
In edicola è cominciata una raccolta dei film di Elvis in DVD...14 film; il primo è Viva Las Vegas a 5.90...i prossimi magari costeranno un po' di più ma meno che nei negozi. Immagino voi li abbiate già tutti e lo shop elvis è già un grande aiuto ma la notizia per me è sensazionale perchè comunque si sono ricordati di lui. GRANDE ELVIS :) :) |
Re: Elvis in edicola!!
Veramente una bella notizia!La trovo sempre una bella cosa tutto ciò che fanno sul nostro bellissimo coniuge!:-) :-) :-)
|
Miracolooooooooooooooo e la prima volta!! mai in passato apparte nel 1991 due video VHS della ricordi... e da allora piu' nulla...
|
Quote:
Splendida notizia, soprattutto per il fatto che si siano ricordarti !!!!!!!!!!!!!!!!! Merita persino di farsi il doppione.......... magari, finalmente anche in Italia, si rendono conto che c'è una grande richiesta !!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
GIUSTISSSSSSSSSSSSSSSSIMO:-\ W il re e che i giovani e i non vedenti vedano e imparino qualcosa dopo quello che solo teoricamnte e a stralci gli hanno spolverato sui libri di scuola.... |
Allora, vi relaziono!!!!
Siccome ero certa che il mio edicolante, sotto casa, me l'avrebbe messo da parte (sa quanto sono fan), vi informo che, nell'uscita di questa settimana c'è: DVD Viva Las Vegas Inserto di 7 paginette con articolo titolato THE KING, Ovvero il Re (non) è morto, VIVA IL RE Poster Dall'inserto pubblicitario si capisce che emetteranno Fratelli Rivali (prox settimana) Il Delinquente del Rock 'n Roll (3°) Frankie and Johnny (4°) e poi tutti gli altri !!! |
Ma... sto sognando o realmente leggendo questa notizia??? :shock: :o
L'Italia vuole far nevicare o cosa?? Incredibile!!! Grazie mille per la segnalazione! Domani pomeriggio mi precipiterò all'edicola, dal momento che ho Viva Las Vegas solo su VHS...! |
Angelo, non solo è vero (ce l'ho già in casa:) ), ma è un segno positivo che domani farai faville :-+ :-\
|
magnifico... domani sarò già in edicola prima che apra (capite se volete...)
proprio una bella cosa... anche perchè i miei sono tutti film pirata.... ma questo... resti fra noi (vabbè si fa per dire...) |
Grazie x l'informazione Hurt!:| :| :|
|
Quote:
pero' molti gia' col frankie and Johonny non so' come lo vedranno Elvis... daccordo per gli altri elencati aggiungendo Viva Las Vegas |
Quote:
|
ma l'elvis troppo caramellato e col ciuffino fisso e mai si spettina mmmmmmmm si allontana un po dall'Elvis......in piu' altre cose come canzoni contenute, eccetto eccezzione....
|
Io l'ho già preso...non sol l'ordine di uscita di tutti i film...i primi, come ha scritto Hurt sono Viva Las Vegas, Fratelli Rivali, Il Delinquente del Rock 'n Roll e Frankie e Johnny....gli altri saranno:
Paese Selvaggio, Pugno Proibito, A Tutto Gas, Guai Con Le Ragazze, Stella Di Fuoco, Avventura In Oriente, Voglio Sposarle Tutte, Bionde Rosse e Brune, Miliardario Ma Bagnino e Fermi Tutti Cominciamo Daccapo. E col primo numero in regalo un poster di Elvis con questa foto http://images.google.it/images?q=tbn...20Rock)_03.jpg A me ancora non sembra vero....dovrò prenotarli dalla mia edicolante...poverina, la farò esaurire!:) |
:) :) :) Beh, che dire???!! ERA ORA!!! :-P :-)
Finalmente qualcosa si sta muovendo anche da noi!!! :) :-+ Speriamo sia solo l'inizio di qualcosa di molto più grande!! LISA |
Parole sante Lisa....corriamo tutti in edicola e facciam salire le vendite alle stelle...è un modo per far sentire la nostra voce. :) :)
|
Quote:
Comunque l'ho preso anch'io il DVD, stanno facendo un gran bel lavoro... |
ma che bella notizia!! Sono troppo contenta!!!!
|
Fantastica questa iniziativa, soprattutto x me visto ke non ho film di ELVIS :? .. Ovvio ke la sfortuna mi perseguita e in edicola qui da me non l'ho trovato .. Meno male ke un mio amico di Palermo si è preso il ''disturbo'' di farsi un giretto x le edicole del posto e me l'ha trovato!! Ora me lo deve solo spedire!! EVVAI!!! :)
|
Stessa cosa da me il mio edicolante di fiducia non c'è la ancora , ma come arriva gli ho detto di tenermelo da parte.
|
In questi momenti ringrazio di vivere a Milano :) :) :) Io diventerei scema.
|
Ma possibile che non sono ancora riuscito a vedere questa pubblicità??? :?
Ieri avrò guardato tutte le pubblicità trasmesse nella giornata :) e non l'ho beccata nemmeno una volta!!! |
nemmeno io...sara' perche' la guardo poco la TV....
|
Già, anch'io la guardo poco, praticamente mai, ma ieri l'ho cercata appositamente senza mai riuscire a trovarla purtroppo...
|
Io l'ho vista alla sera dalle 20,00 alle 21,00 su Rete 4. Qua l'hanno già trasmessa 2-3 volte.
|
rete4!! meglio che nulla....
|
Quote:
|
io l'ho vista l'altro giorno... e pure di sfuggita, gli ultimi 7 secondi diciamo! :)
io l'ho vista fra le 6 e le 7 di sera mi sembra... poi oggi sono andata in edicola a vederlo dal vivo.. incredibile elvis in edicola... xò non l'ho preso xkè viva las vegas l'ho gia! |
Ok grazie! Oggi ritenterò...!
|
Prego non c'é di che
|
ahimè nn ho ancora avuto fortuna,vedo poco la tv ultimamente e quindi penso ke la perderò...nn è ke la troviamo in qualche sito o you tube x esempio??
|
Quote:
che ho già fatto MOLTE altre volte) non la trovi mai.... è la maledizione della televisione... |
Quote:
|
2^ uscita Love Me Tender (Fratelli Rivali)
Naturalmente l'ho comprato..... e intanto si arricchisce l'eredità per mio nipote:) :) |
Detta alla Morandi: Love Me Tender ce l'ho, Speedway mi manca!!! :)
Credo che comprerò solo quello, gli altri li ho tutti in DVD! La pubblicità comunque non l'ho mai beccata, mai! Mi hanno contattato tantissimi miei compagni di classe per avvertirmi delle uscite in edicola, l'hanno vista tutti tranne io!!! :? |
Quote:
|
Eheheh... però purtroppo se non l'ho vista finora non credo che la vedrò più! :-+
Ci sono pubblicità che vengono trasmesse ripetutamente all'impazzata, ora e momenti... invece altre come quella di Elvis non la danno mai. Credo sia perchè quelli della Master non hanno pagato molto alle reti televisive... |
nn ho visto la pubblicità,nn ho trovato il primo numero,unica consolazione ke i film li ho già tutti!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:29. |