Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Se aveste.... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2571)

Marzia1969 16-01-2007 12:27

Se aveste....

...la possibilità di incontrare oggi Elvis di persona, quale sarebbe la prima cosa che gli chiedereste? :confused:
Marzia1969:lol: :lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

hurt 16-01-2007 12:58

Re: Se aveste....

Gli direi: Prima di tutto un bel felice di vederti, come stai ???? :-P :-P

Poi aggiungerei:
Ti auguro di aver capito, veramente, chi e cosa conta e chi/cosa è meglio allontanare !!!!!:?
Corri da Lisa Marie: le sei mancato e ti aspetta :(

Sciamano 16-01-2007 13:01

ah! potrebbe anche essere che non cacci na parola... la sua vista con il vuoto di 30th non credo darebbe fiato....ma bensi' la riflessione e se anche questa si connette di vedere e credere che sia lui.... poi a seguito se il suo tempo lo permette chiedergli di questa sua vita....

Marzia1969 16-01-2007 13:25

Io gli consiglierei di guardarsi attentamente alle spalle prima di concedere l'amicizia...
Marzia1969:lol: :lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

silvia 16-01-2007 13:43

...nel turbinio delle emozioni..innnazitutto gli direi QUANTO MI E' MANCATO!!!:-+ :-+
Poi vorrei solo ascoltarlo, sentirlo parlare anche ore e ore, senza chiedergli niente.
forse ....solo se sta bene e se ha trovato la serenità nel suo cuore.:-+ :-+

Juliemoon 16-01-2007 14:57

Ehm..
Probabilmente: SEI TU?? :o

Poi non saprei.. Avrei tante di quelle cose da chiedergli.. :-\ ma quasi sicuramente non riuscirei ad aprire bocca ed a fare la figura dell' allampanata, che mi riesce benissimo... :-?

MISSCLAWDY 16-01-2007 18:21

bè, prima di tutto...SVERREI!!!:) :) Una volta ripresami( sperando che si impietosisca e mi faccia la respirazione bocca a bocca..!!!:) :) :) ) , gli chiederei se possiamo fare una foto insieme !!!! Non me la sentirei di fargli troppe domande appena incontrato, se poi (grazie ad un enorme colpo di fortuna...!!!) avessi la possibilità di passare ancora un po' di tempo con lui, allora inizierei a sciogliermi..!!!

guitarman 16-01-2007 19:51

ciao amico,tutto ok?6 il più grande di tutti,grazie per tutto,un piccolo favore:mi canti una canzone?facciamo poi un duetto?(premesso ke nn mi viene prima un infarto) :D

Memphis 16-01-2007 21:06

Penso anche io che morirei lì sul colpo....non so se avrei il coraggio di chiedergli qualcosa, anche perché penso che non riuscirei ad articolare una frase di senso compiuto con LUI lì davanti....però vorrei tanto chiedergli se sente tutto l'amore che i suoi fans provano per lui.......

Sciamano 16-01-2007 21:37

Quote:

Memphis (Messaggio 26559)
....però vorrei tanto chiedergli se sente tutto l'amore che i suoi fans provano per lui.......

questa e' una vbellissima frase....

françois 17-01-2007 07:17

Un bella botta penserei di sognare ma gli chiederei se in tutti questi anni si è trovato bene lontano dal pubblico che tanto lo ha amato.

leonardo86 08-02-2007 14:35

lo sapete a me che cosa è successo??? ho sognato di incontrarlo( almeno era elvis un po più anziano)...e lo volevo salvaguardare...allora gli ho detto che doveva cambiare stile di vita e abitudini sennò andava incontro ad una tragedia...
e questo è il mio sogno irrealizzabile purtroppo...

aron 08-02-2007 14:52

io gli chiederei "ma che fine ai fatto mi piacerebbe diventare un tuo amico piacere luca ........ molto felice di conoscerti poi sverrey e allora lui mi afferra al volo prima di cascare e poi mi dice " ma faccio ancora questo effetto"e io ma certo signor signor sa nn mi viene il suo nome signor erviso elsiv ahah ELVIS io gia lo vista da qualche parte nn so dove ma gia lo vista e lui "piacere tuttpo mio questa sera fo una cena tu sei un mio ospite allora alle 8.30 a casa mia ok " e io asicuramente nn manchero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Juliemoon 08-02-2007 14:55

Quote:

aron (Messaggio 28317)
io gli chiederei "ma che fine ai fatto mi piacerebbe diventare un tuo amico piacere luca ........ molto felice di conoscerti poi sverrey e allora lui mi afferra al volo prima di cascare e poi mi dice " ma faccio ancora questo effetto"e io ma certo signor signor sa nn mi viene il suo nome signor erviso elsiv ahah ELVIS io gia lo vista da qualche parte nn so dove ma gia lo vista e lui "piacere tuttpo mio questa sera fo una cena tu sei un mio ospite allora alle 8.30 a casa mia ok " e io asicuramente nn manchero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

Ahahaha
Ho dovuto tirare fiato però è forte :)

aron 08-02-2007 15:00

ai dovuto tirare fiato in che senzo che nn ci vuole poco per capirla ma io nn sono un gran scrittore mi arrangio

Climb 08-02-2007 16:30

Che cosa pensa un'innovatore come te di tutta la gente che cerca di imitare il tuo stile?

gabby 08-02-2007 16:58

Ragazzi che domnada impegnativa....non lo so proprio...cioè vorrei chiedergli mille cose...ma cosa puoi chiedere ad Elvis Presley che è li davanti a te? Penso che inizierei a piangere x reazione:-) :-) :-) magari x non svenire!

bobvee 09-02-2007 22:53

Quando era vivo era inavvicinabile. Figurati ora! Però se fosse qui (e magari c'è), vorrei prendesse la chitarra e mi strimpellasse la prima "That's alright".
Non esiste filmato sonoro dei brani della Sun Record. Peccato.
Bob Vee

polomb 09-02-2007 22:56

di suonare e cantera insieme, quello è il mio sogno

bobvee 10-02-2007 05:32

...e aggiungo: piangerei di gioia per un quarto d'ora.

Bob

leonardo86 10-02-2007 10:58

un quarto d'ora è pure poco..

bobvee 10-02-2007 17:00

Sì hai ragione: una mezz'oretta.
Bob

hurt 10-02-2007 18:28

Quote:

bobvee (Messaggio 28583)
Sì hai ragione: una mezz'oretta.
Bob

Figurati che io non mi staccherei più!!!!:-\ :-+

askme 13-02-2007 17:11

Hurt sei esagerata,niente pianti mi limiterei a guardarlo negli occhi e lo ringrazierei di tutto quello che ha fatto per noi.
Niente domande niente canzoni,solo la Sua presenza.

leonardo86 15-02-2007 14:14

ragà oggi me lo sognato!

wildrose 17-02-2007 16:02

COMPLIMENTI PER LA TUA BELLA VOCE!
Hai fatto altri pezzi oltre a questi due?
ciao

wildrose 17-02-2007 22:09

Ahahhahahahahhahahhaha Boooob:-) MI FAI DIVENTARE ROSSA....:-P
Io sono solita fare i complimenti a tutti quelli che se li meritano ed i miei sono sempre stati complimenti sinceri.:p
Se cerchi tra i miei post, ne avrai le prove.

bobvee 18-02-2007 01:25

Che donna!

mariolanza 20-02-2007 22:32

Io gli direi.....
" BENVENUTO MAESTRO " il suo umile discepolo e' qui, pronto e ai suoi ordini!

bobvee 20-02-2007 23:06

... Mario Lanza... grandissimo e originalissimo tenore! Un vero idolo.
Ciao mariolanza.

mariolanza 21-02-2007 09:55

oppure gli direi........
Maestro, insegnaci il tuo vangelo... affinche' noi, tuoi discepoli possiamo divulgarlo nel mondo!

kiki86 10-05-2007 14:56

Wow.....credo che resterei a guardarlo con gli occhi da pesce palla per 1 ora e farei la classica figura di m...a!!!Poi, ovviamente, sverrei, ma prima di svenire cercherei certamente di abbracciarlo!!Lo ammetto...è il mio sogno impossibile, non è tanto....a me basterebbe un abbraccio!!!!

MauraMcCoy 28-05-2007 15:50

credo che se lo vedessi perderei i sensi... ^^

vale.kiss 28-05-2007 18:01

se rispondo adesso è possibile,se nn quasi certo, ke se lo vedrò nn riuscirò neanke a ricordarmi la domanda ke volevo fargli, e probabilmente dirò quello ke penserò al momento.....:)

bigbadandrew 28-05-2007 19:18

Io prima di tutto allungherei un dito per controllare che sia fatto di carne ed ossa, poi direi: "euhhh hemm ohhh" e alla fine gli chiedrei : Ti va una birra?

Silver Star 01-06-2007 21:01

La prima cosa che farei di istinto, è correre ad abbracciarlo!!

:-wbc

ch@rro 02-06-2007 10:40

Credo che gli direi di aspettare 10 minuti x riprendermi dall'emozione poi gli confiderei che lui è il secondo Messia inviato dal Signore Onnipotente e che quindi deve smetterla con i farmaci e di vivere,ed insegnare a noi mortali di amarci l'uni dagli altri

mary65 02-06-2007 18:30

Conoscendomi, non spiccicherei una parola, sono sicura che i mei occhi non riuscirebbero a staccarsi dai suoi e resterei senza fiato x un bel po', pensando di avere davanti a me niente po' po' di meno che un pezzo della storia della musica mondiale! Sì anche io, poi appena ripresami, gli chiederei dove è stato tutto questo tempo e cosa abbia fatto, ma + di tutto gli chiederei: Ne è valsa la pena? ...Poi lo abbraccerei forte!!

Paul1 08-06-2007 22:55

Dove c... sei stato fino adesso? Non sai che ci hai fatto stare in pensiero?!! Dai, ti offro una birra, pero' mi canti qualcosa...

nicky86 09-06-2007 17:36

Quote:

Paul1 (Messaggio 41986)
Dove c... sei stato fino adesso? Non sai che ci hai fatto stare in pensiero?!! Dai, ti offro una birra, pero' mi canti qualcosa...

:):):) forte paul!ahahahahahaha!:):):)

io l'abbraccerei e lo bacerei! ma non credo che riuscirei a dirgli qualcosa..credo che l'emozione mi blocherebbe..forse gli farei i miei complimenti e gli direi che l'amo :-am3:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3...

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:24.