![]() |
...biscotti di Elvis
Reese's Limited Edition Elvis Cups
Reese's Limited Edition Elvis Cups are now available in the USA. http://www.junkfoodblog.com/uploaded...nana-creme.jpg Filled with peanut butter & banana creme, they have Elvis Presley's image on the label. The King of Rock-n-Roll was known for having a fondness for Peanut Butter and Banana sandwiches. ******* (Reese, edizione limitata biscotti di Elvis I biscotti, in edizione limitata, sono ora disponibili negli USA. Farciti con burro d'arachidi e crema di banana, hanno l'immagine di Elvis Presley sull'etichetta. Il Re del Rock'n Roll era risaputo fosse amante dei sandwich con burro d'arachidi e banana :icon_eek: :???:) ps: Cups è effettivamente "biscotti"?? Dalla figura sembra di sì.. |
Re: ...biscotti di Elvis
Incredibile, ora anche i biscotti...! :-+
|
Un altro primato per il nostro GRANDE KING! GO ELVIS!:wink:
Marzia1969:lol: :lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Quote:
|
Eh, sì, appunto Clint! Ho messo le faccine apposta ;-)
|
INCREDIBILE!!!!
E comunque proprio qui sul forum, ho postato una dichiarazioen di Lisa Marie che semtisce tutte queste dicerie sui grandi sandwiches di Elvis!!! Ad esempio io sono ghiotta di dolci e se non ho una pastina la sera davanti alla tv, mi manca qualcosa...... non sono nè obesa, nè fuori taglia. Chi mi ha incontarto lo sa !!! |
Quote:
|
Quote:
|
Non la finiranno mai se la prima a commercializzare articoli che nulla hanno a che fare con la musica di Elvis è proprio la EPE!
|
:-\ :-\ :-\
Quote:
|
voglio quei biscotti!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:05. |