![]() |
quando la nonna ti distrugge un mito
avevo questa foto sullo sfondo del desktop...
http://img260.imageshack.us/img260/2...mmytcb26dk.jpg arriva mia nonna... "ma chi è questa bella bimba?":icon_eek::icon_eek: stunf. ti crolla il mondo in testa. ci rimani di sale. :y :mmf :icon_eek: :icon_eek: cerco sostegno in questo difficile momento |
Re: quando la nonna ti distrugge un mito
la tua nonna non sa chi e' Elvis!! ma dai!!! non sara' mica parente di tanti italiani che oggi non sanno chi sia stato e chi e' Elvis....??:) :) :-?
|
Quote:
"ma no è Elvis" "...:icon_eek: :icon_eek: e chi è Elvis?" *le difese naturali cedono *intervento di mio padre "è un cantante morto molto tempo fa" :shock: |
TI SONO VICINA NEKO!!!!!!!!
IN QUESTI MOMENTI DURI....SERVONO GLI AMICI!!!!!!!!!!!!!:) :) :) |
grazie Silvia... bisogna sostenersi...
|
Ti siamo tutti vicini, Francesca!!! :-)
Dai, consolati con questo video! http://youtube.com/watch?v=H93CTEsb3ug |
:wink: :wink: :wink: :wink:
Quote:
|
Che una persona anziana possa non aver riconosciuto Elvis in quella foto posso anche capirlo :) , ma scambiarlo per una "bella bambina" ce ne vuole!!!!! :? :-( Anche perchè, con tutto il rispetto per Elvis, come bambina non sarebbe molto bella a dire il vero....Lo preferisco come uomo!! :)
LISA |
LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!: ) :) :) :) :)
Magari tua nonna non vede tanto bene ....è l'unico motivo che riesco a trovare!!! Dai, facci una bella risata sopra!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
elenco pensieri che mi son venuti in quel tragico momento: OMG OMG OMG OMG OGM OMG perchè mia nonna porta sempre il cappello anche in casa? perchè penso al suo cappello quando mi ha fatto un affronto simile? ipotesi 1: mia nonna non ci vede ipotesi 2: non ci vedo io e credevo di aver messo una foto di Elvis e invece non era così ipotesi 3: Elvis è tornato, ha fatto 165.489.645.148.974,1 plastiche facciali E NON SI è DEGNATO DI DIRMELO ipotesi 4: ... non me ne vengono altre... |
-------------:) :) :-?!!!!!!!!!!!!!!!!--------------:) :sad: :-? :( ((((((((((
|
neko secondo me è impossibile che lei abbia scambiato elvis x una bimba..
io faccio altre ipotesi... 1- tua nonna diceva a te 2- si riferiva alla tigre 3- non ha detto "bimba" ma qualche parola strana in dialetto che vuol dire "bell'uomo" :) :) |
LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :)
Neko , adesso mi dai un indizio: tua nonna porta sempre il cappello anche in casa.....mmmhhh.....:? non sarà che il cappello le fa ombra sugli occhi e , non vedendo già bene , ha scambiato Elvis per una donna ??! :-) :-) :-) |
Quote:
bella bimba da quando avevo 4 anni °° la tigre non si vedeva perchè era in un formato troppo grande l'unico termine per indicare un bell'uomo in mantovano è bell'uomo... era molto convinta... il cappello... è alto... non le fa ombra... e adesso anche mio fratello ci si è messo con il tipico commento mazza quanto l'è brüt Elvis... mi stanno sabotando qua dentro... |
mia nonna perfortuna lo conosce elvis! e' un po fan...
|
Quote:
Così, in tua nonna risveglieranno istinti assopiti, tuo fratello scoppierà d'invidia e tu avrai la tua rivincita:) :) |
si sarebbe da farsi... da vedere la nonna... e magari il fratello che tende ai
Led Zeppelin,Black Sabbath!!! o magari a Battisti, per non dire tutto quello che oggi ronza.... Magari Gli piace Elvis.... ma da quanto leggo non pare..!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
per il resto della sua esistenza... :) lui di Elvis ascolta solo il remix di A Little Less Conversation... mi sa che gli ho rotto un tantino le scatole con Elvis :-) |
tu mettigli i Led Zeppelin,Black Sabbath e sballali....:) :) vedrai che con i Black qualcosa deve scoppiare.... si l'inferno:) :) :)
|
Francy chattando con te da diverso tempo un pò ho imparato a conoscere la tua famiglia dalle tue descrizioni:-) l'ipotesi è una sola.....la nonna è anziana....accadrà anche a te prima o poi!:-) :-) :-)
|
si, è vero neko, un giorno, fra tantissimi anni, ti sveglierai e confonderai le foto di elvis con quelle dei tuoi nipotini :) :) :)
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:55. |