![]() |
Beatles
Quando ero giovane (purtroppo devo dirlo:) :) ) mi piacevano molto i Beatles, pur odiano la canzone Yellow Submarine e grazie a Stranamore oggi odio anche All You Need Is Love:)
Oggi, ascoltando Elvis nella sua interpretazione di Yesterday e Hey Jude, a mio gusto, decisamente li batte :-+ :-\ Non credo dipenda dalla mia passione per lui, ma dal fatto che nella sua voce, nell'arrangiamento e quant'altro, come sempre Elvis Presley ne esce vincente :-P :-P C'è qualcuno di voi, che condivide questa mia opinione????????????? |
Re: Beatles
perche' in questa !!:) :-\ Something
http://www.youtube.com/watch?v=y65V2HXbko0 condivido condivido:-\ |
Io hurt!!! Secondo me le canzoni dei Beatles cantate da Elvis sono decisamente "Superiori"!!!!:smile:
|
Anch'io preferisco di gran lunga le versioni del Re! :-\
|
Io amo molto la versione di elvis ma una canzone dei beatles la riesco a sentire solo da loro,pur riconoscendo che Elvis era bravissimo!
|
Io credo che le versioni di Elvis siano bellissime,e in genere con le cover si ha raramente queesto risultato, ma anche i Beatles erano grandi, a me piace soprattutto John Lennon che, ricordiamolo, era un grande ammiratore di Elvis
|
Sulla vita di John Lennon ho letto che lui sosteneva che se non fosse stato x Elvis i Beatles non sarebbero esistiti,xchè la loro prima esperienza l'hanno fatta sulle sue canzoni accompagnando uno(del quale non ricordo il nome) che cantava le sue canzoni!
|
Quote:
|
Anch'io preferisco la versione del re: e pensare che la sua interpretazione di Something durante l'Aloha era stata violentemente tacciata come la peggiore!!:evil:
Marzia1969:lol: :lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
io vado un po' controcorrente.. nella versione che ho io di hey jude.. Elvis non mi fa impazzire... è come se contenesse la voce come se avesse una sciarpa al collo...
però non ammazzatemi eh!!! è solo quello che penso!!:-) |
Ma ci mancherebbe! Che schifo se la pensassimo tutti allo stesso modo, non ti pare?:wink:
Marzia:lol: :lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
vero!! :) :-)
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda le due canzoni in argomento, ho più la sensazione che le abbia messe in repertorio per compiacere un pubblico che era molto predisposto verso i Beatles, ma senza sentirle veramente sue, come invece succede con Something:-P:-P |
Quote:
brava brava brava!!! anch'io ho la stessa sensazione!!! sono d'accordo con te!! avevamo dubbi????!!!!! |
Quote:
|
anke io le preferisco cantate da Elvis...
|
Credo che la versione in studio di Elvis di Hey Jude sia la migliore, la preferisco a quelle live del '69...
|
:) A me non dispiacciono i Beatles...sono vissuta con una sorella che ha la stessa passione per i Beatles , fin da bambina, che abbiamo noi per Elvis ..... e ammette anche lei che senza il Re...non sarebbero quello che sono diventati...e hanno preso molto da lui e nemmeno a lei dispiace Elvis...
Si .. Lennon disse che senza Elvis i Beatles erano niente...disse anche...prima di lui il nulla... ...ma anche dopo:) :) Grazie a lui sono diventati bravi ma mai come il RE!!:) :) :) Si molte canzoni cantate dal Re rendono di piu' che cantate dai Beatles..senza nulla togliere al loro..... IL RE E' IL RE.. |
C'è una cosa che ADORO dei Beatles che, a mio parere, è una delle "cose" più belle del secolo appena trascorso. La "cosa" in questione è Yesterday. Voi che ne dite?
Quote:
|
Yesterday è stupenda... ma anche altre dei Beatles non mi dispiacciono! :-\
|
si e' una canzone molto bella mi piace molto.......
|
avrei voluto ke elvis avesse inciso in studio yesterday e live hey jude,cmq le versioni di queste dei beatles nn sn male xke elvis eè elvis e loro sn loro,quindi le calcolo come canzoni diverse.mi sarebbe piaciuto elvis ke cantasse let it be xkè è secondo me la più bella dei beatles ma se devo dire elvis meglio dei quattro dico ke di gran lunga li ha superati con lady madonna e sopratutto get back!!!!!
|
Quote:
Colgo l'occasione per dire: BENTORNATO GUITARMAN !!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
ciao hurt!!!!!!!!!!!!!!
è un gran cofanetto,io lo ho molto a cuore!!!! |
l'ho ordinato anch'io:) :) :) :) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
A me piace molto anche "Ticket to ride", anche se a molti sembra una marcetta insulsa. Sembra strano, ma non ho mai sopportato "Michelle". Sono un caso patologico, lo so!
michelle nn piace neanche a me,è carina help!!!!
|
Concordo in tutto. yesterday di Elvis è grandiosa!!!!!!
|
Devo ammettere che mi piacciono entrambi......cantavano lo stesso brano in modo molto diverso e secondo me ognuno dei due dava alla canzone un tocco particolare!!!!
Ovviamente Elvis è un gradino sopra!!! :) :) :) |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:14. |