![]() |
sondaggio x le donne...
fisicamente cosa vi colpisce di più di elvis?
|
Re: sondaggio x le donne...
Non taccio il mio voto e dico gli occhi/lo sguardo
|
sono combattuta tra gli occhi e il sorriso.....MA RIFLETTENDO LA COSA CHE MI HA COLPITO IN ASSOLUTO E' STATA LA LUCE DEL SUO SORRISO!!!!!!!!!!:-+
HA UN SORRISO.......che ti leva i vestiti da dosso.....:-) :-) :-) :-) :-) :-) ....SCUSATE MI SONO LASCIATA ANDARE :) :) :) :) :) |
Sono costretta a votare due opzioni:
Gli occhi perchè oltre che belli, regalano uno sguardo che tramette tutto: la gioia quando è felice, l'amore quando ama, la tristezza quando è triste, la rabbia quando spaccherebbe la testa a qualcuno !!! Il sorriso perchè è luminoso !!! |
Occhi e sorriso! STRATOSFERICI!!
Marzia1969:lol: :lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Sono daccordo con Silvia,il sorriso di Elvis è intrigante,sensuale e ....basta smetto!!
|
Chiedo scusa a Marzia1969 se ho usato la sua stessa foto avatar ma è la stessa del mio tatuaggio!! comunque lo cambiero al piu' presto! sorry by sabry
|
vogliamo una foto del tuo tatuaggio!!! :D
|
Anch'io anch'io lo volevo scrivere!
Foto foto..! :) |
in generale il viso, nello specifico lo sguardo :)
|
allora partendo dal presupposto che io penso che è perfetto da tutti i punti di vista...fra le due opzioni scelgo gli occhi...ma....
ehm.... ma voi vedet l'TTWII.......mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm P.S. Hurt..... capisci cosa intendo...al concerto dedicato a Elvis a Vicenza ... ti ho spiegato no??!!! :roll: :oops: :oops: :oops: :oops: |
E' dura ma alla fine ho scelto il sorriso:) :) :)
|
Da che parte iniziare? Di elvis mi piace moltissimo quando ride che gli si alzano gli zigomi ed il suo volto diventa stupendo! non ho mai visto nulla di più bello.
Mi piace il suo modo di camminare ma sicuramente farei prima a dire quello che non mi piace: nulla |
Appena riesco ve lo farò vedere!Non sono un asso col computer!!
|
C'E' UN GRANDIOSO PARIMERITO NEL SONDAGGIO!!!!! :)
|
occhi e tutto... i particolari non si possono dire in questa sede...
|
Una scelta difficile....tutto in lui e' bello intrigante...stupendo...!!:) piu' ci penso e piu' non saprei cosa dire...per primo....
Partirei...cosi..la cosa che mi piace di piu'... Gli occhi.... ...che ti metteno a terra...e dicono tutto ...ogni suo stato d'animo... da come ti guarda.....il suo sguardo e' intenso e profondo...... come un oceano ....ti travolge....e' dolce......mi piace il suo sguardo...e...esprime tutto cio' che ti vuol dire senza parlare...ti ipnotizza....rimani li come una statua...e' anche sensuale in un certo senso....da come ti guarda certe volte...ti parlano....quegli occhi.. per non dire il suo sorriso che farebbe sciogliere anche una pietra dura..un icemberg al polo........ti prende....ti ammaglia....quando sorride gli si illuminano gli occhi...sensuale....anche quello.. questo quadro completato dai suoi capelli......stupendi ....(versione scura per me...) che contornano il viso e questi gioielli... per come cammina......come si muove........e quando si scatena.....e non dico altro......:) scusate mi lascio sempre andare... |
Domanda davvero difficile....il volto di Elvis nel complesso sarebbe stata la migliore risposta per me :) :)
Ho votato gli occhi e lo sgardo ma in realtà anche il sorriso di Elvis era davvero unico....per non parlare di tutto il resto....mamma mia..:sad: |
Dunque...è veramente dura,ma credo gli occhi e il viso!Però c'è un particolare che nel sondaggio non c'è, ma che secondo me è bellissimo: le mani!!!Ci avete mai fatto caso a che mani stupende avesse?????
|
le mani,in particolare modo, il portamento di camminare...
|
Quote:
|
bellisssimee le mani.....
|
Nelle possibili risposte non c'è quella che avrei dato io...!!!:) Comunque, dovendo scegliere tra queste...dico gli occhi : adoro il colore e il fatto che siano un po' in giù , cosa che su di me esercita un fascino irresistibile!!!:smile:
|
gli occhi,il suo sguardo... sono lo specchio della sua anima:-am3
|
Io ho votato occhi e sguardo..penso che bastava guardarlo per un attimo negli occhi per capire tutto di lui...
|
ho votato il sorriso
perchè aveva delle labbra bellissime :D |
Quote:
|
Tutto di lui....ma il suo sguardo...che era intenso e unico ....i suoi occhi che parlavano anche senza che aprisse bocca..........profondi da perdersi dentro....e capisci cosa in quel momento passava nella sua mente ... e il suo stato d'animo........e se poi aggiungeva quel suo sorriso..............anche lui unico e stupendo................
|
Gli occhi sono bellissimi e lo sguardo indiscutibilmente intrigante ma dove raggiunge la perfezione divina e senza dubbio nel sorriso..!!!
|
eh si......travolgente..............
|
Quote:
|
Ciao cara Deliziosa.....figurati...anzi....
Si una cosa stupenda.....da King vero!!! Non poteva essere altrimenti....tutto di lui e' meraviglioso........ |
Mie care ragazze le mani nn le avevo tirate in ballo xkè nn c'erano nel sondaggio ma visto ke qui se ne parla lo dv proprio dire, Elvis oltre alle varie MAESTOSITà ke aveva,si aggiungevano le mani ke erano una cosa eccezionale lunghe,sottili e delicate e a dir la verìta questa è la cosa ke preferisco dopo lo sguardo...ripeto BELLISSIME mani...sn la cosa ke preferisco di un uomo,anke se queste sn mani speciali di un UOMO speciale:-P:-Pe vi quoto quando avete detto MANI DA KING!:-\Pensate ke fortuna le ragazze ke hanno sfiorato quelle mani o hanno ricevuto una carezza da Elvis...MAGNIFICO:-am3:-am3
|
sicuramente il suo sguardo:-am3:-am3
|
Eheh... avrei voluto votare "tutto" ma non c'era... :-fx
Comunque la prima cosa che noto di lui è sicuramente il suo sguardo... così dolce, così tenero, così espressivo!!! Poi il suo sorriso... unico! E poi... tutto il resto :-prr :-prr !! :-fx |
Il modo in cui si muoveva, a cominciare da come sorrideva...che meraviglia :-bac
|
Dunque, io ho votato GLI OCCHI E LO SGUARDO ma in un uomo, e quindi Elvis al riguardo non fa eccezione...hehe, guardo soprattuto le mani!!!! E quelle di Elvis sono eleganti, flessuose, dita lunghe... insomma mi piacciono assai...hehe!!! Avrei dovuto dire "erano", ma per me Elvis è sempre con noi quindi il tempo presente non mi stona!
|
Io dico il sorriso per le sue meravigliose labbra... anche se in questo sondaggio avrei aggiunto anche le spalle: le sue, larghe e possenti, sono semplicemente da favola!!! :-wb
|
Per il momento non rientro nella categoria delle donne.
La mia risposta sarebbe: tutto,che uomo. |
Quote:
condivido cmq anche il vostro discorso sulle mani :-wb |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:56. |