Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Importantissimo La Rapina (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2632)

hurt 25-01-2007 22:06

Importantissimo La Rapina

ATTENZIONE

Domani su Rai due alle 21.00 c'è il film LA RAPINA con Kurt Russel e Kevin Kostner, ambientato a Las Vegas..... colonna sonora del trailer ELVIS con TROUBLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non me lo perdo !!!!

Clint Reno 26-01-2007 07:17

Re: Importantissimo La Rapina

http://www.sussidiario.it/images/articoli/rapina.jpg

Buono a sapersi, grazie! :-\
Loretta lo vedrai per la prima volta? Se è così ti dico solo che a parte i moltissimi riferimenti ad Elvis è proprio un ottimo film, ormai l'ho imparato a memoria! :-+

Sciamano 26-01-2007 07:21

wow lo rivedo molto volentieri...

guitarman 26-01-2007 07:49

Quote:

hurt (Messaggio 27384)
ATTENZIONE

Domani su Rai due alle 21.00 c'è il film LA RAPINA con Kurt Russel e Kevin Kostner, ambientato a Las Vegas..... colonna sonora del trailer ELVIS con TROUBLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io non me lo perdo !!!!

da vedere assolutamente,anche io come clint ormai l'ho consumato,molto da duro,sicuramente trasmetteranno la versione censurata,spero di no,xkè intero il film è tropppo forte.such a night ,dopo aver visto il film,vi tormenterà x ore :D :D

hurt 26-01-2007 08:09

E' possibile che l'abbia già visto, perchè ho sempre avuto fame di cinema e musica, ma indubbiamente stasera non lo perdo e in aggiunta lo registro, così rimane nel mio archivio:):):)

Ci sarà sicuramente qualcun altro del forum, che non l'ha visto e ritengo sia doveroso da parte di ognuno di noi,che, non appena si sente il nome Elvis o la sua voce, alla TV italiana, venga fatto un annuncio con il megafono:):):)

Anzi potremmo aprire un topic Elvis in TV, con le nostre comunicazioni sui palinsesti :-):-) ......... purtroppo sarebbe un topic che potrebbe stare mesi senza alcuna notizia:-):-):?

elvisbikergirl 26-01-2007 09:55

E' veramente un film da non perdere,l'ho gia visto varie volte e non mi stanca mai!! NON PERDETELO!!

hurt 27-01-2007 08:50

Avevate ragione ragazzi.... un film molto bello e mi è piaciuto veramente molto (soprattutto scoprire che si sono presentati in 75, dichiarando di essere figli di ELvis:) :) :) ) !!!!!

guitarman 27-01-2007 09:27

ahahahahhaha :D
allora ce l'hai o no such a night in testa????

hurt 27-01-2007 09:36

Quote:

guitarman (Messaggio 27467)
ahahahahhaha :D
allora ce l'hai o no such a night in testa????

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... STUPENDA :-\ :-\

Credo che me lo rivedrò oggi, visto che la prima volta, quando sempre con avidità e mi sfuggono i dettagli, mentre invece le volte successive tutto si imprime nella mente e non lo dimentico più:) :)

Però quanto mi piace Kurt Russel !!!!!:-P :-P

Sciamano 27-01-2007 09:57

Troppo forte... ogni volta lo rivedo troppo volentieri....
ieri sera ero a cena con amici e dove cenavamo vi era un mega schermo... e li abbiamo oltre che ingollato di brutto da mangiare e fiaschi di alcool... ci siamo goduti l'interio film.. il silenzio vi era per la visione di questo...

Lisa 27-01-2007 11:39

Ho visto anch'io il film e mi è piaciuto abbastanza :-+ ! Non è un genere per cui vado matta...però dati i riferimenti e le canzoni di Elvis, mi ha fatto piacere vederlo!! :)

Per quanto riguarda il topic su ciò che viene trasmesso in tv, cliccate qui sotto:
http://www.grazielvis.it/forum/showt...highlight=film

:-P
LISA

hard headed woman 27-01-2007 21:53

anche io l'ho visto e ti ringrazio hurt per averlo segnalato:-+ , fa sempre piacere vedere qualcosa che riguarda elvis alla tv!

devo dire che però mi ha delusa per certi aspetti...
infatti, appena iniziato devo dire che si è presentato benissimo, sia per l'ambientazione, che per i personaggi e la situazione.
Poi tutto mi è crollato quando gli impersonator hanno preso il mitra e hanno iniziato a massacrare la gente.... non mi è andata giù l'idea che un bandito psicopatico fosse associato ad elvis...
questo non per le immagini esagerate o violente in sè (cmq irreali), o per il finale a lieto fine che non ci azzecca niente:) , ma per il fatto che l'immagine di elvis non mi sembra valorizzata in questo film... insomma, se uno non conosce elvis e vede sto film, cosa può pensare? che è un cantante kitsch adatto ai gusti di banditi! non basta such a night per farselo piacere!
e infine, quando è iniziata my way mentre loro si bucherellavano a vicenda è stato il culmine... del disappunto! ma insomma, come si può??

vabbe queste sono mie opinioni personali, c'è sempre da dire che sono una ragazza romantica e canzoni come my way le associo ad ad altri contesti:) e sicuramente i maschietti piu amanti del genere la pensano in altro modo...

c'è qualcuno che la pensa almeno in parte come me o sono l'unica pecora nera?:)

ForeverTheKing 27-01-2007 22:11

Quote:

hard headed woman (Messaggio 27510)
anche io l'ho visto e ti ringrazio hurt per averlo segnalato:-+ , fa sempre piacere vedere qualcosa che riguarda elvis alla tv!

infatti, appena iniziato devo dire che si è presentato benissimo, sia per l'ambientazione, che per i personaggi e la situazione.
Poi tutto mi è crollato quando gli impersonator hanno preso il mitra e hanno iniziato a massacrare la gente.... non mi è andata giù l'idea che un bandito psicopatico fosse associato ad elvis...
questo non per le immagini esagerate o violente in sè (cmq irreali), o per il finale a lieto fine che non ci azzecca niente:) , ma per il fatto che l'immagine di elvis non mi sembra valorizzata in questo film... insomma, se uno non conosce elvis e vede sto film, cosa può pensare? che è un cantante kitsch adatto ai gusti di banditi! non basta such a night per farselo piacere!
e infine, quando è iniziata my way mentre loro si bucherellavano a vicenda è stato il culmine... del disappunto! ma insomma, come si può??

vabbe queste sono mie opinioni personali, c'è sempre da dire che sono una ragazza romantica e canzoni come my way le associo ad ad altri contesti:) e sicuramente i maschietti piu amanti del genere la pensano in altro modo...

Non sei affatto una pecora nera...mi sa che siamo in due.
E' ovvio che quando vedo e sento Elvis mi illumino e che anche ieri sera ho ascoltato volentieri le sue canzoni :)
Per quanto riguarda il film, per me nulla di speciale....non è che mi sia piaciuto più di tanto...ma questo dipende dai gusti di ciascuno.

hurt 28-01-2007 08:04

Quote:

hard headed woman (Messaggio 27510)

Nemmeno a me piaccioni i films con la carneficina, ma il motivo per cui l'ho definito stupendo è stata proprio l'estremizzazione del mito Elvis Presley che in parecchi momenti, mi ha fatto fare una sana risata:-\ :-\

E' il classico film che io definisco un'americanata (tipo Mission Impossible o i vari James Bond) proprio per la paradossalità delle situazioni!!

Non penso che, con un film come questo, uno si faccia un'idea di Elvis Presley, perchè della sua vita non si parla proprio. Piuttosto ci si fa un'idea ridicola del fanatismo per eccellenza (tipo l'essere ssolutamente suo figlio), che, come per tutti i fanatismi, di per sè è ridicolo, se non addirittura pericoloso (vedi la storia)!!!
Non si può negare che la coreografia di Such A Night non fosse molto accattivante, e che l'inserimento di Trouble non fosse azzeccato!
Credo soprattutto che abbia avuto lo scopo di mettere in ridicolo il vero fanatismo!!

Inoltre la sequenza che accompagna i titoli di coda è veramente simpatica.

Che ne dite?

Diciamo che lo metto allo stesso livello del film Elvis Has Left The Building, soprattutto nel suo giusto finale!!!!!

Non sono pentita di averlo anche registrato e di poterlo rivedere quando voglio!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:15.