![]() |
Elvis quando pesava 120 kili
c'avete fatto caso che ultimmente elvis era stancoa ogni suo concerto era proprio finito alla fine del concerto! porino mi dispiace.
a me anno detto dei miei amici appassionati di elvis che elvis veniva avvelenato piano piano dal suo amico CHARLEY HODGE perhe ra geloso di elvi ma e vero io nn ci credo poi mi anno sempre detto che ultimamente prendeva un sahttp://fot/cco di pillole e robba del genere? vi prego aggiornatemi |
Re: Elvis qundo pesava 120 kili
Non credo che venisse avvelenato da nessuno :D il problema era l'obesità e i ritmi di vita molto elevati, fare un concerto quando pesi 80kg e ti alleni è un conto, fare concerti quando pesi 120 è un altro....il fisico non regge.........a charlei non sarebbe mai passato per l'anticamera del cervello di fare del male a Elvis, poi credo che non si può essere gelosi del Re.......è stato innarrivabile, si è gelosi di qualcosa di arrivabile :D:D:D ma non del più grande interprete dell'UNIVERSO conosciuto e oltre (piccola citazione da Star Trek :D:D) e dell'uomo che ha inventato l'entertainment......
per il fatto che prendesse pillole, erano tutti medicinali prescritti dai medici, Elvis NON HA MAI preso droga da strada............ |
:? ::: :roll: :icon_eek:
|
povero Elvis
colpa del colonnello e comunque di falchi ne aveva intorno....... |
Sicuramente, il difetto peggiore di Elvis era quello di non saper distinguere gli amici dagli "amici".:cry:
Marzia1969:lol: :lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
si lui era troppo fiducioso di certe persone....
|
Quote:
Per quanto riguarda le pillole erano farmaci, prescritti dai medici, per combattere l'insonnia, per svegliarsi e per sostenere i ritmi. Tutte sostanze che creano dipendenza. I suoi 120 chili sono stati provocati da una necessità di assunzione di molto cortisone e antidilorifici per combattere le malattie vecchie e nuove: Glaucoma, frequenti bronchiti e polmoniti (scannandosi e sudando a quel modo sul palco erano inevitabili) e alla fine cancro alle ossa e leucemia. Mettici un'irreversibile e logica depressione nella quale è entrato e il quadro diventa completo!! Poi il numero di pillole assunte varia a seconda di ci parla, certo è che per sostenere ritmi come i suoi, probabilmente io ne avrei prese più di lui, per starci dietro. |
povero Elvis.....
|
i 120 kg di elvis erano il peso ke ha dovuto sopportare x essere elvis presley,depressione,malattie e ritmo di vita anormale hanno costretto il nostro amico alla assunzione di medicine x tenerlo su,ma il corpo umano è di carne e poi ha ceduto.....la sua voce è quella ke pesa 1000 volte 120 kg x quello ke ancora oggi riesce a suscitare in tutti i suoi fan....forever the king....
c sn state sanguisughe con elvis ma nn è stato certamente il caro charlie ad esserlo... |
Elvis di genetica a parere mio era soggetto ad ingrassare comunque... resta solo il fatto che tutti i farmaci in abuso lo hanno appesantito e gonfiato in malo modo eccedendo la sua forma...la salute che comunqyue minata era... per piu' fattori che molti di noi sanno.... e altro che ci sarebbe e che poi sapremo....
|
lo se che carly era suo amico fidato ma a me me lanno detto e io ve lo chiesto poi lo so che le pillole che prendeva erano medicinali e il cortisone per il dolore pero troppe medicine tutte in sieme nn fanno bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Io sono 120 kg anche se non prendo nulla, e non faccio la vita di Elvis.
|
be askme ti piacera mangiare
|
ragà elvis si drogava.dopo essere tornato dal militare cominciò a prendere pillole per rimanere sveglio tutta la notte(forse spinto anche dalla morte di gladys)...ad ammazzarlo furono le varie malattie, i medici macellai di **** e le medicine(veleni), la serie lunghissima di malattie, il ritmo di vita con i tour asfissianti.guardatelo bene,l elvis del '77 a me sembra tutt'altro che grasso.è gonfio.di zozzeria chimica.che possa riposare in pace.mi fa un dolore immenso vederlo in quei concerti...ciao a tutti
|
tra medici e certi personaggi...povero Elvis............!!!
Si che dolore vedere in quei concerti .....lui..........che nodo al cuore....... |
Quote:
Io sarò anche una persona che non vuole accettare la realtà, e sicuramente sono di parte, ma non me la sono mai sentita di usare l'espressione ELVIS SI DROGAVA, Giusto per capire come stavano esattamente le cose, Elvis, sin da bambino soffriva di disturbi del sonno, tra cui il sonnambulismo (causati dal trauma della lontananza dal padre Vernon, in prigione), e da adolescente ha iniziato a soffrire di insonnia, problema che non ha più risolto. L’insonnia è una brutta bestia, va provata per capirla!!! Durante il servizio militare, viste le notti insonni che passava (ci mancava solo la morte di Gladys) di giorno era rimbecillito, per cui, alla sua richiesta di aiuto, i suoi superiori iniziarono a dargli le anfetamine per tenerlo sveglio. La scoperta dell’effetto adrenalinico delle anfetamine, lo spinge ad usarle soprattutto nelle sue “escursioni” a Parigi per le notti folli e ricche di divertimento. E come lui tutti i componenti della MM del momento. Mi stupisco sempre quando, OGGI, sento bollare Elvis come un DROGATO, considerato che oggi, la droga di strada ha trovato un terreno talmente fertile da non poterla più fermare, si è dimostrata una fonte di guadagno indescrivibile e per produrla, in alcuni paesi del Sud America, si sono distrutti i campi adibiti a coltivazioni utili per mangiare e sopravvivere, per produrre cocaina che serve ad alimentare un’INDUSTRIA DELL’ILLECITO!!!:-D:-D:-D Mi stupisco sempre quando, OGGI, sento bollare Elvis come un DROGATO, considerato che, oggi, TROPPI GIOVANI hanno bisogno di pasticche di ECTASI e altre porcherie chimiche anche solo per trovare il coraggio di guardare una ragazza/ragazzo.:?:?:?:? Mi stupisco sempre quando, OGGI, sento bollare Elvis come un DROGATO, considerato che, oggi, o quantomeno fino a pochissimi anni fa, una banale depressione veniva curata nei manicomi con elettroshock e antidepressivi che hanno inebetito un sacco di persone.:?:?:? Questa è la realtà che vedo io !!! |
Quote:
scusate la lungaggine :D:D:D:D:D |
dimenticavo........
per drogato si intende jimy hendrix, jim morrison, i beatles, gli oasis, santana, curt cobain..........ecco quelli son drogati......non Elvis...... |
io sn un drogato....di elvis presley!
|
Quote:
ah, mi era presa male..! :o :D |
Scusate se sono controcorrente , ma io non credo che il fatto che Elvis non prendesse le cosidette "droghe da strada" lo redima automaticamente e condanni invece i vari Kurt Cobain , Jim Morrison , etc etc ; credo che chiunque sia vittima , e sottolineo vittima , di una dipendenza , non lo faccia per divertimento , ma abbia dei disagi profondi che non riesce a superare , e ha l'illusione che le droghe possano aiutarlo ; Elvis , pur non facendosi di eroina ,era comunque una persona che era dipendente da sostanze che sono droghe : che poi fossero all'interno di farmaci prescritti da un medico non cambia il risultato: sono , anche quelle , droghe . Io non credo che ammettere questo voglia dire sminuirlo o fare di lui un drogato , ma semplicemente dire le cose per quello che sono ; è ovvio che , se assumeva determinate sostanze ,era perchè era depresso , perchè non riusciva da solo a fare fronte alla situazione . E aveva i classici atteggiamenti delle persone vittime di dipendenza: negazione del problema , convinzione di poter smettere quando voleva , scatti d'ira , etc etc .
|
Quote:
http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/0002005D.gif |
guardate che secondo me elvis non è un drogato...poi comunque la parola drogato è soggetta a molte interpretazioni...purtroppo viviamo in un mondo dove a "droga" si associano la cocaina e le droghe pesanti...
droghe può essere anche la cioccolata,cmq è un altro discorso. elvis era dipendente da farmaci o medicine(droghe)...ma con ciò non voglio schierarmi contro elvis,non mi permetterei mai.bisognerebbe compatirlo ancora di più, perché tutte le esperienze terribili che ha avuto così come i vari acciacchi e le malattie, lo hanno fatto soffrire tantissimo... |
Quote:
|
spè :D che forse ci fraintendiamo tutti.......
allora....io insisto sul fatto del drogato perchè l'etichetta che vorrebberro appiccicare ad Elvis è quella, cioè secondo i tanti malinformati era un tossico, cosa non vera, in quanto era si dipendente. ma dai farmaci che comunque prendeva sotto "consiglio" medico, ben diverso il fatto dei cantanti che ho citato più sopra, che erano dipendenti da eroina/cocaina/acidi vari :D:D....è normale (e sono d'accordo con miss) che chiunque faccia uso di droghe ha dei problemi e dovrebbe essere aiutato.......ma la facilità con cui additano Elvis mi dà fastidio, per cui con la stessa facilità dico che uno pigliava le medicine gli altri l'eroina :D:D:D che non son la stessa cosa..........detto questo rileggo e vedo se mi sono incartato da qualche parte :D:D:D:D:D:D |
Quote:
E insisto nella mia conoscenza ed esperienza che, per quanto non vada negato che Elvis abusato dei farmaci, per tutta una serie di problematiche note o non, in quegli anni non solo non si conoscevano gli effetti collaterali di alcuni farmaci, ma, spesso, venivano dati causa e senza controllo. Soprattutto il cortisone era utilizzato tanto quanto l'aspirina, per non parlare di altri farmaci che io stessa ho preso su prescizione medica e che per fortuna non hanno danneggiato la bambina che aspettavo, ma hanno danneggiato tanti e troppi altri bambini. Ma se ne sono accorti 10 anni dopo!!!!!!! Ricordo volentieri quello che scrisse Tania, in un suo post: nessun tossico arriva a 120 chili, bensì si riduce ad un lumino!! |
Ragazzi questo è un argomento molto delicato..in effetti quelle sono droghe...anche se medicinali prescritti da medici! Certo non stiamo parlando di un tossico,ma di un uomo con dei problemi e x questo li assumeva!Non si può definire forse drogato,com e tante persone con problemi ma che quelle sono droghe nn c'è alcun dubbio!
|
Quote:
Eppure, prima o poi nella vita, li assumiamo praticamente tutti noi!!! |
http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/0002005D.gif si abbiamio capito che elvis nn era un drogato ma era una persona molto malata e quello che pensava lui era che se 1 pillole fa bene 2 fanno meglio detto tutto e poi qui nessuno parla male del nostro re se no nn sarebbe in questa chat se dice dice solo la verita nn cercandolo di proteggerlo in tutti i modi
|
dunque.....partiamo dal presupposto che TUTTI I FARMACI SONO DROGHE.... anche l'aspirina o la pasticchetta per l'ipertensione... nei vecchi libri di farmacologia i farmaci venivano defiti droga.... ci sono anche le droghe per dare sapore al cibo...cannella pepe....
attualmente il drogato è considerato chi utilizza sostanze stupefacenti che possono creare dipendenza....ragazzi siamo tutti drogati!!!!!!!! c'è chi usa l'ansiolitico .. quante persone se non hanno il tavor,halcion, valium, etc..etc.. non riescono a dormire.....allora SIAMO TUTTI DROGATI!!!!! E' ORA DI FINIRLA DI PARLARE DI DROGATO GRATIS!!!!!!!!!!!!!! chiunque di noi usa farmaci è un drogato!!! Elvis aveva dei seri problemi di salute....molto seri..e lo sappiamo... per poter continuare a lavorare aveva bisogno di utilizzare farmaci : forse che, se noi abbiamo un dolore non prendiamo un aulin o il il coefferalgan o il voltaren??????...bene nel coefferalgan c'è codeina che è un morfino simile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forse che, se soffriamo di insonnia non prendiamo 2 gocce o una pasticchetta per dormire.....ebbene queste sono droghe!!!! BASTA BASTA BASTA...parlare di drogato quando ognuno di noi comunque ha una dipendenza....da qualcosa ....x quanto mi riguarda.... nutella e sigarette!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) e poi per lavoro mi capita di essere spesso in contatto con personaggi famosi.................... non mi fate parlare...che è meglio!!!!!!!! scusate lo sfogo ma ne ho veramente piene le tasche!!!!!!!!!! |
Quote:
Grazie Tania per questo intervento :-+ :-+ |
capisco che siamo nel forum di Elvis ma non cerchiamo tutte le giustificazioni del mondo a un uomo che cmq ha sbagliato ed è stato molto debole.
Ci sono artisti come Prince che si esibiscono tantissimo e non hanno bisogno di conciarsi cone ha fatto Elvis. Purtroppo Elvis era una persona con tanti problemi e dipendente da molti farmaci, i fatti lo dimostrano, il resto son faziosità. Senza racore, è la mia idea.:-\ |
ma la dipendenza da farmaci è dovuta ai dolori...anzi in origine all insonnia...eccetera...
poi per fare la vita che voleva fare,, fatta di concerti tour vai su vai giù ha dovuto fare uso di pillole...anche per regolare il sonno. poi due fattori importanti: che si sapeva delle medicine all'epoca? e il dr.nick quanto macellaio era?? |
http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/0002005D.gif elvis se prendeva le pillole vuol dire che cera un motivo perche senno nn l'avrebbe fatto e io che prendo sette fiale di morfina al giorno perche sono cscato da cavallo lo capisco nn sento piu nessuno dolore percio nn e giustificabbile pero nn si puo dire che era un drogato ma era solo una persona con diverse malattie
|
Re: Elvis quando pesava 120 kili
i problemi di Elvis nascono dall'infanzia... dalla famiglia...dalla morte della madre....dal successo che lo ha mangiato molto rapidamente sin dai suoi arbori... la catena era lunga e un'anello ha tirato l'altro fino alla non fine di questa... perche si e' rotta prima di finire....
|
Re: Elvis quando pesava 120 kili
Quote:
|
Quote:
Credo di dover replicare a questo post senza ovviamente voler fare polemica a tutti i costi. Non voglio assolutamente dipingere Elvis come un santo venuto sulla terra, ma il termine drogato nell'immaginario collettivo indica una persona che usa sostanze quali eroina, cocina,acidi, morfina etc... I terminali malati di cancro usano morfina...ma non li definiamo drogati... Elvis aveva malattie serie, ma viene definito drogato a prescindere... la mia intenzione era di specificare che Elvis usava FARMACI e sicuramente era dipendente da essi, ma credetemi sulla parola, molte,ma molte persone sono dipendenti dai farmaci, ma nessuno le indica come drogati... io credo che bisogna fare attenzione a come si usano i termini. tutto qui |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:49. |