![]() |
Mario Biondi
L'ho ascoltato per caso alla radio, dopo qualche giorno la mia ragazza m'ha chiesto il cd e l'ho riascoltato al volo così :D.........sinceramente non mè dispiaciuto.....:D:D:D:D...
lo conoscete?? che ne pensate?? :D dimenticavo :D il cd si chiama Handful Of Soul e lui è italianissimo :D di Catania |
Re: Mario Biondi
Io non l'ho mai sentito , non lo conosco ; che genere è?
|
jazz e soul.............ha na bella voce :D.....
|
sarei curioso di sentirlo... e vedere possibilemente un video...mi piace sempre sapere di gente che ha doti canore di questo genere...
|
Quote:
edit: http://www.youtube.com/watch?v=5IzccDy94Zg trovato :D:D:D |
bellissimo... ha una voce e un soud speciali... somiglia un poco a Berry Wite
|
Mai sentito nominare...:cry:
Marzia1969:lol: :lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Probabilmente anch'io l'ho sentito per radio ma non c'avevo fatto caso dal momento in cui non tratta il mio genere musicale preferito però, ora che ho ascoltato e guardato il video che hai postato, mi devo ricredere. Ha una bellissima voce. In più sono felice che sia italiano :)
Grazie Pino :-+ Bravo bravo |
Decisamente molto bravo e con una bellissima voce:-\ :-\
Ma perchè in TV invece di passare Povia, Nek, Grignani non portano alla ribalta voci così??????? |
leggevo in giro che questo è na vita che fà muica, gospel e altre cose.....speriamo abbia successo......vabbè consoliamoci ;D;D;D;D che tra un pò comincia il festival ;D;D;D;D;D;D;D;D
|
che poi la bella musica e composta da un solista voce poi le voci gli immancabbili ottoni tromba..... e batteria basso e chitarra elettrica acustica e ...... a cmq ho 17 anni sono nuovissimo nella chat e sono stra appasionato di elvis aron presley
|
Quote:
|
grazie hurt sono stra onorato di fare parte di questo club sonoil diciasettenne piu appasionato di elvis e sono stra felice grazie
|
Ciao Aron,
BENVENUTO!!! :-+ :-P E' un piacere averti qui con noi!!! LISA |
grazie lisa spero molto di divertirmi e aggiornarmi passando il tempo a parlare di elvis
|
...l'ho sentita tutto ieri 'sta canzone per radio.
Probabilmente non ci avevo mai prestato attenzione :-+ E' proprio bella, niente da dire |
...................................Bravo!
|
E' veramente bravissimo!!!
|
Secondo Indiscrezioni Dovrebbe Partecipare Come Ospite A Sanremo Nella Serata Del 1 Marzo.
|
Quote:
|
Sì però adesso ha anche stufato:?:?:?......... la si sente ogni momento... ovunque!!!!!!!!!!!:?:?:?
|
Veroverovero :-)
Hurt ti quoto |
Biondi: "Io, un terribile pignolo"
Il Barry White italiano a Tgcom E' uno dei fenomeni musicali del momento: Mario Biondi ha conquistato il pubblico italiano grazie al timbro della sua voce, paragonata dai critici a personaggi del calibro di Barry White, Richie Heavens e Bill Withers anche se, come vedremo tra poco, non sono questi gli unici punti di riferimento del cantante di origine siciliana. Dai primi contatti con la musica al grande successo Biondi si racconta a Tgcom. http://www.tgcom.mediaset.it/bin/403...maginetake.jpgDurante la gavetta Mario ha fatto anche da spalla a Ray Charles, Fred Bongusto, Peppino Di Capri, e Franco Califano. Il suo album "Handful Of Soul" ha vinto il "disco d'oro". Mario nel canto dimostra comuque di avere soprattutto una sua personalità oltre a quanto il vocalist ha appreso dai suoi "maestri". Il tuo primo contatto con il mondo della musica è avvenuto molto precocemente... "Si avevo dodici anni e mezzo ero un bambino con le ginocchia che mi tremavano, prima di arrivare a "Handful of Soul" ho cercato di migliorare quelle che sono le mie attitudini e coltivarle al meglio, perché volevo riuscire a fare una cosa credibile per il pubblico ma anche per me stesso, dal momento che sono molto pignolo. Ho sempre tentato di cantare in alto come facevano gli altri, ma poi ho capito che il mio timbro è un po' più basso". Critica e pubblico ti hanno paragonato a grandi del soul. Come ti senti a rivestire questo ruolo? "Sono molto lusingato per i paragoni con questi grandi cantanti ed io continuo ad imparare da tutti o da molti tra loro come: Bill Withers o Al Jarreau George Benson o gli Earth Wind and Fire anche se sto cercando di affermare la mia personalità e quindi devo misurarmi soprattutto con me stesso. Indubbiamente il successo è stato inaspettato e consente di dare ossigeno al mercato del disco in un momento in cui la le vendite in generale sono in flessione, infatti per le case discografiche è fondamentale la vendita dei supporti e lo è anche per me dal momento che ho scritto dei brani in questo disco e collaborato alla produzione. Per questo noi tutti abbiamo bisogno di un riscontro economico per pensare ai progetti futuri". Gli Hi Five gruppo che ti accompagna nel disco sarà con te anche in tour? In futuro loro continueranno ad essere una costante nella situazione "live" ma anche è il mio settetto originale a girare con me, facendo brani di "Handful of Soul" ma anche qualche "cover " di pezzi importanti, che ho sempre proposto negli anni passati e continuo a far ascoltare al pubblico. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:14. |