![]() |
San Valentino
A tutti gli innamorati, auguro di continuare ad esserlo, ricambiati naturalmente:-\:-P:-P
Ai non innamorati, auguro di incontrare la persona giusta, al più presto:rolleyes: :rolleyes: :-P:-P BUON SAN VALENTINO A TUTTI !!!!:|:| |
Re: San Valentino
....e aggiungo...AUGURI A TUTTI NOI DEL FORUM, IN QUANTO INNAMORATI DEL NOSTRO "valentine" ELVIS!!!!!!!!!!:) :) :)
Quote:
|
Bravissima Silvia!!!!
|
Quote:
Primo San Valentino dopo tot anni che non spendo un euro e non so se essere felice o triste :-) ..Comprerò qualcosa al mio papà :-+ E grazie Silvia! :-P |
GRANDEEEEE!!! ALMENO NON CI SENTIAMO PIU' SINGLE!!!:wink:
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
http://www.calshop.biz/gifanimate/re...i/Angeli15.gif
BUON SAN VALENTINO A TUTTI GLI INNAMORATI. Questo e' il mio primo anno da single.... Auguro a tutti i cuori solitari come me, di trovare presto la persona che vi renda felici e che vi dia tutto l'amore che non avete mai ricevuto fino ad ora. Che possiate trovare la persona dei vostri desideri! Un caro abbraccio a tutti/e voi! Valeria |
chi si sposa entro l'anno è esonerato dagli auguri :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
nooooo...PIno.....percheèèèèè:-) :-) :-) ????????
ANZI DOVREBBERO ESSSERE DOPPI!!!:-) :-) :-) Quote:
|
APPUNTOOOOO!!!!
[quote=hurt;29017]A tutti gli innamorati, auguro di continuare ad esserlo, ricambiati naturalmente:-\:-P:-P
Ai non innamorati, auguro di incontrare la persona giusta, al più presto:rolleyes: :rolleyes: :-P:-P BUON SAN VALENTINO A TUTTI !!!!:|:| /quote] si hai ragione Silvia.... MA AUGURI ANCHE A TUTTI VOI auguro anche a chi e' solo/a di trovare presto una dolce meta'...che sia ogni giorno una scoperta .... e auguri a tutti ......siamo qui e ci vogliamo bene ...anche questa e' una forma d'amore..... |
Intanto, uniamoci tutti per augurare un buon San Valentino al nostro amato Elvis Presley:-\ :-+ ... tanto siamo tutti per lui:)
|
Mi sa tanto che io dovrò rivolgermi al falegname o al fabbro per farmelo fare su misura!:cry::wink:
daiii Marzia....ahahahaha :) :)
non dire cosi......vedrai che troverai la persona giusta...senza falegname e fabbro.........non c'e' mai limite di tempo...e mai i darsi un limite... Hurt....si siamo qui tutti per lui ....a cui dedichiamo tutto il notro amore e augurio...... ma anche per noi..che sviluppiamo amicizie che sono cosi belle......e ci vogliamo anche bene no? Almeno lo spero....:) :) |
AUGURI A TUTTI VOI RAGAZZI,X CHI è INNAMORATO E X CHI NON LO è ANCORA AI QUALI AUGURO DI TROVARE IL PIù PRESTO POSSIBILE UNA PERSONA CHE I SAPPIA APPREZZARE E AMARE COME MERITANO!
E POI...."AUGURI ELVIS...NOI TI AMIAMO...MA VERAMENTE TANTO...E QUANTO TU LO SAI XCHè CONOSCI OGNI NOSTRO PENSIERO!http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/0002006D.gifhttp://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/0002011E.gif |
..SONO SENZA SPERANZE....:cry::wink:MI SA CHE DOVRO' CERCARE NEI SALDI!:wink::cry:
ma dai cara non dire cosi.....
|
Buon S.Valentino!!!
|
Ancora Auguri A Tutti Per Questo Giorno E Cosi Tutti Gli Altri.......giorni....
Con Tutto Il Cuore... |
MARZIA....io sto valutando di metter all'asta il mio corazon su ebay! se anche tu vuoi unirti a me...:-)
http://www.ebay.com hiiihiihihihihihihi |
Wild, Marzia, mi unisco, mettiamoli su ebay.. non si sa mai che dall altro capo del mondo.... :-+
Facciamo un' inserzione multipla :-) ...mi sta prendendo male 'sta giornata. Stasera non c'è dubbio che resti in casa coi miei. Troverò qualcuno "spaiato" come sono io, con cui uscire, no? Cristina, dove sei?? ..Troverò solo coppiette in giro, altrochè.. :? |
AGGIUNGEREI TANTI AUGURI ANCHE AGLI UTENTI CHE SI CHIAMANO VALENTINO/A!!! (SE CI SONO)
|
No, niente dall'altra parte del mondo, VI SUPPLICO! La Ditta in cui lavoro ha moltissimi clienti in Mexico, perciò, per ogni trasferta, arriva da noi una mexicana sposata ad un collega. Siamo già a 5!!! Poi abbiamo 2 ucraine, un'ungherese ed una polacca, tutte trovate in trasferte di.....lavoro...
marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI1 |
|
:):):):):):):):):)
|
ma dai non siate cosi ....mi spiace sentirvi cosi....
|
Cavolo basta guardare la Lollobrigida:-) :-) :-)
|
ahahahah..
No, dai, siamo ancora in tempo per fare senza agenzia :-+ Puccy, non disperare.. Io per ora sono felice :-\ |
si dai siete belle e giovani..
sono contenta ache tu sia felice.....Julie... Bisogna cercare di esserlo sempre... |
Quote:
Sì, non è facile.. proprio no.. però faccio in modo :-\ |
Per la "giovane" rivolgetevi altrove: io non sono dell'appello! AGENZIA MATRIMONIALE???? IDEAAA!!!:wink:
inanzitutto buon girono io torno ora da squola e percio buon san valentino a tutti in ritardo http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/00020116.gif http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/00020111.gif
|
cosa avete fatto per regalo ai vostri ragazzi/e io glio ho fatto un cd di elvis con le canzoni piu belle percio tante e gli ho dedicato Can't Help Falling In Love e poi le ciabatte della baci 3 rose blu e questa sera la porto a cena fuori a me mi sembrano pure poco i regali che gli ho fatto ora sono quasi 4 anni che stiamo in sieme VOGLIO SENTIRE IL PARERE DELLE DONNE
|
Quote:
|
tanti auguri di buon san valentino a tutti
singles e accoppiati!!!! e ai miei due valentini!!! gabry e elvis un bacione a tutti!!! |
Aron, è già tanto quello che le regalerai!
cd + ciabatte + rose + cena più che sufficiente, davvero! Poi ha ragione Gabby nel dire che è una festa mirata prettamente al consumismo :-\ Dille che le vuoi bene, falla sentire speciale ma non pensare che, più tempo si sta insieme ad una persona, più deve aumentare il volume, il prezzo, la quantità dei regali altrimenti arrivano a sembrare dei "traguardi"! :-+ Io penso di aver regalato un cioccolatino l'anno scorso :-) |
Aron: i regali che le hai fatto sono piu' che sufficenti, ma sono solo cose materiali. Quello che importa in assoluto e' volerle bene, rispettarla e farla sentire una regina, ogni giorno. Se ci riesci anche un pizzico di romanticismo e poi sara' tua per sempre!
DARE E RICEVERE. REGOLA NUMERO 1! Un anno fa ero a cena nella magnifica cornice di Venezia e con in mano uno stupendo mazzo di rose rosse cosparse di brillantini dorati..... ......stasera faro' la calza ascoltando della buona musica :( |
aboliamo san valentino
intesa come quella (inutile) festa detta "degli innamorati"... come disse un saggio: san Valentino è la festa di ogni cretino!! credono di essere amati, ma sono solo fregati!!! no adesso sto scherzando... buon san valentino a chiunque lo festeggi |
w l'Amore....
|
Anche se un po' in ritardo....
:-+ :-P :| FELICE SAN VALENTINO A TUTTI!!!! :) :) :) :smile: A chi è innamorato e sta in coppia, a chi è innamorato e spera in un amore ricambiato, a chi è solo e cerca l'amore e a tutti coloro che sono uniti da un grande sentimento di amicizia e solidarietà reciproca!! :-P LISA |
Conserva l'amore nel tuo cuore. Una vita senza amore è come un giardino senza sole dove i fiori sono morti. La coscienza di amare ed essere amati regalano tale calore e ricchezza alla vita che nient'altro può portare. *Oscar Wilde* |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:35. |