![]() |
Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"
Lisa Marie Presley è stata invitata a cantare a "Elvis The Concert" che si terrà a Memphis.
Lisa Marie sta considerando la richiesta, ma le possibilità che accetti di cantare con una band diversa dalla sua sono quasi nulle. Sembra che, in ogni caso, non canterà nessuna delle canzoni del padre. LISA |
Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"
$$$$$$$...è sempre una questione di quelli.....
|
peccato!!! questa non mi piace!!!:?
|
Sapete che io sono prevenuta nei confronti di Lisa Marie (proprio non mi piace!), ma ci credo che non vuole cantare le canzoni del padre. Come fa? Tra Elvis e Lisa, secondo me, c'è una differenza come dall'oro al ferro arruginito. Opinione personale.
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Quote:
|
Anch'io in tutta sincerità non riesco a farmela piacere :?
E mi spiace.. Quoto però Miss nel dire che il minimo che dovrebbe fare sarebbe essere lì |
Mi dispiace la sua decisione, ma non sono d'accordo con voi :-(
Non ritengo sia un fatto di dollari. Se avete letto l'intervista a ROlling Stone che ho postato 15 gg fa si capisce MOLTO bene come vive la cosa e lo capirete meglio, non appena posterò la prossima che ho in archivio. Tutta la vita è stata osservata, criticata, giudicata e tormentata per essere la figlia di Elvis Presley. Trovo giusto che Lisa Marie, valorizzi se stessa. Ha una vita, una personalità e una voce proprie, che tutti noi compresi, da sempre, stiamo confrontando con quella del padre, per poi dire esclusivamente un NON MI PIACE!!!! Cerchiamo anche di metterci nei suoi panni e nella sua emotività..... Lei per prima ritiene suo padre UNICO e per prima non vuole essere la sua copia. Naturalmente, questa è la mia opinione |
certo hurt,non penso sia per soldi... ma credo che proprio perchè è una occasione molto ma molto paricolare, lei, essendo l'unica diretta consaguinea di elvis,potrebbe fare lo sforzo... certo che fa male, ma è anche bello che un figlio partecipi alla veglia del padre...non l'ho criticata dico solo che non mi piace.
|
Che poi è tutto da vedere se le cose staranno proprio così :?:?:?
In fondo nel 1997, ha deciso lei di fare il duetto con Elvis di Don't Cry Daddy e poichè nessuno ne sapeva niente, è stata una piacevole sorpresa e un bel risultato!!!! :-\:-\ |
Quote:
|
Quote:
...........:? :?......................:? |
Se lei parteciperà o meno alla veglia del padre insieme ai fan non è importante quanto il dolore che ha, perchè sicuramente perdere un padre come Elvis ti segna per sempre anche nel carattere, sopratutto da bambina. Cerchiamo di non essere egoisti o giudici, o magari invidiosi.
|
Quote:
|
ok! sono d'accordo, ma può darsi che lei avrà un modo suo di ricordare il padre senza doversi pubblicizzare o farsi vedere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sicuramente avrà un modo tutto suo privato di ricordare il padre , ed è giusto che lo abbia , ma , essendo anche lei un personaggio pubblico , essendo la FIGLIA di Elvis, ed essendo la EPE stata creata da sua madre , penso che dovrebbe esserci . Ci sono cose che , quando si è personaggi pubblici, anche se non va di fare , vanno fatte.
|
Quote:
Io non ho proprio niente da invidiarle, credimi. Mio padre è morto un anno prima del suo, quindi so cosa si prova! Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
Quote:
|
Quote:
Infatti la vendita dei suoi gadgets risale ad allora.... Priscilla si è limitata a portare avanti ciò che già esisteva!! :-+ LISA |
Quote:
|
Sappiate che anche a me piacerebbe vederla commemorare il padre insieme a noi, magari nel mitico duetto con: " Don't cry daddy ", solo che ho avuto come la sensazione che la si volesse colpevolizzare di una sua eventuale mancanza nei confronti di noi fan's o del padre, ma mi paice vedere un forum cosi VIVO! vi voglio bene, ciao!
|
..anche noi ti vogliamo bene, CARO COETANEO!!!:wink:
siccome ricorre il trentennale della morte del Re, credo che in america faranno trasmissioni a bizzeffe, io penso, mia personalissima ed opinabilissima opionione, che la lisa, stia solo guardandosi intorno, perchè sicuramente la inviteranno in qualche trasmissione, lei sta solo aspettando l'offerta migliore........a me personalmente, come persona lisa piace, non le invidio nulla, però non dimentichiamo che di lavoro fà...LA FIGLIA DI ELVIS PRESLEY....
ripeto il tutto è opinabilissimo ma la vedo così |
Quote:
Marzia. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda la sua "carriera"...beh, sta ora lavorando al terzo album, quindi è un po' presto per tirare conclusioni: ai posteri l'ardua sentenza tra qualche anno... Penso che l'unica cosa che DAVVERO non ha mai voluto fare è proprio essere LA FIGLIA DI ELVIS PRESLEY!!! E se lo è, non è colpa sua per ovvi motivi.... :? Se lo fa, anche lì non è colpa sua secondo me: a volte ci sono dei doveri di presenza a cui non si può sottrarsi! Forse se stavolta se ne vuole sottrarre è proprio per dimostrare che lei non è soltanto la figlia di Elvis Presley, ma ha una sua identità!!! In questo ha tutto il mio appoggio!! :-+ LISA |
Ma sopratutto, da quando essere figli di un artista è automaticamente un lavoro? :?
|
Lisa io capisco ciò che dici tu,ma mio malgrado penso che scopriremo che Lisa Marie in questa giornata qualcos'altro farà sicuramente!!! Magari aprtecipare ad altre cose!!! Non so...poi ovviamente sono solo miei punti di vista!!!
|
Quote:
|
A parte tutto potrbbe andare al 30esimo anniversario, anche senza cantare ma dovrebbe esserci per me.
|
Quote:
sarebbe il minimo la sua presenza,almeno quella... |
Quote:
|
Quote:
|
La mia domanda è la seguente: se di lavoro non avesse fatto "la figlia di Elvis" cosa avrebbe fatto? A parte sposarsi continuamente (ma questi sono cavoli suoi!), che avrebbe fatto? Come vi ho detto, sono stata parecchie volte negli States, ma ogni volta che si sentiva parlare di Lisa Marie era solo ed unicamente in funzione di suo padre, non per altro. Non pensate che io la odi o che sia invidiosa perchè la critico in continuazione (sono vecchia abbastanza per capire che il mondo non è diviso allo stesso modo!). NON SOPPORTO PERO' QUELLI CHE SI LAMENTANO PER NULLA: se è vero che essere figlia di Elvis non è un lavoro, mi dite dove si trova la difficoltà nell'esserlo?
Per prima cosa non sei vecchia ma hai più esperienza di una ventenne, secondo, suona cosi brutto dire che essere figlia di Elvis è un lavoro, e i sentimenti allora che fine fanno? li quota in borsa?::)) :) :) ::))
|
Che lei abbia dei sentimenti verso il padre...chi lo mette in dubbio??? Nessuno credo...qui si sta parlando di un evento non dell'amore di Lisa Marie verso il padre...il lavoro proviene dal fatto che....LO E' X LEI...mi chiedo come si faccia a nn rendersene conto...lei ci guadagna sul padre....ma questo nn c'entra con il suo ampre verso di lui!!! Anche tutti noi magari un giorno o l'altro erediteremo qualcosa dai nostri genitori e potremo usufruirne magari anche economicamente nel caso di attività e cose del genere...lei è questo che fa...ne usufruisce come qualsiasi altro essere umano....MA E' DELLA SUA PRESENZA CHE SI PARLA....non di altro!!! X me...visto che è un personaggio pubblico senonchè figlia di Elvis Presley che "usufruisce" ancora oggi dei dollarini che gli portono i fans del padre...almeno una piccola presenza la deve fare...x dar soddisfazione ai fans e far capire che anche lei apprezza che a distanza di 30 anni della morte del padre apprezza molto i fans che vanno li solo ed esclusivamente x lui!!!! Visto che nn è definitivo....spero che ci vada!!!
|
In effetti penso di aver formulato male la frase, :? però spero tanto che Lisa Marie prepari lei stessa l'avvenimento (sarebbe troppo bello) in onore del padre e nel rispetto dei fan's.
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:17. |