![]() |
1...2...3..mi Sposo!!!!
Ciao amici elvisiani!!!:-+ :-+
è un bel po' di tempo che non riesco a essere molto presente in questo meraviglioso forum ...(o fose ...neanche ve ne siete accorti???:cry: :cry: )....riesco a malapena a "fare un salto" durante l'orario di lavoro .....E IL DIARIO DI ELVIS E' IN ALTO MARE!!!!:???: TUTTO QUESTO PERCHE ? A MAGGIO MI SPOSO!!!!!:) :) :) :) Sono talmente felice e entusiasta che ho pensato di condividere con tutti voi questa mia gioia, ormai reputo il forum parte di me e della mia vita , come lo è Elvis, e allora perchè non farlo? Ho il cuore pieno di gioia e vi direi che vi voglio bene all'infinito....:oops: :oops: :oops: ELVIS NON MANCHERA' NEL GIORNO PIU IMPORTANTE DELLA MIA VITA: STO "COMPONENDO" UN CD DA METTERE DURANTE IL PRANZO:) :) :) ...ANCHE SE MI E' FRULLATO PEER L TESTA DI USARE la voce meravigliosa del nostro Re anche durante la messa....ma qualcuno me lo ha sconsigliato!!!!!!:-) :-) :-) e il viaggio...sraò in america, anche se purtroppo , scendendo a compromessi con il fututo sposo, (non è fan,,,,ma ancora per poco!!!)non toccherò memphis!!!:-\ A CHI SA DELLA MIO MACCHERONICO INGLESE COMINCERO DA DOMANI A PRENDERE LEZIONI FULL IMMERSION DI INGLESE....chissà.....:-) :-) vi voglio bene e mi mancate tanto.....:) :) :) ....DIMENTICAVO UNA CHICCA...stoc ercando una sagoma di Elvis da porre vicino al tavolo degli sposi!!!!!!:) :) ..lo so sono pazza...MA COME NON ESSERLO DI UNO COME ELVIS!!!! |
Re: 1...2...3..mi Sposo!!!!
Quote:
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! CHE BELLLLOOOOOOOOO!!! Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
CONGRATULAZIONI SILVIA !!!!!!
Dicci il giorno esatto così ti penseremo:-+:-\:| Perchè ti hanno sconsigliato Elvis a Messa???? Cosa c'è di più adatto del suo Gospel per una festa così????? Oggi no perchè questa bella notizia contrasterebbe con la mia, ma un giorno ti dirò cosa ho scritto in un mio pro memoria per i miei eredi (solo di cd e dvd, perchè non lascio altro genere di ricchezze:|:| AUGURONI DI TANTISSIMA FELICITA'!!!!!!!!! |
grazie di cuore amiche!!!!:-+ :-+ :-+
..il pranzo sara solo ELVIS ELVIS ELVIS .....A VITA!!!:-+ il giorno esatto e il 27 MAGGIO!! |
Silvia!
Congratulazioni, auguri, insomma.. tutto quello che di bello ci può essere!! Sono davvero felice per te!! :| |
grazie Julie!!!!!:) :) :) :) :) :) :) :)
|
Tanti auguri!
|
augurissimi di cuore.... e tanta felicita'!!!!
:-) :-) :-) |
AUGUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIII SILVIAAAAAAAAA, TI AUGURO DI VIVERE UNA VITA SERENA ACCANTO ALL'UOMO DELLA TUA VITA, DI TRASCORRERE NEL MODO PIU' BELLO POSSIBILE QUESTA MERAVIGLIOSA GIORNATA!!!
p.s.= UN GOSPEL DI ELVIS CI STA!!! |
Infiniti AUGURI
|
Ciao Silvietta,
CONGRATULAZIONI!!!! Un mondo di AUGURI di tutto cuore!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :razz: Ti auguro davvero tutta la felicità che meriti!!! Naturalmente auguri anche allo sposo, che speriamo, durante la vita matrimoniale, venga contagiato dalla passione per Elvis :) !!! Un abbraccio grande LISA e tutto lo Staff di www.grazielvis.it |
augurissimi :D:D
|
GRAZIE DI CUORE AMICI ELVISIANI!!!!
oggi uscita dall'uff...dovro fare l'ultimo sforzo a consegnare le ultime partecipazioni....HO AVUTO LA GRANDIOSA :? :? IDEA DI CONSEGNARLE A MANO INVECE DI SPEDIRLE:? :? :? !!!!!!!...pensavo che avesse un effetto piu umano ...ma ci si fa un bel ....mazzo!!!!:-+ :-+ :-+ |
Quote:
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Auguroni Silviaaaaaaaaaa :-\ :-+
|
grazie clint...un abbraccione anche a te!!!!:-+ :-+ :-+
|
Ciao Silvia,
la tua assenza l'ho notata...sei mancata!!! Ma il motivo era validissimo!!! AUGURISSSSSSSSIMIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Ti auguro tanta tanta felicità!!!!! |
Auguri e tanta felicità
|
Auguronissssimi,Silvia ti auguro una splendida vita asisieme all'uomo che ami. Naturalmente il matrimonio non è un traguardo ma un inizio l'inizio di una meravigliosa avventura che ti auguro non abbia mai fine!! AUGURONI AUGURONI AUGURONI !!!!!!!!!!!!
|
VI BACEREI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!! MIss... mi sei mancata tantisssimo!!!!:-+ domani avro le prove trucco e la' sono dolori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) :) :) ci vorrebbe un Restauratore!!!!!!!!!!!!!!!!!:-) :-) :-) :-) comunque non mancherò di postarvi qualcvosa....:) |
Auguroni!!!!!
|
Peccato che sei a Roma ( io di milano ) altrimentiper il tuo matirmonio avrei potuttoportarti con la mia machcina Americana del 1955 ( puro Elvis style).... heheheh , comunque felici auguri a te e il tuo "futuro fun" marito :)
|
Quote:
|
CIAO SUN!!!:) :) :)
BHE' DIREI CHE LA TUA IDEA NON ERA AFFATTO MALE!!!!!!!:-+ :-+ :-+ :-+ Avrei accettato senza indugio.......:) :) :) :) |
:-+ :-+ è bellissimo leggere di tutta questa tua felicità e entusiamo ! AUGURI !!! Nel repertorio di Elvis ci sono più di 750 canzoni ... Evidentemente chi ti ha detto "no Elvis" ha conoscenza :? di una piccolissima ( e più commerciale) parte di quel repertorio.
Il 27 maggio ti penserò ! |
grazie Ask!!!!!:-+ :-+ :-+ :-+
Quote:
|
IN RITARDO....MA...
TANTISSIMIIIIIII E CARISSIMI AUGURI DI OGNI BENE CON TUTTO IL CUORE ...A TE E AL TUO LUI...... TE LO MERITI .....:) TI PENSEREMO QUEL GIORNO... Vedrai che anche il tuo uomo cambiera' ideaaa...!!! Elvis ti accompagnera' quel giorno...e per sempre..... Brava Elvis e nient'altro....:) Certo che sei mancata... |
:-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3
amici ormai mancano davvero pochi gg, e io .....ho un turbine di emozioni tutte insieme,...già sono emotiva di mio...ma ora ancor di piu....sono in continua sudorazione:-) :-) :-) :-) Mi state mancando ogni giorno di piu:-rock ...anche se ogni tanto riesco a spizzare il forum..... MI URGE IL VOSTRO IMPORTANTISSIMO :-brav SUPPORTO....posso:-wb :-wb :-wb ??? VORREI METTERE ALLA PAGINA FINALE DEL LIBRETTO DELLA MESSA NUZIALE UNA "LODE" ALL'AMORE E/O A CARATTERE RELIGIOSO, MA VOLEVO CERCARLA:detective: IN QUALCHE PAROLA O CANZONE DI ELVIS..... VOI AVETE QUALCHE IDEA????:detective: :detective: sto cercando nelle traduzioni di HE TOUCHED ME o altro.....:detective: ......:-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 ..... |
Che ne dici di
Stand By Me When the storms of life are raging Stand by me (stand by me) When the storms of life are raging Stand by me (stand by me) When the world is tossing me Like a ship out on the sea Thou who rulest wind and water Stand by me (stand by me) When I’m growing old and feeble Stand by me (stand by me) When I’m growing old and feeble Stand by me (stand by me) When I do the best I can And my friends misunderstand Thou who never lost a battle Stand by me (stand by me) Thou who never lost a battle Stand by me (stand by me) :-am3 :ang: :ang: |
:ang: Tanti auguroni e felice matrimonio :ang:
per la tua richiesta che ne dici di: AMAMI TENERAMENTE (love me tender) Amami teneramente, amami dolcemente Non lasciarmi mai andare Tu hai reso la mia vita perfetta E io ti amo tanto Amami teneramente, amami davvero Realizza tutti i miei sogni Perchè tesoro mio io ti amo E ti amerò sempre Amami teneramente, amami nel tempo Prendimi nel tuo cuore Perchè è a quel luogo che appartengo E non ci separeremo mai |
" Gli Occhi le Mani ed il Cuore del Signore veglino sul vostro Amore per sempre".........Auguri RAgazzi.............JOE
|
Silvia tanti auguri
spero tanto che al tuo uomo piaccia Elvis altrimenti sai cosa fare ............... |
Silvia..................... augurisssssssssssssssssssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per quanto riguarda la tua richiesta, una frase che a me piace molto è: and I love you so people asked me how how I lived till now I tell them I don't know |
Grazie ragazzi a tutti!!!....:-am3 :-am3 :-am3
Hurt grazie:-ge non male l'idea.....:-+ :-brav 'bella Miss....grazie di cuore :-am3 anche a te!!..ma sai che ancora il mio inglese è maccheronico....la traduzione esatta sarebbe?? "io amo la gente....:-1oc |
silvia augurissimi x quello ke t stai x ricevere,e per tutto quello ke verrà!!!!
per un finale alla elvis x la tua cerimonia io sceglierei always on my mind o are you lonesome tonight,la musica è di trasporto tanto le parole nn le capisce quasi nessuno :-) |
CIAO GUITAR...GRAZIE DI CUORE!!!!!:-am3 :-am3
....MA IL CD PER IL RICEVIMENTO GIA' E' PRONTO:-brav ....MANCO A DIRLO C'E SOLO ELVIS!!!!:-brav ANZI OGGI QUANDO TORNO A CASA VE LA POSTO.....:-ge ma mi serviva una frase finale :detective: da mettere sulla pagina finale del libretto della celebrazione......se è di elvis...inutile a dirlo che la preferisco:-brav :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 |
AMICI ECCO LA SCALETTA DEL CD CHE HO PREPARATO PER IL PRANZO!!!ce l'avevo nella pia pen drive....:-am3 :-brav
vI PIACE???:-ge
|
è molto carina,se t vanno puoi inserire mary in the morning,almost,moonlight swing,viva il vino dinero e amor,let us pray,jailhouse rock,don't be cruel....nn so se t sn stato utile...vedi un pò te... :-)
|
w las vegas, al taglio della torta l'avevo pensata pure io :D:D:D:D:D
|
Vedi, vedi, vedi.. tutte idee d cui devo far tesoro per quando c sarà il mio, d matrimonio! :-)
Silvia, è da quando hai messo il topic che l'ho segnata sul calendario la data! Manca proprio pochino! :-brav Bella la scaletta! :-P |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:54. |