![]() |
Mi Sono Bloccata!!!
Ciao ragazzi coem tutto il resto,voglio condividere con voi il mio malessere:) :) :) è con grande piacere che vi comunico CHE MI SONO BLOCCATA non posso muovere un muscolo senza urlare come Elvis nei suoi acuti, ho il collo in fiamme...e questo tutto grazie al bellissimo tempo che sta facendo in questi giorni....punto forte della vicende è un imminente corso di laboratorio che si terrà domani all'università al quale io in queste condizioni coem partecipo????? Evvvvvaaaaaaiiii!!! Andiamo vavnti così che va bene!!!:-? :-? :-?
|
Re: Mi Sono Bloccata!!!
scalda olio d'oliva e appena intiepidito con aggiunta di peperoncino in polvere fatti fare un leggero a lungo ma profondo massaggio in tutto il suo perimetro.... le corde... non dico che domani sarai al top ma di sicuro meglio...
|
mi dispiace........dagli di massaggio......e guarisci presto
|
Grazie ragazzi...ma quui bisogno elminare il linfonodo che si è infiammato!!! Cmq i massaggini li sto facendo...cmq grazie x la solidarietà!!!:-) :-) :-)
|
Accidenti, mi dispiace!!! Non è senz'altro la stessa cosa... ma sempre grazie al brutto tempo, ho un mal di testa pauroso! :?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, auguri Gabby:-+ :-+ :-+ |
Quote:
|
Quote:
|
al limite metti in sottofondo la mia canzone :D:D:D:D:D:D "FINCHE' NON TI SCOPPIA IL FEGATO" :D:D:D:D:D:D, luci soffuse, e vedrai che passa tutto dal mal di testa al torcicollo :D:D:D:D
|
se il tocco e il sistema adottato nel massaggio e' appropriato,ne hai beneficio...buona guarigione...
|
Quote:
|
no comment
|
Quote:
|
Quote:
Gabby, mi spiace! Spero tu ti possa riprendere in fretta! Non ho consigli da darti, non ne conosco.. :? |
Quote:
|
Gabby dai, metti su il video di Polk Salad Annie e balla insieme a tutti noi, vedrai che starai meglio!!!:) :) :) :)
Scherzo naturalmente, ma mi piace cercare di risollevare il morale, guarisci presto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
augurissimi :-\ |
Quote:
Ops.. di che colore era prima?? :sad: 8) :-) |
Quote:
|
Appena mi ricordo il tipo d'olio lo scrivo :D:D:D:D:D:D ora mi sfugge :D:D:D:D comunque dagli pure d'antinfiammatorio :D:D:D:D:D
|
Quote:
|
si ma con sumministrazione molllllllllllllllto lontana l'una dall'altra... almeno 8 ore e considerando gli effetti collaterali...(incluso lo stomaco)
|
Quote:
per l'aulin vacci piano per favore........... |
Quote:
|
Grazie ragazzi non sto esagerando, sembra di avere tanti papà preoccupati:-) :-) :-)
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:07. |