![]() |
Elvis in tv . ATTENZIONE
Ciao a tutti
Non so se sapete ma........... Attenzione stasera 24/3 alle ore 1.30 su Rete 4 Special Elvis...... WOWWW........... Un po' tardi ma meglio che niente..... |
Re: Elvis in tv . ATTENZIONE
Io a quell'ora sono già nel mondo dei sogni. Lo registrerò
|
Ciao Puccy,
dove hai letto la notizia? Ho provato a guardare sui programmi di Mediaset, ma non ho visto lo special su Elvis!!:? LISA |
puccyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy servono + informazioni!!!!!
nn è ke ha fatto stanotte?????????????????? facci saxere,ragazzi tutti,servono + notizie!! |
Io ho solo trovato che c'è lo Specila su Raffaella Carrà ma non su Elvis
|
Esatto François! Pure io ho trovato la stessa cosa guardando su internet.
Non ci resta che attendere stasera...e vedere! :-+ P.S. Guitarman, ti assicuro che non è stato fatto stanotte perchè a quell'ora stavo ancora guardando la TV e non c'era Elvis da nessuna parte!! Me ne sarei sicuramente accorta in caso contrario!! :) LISA |
Io l'ho registro lo stesso poi se c'è meglio se non c'è pazienza.
|
Confermo il post di Puccy (che ho visto adesso:? )
Da Sorrisi e Canzoni Tv Rete 4 ore 1.50 Elvis Presley Special!!!!!!!!!!!! |
Ma cavoli, c'è lo special di Raffaella Carrà questa notte, non penso che abbia niente in comune con Elvis!!!!!!!!!!
|
Quote:
LISA |
Io ho casa ho il Tv Sorri e canzoni, adesso purtroppo sono al lavoro, fino a stasera. Speriamo sia giusto.
|
sxiamo in bene ragazzi,meglio la notte ke mai e poi è sabato magari qualche disperato ke alle due nn sa ke fare c dà un occhiata!!!!!
|
certo che però alle due di notte, è scandaloso.............non dico in prima serata (anche se al posto delle soap e di stranamore ci stava proprio bene).......ma almeno in seconda serata, ma alle 2 meno 10.ma roba da pazzi
|
E' andata pure bene Pino...
Pensa che qualche anno fa, quando per il 16 Agosto facevano il film "This Is Elvis" lo facevano alle 3.00/3.30 del mattino.. :? :-( LISA |
ho letto un giornale ke ho a casa e c'è scritto anche lì: ore 1:50 speciale elvis presley!!!!!
|
Infiliamo un VHS e incrociamo le dita:-\ :-+
|
Quello che ho pensato io
|
Ho cercato meglio e qui viene confermato Elvis Presley Special
http://www.mediaset.it/brand/rete4/p...ramma_91.shtml |
Stì bastardi però hanno messo le 1.50 perchè alle 2 scatta l'ora legale e quindi per 10 minuti sono le 3 del mattino, speriamo che almeno facciano una cosa bella!!! e comunque sono pronto a mandare un'e-mail di protesta alla redazione di retequattro:-D :-D :-D :-D
|
adesso leggo...e rispondo....
Io sulla guida Tv l'ho letto.... ....c'e' all'1.50 di notte...Elvis Special.....ma su tele text c'e' scritto Raffaella Carra'....boh......:? Speriamo bene...se si una bella lettera di protesta ci vuolee.......anche bel caso di un cambiamento.....dobbiamo scrivere....:-? Certo e' scandaloso tutto questo potevano farlo in orario piu' decente...ma pazienza lo registreremo.....se c'e'.... Vi segnalo anche che oggi alle 16.00 c'e Priscilla con il film Una pallottola spuntata......l'avevo segnalato qualche giorno fa...ma no so se avete visto.... |
Anche su internet porta Elvis....speriamo bene
|
sul tirreno ho riscontrato alle ore 1,30 Speciale Elvis:-\ staro' a vedere con mollllllllllllllta attenzione..
|
Quote:
|
magari e' elvis costello!!!:? immaginarsi non essendo scritto PRESLEY apparisse altro....:? :-D
|
Cavoli Sciamy...non ci avevo pensato... :? :? Sai che botta di vita!!! :sad:
LISA |
ma sai che botta di **** se ci fosse il King WOW.........:-\
|
non lo perderò
|
Quote:
|
..........:-\ :-\ :-\ l'appuntamento è davanti alla TV all'1.50 ... sperando che ci sia lo special su Elvis e non su Raffa:? . A me Raffa piace come artista e come persona, ma preferisco comunque lo special su Elvis anche perchè curato da Paolo Piccioli che è un grande esperto musicale.
|
Ma no daiiiiiiiii..!!
Proprio stanotte?! Che domani alle 6 mi devo alzare per lavorare?! Non si può.. Che ingiustizie.. :icon_frown: Corro almeno a vedere di trovare una VHS per registrare.. |
Ecco lo sapevo, lo speciale è dedicato alla Carrà!!! ed ho aspettato fino alle 3.16. N O N é G I U S T O!!! anzi scrivo subito sul sito di retequattro la mia disapprovazione ggrrrrrrrrr!!!!:-D :-D :-D :-D :-D
|
nulla!!!!!!!!! c'è la Carrà!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Che str..nzi!!! Lisa scrivi a rete 4 e insultali un pò!!! non è giusto!!! ho programmato il videoregistratore e mi sono trovato la carrà!!! :-D :-D :-D
|
ecco la carrà .... e l'ho pure registrata
|
Se bastasse la parola di Lisa, saremmo a cavallo:-\ :-\ :-\
Io scrivo sicuramente sia a Rete4 che alla Folliero!!! Non si prendono per i fondelli i fans di Elvis:-D :-D FACCIAMOCI SENTIREEEEEE!!!!!!!!!!!!! E' inutile brontolare sul forum....... ricevessero 50 mail con lo stesso oggetto, forse ci degnerebbero di uno sguardo!!!!:? :? :? |
:evil: Che delusione!!!!! :-( :sad: Pure io ho aspettato fino a tardi per vedere lo special...e quando mi sono trovata davanti la Carrà avrei voluto...sparare alla TV!! (Elvis docet!! :) :) :) ).
Sul televideo di Rete4 c'era scritto che avrebbero fatto lo special sulla Carrà...quindi un po' me l'aspettavo: solitamente faccio affidamento al televideo più che ai giornali..ed infatti... Più che scrivere a Rete4, secondo me bisognerebbe scrivere alle fonti che dicevano ci sarebbe stato lo special su Elvis!! Se non sbaglio erano TV Sorrisi e Canzoni e il sito internet dove l'avete letto. Penso sia lì che dobbiamo rivolgere le proteste!!! :evil: :evil: LISA |
Io ho già scritto a rete4! Quello che dico faccio:) :)
Al tempo avevo segnalato qualcosa a Sorrisi e Canzoni, ma se non ignorano, la risposta è: non pibblichiamo quello che ci comunicano, se cambiano i programmia non abbiamo responsabilità!!!:? :? Quindi hanno sempre ragione loro!!!!!!!!!!!:-D :-D |
Hurt, è la risposta più prevedibile che potessero dare :) :) ..e forse non hanno nemmeno detto una bugia :-+
LISA |
non c'era lo special su Elvis... :? Peccato ! Però non era male lo special Carrà:-) :-)
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:53. |