![]() |
Michael Bublè ancora per Elvis
Michael Bublè, dopo aver inciso in passato "Fever" e "Can't Help Falling In Love", ora per il nuovo album si è cimentato nella canzone "Always On My Mind".
Sono curiosa di sentire il risultato di questa incisione... :-+ LISA |
Re: Michael Bublè ancora per Elvis
A mio avviso la canzone piu bella di Bublè...che in passato è stato interpretata anche da elvis è You Don't Know Me
|
Quote:
A CHI LO DICI! ADORO QUEL RAGAZZO!:wink: Marzia1969:lol:lol: |
Quote:
Penso che con l'occasione di ascoltare "Always On My Mind", dato che ci sono, ascolterò anche le altre!! :-P LISA |
A me You Dont Know Me è piaciuta molto..anche se logicamente ben diversa dalla versione di elvis
|
lisa,nn t perdi niente.c'è da apprezzare il suo coraggio nel cimentarsi nelle hit dei + grandi artisti ma io sinceramente di bublè amo sl le sue personali interepretazioni come home....e nn le cover....
quando sentirai can't help falling in love t farà sl tenerezza e mi capirai in che senso... |
Credo che anche Home sia una cover......
|
se è una cover allora andiamo prorpio alla grande....ma ce n'è una sicuro tutta sua????
|
per ora non credo, perche ha scelto la carriera di Crooner per usare un termina americano, un interprete dei brani di altri.
|
Questo ragazzo merita veramente tanto, è uno dei pochissimi dello spettacolo oggi che mi piace!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Evidentemente ero mal informato elvisbikergirl..chiedo venia
|
a me bublè nn mi sà di niente,è scialbo,preferisco le più sporadiche ma + sentite cover di r.williams,bon jovi o nora jones,ke almeno hanno una propria personalità ma rendono merito a ki li ha ispirati!!!!
|
Quote:
|
Quote:
A meno che non sia un'operazione strettamente commerciale - che, dati i tempi che corrono e i gusti musicali dei giovani, sarebbe anche rischiosa - penso che per cantare certe canzoni, sicuramente Bublè deve apprezzarne il genere. LISA |
bublè ricordiamolo ke ha preso molto da elvis nel fare tutto,dalle copertine alle movenze ma ha sempre detto ke il suo mito è sinatra,la migliore voce(PAROLE SUE)....mah????
|
Bah, Frank per me ha una bellissima voce, come ho già scritto da qualche parte, ma non posso definirla la migliore.
Cmq a me Bublè non dispiace. Sì, bella voce (non impazzisco però si fa ascoltare!), ma più che altro sono contenta che nel suo intento ci sia di riproporre, ad esempio, lo swing (un genere dimenticato, purtroppo): ecco perchè non lo disdegno. Certo è che se facesse pezzi suoi lo stimerei ben di più, non posso negarlo. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:32. |