![]() |
Ma Veniamo Da Marte?
Ciao ragazzi,
anche a me il 25 aprile, così come ogni altra festività,ispira delle riflessioni che già faccio normalmente, ma che in questi periodi diventano più profonde. Io non so se anche voi avete la mia stessa sensazione, ovvero di essere dei marziani. L'amore per Elvis, la sua musica e tanto altro in realtà porta a vedere la vita e il mondo in modo assolutamente diverso dai nostri simili.Se non fossi cerrta, anche grazie a questo sito, che dei miei simili esistono, penserei di provenire da Marte. Ieri mi sono ritrovata in mezzo ad un mare di gente che ascoltava musica per me assurda (ribadisco per me perchè non voglio essere presuntuosa), che facevano cose che li divertivano da impazzire e che invece lasciavano me nell'assoluta indifferenza. Se avessi detto loro che io amo Elvis penso che mi avrebbero riso in faccia, forse alcuni di loro mi avrebbero chiesto chi era!!!Appena arrivata ho girato i tacchi e me ne sono andata...a sognare nel mio mondo grazie alla sua musica... P.S. Specifico che ho 33 anni, non 90................................mah |
Re: Ma Veniamo Da Marte?
Sara,se Fossi Stata Con Noi Martedì Sera T Saresti Accorta Del Potere Di Elvis E Di Quanto Siamo Speciali Noi Fan.mi Sa Ke I Marziani Sn Gli Altri!!!!
|
Ti capisco, Sara... E anche bene!
Tu prosegui sempre per la tua strada, se hai una passione continua a coltivarla, fregatene della gente! Se la massa oggi è tutta uguale, ha gli stessi gusti e ascolta la stessa musica allora lasciala nella mediocrità!!! Rock'n'Roll 4Ever!!! |
Perchè Guitarman, dov'eravate?
|
marte è un pianeta stupendo, ottimo per viverci
|
Giustissimo Guitarman, sembrano tutti cloni...
ELVIS FOR EVER |
Quote:
|
Io sono un po' lontana da Verona...Vivo in Sicilia...
|
io sono pugliese....fa te..... :D
|
Quote:
Porta pazienza, Sara, non sei marziano e quando capiterà che ci incontreremo tutti (perchè sono sicura che prima o poi capiterà:-\), ti accorgerai che nessuno di noi è verde:-), mentre sono gli altri che diventano VERDE ACIDO, per l'invidia della nostra genuinità, spontaneità e di questo amore disinteressato per Elvis!!! |
Quote:
|
Sara, scusa ma vedo solo ora il tuo topic. In un certo senso ti capisco, perché anch’io quando scoprii Elvis nei primissimi anni ’80 (allora avevo 12 anni), ero la mosca bianca, la giurassica rispetto agli altri, quella che se ne stava in un angolo da sola, dato che nessuno aveva argomenti di conversazione con me. Beh, sai cosa ti dico? I loro “idoli”, quelli per cui impazzivano le teen agers di allora, sono spariti dalla circolazione dopo nemmeno un paio d’anni, mentre di Elvis ne parliamo ancora a 30 anni dalla scomparsa. Stai pur certa che non siamo marziani, perché se un personaggio riesce a mantenere intatta la proprio popolarità anche dopo così tanti anni, un motivo ci dovrà pur essere, giusto?
Marzia1969:-ge |
ieri c'è ki mi ha detto ke noi fan di elvis siamo una setta di malati fuori di testa e omosessuali (mi limito a questo e nn scrivo le testuali parole con tutto il discorso) .....ahimè ke bisogna sopportare......
|
Quote:
|
E loro che musica ascoltano, pensano che sia meglio di quella di Elvis.
Maleducati. |
ki nn è pervaso dalla passione nn può capire.....l'apatia è una brutta cosa...
|
Quote:
|
Quote:
Rispondi a questo "milord" che certi termini può rivolgerli a quei balordi che hanno fatto quel che hanno fatto in quell'asilo vicino a Roma, NON A NOI!!:-pib:-pib Marzia1969:-pib:-pib DANKE GRANDE SCHUMI! |
Buon giorno..:) . Chi è che ha scritto tali cazzz......? Saranno furbi quelli che si piombano il sabato sera, si schiantano contro i muri etc. etc. Avessero almeno l' inteligenza di stare zitti. Neanche quella.....:-ge
|
grazie x capirmi friends!!!!!!avrò modo di rispondere al milord se quello ke ho detto nn è bastato!!!!
|
Quote:
no come l'house che se prendo una ciabatta e la sbatto sul tavolo sto facendo il ritmo house e anche la canzone oppure fatta tutta al computer la musica e bella con un orchestra piu direttori varie chitarre bassi eccc e il coro sia maschile che femminile .....questa e vera musuca hhhhhhhhhhhhhhhhhhooooooooo con l'h per chi conosce la storia vero |
pensate io ho cominciato a sentire elvis per sbaglio a 6 anni in una cassetta di mio zio e cera la mitica canzone teedybear .......
|
No sei l'unico che a sei anni ascoltava Elvis, anch'io la stessa cosa ma io con It's now or never.
|
Ciao Sara, quello che hai vissuto coi tuoi amici, l'ho vissuto anche io. Sai da quanto non vado in discoteca, perchè sono nauseato da musica che non da niente, eppure tante gente impazza! Ok, ognuno la pensa come vuole. Ma chi riesce a capire la musica di Elvis e i messaggi che Lui ha dato e cercato di dare, si apprezza ancora di piu'. Dietro la musica del nostro king, ci sono valori veri, importanti. E non lo dico io, lo dicono i fatti. Di quanta gente è stata aiutata da Elvis.
E chi non li comprende non potrà mai capire la musica di questo grande uomo che è il nostro Elvis Presley!!! |
A me capita spesso di sentirmi marziana...poi però cerco di convincermi che la normale sono io e sono "fuori" gli altri!!!!A volte sono in macchina con amici e loro con la radio a palla che urlano "troppo bella sta canzone, vero?"....e io accenno un "Mah, ti dirò, non è che mi piaccia molto!".......tutti gli occhi addosso!!!!Ma fragetevene...noi ascoltiamo il meglio e lo sappiamo!!!!Purtroppo queste cose non le capiscono tutti!!!!
|
ma si, 1 in fondo ascolto ciò ke vuole, xò se ascolti sl Elvis, soprattutto alla mia età(ho 18 anni) 6 decisamente out... voglio dire, sinceramente è un pò imbarazzante quando tu hai un lettore mp3 cn sole canzoni d Elvis, e un tuo amico t kiede d fargli ascoltare quali canzoni hai... xsonalmente amo tutti i tipi d musica, basta ke sia cantata, ma a differenza della maggior parte dei miei coetanei nn amo molto l'house... cmq io ascolto musica proprio d tutti i tempi, dagli anni 40, passando poi x Elvis, i Beatles, i Platters, i Beach Boys, Bob Dylan, Jimi Hendrix, Doors, Queen, Led Zeppelin e via dicendo, ma sn sempre aggiornatissimo, e scarico sempre i nuovissimi hit degli artisti moderni(Shakira, Scissor Sisters, Mika, James Morrison, ecc.)...
|
Quote:
|
perchè parliamo sempre di lui ragoliamo la nostra vita con lui c vestiamo come lui abbiamo i suoi poster...sai parla l'ignoranza di uno ke nn ha mai avuto passioni.
|
Molti non conoscono elvis...credo siano questi i marziani, xchè x quanto non possa piacerti non puoi nn sapere chi è ELVIS PRESLEY...in ogni caso mi è capitato spesso di parlare con persone che mi dicono che..."sì era senz'altro un grande...ma adesso è un po superato" questo blocca le persone, il fatto che x loro elvis è troppo lontano...troppo "vecchio", ed il motivo è xchè non sanno che invece è ancora attualissimo, xchè nn si interessano a lui...se facessero un giretto su internet (come è capitato con un ragazzo che io portai qui sul GE) rimarebbero a bocca aperta (proprio come lui) ogniuno ha i suoi gusti....i nostri gusti sono questi...ed io nn provo mai imbarazzo xchè sono fan di THE KING xchè lo amo troppo x farmi inculcare la cultura altrui!!!:-1oc <== così sono quelli che nn conoscono Elvis, hanno un solo occhio, ne ho visti tanti in giro:-prr :-prr :-prr
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:19. |