Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Novità su Grazielvis.it (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=16)
-   -   statistiche (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3151)

paolo 27-04-2007 01:33

statistiche

Vanno di moda i sondaggi, ... Noi siamo di meno????

[Statistiche Top al 26 Aprile 2007]

Utenti più recenti del forum : [nicmark75]
Record utenti online : 67 (12-01-2007 10:22)
Utente con più messaggi : [Hurt - 4702messaggi]
Discussione con più risposte: [LE FOTOGRAFIE DI ELVIS]
Discussione più visitata : [LE FOTOGRAFIE DI ELVIS]
Forum più visitati : [Tutto Elvis]

Chi riuscirà a battere il record di Hurt???

Difficile batterla, eh ??? :-brav

DAI CHE SIETE FORTIIIIIIIIIII !!!

guitarman 27-04-2007 07:35

Re: statistiche

dovremo combattere ma lotteremo sino alla fine!!!!

hurt 27-04-2007 08:16

Sapevo che avevo tanti post, ma che fossi la 1° in classifica non l'avrei mai immaginato:-):-):-):-)

Sono contenta che la mia top list di sfiga, sia stata battuta da questa nota positiva legata al GE :-brav:-brav:-brav

Perdonatemi, come già ho scritto, vedrò di moderarmi :?:?:? così lascio spazio ad altri :scooter::scooter::scooter::scooter:

guitarman 27-04-2007 08:29

nn c pensare nemmeno,nn spegnere il tuo fuoco x elvis,riscalda anche noi!!!!

tania 27-04-2007 08:32

Quote:

guitarman (Messaggio 36693)

bravo!! hai proprio ragione!!

Marzia1969 27-04-2007 08:34

Quote:

guitarman (Messaggio 36693)

QUOTO :-brav :-bac
Marzia1969:scooter::scooter:

DANKE GRANDE SCHUMI!

Juliemoon 27-04-2007 08:39

Hurt, continua così!!!! :-brav:-brav:-brav

Gli altri scrivono lo stesso, anzi, meno male che c sei tu che animi le discussioni e tieni acceso il fuoco di cui parla Vince! :-rock

:-ge

hurt 27-04-2007 08:45

Grazie, ma vi confido: Io sono una donna di fuoco:-prr:-prr:-prr:-prr:-prr ecco eprchè accendo gli animi:-):-):-):-)

Poi Elvis mi fa vibrare, come non mai:-brav:-brav:-brav vero Titin?????

françois 27-04-2007 08:53

Lasciamo che queto fuochi continuo ad ardere.:-brav :-brav

Clint Reno 27-04-2007 14:26

Grande Hurt!!! :)
:-ge

MISSCLAWDY 28-04-2007 18:15

Hurt sei imbattibileeeeeeeeee!!!!:-ge :-am3
p.s. faccio i complimenti a Lisa e allo staff di GE per le nuove faccine!!!!!!:-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav

aron 29-04-2007 13:16

Quote:

hurt (Messaggio 36686)
Sapevo che avevo tanti post, ma che fossi la 1° in classifica non l'avrei mai immaginato:-):-):-):-)

Sono contenta che la mia top list di sfiga, sia stata battuta da questa nota positiva legata al GE :-brav:-brav:-brav

Perdonatemi, come già ho scritto, vedrò di moderarmi :?:?:? così lascio spazio ad altri :scooter::scooter::scooter::scooter:

ma che sei matta!!!!!!!!! che fò dopo scrivo io cosi nn ci capisce niente nessuno, vai hurt sempre cosi http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/00020075.gif

Lisa 26-09-2007 13:17

Vi dò un piccolo aggiornamento sullo stato attuale del nostro Grazielvis :-ge:
il sito continua ad avere una media di oltre 1.000 visite al giorno!!!!
:-brav:-brav:-rock:-rock:-ge

ELVIS PRESLEY:
:-qxTHE ONLY KING OF MUSIC!!:-zx

LISA

longo70 26-09-2007 14:48

Quote:

Lisa (Messaggio 53657)
Vi dò un piccolo aggiornamento sullo stato attuale del nostro Grazielvis :-ge:
il sito continua ad avere una media di oltre 1.000 visite al giorno!!!!
:-brav:-brav:-rock:-rock:-ge

ELVIS PRESLEY:
:-qxTHE ONLY KING OF MUSIC!!:-zx

LISA

Che bello!!!:-ax:-zx:-ax:-brav:-brav:-brav

Dobbiamo continuare così!!!

Lisa complimenti il lavoro che stai facendo è veramente fantastico!!!:-brav:-brav:-brav:-ge:-rock:-ge:-rock:-ge:-ge:-ge

hurt 26-09-2007 15:02

Quote:

longo70 (Messaggio 53665)
Che bello!!!:-ax:-zx:-ax:-brav:-brav:-brav

Dobbiamo continuare così!!!

Lisa complimenti il lavoro che stai facendo è veramente fantastico!!!:-brav:-brav:-brav:-ge:-rock:-ge:-rock:-ge:-ge:-ge

Hai ragione Longo dobbiamo continuare sempre così.

Lisa, ancora una volta tutti i miei complimenti e ringraziamenti per offrirci questo sito e questo forum dove parlare del più grande artista e uomo che sia mai esistito: Elvis Presley :-bac:-bac:-bac

askme 26-09-2007 16:17

Ovviamente mi associo a coloro i quali vi hanno fatto i complimenti.

Hurt sei veramente unica (che fortuna),grazie per quello che fai.

Vorrei poi infine rivolgere un pensiero a quelli che non ci amano (invidiosi)
ricordatevi che noi godiamo della vostra invidia.

Vorrei ancora ringraziare Lisa ed il suo staff, per l'ottimo lavoro svolto fino quì continuate così, sicuramente non sbaglierete.

bohemianrhapsody 27-09-2007 09:12

Benissimo!!! A proposito, ormai Hurt ha superato quota 7000 messaggi!

henry3bel 27-09-2007 09:39

GRANDISSIMA LISA, GRANDISSIMA HURT!!!GRAZIE MILLE PER TUTTO CIO' CHE FATE!GRAZIE VERAMENTE DI CUORE....PERCHE' MI FATE VERAMENTE SENTIRE FIERO DI APPARTENERE A QUESTO MAGNIFICO FORUM E SOPRATUTTO CONOSCERE GENTE VERA ,A CUI VOGLIO BENE OGNI GIORNO DI PIU'!!!CONTINUATE COSI'.................:-ge:-ge:-qx:-qx

hurt 27-09-2007 13:09

Quote:

henry3bel (Messaggio 53791)
GRANDISSIMA LISA, GRANDISSIMA HURT!!!GRAZIE MILLE PER TUTTO CIO' CHE FATE!GRAZIE VERAMENTE DI CUORE....PERCHE' MI FATE VERAMENTE SENTIRE FIERO DI APPARTENERE A QUESTO MAGNIFICO FORUM E SOPRATUTTO CONOSCERE GENTE VERA ,A CUI VOGLIO BENE OGNI GIORNO DI PIU'!!!CONTINUATE COSI'.................:-ge:-ge:-qx:-qx

Enrico ti ringrazio,ma, io trovo che tutto il merito debba andare a LISA perchè se lei non avesse creato il sito e questo forum, nessuno di noi potrebbe esprimere la sua passione per Elvis, così liberamente e senza imbarazzi di sorta.

Devo ammettere che mi sento sempre in imbarazzo davanti ai complimenti e anche se può apparire una falsa modestia, come dico sempre, per me è puro piacere di condividere con voi quello che penso e faccio.
Fossi da sola, parlerei da sola, invece per fortuna ci siete voi e ognuno di noi dà un suo enorme contributo per rendere questo forum sempre più grande e golosone. Per quanto mi riguarda, sono io che devo ringraziare voi.

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge e WWWW LISA, la nostra webmaster :-brav:-brav

askme 27-09-2007 18:46

Allora Hurt smetteremo di farti i complimenti.

Gondar 27-09-2007 19:50

:-ge E allora ho ragione io quando ebbi a proporre qualche tempo fa di eleggere Reginetta del Forum l'attiva simpatica preparata disponibile e misteriosa HURT. Alla mia proposta, salvo la replica della stessa Hurt, seguì ahimè un assordante silenziohttp://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge729.gif. Oltretutto la nostra cara amica http://www.grazielvis.it/forum/image...ics/geic-4.gif si preoccupa di far rimbalzare i propri meriti a favore di Lisa, che in pratica è come se fosse il nostro capo ufficio :-xin. Che è un'altra cosa! Infatti nelle interlocuzioni e repliche non viene precisato che il vero merito non può che essere di ELVIS. E quindi, cara Hurt, cosa c'entra Lisa? Lisa rappresenta l'ovvietà senza la quale noi non esisteremmo nel Forum. Punto. Io credo piuttosto che, oltre che declamarne le portentose virtù, bisogna passare alle vie di fatto dandole il giusto riconoscimento. Visto che Clint Reno :-wlmè così bravo nei sondaggi io lo inviterei a farne uno ad hoc. E senza, questa volta, l'escamotage del gioco delle sponde ingenerate con umiltà da Hurt. Comunque vadano le cose, a mio insindacabile giudizio, Hurt rimane :-wxed è la Reginetta del Forum. Gondar.

hurt 27-09-2007 21:24

Quote:

Gondar (Messaggio 53871)
:-ge E allora ho ragione io quando ebbi a proporre qualche tempo fa di eleggere Reginetta del Forum l'attiva simpatica preparata disponibile e misteriosa HURT. Alla mia proposta, salvo la replica della stessa Hurt, seguì ahimè un assordante silenziohttp://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge729.gif. Oltretutto la nostra cara amica http://www.grazielvis.it/forum/image...ics/geic-4.gif si preoccupa di far rimbalzare i propri meriti a favore di Lisa, che in pratica è come se fosse il nostro capo ufficio :-xin. Che è un'altra cosa! Infatti nelle interlocuzioni e repliche non viene precisato che il vero merito non può che essere di ELVIS. E quindi, cara Hurt, cosa c'entra Lisa? Lisa rappresenta l'ovvietà senza la quale noi non esisteremmo nel Forum. Punto. Io credo piuttosto che, oltre che declamarne le portentose virtù, bisogna passare alle vie di fatto dandole il giusto riconoscimento. Visto che Clint Reno :-wlmè così bravo nei sondaggi io lo inviterei a farne uno ad hoc. E senza, questa volta, l'escamotage del gioco delle sponde ingenerate con umiltà da Hurt. Comunque vadano le cose, a mio insindacabile giudizio, Hurt rimane :-wxed è la Reginetta del Forum. Gondar.

Gondar, per quanto da parte mia io trovi giusto ringraziarti, trovo altrettanto giusto segnalarti che ritengo irrispettoso definire Lisa UN'OVVIETA'.:-bx
Ritengo che non ci sia niente di ovvio nell'essere webmaster di un sito e tantomeno ritengo corretto classificare la webmaster di questo sito come capufficio, e soprattutto dire "cosa c'entra Lisa?":-gx:-gx
Insisto nel ribadire che il merito va ESCLUSIVAMENTE A LISA (e allo staff del GRAZIELVIS), perchè sa essere costantemente presente, disponibile e dimostra di essere parte del gruppo. Credo che in ogni parola di Lisa traspaia quel grande amore per Elvis, che l'ha portata a prendersi un impegno notevole quale la creazione di questo sito, dello shop e del forum di cui tutti godiamo, nonchè della responsabilità di farvi regnare l'armonia e la tranquillità. Dietro a queste 3 attività, non ho dubbi che ci sia un lavoro immane, di cui noi non abbiamo alcuna cognizione. Inoltre esiste anche il Fan Club del Grazielvis che presumo implichi altrettanto impegno.
Ti assicuro, caro Gondar, che io non ne sarei ASSOLUTAMENTE NE' CAPACE NE' ALL'ALTEZZA.

Voglio ribadire una volta per tutte che io sono UTENTE come tutti voi, non faccio parte dello staff del GE, semplicemente mi diverto e mi appassiona parlare di Elvis con la serenità che QUESTO FORUM mi ha sempre permesso e con la gratificazione che mi viene data dagli utenti, tanto da stimolarmi a parteciparvi fino all'eccesso :-qx

Ecco perchè il mio non è stato un voler far rimbalzare i miei meriti, ma solamente un dare a Cesare ciò che di Cesare.

Mi permetto di dirti che trovo piuttosto fuori luogo la tua proposta di un sondaggio, perchè qui ognuno di noi offre qualcosa al forum, al sito e soprattutto ad Elvis.
Ti faccio una richiesta personale: non chiamarmi reginetta o simili.
Io sono una persona comune e come tale voglio rimanere sia sul forum che nella vita.

Comunque grazie per la stima che dimostri nei miei confronti :-zx

Lisa 28-09-2007 23:18

Ti ringrazio Hurt per il riconoscimento del lavoro che sta dietro alla gestione del Grazielvis :-nx:-nx
E' una bella mole di lavoro, ma viene fatto con grande piacere:-zxspecialmente se si hanno attorno grandi persone come voi, che danno enormi soddisfazioni!:-ax:-ax
:-ge:-ge

LISA

askme 30-09-2007 19:26

Non tutti remano da una stessa parte.(peccato).

Gondar 30-09-2007 21:19

:-gx Non capisco perchè sia successo, ma ti leggo appena adesso, cara Hurt. Avrei preferito inviarti questa mia replica con un msg privato, ma non si può. Debbo dirti molto sinceramente che ho incassato con molto rammarico il tuo disappunto :-gx riconoscendo che il mio scritto è stato travisato e oltre al danno che ho prodotto non voglio che finisca in beffa. Certo, se tu avessi potuto vedere la mia espressione appena lettoti, ti saresti fatta anche una risatina nel notare un grande punto interrogativo sulla mia testa:-gx. Dalla gioia di leggerti sono passato alla perplessità. Peccato. Tu non vuoi essere chiamata reginetta e da questo momento in effetti non puoi esserlo più neanche per me. Riconosco di aver commesso un errore di percorso. :-gx Me ne dolgo e ti chiedo scusa. Rimane un fatto però. Lisa rimane comunque il nostro capo (dico Lisa per significare lo staff al completo che io grafologicamente purtroppo non conosco ancora) con in mano un potere ed una responsabilità che nessuno di noi ha. Lei insomma guida la diligenza :scooter:e noi siamo i suoi passeggeri e sai bene che quando si guida non si parla al conduttore, perchè lo distoglieremmo dal tenere sotto costante controllo la strada (tipo quella del Far West per intenderci) da percorrere. Di qui il termine "ovvietà". In carrozza abbiamo la possibilità di parlare tranquillamente tra di noi del nostro mito e delle nostre ansie, mentre Lisa ha il compito di tenerci sotto controllo e guidarci verso la meta prefissa evitando di entrare in buca e di incorrere in trappole dalle quali poi sarebbe difficile se non impossibile uscirne. E ribadire ogni volta che il merito del macinare chilometri debba andare a Lisa, per me questa, consentimi di reiterarlo, è un'ovvietà. Comunque, ho impacchettato doverosamente il disappunto e l'ho infilato in cima alla mia penna virtuale, bene in vista con la scritta reginetta barrata :-cxa più linee. Amici come prima. Gondar.

hurt 30-09-2007 21:27

Quote:

Gondar (Messaggio 54186)
:-gx Non capisco perchè sia successo, ma ti leggo appena adesso, cara Hurt. Avrei preferito inviarti questa mia replica con un msg privato, ma non si può. Debbo dirti molto sinceramente che ho incassato con molto rammarico il tuo disappunto :-gx riconoscendo che il mio scritto è stato travisato e oltre al danno che ho prodotto non voglio che finisca in beffa. Certo, se tu avessi potuto vedere la mia espressione appena lettoti, ti saresti fatta anche una risatina nel notare un grande punto interrogativo sulla mia testa:-gx. Dalla gioia di leggerti sono passato alla perplessità. Peccato. Tu non vuoi essere chiamata reginetta e da questo momento in effetti non puoi esserlo più neanche per me. Riconosco di aver commesso un errore di percorso. :-gx Me ne dolgo e ti chiedo scusa. Rimane un fatto però. Lisa rimane comunque il nostro capo (dico Lisa per significare lo staff al completo che io grafologicamente purtroppo non conosco ancora) con in mano un potere ed una responsabilità che nessuno di noi ha. Lei insomma guida la diligenza :scooter:e noi siamo i suoi passeggeri e sai bene che quando si guida non si parla al conduttore, perchè lo distoglieremmo dal tenere sotto costante controllo la strada (tipo quella del Far West per intenderci) da percorrere. Di qui il termine "ovvietà". In carrozza abbiamo la possibilità di parlare tranquillamente tra di noi del nostro mito e delle nostre ansie, mentre Lisa ha il compito di tenerci sotto controllo e guidarci verso la meta prefissa evitando di entrare in buca e di incorrere in trappole dalle quali poi sarebbe difficile se non impossibile uscirne. E ribadire ogni volta che il merito del macinare chilometri debba andare a Lisa, per me questa, consentimi di reiterarlo, è un'ovvietà. Comunque, ho impacchettato doverosamente il disappunto e l'ho infilato in cima alla mia penna virtuale, bene in vista con la scritta reginetta barrata :-cxa più linee. Amici come prima. Gondar.

Hey Hey tranquillo Gondar :-zx:-zx

Nessun disappunto da parte mia, anzi sono può solo far piacere essere gratificati come fai tu con me.
Mi dispiace se ti ho fatto rimanere male, non era mia intenzione. e ti chiedo scusa.... .... ci tenevo a precisare, perchè trovo giusto riconoscere il lavoro degli altri.
Per cui direi..... amici PIU' di prima, se ti va :-ax:-ax

Lisa 30-09-2007 21:41

Classico caso di "travisazione dello scritto", che può succedere quando si scrive anzichè parlarsi a quattr'occhi :-px:-pxe non si vede il viso dell'interlocutore :-qx
Cose che capitano.... :-zx:-zx Mi auguro che ora sia tutt ok!

LISA

Gondar 30-09-2007 22:17

Quote:

Lisa (Messaggio 54189)
Classico caso di "travisazione dello scritto", che può succedere quando si scrive anzichè parlarsi a quattr'occhi :-px:-pxe non si vede il viso dell'interlocutore :-qx
Cose che capitano.... :-zx:-zx Mi auguro che ora sia tutt ok!

LISA

Più che OK Lisa. Grazie. Gondar.

Gondar 06-10-2007 17:54

Quote:

hurt (Messaggio 54188)
Hey Hey tranquillo Gondar :-zx:-zx

Nessun disappunto da parte mia, anzi sono può solo far piacere essere gratificati come fai tu con me.
Mi dispiace se ti ho fatto rimanere male, non era mia intenzione. e ti chiedo scusa.... .... ci tenevo a precisare, perchè trovo giusto riconoscere il lavoro degli altri.
Per cui direi..... amici PIU' di prima, se ti va :-ax:-ax

........anche se con notevole ritardo........certo che mi va..... amici più di prima:-fx. Gondar.

askme 14-10-2007 18:51

La realtà è questa :
Lisa insieme allo staff ha messo in piedi (tra continue)difficoltà,un sito invidiabile ed invidiato.
E' ovvio che il successo di Lisa sia dovuto anche alla nostra presenza sul forum,ma la "carovana" va guidata con luingimiranza, e saggezza.
Quindi io torno a ripetere: Grazie Lisa,Grazie allo Staff.

tania 15-10-2007 09:54

Quote:

askme (Messaggio 56281)
La realtà è questa :
Lisa insieme allo staff ha messo in piedi (tra continue)difficoltà,un sito invidiabile ed invidiato.
E' ovvio che il successo di Lisa sia dovuto anche alla nostra presenza sul forum,ma la "carovana" va guidata con luingimiranza, e saggezza.
Quindi io torno a ripetere: Grazie Lisa,Grazie allo Staff.

poche parole...anzi nessuna..solo :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

henry3bel 15-10-2007 10:00

Quote:

tania (Messaggio 56326)
poche parole...anzi nessuna..solo :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

QUOTO ANCHE IO IN PIENO!!!!:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx

deliziosa 17-10-2007 18:31

Quote:

henry3bel (Messaggio 56328)
QUOTO ANCHE IO IN PIENO!!!!:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx

GRAZIELVIS è IL SITO MIGLIORE PER ECCELLENZA IN ITALIA (E CREDO NON SOLO) DEDICATO AD ELVIS!!!!:-zx:-ge

Lisa 18-10-2007 14:09

Troppo gentile, Deliziosa!!! :-fx:-fx:-fx Grazie!!

LISA

jerry lee 19-10-2007 15:25

Lisa. Hai fatto e stai facendo un grandissimo lavoro!!!

Hai creato uno dei forum più cliccati d'Italia!!!

Io non ne sarei stato capace.

Complimenti e... meglio invidiati che compatiti!!!

Lisa 20-10-2007 17:43

Grazie ragazzi!! :-ax:-axI complimenti fanno sempre piacere!! :-fx

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:54.