Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Cucciolini!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3196)

gabby 02-05-2007 17:56

Cucciolini!!!

Ragazzi cari...se vi fa piacere ecco le foto della cuciolata della mia piccola Sophie, scusate la qualità ma l'ho dovute fare con il cell in modalità notturna.....
http://img251.imageshack.us/img251/8960/immag001xi2.jpg

http://img251.imageshack.us/img251/8743/immag002kr2.jpg

aron 02-05-2007 17:58

Re: Cucciolini!!!

che belli ma e nera la mamma spettacolare bellisimo
io ho un persiano

gabby 02-05-2007 18:01

Quote:

aron (Messaggio 37427)
che belli ma e nera la mamma spettacolare bellisimo
io ho un persiano

Sphie ha solo una macchia bianca sul petto, i figli sono identici al padre, ne sono 6...lo dico xchè nn si vede:-) :-) :-) , a parte lei ho altri gatti, cani, tartarughe, pesci e chi più ne ha più ne metta!!!:-brav :-brav :-brav

aron 02-05-2007 18:19

be io o due pastori tedeschi e due doberamn in giardino che fanno la guardia
e in piu o 1 gatto dentro casa
e 14 cani da caccia di mio padre
e ora mi devo fare mio personale un bultherrier

Clint Reno 02-05-2007 18:22

Che belli Gabby!!! :-+
Io amo gli animali!!!

gabby 02-05-2007 18:24

Quote:

Clint Reno (Messaggio 37431)
Che belli Gabby!!! :-+
Io amo gli animali!!!

So che a molti di voi piacciono tanto, come a Lisa, ed allora da buona nonna :) :-) le ho postate!!!:-am3

Sciamano 02-05-2007 18:25

ho 7 gatti e due dobermann, per me sono meglio delle persone e da sempre tengo creature del genere con me...
Bellissimi Gabby complimentissimi.... wow

Juliemoon 02-05-2007 19:06

Meravigliaaaa :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3
Gabby son bellissimi!!

Io ho un balinese - Liam

http://balinesecat.com/Photo_3.jpg

un cane corso - Maxim

http://www.europuppy.com/images/dog_...cane_corso.jpg

e un dogo argentino - Andra

http://puppydogweb.com/gallery/dogoa...ntino_dita.jpg

...si vedono?
Ieri ho perso le speranze di riuscire ad inserire le foto.. e l'ho sempre fatto.. :-|

Clint Reno 02-05-2007 19:20

Si vedono Silvia... E sono molto molto belli! :-\
Già che ci siamo... Ecco un paio di foto della mia cagnetta Milù! :)

http://img78.imageshack.us/img78/203...0043kh7.th.jpg

http://img78.imageshack.us/img78/393...0028nn4.th.jpg

gabby 02-05-2007 20:05

Che belli anche i vostri ragazzi!!!:-am3 :-am3 :-am3

Sciamano 02-05-2007 20:22

questa e' la mia cornacchia nera!!:-P :) e con me da anni e parla -fuma e beve vino :-am3 :-1oc :-) :-prr

http://img464.imageshack.us/img464/7945/aaaa0021vh0.jpg

http://img103.imageshack.us/img103/5481/aaaa0054pd1.jpg

gabby 02-05-2007 20:37

ahahahah che cara!!!:-brav :-brav :-brav

aron 02-05-2007 21:26

[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/ABCD0009.JPG[/IMG]questo e uno dei miei doberman anche se si vede male

aron 02-05-2007 21:27

[IMG]file:///C:/Documents%20and%20Settings/User/Desktop/ABCD0009.JPG[/IMG]

aron 02-05-2007 21:27

uffa nn mi si vede

pino1971 03-05-2007 09:22

complimenti a tutti quanti................sono esemplari spettacolari, un complimento in più alla cornacchietta :D di sciamano..........mio cognato per anni si prendeva una gazza dal nido la svezzava, e la teneva con se.

Sciamano 03-05-2007 09:45

grszie dei complimenti... da quando ero bambino ho allevato con insegnamento di mio nonno Taccole- cornacchie grigie e gazze... una volta ho tenuto anche il falco pellegrino...spettacolare.. che volo che compagnio

guitarman 03-05-2007 09:49

io ho 2 canarini a casa,uno giallo e l'altro è tutto colorato con un ciuffo rosso,mio nipote gli ha chiamati:il biondo goku come il sayan dei cartoni animati mentre l'altro ke è vispissimo allegrissimo..polpettone!!! ke c posso fare?fantasia dei bambini.mia cugina e un'amica mia inceve hanno le tartarughine marine e entrambe si chiamano priscilla ( le tartarughe ) !!!!

Marzia1969 03-05-2007 10:02

Io sono sempre del parere che noi esseri umani abbiamo tutto da imparare dagli animali! BEATI VOI CHE LI AVETE RAGA! MIA MAMMA NON NE VUOLE SAPERE DI AVERE ANIMALI IN CASA! :cry:
Marzia1969:-GE :-GE

danke grande schumi!

Sciamano 03-05-2007 10:07

avvolte gli animali li abbiamo in casa e nemmeno gli si attribuoisce il vero loro nome!!!!!!!!

pino1971 03-05-2007 10:43

a casa dei miei..ho un acquario di circa 800 litri.......ci ho allevato di tutto, dai pesci tropicali d'acqua dolce, a quelli tropicali marini, in ultimo due belle spigolozze, che ho mangiato poco tempo fà :D:D:D:D:D:D, adesso è vuoto e sono indeciso se portarlo a casetta mia, anni fà comprai una piccola iguana che la figlia di un mio amico chiamò aldo :D:D:D........arrivò alla lunghezza di un metro, è morta come ha vissuto, dormendo :D:D:D:D:D.....adesso ho solo 3 tartarughe (di quelle dalle guance rosse) hanno circa 13 anni di età, la più grande misura 40cm, la più piccola 30cm circa, naturalmente non può mancare il cagnolino, uno spitz (che somiglia molto al volpino) solo che è tutto nero ed è mezzo selvaggio, gli altri della stessa cucciolata invece sono bianchi oppure champagne, il tipo che li allevavav lo regaò a mio fratello ben 14 anni fà, abbiamo scoperto che è una rarità perchè ne nascono uno ogni 20, 30 cucciolate...........è l'equivalente del diavolo della tazmania cci sua........
il mio sogno (che vorrei realizzare a breve) rimane un rapace............solo che mi pare d'aver capito che richiedono moltissime cure, almeno nei primi mesi di vita.

Marzia1969 03-05-2007 10:53

Quote:

pino1971 (Messaggio 37491)
a casa dei miei..ho un acquario di circa 800 litri.......ci ho allevato di tutto, dai pesci tropicali d'acqua dolce, a quelli tropicali marini, in ultimo due belle spigolozze, che ho mangiato poco tempo fà :D:D:D:D:D:D, adesso è vuoto e sono indeciso se portarlo a casetta mia, anni fà comprai una piccola iguana che la figlia di un mio amico chiamò aldo :D:D:D........arrivò alla lunghezza di un metro, è morta come ha vissuto, dormendo :D:D:D:D:D.....adesso ho solo 3 tartarughe (di quelle dalle guance rosse) hanno circa 13 anni di età, la più grande misura 40cm, la più piccola 30cm circa, naturalmente non può mancare il cagnolino, uno spitz (che somiglia molto al volpino) solo che è tutto nero ed è mezzo selvaggio, gli altri della stessa cucciolata invece sono bianchi oppure champagne, il tipo che li allevavav lo regaò a mio fratello ben 14 anni fà, abbiamo scoperto che è una rarità perchè ne nascono uno ogni 20, 30 cucciolate...........è l'equivalente del diavolo della tazmania cci sua........
il mio sogno (che vorrei realizzare a breve) rimane un rapace............solo che mi pare d'aver capito che richiedono moltissime cure, almeno nei primi mesi di vita.

wow!!! Deve essere molto spettacolare il tuo acquario! Per l'iguana.....brrr...mi vengono i brividi! Sono allergica a lucertole piccole e grandi!!!:nave:
Marzia1969:-ge :-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

Sciamano 03-05-2007 11:03

Le Lucertole.. Le Mangio.. Come Il Erpnte.. :)

guitarman 03-05-2007 11:23

io sinceramente con i rettili mi faccio gli stivali... :-rock

:-rock

Lisa 03-05-2007 11:50

Gabby, i cuccioli sono meravigliosi!!!! :) :) :) :) Complimenti a mamma gatta!!! :-brav :-brav
Sciamy...come sarebbe a dire che mangi le lucertole???!! :? :? :? Sarei curiosa di sapere come le cucini.... :cks: :chef:

LISA

Juliemoon 03-05-2007 12:59

Sciami, io anche come fai a prenderle, le lucertole! :-)

:-ge

Sciamano 03-05-2007 13:21

Quote:

Lisa (Messaggio 37501)
Gabby, i cuccioli sono meravigliosi!!!! :) :) :) :) Complimenti a mamma gatta!!! :-brav :-brav
Sciamy...come sarebbe a dire che mangi le lucertole???!! :? :? :? Sarei curiosa di sapere come le cucini.... :cks: :chef:

LISA

CRUDE HANNO PIU' BESTIALITA'!!:)

JULIE..., LE PRENDO CON LE MANI:-\ :detective:

gabby 03-05-2007 13:49

Quote:

Lisa (Messaggio 37501)

LISA

Grazie Lisaaaa, vi prego nn parlate di mangiare le lucertole :? :? :? deve essere digustoso, le iguana le avevo anche io ma a differenza di Pino le mie nn dormivano ma erano parecchio sveglie!!! Sono animali che sarebbe meglio nn tenerli, cmq vivono in cattività!!! Mi spiace x marzia che nn ne può tenere, in effetti gli animali riempiono la casa, mettono allegria, e chi li ama sa cosa intendo!!! Sono meravigliosi..:-am3 :-am3 :-am3

Marzia1969 03-05-2007 14:05

Quote:

gabby (Messaggio 37519)
Grazie Lisaaaa, vi prego nn parlate di mangiare le lucertole :? :? :? deve essere digustoso, le iguana le avevo anche io ma a differenza di Pino le mie nn dormivano ma erano parecchio sveglie!!! Sono animali che sarebbe meglio nn tenerli, cmq vivono in cattività!!! Mi spiace x marzia che nn ne può tenere, in effetti gli animali riempiono la casa, mettono allegria, e chi li ama sa cosa intendo!!! Sono meravigliosi..:-am3 :-am3 :-am3

Già!:cry: Mia mamma dice che non vuole animali in casa, perchè una bestia ce l'ha già (che poi sarei io!:cry::wink:)
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

gabby 03-05-2007 15:53

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 37525)
Già!:cry: Mia mamma dice che non vuole animali in casa, perchè una bestia ce l'ha già (che poi sarei io!:cry::wink:)
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

ahahahhah povera Marzia:-) :-) :-)

Lisa 03-05-2007 16:10

Quote:

guitarman (Messaggio 37496)
io sinceramente con i rettili mi faccio gli stivali... :-rock

:-rock

Io non mi ci faccio gli stivali perchè cmq non farei mai del male ad un animale :? :? , ma i rettili mi fanno decisamente impressione! Mi tengo piuttosto un leone in casa (infatti da piccola mi è capitato di tenere in braccio un cucciolo di leone e avere a che fare con un cucciolo d'orso :) :-brav ), ma non fatemi vedere un rettile perchè svengo... :stuart: :cks: Un'iguana non riuscirei ad avvicinarla nemmeno se mi pagassero!!

LISA

gabby 03-05-2007 16:20

Quote:

Lisa (Messaggio 37537)
Io non mi ci faccio gli stivali perchè cmq non farei mai del male ad un animale :? :? , ma i rettili mi fanno decisamente impressione! Mi tengo piuttosto un leone in casa (infatti da piccola mi è capitato di tenere in braccio un cucciolo di leone e avere a che fare con un cucciolo d'orso :) :-brav ), ma non fatemi vedere un rettile perchè svengo... :stuart: :cks: Un'iguana non riuscirei ad avvicinarla nemmeno se mi pagassero!!

LISA

Ahahahah Lisa attenta che nessuno te li regali allora...nn si sa mai :-ge :-ge :-ge

pino1971 03-05-2007 17:34

la mia iguana :D la cosa più "scattante" che ha fatto, è stata quella di salire sulla libreria per dormire sotto i faretti, d'inverno la potevi trovare sotto i termosifoni che se la ronfava beatamente :D:D:D:D:D:D:D ha volte litigava (qualche colpo di coda niente di che) con il cane che gli ringhiava soltanto, perchè mangiava a sbafo i croccantini :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D poi quando decideva se ne rientrava nel terrario :D:D:D:D:D:D.....................i serpenti non mi attirano tantissimo....................ora vorrei prendere un cane per casa nuova (lo spazio cè).....sono indeciso tra il bull mastiff e un beagle (sono diversissimi lo so :D:D:D).......

Lisa 03-05-2007 17:42

La visione dell'iguana che dorme sulla libreria...è un'esperienza che spero di non vivere mai!! :? :? :? :? Vabbè.................. :)
Pino, io opterei per il beagle!! Sono carinissimi :-) . Il bull mastiff non ho ben presente che razzia sia, ma il nome non mi entusiasma molto...Non so perchè.... :-inn

LISA

polomb 03-05-2007 17:45

io invece anni fa ho avuto 5 criceti, quando avevo 8 anni 60 galline, con gli amici, poi l'anno scorso un altra trentina di galline, poi ho sempre curato cani randagi, per poi regarli a qualcuno o semplicemente dargli da mangiare, vorrei un gatto ma a casa non posso tenerlo, mia madre non vuol sentir ragioni

Juliemoon 03-05-2007 17:54

Pino, il beagle l'avrei voluto anch'io, è bellissimo, dolcissimo ma è anche un DANNO vivente :-)
E' un cane da caccia (giuro!) ed è vivacissimo.
Se deciderai di prendere questo nascondi scarpe, scope, piante da vaso.. tutto ciò che può essere alla sua portata piuttosto di lasciarli in giro e poi sgridarlo, soprattutto quando è cucciolo :-+
Poi, se hai il giardino e lo lascerai lì a scorrazzare.. di addio al pratino inglese :)
I miei cani tra corse, cadute, derapate.. hanno distrutto tutto, ma è bello così :-brav

il bull mastiff è sempre un molossoide (come i miei due) ma nn conosco le caratteristiche della razza :?
Se vuoi ti faccio un reportage su corso e dogo.. ma anche alano, dogue de bordeaux, mastino napoletano.. :) (tutti molossoidi)

gabby 03-05-2007 19:34

Quote:

Juliemoon (Messaggio 37567)
Pino, il beagle l'avrei voluto anch'io, è bellissimo, dolcissimo ma è anche un DANNO vivente :-)
E' un cane da caccia (giuro!) ed è vivacissimo.
Se deciderai di prendere questo nascondi scarpe, scope, piante da vaso.. tutto ciò che può essere alla sua portata piuttosto di lasciarli in giro e poi sgridarlo, soprattutto quando è cucciolo :-+
Poi, se hai il giardino e lo lascerai lì a scorrazzare.. di addio al pratino inglese :)
I miei cani tra corse, cadute, derapate.. hanno distrutto tutto, ma è bello così :-brav

il bull mastiff è sempre un molossoide (come i miei due) ma nn conosco le caratteristiche della razza :?
Se vuoi ti faccio un reportage su corso e dogo.. ma anche alano, dogue de bordeaux, mastino napoletano.. :) (tutti molossoidi)

Ho avuto molossi in vita mia, come tanti altri animali e dire che hanno la testa dura come il marmo è dir poco:? :? :? :-brav :-brav :-brav

hurt 03-05-2007 19:43

Quote:

Lisa (Messaggio 37537)
ma i rettili mi fanno decisamente impressione!

LISA

E pensare, che di rettili se ne incontrano ogni giorno:-) :-) :-)

Sciamano 03-05-2007 20:00

leggi quanto scrivono su Elvis... hai voglia a serpenti assonagli..........

aron 03-05-2007 20:00

io invece puo darsi che mi fo un bultherrier "nn sò precisamente come si scrive " però se avete capito è bellissimo sara il mio personale che bello (magari con na bella macchia nera intorno all'occhio) http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/0002011C.gif http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/00020120.gif http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/0002014B.gif

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:30.