Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   La bellezza di Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3214)

sara 04-05-2007 14:11

La bellezza di Elvis

Penso che sulla voce e sulle doti canore di Elvis sia già stato detto tutto e non c'è nulla da aggiungere. Il suo talento era indiscusso. Invece a volte mi soffermo a guardare dettagliatamente le sue foto e resto sempre sbalordita dall'eccezionale bellezza di Elvis. Se lo guardate bene, non aveva un difetto!Certo penserete che ho fatto la scoperta dell'acqua calda, ma guardate che non è facile che tanta perfezione si concentri su un unico essere umano. Per forza che le donne svenivano al suo cospetto...

Rubberneckin 04-05-2007 14:23

Re: La bellezza di Elvis

Inoltre Sara c'è da aggiungere che chi ha avuto la fortuna di incontrarlo personalmente ha sempre raccontato che l'impatto era incredibile, si avvertiva il carisma quasi palpabile e si rimaneva subito rapiti dai suoi modi di fare garbati e decisi allo stesso tempo, anche questi particolari hanno contribuito a rafforzare la sua immagine ed a renderla imperitura.

ROCK 04-05-2007 14:24

:ang: :ang: Sara dire Elvis Presley è sinonimo di perfezione......:ang: :ang: :ang:

aron 04-05-2007 17:57

Elvis Era Perfetto Pero Ha Pagato Con La Sua Morte

(gia So Che Ora Gabby, Lisa, Hurt........mi Uccideranno )

aron 04-05-2007 17:59

NON UCCIDETIMI
http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/00020072.gif

gabby 04-05-2007 18:10

Quote:

aron (Messaggio 37754)
Elvis Era Perfetto Pero Ha Pagato Con La Sua Morte

(gia So Che Ora Gabby, Lisa, Hurt........mi Uccideranno )

Ahahahahahah Aron, nn ti ucciderò...xchè nel forum nn si può fare:-brav :-brav :-brav xò elvis nn è morto xchè era troppo bello!!! :-ge :-pit :-pib :-pib :-pib Ah vedi non si può uccidere ma si può sparare almeno

aron 04-05-2007 18:13

sapareresti ad una faccina cosi http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/00020072.gif io invece contraccambiohttp://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/0002005E.gif

gabby 04-05-2007 18:15

Certo che sparerei ad una faccina così....unico rammarico che Paolo nn ha inserito un mortaio nelel faccine!!!

aron 04-05-2007 18:16

hahahahhah simpaticaaaaaaaaa!!!!!!!!!! http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/00020070.gif

gabby 04-05-2007 18:18

Quote:

aron (Messaggio 37759)
hahahahhah simpaticaaaaaaaaa!!!!!!!!!! http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/00020070.gif

Non sai quanto posso esserlo su Elvis!!!

aron 04-05-2007 18:21

guarda che scherzavo hahaha simpaticaaaaaaaaa!!!!!
http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/000200B8.gif

gabby 04-05-2007 18:27

Quote:

aron (Messaggio 37761)
guarda che scherzavo hahaha simpaticaaaaaaaaa!!!!!
http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/000200B8.gif

Non avevo dubbi!!!

MISSCLAWDY 07-05-2007 15:08

Non c'è nessuno bello come Elvis , è praticamente perfetto...!!!!:-am3 :-am3 :-am3

askme 07-05-2007 17:27

La bellezza esteriore rasentava la perfezione.
L'unico difetto che ha avuto Elvis, è che si è fidato di persone disoneste,che non hanno (voluto o potuto) aiutarlo quando nè aveva assolutamente bisogno.

Juliemoon 07-05-2007 17:35

Io lo trovo perfetto :-am3

Bellissimi occhi, naso, bocca, denti, capelli, orecchie (!), sopracciglia, collo, braccia, petto, mani, gambe, piedi. schiena.. davanti, di dietro, di fianco, sopra, sotto..
fermatemi.. mi prendono le scalmane :? :-)

françois 07-05-2007 17:37

Possiamo dire che no ha niente che sbicca.Tutto è perfetto.Viva la perfezione

MISSCLAWDY 07-05-2007 21:11

Quote:

Juliemoon (Messaggio 38119)

Bellissimi occhi, naso, bocca, denti, capelli, orecchie (!), sopracciglia, collo, braccia, petto, mani, gambe, piedi. schiena.. davanti, di dietro, di fianco, sopra, sotto..

..COME NON QUOTARTI!!!:-am3 :-am3 :-am3

kiki86 08-05-2007 15:05

Quote:

Straquotata!!!!La perfezione totale!:-am3

ROCK 08-05-2007 15:16

Askme scusa il ritardo ma sono pienamente d' accordo con te :-ge

nicky86 27-05-2007 16:07

sara io la penso assolutamente come te... PERFETTO, STUPENDO!!!

MauraMcCoy 27-05-2007 19:25

Quote:

quoto e ristraquoto! era PER-FET-TO!!! sotto ogni punto di vista:-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3 :-am3

Marzia1969 29-05-2007 16:12

DA CLONARE!!!:-bac:-bac:-bac
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

nicky86 30-05-2007 14:30

Avete proprio ragione. Era perfetto! Mamma mia quant'era bello. Alto, magro,.. occhi chiari a mandorla, naso piccolo, denti dritti e bianchi,capelli folti e lisci, per non parlare delle sue mani..dita lunghe e affusolate..e poi del suo sedere..e si potrebbe continuare all'infinito..troppo, troppo bello elvis...;)

nicky86 30-05-2007 14:32

elvis, la perfezione in persona...

Silver Star 30-05-2007 20:36

Ciao ragazzi

come non essere daccordo con voi.....

sono nuova del forum.... ma non potevo evitare di iscrivermi per diverse ragioni:
- tante persone simpatiche che amano Elvis :)
- una valanga di informazioni e immagini :-brav

per il resto........

ELVIS ERA TROPPO BELLO!! :-am3

Lisa 31-05-2007 16:58

Quote:

Silver Star (Messaggio 40978)
Ciao ragazzi

come non essere daccordo con voi.....

sono nuova del forum.... ma non potevo evitare di iscrivermi per diverse ragioni:
- tante persone simpatiche che amano Elvis :)
- una valanga di informazioni e immagini :-brav

per il resto........

ELVIS ERA TROPPO BELLO!! :-am3

Ciao Silver Star,
BENVENUTA a bordo!!! :) :)
Spero ti troverai bene qui con noi!!! :-P

LISA

askme 31-05-2007 18:30

Quote:

Ci siamo mai incontrati Julie.
Io ci vado molto, molto, molto vicino.
:-prr :-prr :-prr

askme 31-05-2007 18:41

Ovviamente era una burla.
Ritengo che la sua bellezza fosse qualcosa di quasi perfetto.

Juliemoon 01-06-2007 09:07

Quote:

askme (Messaggio 41069)
Ci siamo mai incontrati Julie.
Io ci vado molto, molto, molto vicino.
:-prr :-prr :-prr

:-prr :-prr :-prr :-)

Quote:

askme (Messaggio 41074)
Ovviamente era una burla.
Ritengo che la sua bellezza fosse qualcosa di quasi perfetto.

vero! :-+

Paul1 11-06-2007 01:01

Quote:

nicky86 (Messaggio 40916)
Avete proprio ragione. Era perfetto! Mamma mia quant'era bello. Alto, magro,.. occhi chiari a mandorla, naso piccolo, denti dritti e bianchi,capelli folti e lisci, per non parlare delle sue mani..dita lunghe e affusolate..e poi del suo sedere..e si potrebbe continuare all'infinito..troppo, troppo bello elvis...;)

Si... devo ammettere che mio padre era un uomo piacente...

MISSCLAWDY 11-06-2007 19:20

:-):-):-):-):-):-):-brav

anicafiore 11-06-2007 23:18

a parte gli scherzi...non c'è nessun modo x clonarlo???la cosa che mi fa proprio impazzire in lui è il sorriso...mi sciolgo nel vederlo!!!!!!!!!!

Paul1 16-06-2007 16:39

Quote:

anicafiore (Messaggio 42341)
a parte gli scherzi...non c'è nessun modo x clonarlo???la cosa che mi fa proprio impazzire in lui è il sorriso...mi sciolgo nel vederlo!!!!!!!!!!

Se l'odontotecnico di Elvis ha conservato il calco dei denti, mi faccio fare la dentiera, così ti faccio impazzire anch'io:)

nicky86 16-06-2007 16:48

Quote:

Paul1 (Messaggio 42914)
Se l'odontotecnico di Elvis ha conservato il calco dei denti, mi faccio fare la dentiera, così ti faccio impazzire anch'io:)

ahahahahaha!!!:)

ask me 16-06-2007 17:38

La bellezza di ELVIS ha certamente sconvolto parecchie donne… Un sex-appeal naturale, un fisico alto e seducente dominato da un viso ambrato acceso dalla luce blu di occhi orlati da lunghe ciglia, linee sinuose delle labbra per un sorriso innocente e dolcemente romantico o a volte beffardo e aggressivo. Elvis appare inequivocabilmente non come "uno", ma cento, mille personaggi. Solo il blu degli occhi rimane immutato. Ogni fotografia si può vedere la contraddizione tra un Elvis banalmente provinciale ma carico di arrogante giovinezza, bad boy e aggressivo rockettaro, e un Elvis dall’aspetto quasi adolescenziale, lo sguardo spudoratamente sensuale, edonisticamente abbandonato alla felicità di piacere. E quella contraddizione è anche presente in tante sue esibizioni, dove lui con intensa emotività e straordinaria presenza scenica era capace di ghermire l’anima e il cuore di chi lo ascolta in una dolce ballad, o aggredirlo in un modo prepotentemente seducente cantando testi che contengono un sottinteso provocatorio. Ma la sua bellezza è l’involucro della sua grande personalità carismatica carica di quel magnetismo che senza dubbio ha avuto un ruolo importante nel raggiungimento del successo sulle scene. Elvis racchiudeva in sé delle qualità speciali che raramente la natura regala agli esseri umani…….. E confesso che nella mia vita (lunga…) io ho incontrato un solo altro uomo capace di sconvolgermi profondamente … (dopo Elvis, si intende..) :-1oc:-1oc

anicafiore 16-06-2007 17:43

Quote:

Paul1 (Messaggio 42914)

ehehe..paul mi fai morir dal ridere!!!!!!!!!!!:):):)

anicafiore 16-06-2007 17:45

Quote:

ask me (Messaggio 42922)
La bellezza di ELVIS ha certamente sconvolto parecchie donne… Un sex-appeal naturale, un fisico alto e seducente dominato da un viso ambrato acceso dalla luce blu di occhi orlati da lunghe ciglia, linee sinuose delle labbra per un sorriso innocente e dolcemente romantico o a volte beffardo e aggressivo. Elvis appare inequivocabilmente non come "uno", ma cento, mille personaggi. Solo il blu degli occhi rimane immutato. Ogni fotografia si può vedere la contraddizione tra un Elvis banalmente provinciale ma carico di arrogante giovinezza, bad boy e aggressivo rockettaro, e un Elvis dall’aspetto quasi adolescenziale, lo sguardo spudoratamente sensuale, edonisticamente abbandonato alla felicità di piacere. E quella contraddizione è anche presente in tante sue esibizioni, dove lui con intensa emotività e straordinaria presenza scenica era capace di ghermire l’anima e il cuore di chi lo ascolta in una dolce ballad, o aggredirlo in un modo prepotentemente seducente cantando testi che contengono un sottinteso provocatorio. Ma la sua bellezza è l’involucro della sua grande personalità carismatica carica di quel magnetismo che senza dubbio ha avuto un ruolo importante nel raggiungimento del successo sulle scene. Elvis racchiudeva in sé delle qualità speciali che raramente la natura regala agli esseri umani…….. E confesso che nella mia vita (lunga…) io ho incontrato un solo altro uomo capace di sconvolgermi profondamente … (dopo Elvis, si intende..) :-1oc:-1oc

sono parole stupende!!!:-wb:-wb...ora me le stampo e le appendo in camera!!!!!!!!!!:-+:-+:-+

nicky86 16-06-2007 18:09

Quote:

ask me (Messaggio 42922)

bellissime parole...

ask me 17-06-2007 17:55

Quote:

anicafiore (Messaggio 42924)
sono parole stupende!!!:-wb:-wb...ora me le stampo e le appendo in camera!!!!!!!!!!:-+:-+:-+

:-brav:-brav:-bravfelice che le mie parole siano piaciute e te e a Niky68 !
Io scrivo di Elvis perchè desidero cercare di mettere in rilievo le cose positive ( visto che purtroppo i massmedia non lo fanno quasi mai o addirittura....) . Elvis AMAVA il suo pubblico. Noi siamo il suo pubblico adesso, quindi tocca a noi trasmettere ad altri il suo ricordo, e scrivere qualcosa che possa far capire quanto lui fosse UNICO !

ask me 17-06-2007 18:00

Quote:

nicky86 (Messaggio 42927)
bellissime parole...

:?:?scusami Niky86.... visto che ti cito come Niky68 e non voglio confonderti con i "sessantottini" . Felice che il mio ricordo di Elvis ti sia piaciuto:-\

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:36.