Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Sempre in edicola!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3230)

gabby 07-05-2007 22:22

Sempre in edicola!!!

Ciao ragazzi, stamattina a Foligno ho avuto una folgorazione davanti ad una edicola...c'era un cd di Elvis, non l'avevo visto prima in altre edicole, è tipo la colelzione di dvd che stanno ancora facendo, ma nn ho approfondito molto xchè c'erano un sacco di giornali che lo coprivano ed era in una vetrina...che si fosse mosso finalmente qualcos'altro in Italia???:-brav :-brav :-brav

Sciamano 08-05-2007 05:35

Re: Sempre in edicola!!!

Gabby, probabile tu hai visto il CD Mystery Train uscito in edicola circa 1 mesetto fa'....:-+

guitarman 08-05-2007 07:43

se il cd è quello io lo ha già da un anno e mezzo,quella nelle edicole è la seconda pubblicazione!!!!ma è un cd singolo ke nn ha seguito...

tania 08-05-2007 08:24

Quote:

guitarman (Messaggio 38161)
se il cd è quello io lo ha già da un anno e mezzo,quella nelle edicole è la seconda pubblicazione!!!!ma è un cd singolo ke nn ha seguito...

ciao enzo, ma ne vale la pene.. cioè è un cd da avere??

hurt 08-05-2007 09:16

Quote:

tania (Messaggio 38167)
ciao enzo, ma ne vale la pene.. cioè è un cd da avere??

Tutto anni '50, con canzoni anche "indite".
E' la "ristampa" di quello uscito l'anno scorso:-\

Leggi qui http://www.grazielvis.it/forum/showt...=mistery+train

Meritava di essere acquistato la prima volta, avendo una brochure che racconta la biografia di Elvis, per sommi capi e cita il sito www.grazielvis.it

guitarman 08-05-2007 09:16

t ha risp hurt!!!!!!!!!!!!!!!sempre un cd in + sicuramente!!!!!

gabby 08-05-2007 15:16

Costava 6,90 euro e nn mi pare fosse Mistery train, ma elvis Presley!!! Non ho visto l'uscita ma mi sembra strano che quello di un mese fà l'edicola lo avesse ancora....purtroppo adesso nn ho modo di vedere meglio...xchè non sono più a Foligno...uffffffff:diavolo:

hurt 08-05-2007 15:20

Quote:

gabby (Messaggio 38234)
Costava 6,90 euro e nn mi pare fosse Mistery train, ma elvis Presley!!! Non ho visto l'uscita ma mi sembra strano che quello di un mese fà l'edicola lo avesse ancora....purtroppo adesso nn ho modo di vedere meglio...xchè non sono più a Foligno...uffffffff:diavolo:

Sai perchè dopo un mese c'è ancora?

Perchè quasi tutti gli edicolanti sono i primi, che mettono tutto ciò che riguarda Elvis, praticamente nel sottoscala.

Se non siamo noi a chiedere ..."Hai per caso" oppure "Mettimi via, quando arriva", loro nemmeno ci pensano che possa interessare a qualcuno!!!!

Questo è ciò che succedeva a me all'inizio, ora per grazia divina, mi accantonano appena vedono la E di Elvis:-\:-+

françois 08-05-2007 15:24

Questo è vero, tendono ad accantonarli, perchè quà in Italia non c'è nessuno che gli interessa Elvis, allora bisogna sempre chiedere: Scusi A e avanti così. Stessa cosa anch'io dall'edicolante di fiducia ormai da dieci anni che li conosco e mi tengono sempre tutto.

gabby 08-05-2007 15:25

Ma questa era una edicla con diverse vetrine ed era lì abbastanza visibile e ovviamenet bellissimo!!!:-brav

guitarman 08-05-2007 15:26

se nn erro l'ho visto un altro cd simil mistery train,nn ricordo il titolo,ma anche quello è parecchio ke è uscito,cmq sempre registrazioni anni '50.

uno particolare lo presi in edicola un paio di anni fa,è tutto live 50,in casa ( con il million dollar quartet,militare e a casa di linda anni '70 ) + ttwii e aloha.tutti i brani sn ritoccati nella parte musicale.è un cd ke nn dispiace!!!molto curioso e ben fatto x alcune canzoni...si chiama elvis presley live,anche lui con un piccolo giornaletto di 4 pagine!

gabby 08-05-2007 15:34

Quote:

guitarman (Messaggio 38248)
se nn erro l'ho visto un altro cd simil mistery train,nn ricordo il titolo,ma anche quello è parecchio ke è uscito,cmq sempre registrazioni anni '50.

uno particolare lo presi in edicola un paio di anni fa,è tutto live 50,in casa ( con il million dollar quartet,militare e a casa di linda anni '70 ) + ttwii e aloha.tutti i brani sn ritoccati nella parte musicale.è un cd ke nn dispiace!!!molto curioso e ben fatto x alcune canzoni...si chiama elvis presley live,anche lui con un piccolo giornaletto di 4 pagine!

sì enzo che fosse anni 50 nn c'è dubbio, questo è sicuro!!!

guitarman 08-05-2007 15:36

lo sn x i diritti.....ormai quelli del lousyana hayride nn costano + nulla e li trovi ovunque...anche al mercato...

gabby 08-05-2007 15:39

Quote:

guitarman (Messaggio 38257)
lo sn x i diritti.....ormai quelli del lousyana hayride nn costano + nulla e li trovi ovunque...anche al mercato...

Io vedendo questo cd mi sono chiesta se nn avessero fatto anche qualcos'altro...ma nn ho avuto il tempo di approfondire...quindi ho pensato di comunicarlo!!!

tania 08-05-2007 22:59

ah ok grazie ragazzi!!:-prr :-prr
:-ge

Lisa 08-05-2007 23:12

Quote:

hurt (Messaggio 38171)
Tutto anni '50, con canzoni anche "indite".
E' la "ristampa" di quello uscito l'anno scorso:-\

Leggi qui http://www.grazielvis.it/forum/showt...=mistery+train

Meritava di essere acquistato la prima volta, avendo una brochure che racconta la biografia di Elvis, per sommi capi e cita il sito www.grazielvis.it

Parti della biografia su quel libretto è stata copiata pari pari dal GE!! :-+

LISA

hurt 08-05-2007 23:32

Quote:

Lisa (Messaggio 38311)
Parti della biografia su quel libretto è stata copiata pari pari dal GE!! :-+

LISA

Esatto:-\ :-\ :-\ Copiata pari pari!!!!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:07.