Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Domanda CATTIVISSIMA!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3242)

Marzia1969 09-05-2007 12:20

Domanda CATTIVISSIMA!!!

Domanda cattivissima, come vedete dall'icona! Se qualcuno vi obbligasse a scegliere un altro cantante anzichè Elvis, ma proprio vi obbligasse e voi non potreste farne a meno di obbedirgli, quale sarebbe il primo motivo per cui lascereste il King? Non si accetta la risposta "Perchè mi hanno obbligato". Sono curiosa di conoscere le Vs. risposte!
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

hurt 09-05-2007 12:28

Re: Domanda CATTIVISSIMA!!!

Marzia, ti rispondo con un'altra domanda cattivissima, che però ti dà la mia risposta!!!!

Quale sarebbe un motivo obbligato, per abbandonare tuo figlio??????

françois 09-05-2007 12:54

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Mai e poi mai. Come si fà ad abbondonare Elvis,come ci obbligano a fare una cosa simile.Una domanda comunque non facile a rispondere perchè non ci trovo alcun motivo per lasciarlo e scegliere un altro cantante. Un po di questo lo avverto quà in ufficio ho le mie colleghe, che non amano molto Elvis e ho paura che si vergognino che i clienti dell'albergo ascoltino questa musica e di ciò.Non è facile?

hurt 09-05-2007 13:13

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 38355)
Domanda cattivissima, come vedete dall'icona! Se qualcuno vi obbligasse a scegliere un altro cantante anzichè Elvis, ma proprio vi obbligasse e voi non potreste farne a meno di obbedirgli, quale sarebbe il primo motivo per cui lascereste il King? Non si accetta la risposta "Perchè mi hanno obbligato". Sono curiosa di conoscere le Vs. risposte!

DANKE GRANDE SCHUMI!

:-\:-\Tornando in ufficio, in macchina, naturalmente c'è Elvis e ripensando a questo topic, mi sono chiesta........ ma Marzia le pensa di notte o di giorno????:-):-):-):-):-)

Comunque è una domanda molto acuta:-brav:-brav

ROCK 09-05-2007 13:15

Sfrutterei il karakiri :-ge

Marzia1969 09-05-2007 13:25

Quote:

hurt (Messaggio 38358)
:-\:-\Tornando in ufficio, in macchina, naturalmente c'è Elvis e ripensando a questo topic, mi sono chiesta........ ma Marzia le pensa di notte o di giorno????:-):-):-):-):-)

Comunque è una domanda molto acuta:-brav:-brav

Le penso 72 ore su 24!!!:brav:wink::)

DANKE GRANDE SCHUMI!

kiki86 09-05-2007 15:43

Oddio!No, non potrei mai!!!Questa è davvero una domanda cattivissima!!!:diavolo: :diavolo:
Elvis è il mio angelo....il mio amico....e nessuno dei due può essere abbandonato!!! :-+ :-+

guitarman 09-05-2007 16:14

io invece ho il motivo...PERCHè è PIù FIGO DI ME!!!!!

Marzia1969 09-05-2007 16:32

Quote:

guitarman (Messaggio 38387)

QUI TI DO TORTO!:wink:

aron 09-05-2007 16:43

sono nato ascoltando ELVIS è morirò ascoltando Elvis

Clint Reno 09-05-2007 17:41

Ragazzi però non avete risposto alla domanda cattivissima!!!! :)
I primi che mi vengono in mente in questo momento sono i Rolling Stones! :roll: :diavolo2:

askme 09-05-2007 18:48

Allora chiamami,Aron.

askme 09-05-2007 18:51

I Pooh (perchè),loro sono la stalla,Elvis il Paradiso.

marco31768 09-05-2007 20:11

Io ascolterei solo artisti di qualità, quindi direi i BEATLES anche se mi piacciono solo una quarantina di loro brani.
Il problema è che altri artisti da approfondire non ne vedo...

Marco.

P.S. Per cambiare cantante, dovrei sbattere forte forte la mia testa contro un masso di granito!!!!!!!

ForeverTheKing 09-05-2007 20:58

Nessuno riuscirebbe a farmi rinunciare ad Elvis, nemmeno con la forza :)

Sarà una risposta banale ma è così....per me è come l'aria che respiro :-am3

pino1971 10-05-2007 10:28

se proprio devo cambiare, e se proprio devo ascoltare un altro, scelgo tiziano ferro :D:D:D:D:D:D così alla metà della prima canzone mi suicido e pace :D:D:D:D:D se proprio dovessi scegliere un motivo poi, per abbandonarlo, direi che lo lascerei perchè si è fatto male da solo e si è circondato di gentaglia..................

Marzia1969 10-05-2007 12:37

Quote:

ROCK (Messaggio 38361)
Sfrutterei il karakiri :-ge

:):):):lol:lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

MISSCLAWDY 10-05-2007 14:37

Non c'è un motivo per cui potrei abbandonare Elvis , assolutamente!!!!
Comunque sceglierei Vasco Rossi perchè sono anche una sua fan( adesso non lapidatemi eh!!!!)

Clint Reno 10-05-2007 16:12

Quote:

MISSCLAWDY (Messaggio 38498)
Non c'è un motivo per cui potrei abbandonare Elvis , assolutamente!!!!
Comunque sceglierei Vasco Rossi perchè sono anche una sua fan( adesso non lapidatemi eh!!!!)

Vasco è un grande! :-\
Uno dei pochi cantanti italiani che mi piacciono, al giorno d'oggi... Però preferisco le sue prime canzoni!

guitarman 10-05-2007 16:22

io mai e poi mai vasco....nn lo digerisco proprio!!!!!gli italiani ke mi piacciono ormai nn cantano +...
vedi i rockes,mal,morandi ,celentano ,battisti equipe 84,dik dik,camaleonti,giganti...

di oggi ascolterei bon jovi e bryan adams...del sano e genuino rock!!!!

gabby 10-05-2007 16:26

Quote:

guitarman (Messaggio 38518)
io mai e poi mai vasco....nn lo digerisco proprio!!!!!gli italiani ke mi piacciono ormai nn cantano +...
vedi i rockes,mal,morandi ,celentano ,battisti equipe 84,dik dik,camaleonti,giganti...

Quoto Bob Jovi e Brian Adams!!!:-brav :-brav :-brav

nicky86 30-05-2007 17:30

Non potrei MAI e dico MAI sostituire il RE con un altro cantante...MAI!!!

MauraMcCoy 30-05-2007 18:05

non capisco xkè si debba abbandonare Elvis x un altro.... non si possono ascoltare tutti e 2? comunque SE e SOLO SE, sceglierei gli Hanson, ma il primo gruppo che fu fondato, quando erano ancora tre ragazzini biondi in un garage... ma nessuno potrà mai obbligarmi a fare una cosa simile come disse (chi lo disse?): possono toglerci tutto ma non la nostra fede, ed Elvis è la mia fede

srossie 30-05-2007 18:33

Impossibile!!!!!!!!!! Non è possibile cambiare la propria natura ......:twisted:
Se qualcuno mi chiedesse di fare una cosa del genere significa o che non mi conosce o che ha capito molto poco di me per cui....chi se ne frega.
Elvis non è solo un cantante, ma è un sogno, un'avventura, un modo di amare..
Se a te chiedessero di smettere di amare, lo faresti?:diavolo: :diavolo2: :diavolo:

polluce69 30-05-2007 18:48

:-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr Marzia! ma hai i globuli a forma di bastardini nel sangue per fare questa domanda? dobbiamo chiamare l'esorcista? :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr :-prr

Elvis è la mia vita, rinunciare a lui è come un suicidio :ang: :ang: :ang: :ang:

Paul1 11-06-2007 01:13

Insomma nessuno risponde. Allora mettiamola così. E se Elvis non fosse mai esistito? Apro una discussione nella discussione, non sarebbe male conoscere il Piano B dei fans di Elvis! E non dite che non riuscite ad immaginare un mondo senza Elvis, la mia provocazione è solo un gioco di fantasia. E tanto per scagliare la prima pietra direi, mmmmmmmmmmh... Bruce Springsteen. Si, il mio numero 2 è lui.

vale.kiss 11-06-2007 12:01

Quote:

guitarman (Messaggio 38387)

hahaha:):)

MISSCLAWDY 11-06-2007 19:15

Quote:

Clint Reno (Messaggio 38517)
Vasco è un grande! :-\
Uno dei pochi cantanti italiani che mi piacciono, al giorno d'oggi... Però preferisco le sue prime canzoni!

anche io Clint ; negli ultimi anni è un po' uguale a sè stesso..comunque il 28 vado al concerto!!!! :)

perlanera 25-07-2008 15:32

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 38355)

DANKE GRANDE SCHUMI!

Beh..il motivo ke mi obbligherebbe a obbedire a quel fantomatico "qualcuno"...è avere un mitra puntato in faccia :):):)
E siccome a questo mondo vivono 2 personcine per le quali sono molto importante, tengo cara la pelle e sceglierei Vasco e Bruce a pari merito

coffecup 25-07-2008 15:37

Quote:

perlanera (Messaggio 81597)
E siccome a questo mondo vivono 2 personcine per le quali sono molto importante, tengo cara la pelle e sceglierei Vasco e Bruce a pari merito

Vabbù...idem........
:):):):)

vallys 25-07-2008 15:48

A parte il fatto che se qualcuno mi obbligasse ad non ascoltare piu Elvis io lo ascolterei di nascosto....:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis:-fis
Io ho sempre il mio LiGa...che mi ricorda Elvis in un modo o nell'altro....
Quindi sempre diElvis si parla alla fine?!

Puccy1 25-07-2008 16:01

mai e poi mai lo farei...per nessuno al mondo..................meglio per chi mi obbliga a stare attento....gli faccio io cambiar idea e alla fine.. se ne andrebbe con Elvis..nel cuore e nella mente:)

E' esistito questo e' il fatto quindi ........niente mi farebbe cambiare.........

Diciamo che ascolto Pooh, R. Williams, alcune dei Beatles, Pink Floyd..anni 70/80...

nella69 25-07-2008 16:05

mai e poi mai cara marzia.... pensa un'altra stasera quando andrai a dormire...., ma positivamente mi raccomando:-prr

alla prossima....

ciao a tutti.....

forever ELVIS:-bac:-bac:-bac

Lisa 25-07-2008 16:38

Sai come si dice no...
Di Elvis ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno!!! :):):)

LISA

france 25-07-2008 17:37

Loredana bertè dove la mettete?

Lisa 25-07-2008 18:32

Quote:

france (Messaggio 81616)

Meglio se non ti rispondo France....Certe cose una ragazza non le può dire.. :-fis:) Ma non ti preoccupare: vedrai che se capita Jerry lee da queste parti, lui sicuramente saprà risponderti! :-prr

P.S. Jerry lee, mi raccomando, ti prego...censurati un pochino quando risponderai, eh! :-px Abbi pietà! :-px

LISA

Allvanity 25-07-2008 18:50

Quote:

guitarman (Messaggio 38518)

Piccola confidenza per Guitarman!
Nonostante che a volte non ci sia una simpatia tale
da sognarti di notte, (la cosa può naturalmente essere reciproga),
devo ammettere che su certi gusti siamo quasi gemelli!!
Quoto pienamente tutto il tuo passaggio!
e aggiungo che, (oltre alla tua lista io non butterei elementi come:
Zero, MIna, Zarillo, New Trolls, Santo California...diciamo pure
quasi tutti i gruppi anni 60!
poi amo ascoltare cantanti che definisco: non compresi o che meritavano
qualcosa in più tipo; Aleandro Baldi, Andrea Mingardi ec..ec.
P.s. Perdonami l'ironia.....Oramai dovresti conoscermi!!:-+:-+:-+

rosannasnowbird 25-07-2008 19:39

Quote:

Allvanity (Messaggio 81620)
Piccola confidenza per Guitarman!
Nonostante che a volte non ci sia una simpatia tale
da sognarti di notte, (la cosa può naturalmente essere reciproga),
devo ammettere che su certi gusti siamo quasi gemelli!!
Quoto pienamente tutto il tuo passaggio!
e aggiungo che, (oltre alla tua lista io non butterei elementi come:
Zero, MIna, Zarillo, New Trolls, Santo California...diciamo pure
quasi tutti i gruppi anni 60!
poi amo ascoltare cantanti che definisco: non compresi o che meritavano
qualcosa in più tipo; Aleandro Baldi, Andrea Mingardi ec..ec.
P.s. Perdonami l'ironia.....Oramai dovresti conoscermi!!:-+:-+:-+

anche a me piacciono questi gruppi però non vengono subito dopo ELVIS!!!! Sono molto indietro.....ma molto indietro!!!!! Nessuno mi da emozioni che provo ascoltando ELVIS !!!!

rosannasnowbird 25-07-2008 19:42

Quote:

france (Messaggio 81616)

Sono d'accordo con LISA....non posso dirti dove la metterei!!!!! :-pib:-pib:-pib:-pib:-px:-px:-px:-px
(ciao France ascolta la POLK SALADE che è meglio!!!!!)

marysivle 25-07-2008 22:51

Se proprio devo scegliere...opterei x il mio canarino!! hihihihih :P
Buonaserata a tutti!!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:29.