![]() |
Always on my mind..........
sto ascoltando la versione cantata da bublè..................non ho parole, sono indeciso se spegnermi una sigaretta sul braccio, oppure schiacciarmi le dita nella porta, è INASCOLTABILE............rimane che Bublè, a me personalmente, dà la stessa scossa di un bicchiere d'acqua :D:D:D:D:D
|
Re: Always on my mind..........
tiè la cancello pure dall'hard disk..............
|
otima mossa pino......insipido direi....ne devi fare di strada bimbo se vuoi scoprire come è fatto il mondo...diceva una canzone di una pubblicità...
|
:-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav
Quote:
|
Non l'ho mai sentita, ma a questo punto sono curiosa....sul modo da scegliere per suicidarmi!:wink:
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Vabbè è normale che il confronto con la versione di Elvis non regge...
|
do ragione a tutti voi...l'ho appena ascoltata anke io....
|
Ragazzi xò io resto sempre dell'opinione che è bellissimo ricordare elvis anche se nn si sarà mai all'altezza!!!!
|
Quote:
|
si anke a me non è piaciuta però almeno ha dato omaggio al re a modo suo, nel suo stile, e poi è un bravissimo cantante
|
Solo Il Re Poteva Cantarla!!!
|
Quote:
|
Ma cos'è questa affare. Per carità. Meglio quella di Elvis in questa non ci trovo niente di speciale.
|
Quote:
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
bhè signori miei,ieri sera dopo aver provato con i miei ragazzi eravamo in auto ed ho fatto ascoltare al mio pianista alcuni brani lenti di elvis tra cui always on my mind,the impossible dream,let it be me...è rimasto altamente impressionato dalle qualità vocali di elvis tanto da insistere sul fatto ke elvis avrebbe studiato musica,e dalla bravura dellla tcb band e dall'incredibile capacità di mescolare stili musicali e pienezza della musica.ha voluto sentire + canzoni e rimaneva stupito ogni qualvolta elvis cambiasse ritmo o alzasse e abbassasse le note così frequentemente nella stessa canzone.molti ma molti complimenti da elvis e la sua band da un musicista dei giorni nostri.gli ho narrato alcuni episodi come l'esibizione di karate di elvis al concerto did tom jones,del fatto che cantasse sdraiato x terra,del lancio delle mutandine,d tenti altri annedoti.era come un bimbo ke ascoltava una bella favola ... il bello è ke elvis è stato.
poi gli ho detto è il re della musica o no???? e lui ha esitato un attimo poi gli ho sparato jhonny b goode e gli ho detto trovami qualcun altro ke t fa così bene i lenti e i veloci e io la smetto qui...lui hai ragione,è impressionante...poi suspicious minds ke gli piace molto e mistery train..... elvis ha colpito ancora!!!!! :D :D :D :-) |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:52. |