Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Domandona x assurdo!!!!!!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3488)

anicafiore 12-06-2007 15:47

Domandona x assurdo!!!!!!!!

So che è impossibile,ma se aveste la possibilità di conoscere Elvis, che cosa sareste disposti a fare pur di incontrarlo???????????
Ps sto lavorando a un progetto clonazione Elvis,quindi non è detta l'ultima parola...:-prr:-prr:-prr

Marzia1969 12-06-2007 16:14

Re: Domandona x assurdo!!!!!!!!

....A SPENDERMI TUTTO QUELLO CHE HO PUR DI AVVICINARLO SOLO UN SECONDO!!!
Marzia1969:-ge:-ge

DANKE GRANDE SCHUMI!

MauraMcCoy 12-06-2007 16:19

Tutto!!!!!!! Tutto!!!!!!!!!!!!!!!! Tuttoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

aron 12-06-2007 20:20

tutto tranne UCCIDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

kiki86 12-06-2007 20:43

Dire proprio tutto, non saprei....però farei anch'io le mie gran belle pazzie!!!Sarebbe bellissimo poterlo incontrare...se trovo la lampada di Aladino, la prima cosa che chiedo al genio è: fammi passare un giorno con Elvis!!

hurt 12-06-2007 21:00

Adesso che ho imparato a conoscerlo, sarei disposta a morire il giorno dopo.......... giusto il tempo di relazionarvi sul GE:) e poi potrei pure andare!!

MISSCLAWDY 12-06-2007 22:17

Sarei disposta a fare tutto quello che vuole lui ; qualsiasi cosa!!!!!

Clint Reno 13-06-2007 08:12

Darei qualunque cosa, anche la casa... Tanto poi me l'avrebbe ricomprata lui!!! :-prr
A parte gli scherzi... Farei veramente di tutto!!!

ForeverTheKing 13-06-2007 13:16

Di tutto!!!!!!!!!!!!!!:):):):)

Paul1 13-06-2007 22:40

E chissà cosa sarebbe disposto a fare lui, pur di tornare qui con noi!

giulia98 13-06-2007 22:45

una domanda davvro bella!!! io amo ELVIS da sempre, e se potessi incontrarlo , vedere i suoi occhi, bhe' .....farei di tutto....sarebbe magnificohttp://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge101.gif !!! Di sicuro gli farei comprendere quanto e' importante per me e poi gli offrirei un bel caffe' alla napoletana per fare 4 chiacchiere ... UN BELLISSIMO SOGNOhttp://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge743.gif!!!!

ciao stefany

anicafiore 13-06-2007 22:55

io personalmente venderei l'anima al diavolo,ma anche se avessi la possibilità di incontrarlo gli sverrei davanti senza nemmeno riuscire ad avvicinarmi a lui...cosa darei x essere nata almeno 50 anni prima...non esisterà mai più nessuno come Elvis...

françois 15-06-2007 07:12

Tutto............... Tutto................ Qualsiasi cosa

Clint Reno 15-06-2007 07:36

Quote:

Paul1 (Messaggio 42575)
E chissà cosa sarebbe disposto a fare lui, pur di tornare qui con noi!

Credo nulla... Si trova sicuramente in un posto 100000 volte migliore di quello in cui viviamo noi! :-\

françois 15-06-2007 07:41

Quote:

Clint Reno (Messaggio 42706)
Credo nulla... Si trova sicuramente in un posto 100000 volte migliore di quello in cui viviamo noi! :-\

Ti do ragione sta sicuramente meglio lui che noi in questo momento.

Paul1 16-06-2007 20:59

probabile, pero' sono sicuro che gli manchiamo anche noi. Viveva x i suoi fans

anicafiore 16-06-2007 21:01

Quote:

Paul1 (Messaggio 42950)
probabile, pero' sono sicuro che gli manchiamo anche noi. Viveva x i suoi fans

bravo Paul...hai proprio ragione...consoliamoci al pensiero che un giorno tutti noi incontreremo il nostro Re!!!!:-\

polluce69 16-06-2007 21:11

incontrare Elvis? non ha prezzo...:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-brav:-brav:-brav:-brav

nicky86 17-06-2007 10:53

Quote:

Clint Reno (Messaggio 42706)

è vero angelo...anche secondo me...quello dove adesso si trova elvis è un posto migliore di questo...:ang:

Paul1 17-06-2007 16:19

Quote:

anicafiore (Messaggio 42951)
bravo Paul...hai proprio ragione...consoliamoci al pensiero che un giorno tutti noi incontreremo il nostro Re!!!!:-\

Si si, ma, senza fretta...

askme 17-06-2007 16:52

Non nè ho la più pallida idea,cosa potrei fare per incontrarlo.
Ci devo pensare molto.

anicafiore 17-06-2007 16:53

ahaha!!!!!
Paul attento alle tue spalle.........:-pib:-pib

ROCK 18-06-2007 13:49

:-ge:-geAssolutamente a tutto:-ge:-ge

askme 18-06-2007 17:29

Vorrei incontrarlo e far in modo che non muoia più,così tutti potrebbero apprezzare quello che noi capiamo di lui,e che lui é stato per noi.

gracemonic 19-06-2007 17:29

Quote:

anicafiore (Messaggio 42456)
So che è impossibile,ma se aveste la possibilità di conoscere Elvis, che cosa sareste disposti a fare pur di incontrarlo???????????
Ps sto lavorando a un progetto clonazione Elvis,quindi non è detta l'ultima parola...:-prr:-prr:-prr

io andrei a piedi a graceland pur di incontrarlo!!!!!:-am3:-am3:-am3:-am3:-1oc:-1oc:-1oc
baxo
gracemonic!!!!!:-ge:-ge:-ge:-ge:-brav:-brav:-brav:ang::):):):-\:-\:-P:-)

gracemonic 19-06-2007 17:33

Quote:

Clint Reno (Messaggio 42492)
Darei qualunque cosa, anche la casa... Tanto poi me l'avrebbe ricomprata lui!!! :-prr
A parte gli scherzi... Farei veramente di tutto!!!

perchè dovrebbe ricomprartela!!!!!!!
allora vuol dire che non sacrificheresti niente senza la certezza che ti ritorni!!!!!:-ge

Clint Reno 19-06-2007 17:40

Quote:

gracemonic (Messaggio 43338)
perchè dovrebbe ricomprartela!!!!!!!
allora vuol dire che non sacrificheresti niente senza la certezza che ti ritorni!!!!!:-ge

Conoscendo la sua leggendaria generosità poi mi avrebbe acquistato una casa nuova! :-+
E comunque credevo fosse abbastanza chiaro che stessi scherzando, l'ho anche scritto che farei di tutto...

gracemonic 19-06-2007 17:55

Quote:

Clint Reno (Messaggio 43341)
Conoscendo la sua leggendaria generosità poi mi avrebbe acquistato una casa nuova! :-+
E comunque credevo fosse abbastanza chiaro che stessi scherzando, l'ho anche scritto che farei di tutto...

:ang::-Pgeneroso si. fesso no!:-P:ang::ang::ang:

Clint Reno 19-06-2007 18:50

Quote:

gracemonic (Messaggio 43347)
:ang::-Pgeneroso si. fesso no!:-P:ang::ang::ang:

Si, vabbè... Ci rinuncio a farti capire che stavo scherzando................ :-o :-)
Sarei proprio l'ultima persona che vorrebbe veramente approfittarsi di Elvis in questo modo, in passato ci hanno già pensato molte sanguisughe a ripulirlo per bene!!!

hurt 19-06-2007 19:15

Sicuramente a Clint Reno, Elvis avrebbe ricomprato la casa!!!!!!!!

Lo ha fatto per chi non se lo meritava..... figurarsi per il nostro Angelo:-brav:-brav:-brav:-brav

Clint Reno 19-06-2007 19:58

Ti ringrazio Hurt!!! :-\
Allora la avrebbe acquistata senza ombra di dubbio anche a te... E ci avreste vissuto insieme, Elvis aveva buon gusto e una persona fantastica come te non se la sarebbe lasciata scappare!!! :-+

hurt 19-06-2007 20:19

Quote:

Clint Reno (Messaggio 43372)
Ti ringrazio Hurt!!! :-\
Allora la avrebbe acquistata senza ombra di dubbio anche a te... E ci avreste vissuto insieme, Elvis aveva buon gusto e una persona fantastica come te non se la sarebbe lasciata scappare!!! :-+

:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

L'occasione giusta per concretizzare la GRAZIELVIS MAFIA :-ge:-ge:-ge

stany 19-06-2007 22:55

Proprio tuttooooooooooo!!!

guitarman 20-06-2007 07:34

nn ho ancora risposto xkè siamo davvero nell'assurdo...dovrei trovarmi in una situazione vera x rispondere...forse in cuor mio ormai so ke mai lo vedrò e quindi è una domanda ke neanche mi pongo...so ke nn tornerà + e quindi vorrei sforzarmi a rispondere ma nn c riesco....
x scontato direi qualsiasi cosa ma c terrei così tanto ke sapendo la realtà qual'è nn riesco a rispondere....

Silver Star 20-06-2007 10:24

Quote:

hurt (Messaggio 43376)
:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

L'occasione giusta per concretizzare la GRAZIELVIS MAFIA :-ge:-ge:-ge

bello "GrazieElvis Mafia" :-brav:-brav:-brav

... abbasso le droghe però!! :-) :-prr:-ge

polluce69 20-06-2007 19:44

Quote:

guitarman (Messaggio 43430)
nn ho ancora risposto xkè siamo davvero nell'assurdo...dovrei trovarmi in una situazione vera x rispondere...forse in cuor mio ormai so ke mai lo vedrò e quindi è una domanda ke neanche mi pongo...so ke nn tornerà + e quindi vorrei sforzarmi a rispondere ma nn c riesco....
x scontato direi qualsiasi cosa ma c terrei così tanto ke sapendo la realtà qual'è nn riesco a rispondere....

Ti straquoto, hai ragione Guitar!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:23.