![]() |
Jailhouse Rock
Ricordate questo punto della "Biografia alternativa" che ho postato parecchi mesi fa?
Quote:
Ammetto, che quando, a suo tempo, ho letto questo commento, ho pensato fosse un'interpretazione soggettiva di qualche fan, invece sarebbe confermato, che, se Elvis avesse potuto evitare di fare questo film, sarebbe ben felice!!! Effettivamente, credo che, tutti abbiamo notato come la sceneggiatura di questo film, rispecchi gli eventi della vita di Elvis, sino a quel momento. Che ne pensate? |
Re: Jailhouse Rock
Pensoche sia solo una balla, una delle tante prove è stato l'impegno messo da elvis nella coerografia della canzone jailhouse rock
|
Quote:
Se teniamo conto della sensibilità, dei suoi complessi d'inferiorità e del fatto che non aveva alcuna voce in capitolo, sulle sceneggiature (e tantomeno Parker era interessato a leggerle.... a lui bastavano i soldi!!!), non scarto assolutamente la possibilità che Elvis si sia sentito umiliato!! Per quanto noiosa, Eliane Dundy è anche laureata in psicologia, quindi detto da lei ...........!! |
Quote:
|
Quote:
E' una mera teoria, ma questo non significa che è una balla!:-\ |
Ritengo quella di Eliane Dundy un'ipotesi molto probabile...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Cavolo, mi sono tradito!
|
io penso ke essendo uno dei suoi primi film,elvis cercasse una consacrazione ad hollywood e indubbiamente la scenggiatura di jailhouse rock ha dei riferimenti veritieri su elvis...ma nn avendo possibilità di modificare il copione elvis cmq ha dovuto recitare e nn scarto l'ipotesi di una forzata partecipazione al film...ma dovendo sfondare,da professionista ha accettato rendendo la pelllicola una tra le sue migliori....c'è un massimo impegno e si vede,sarà riuscito a superare lo scoglio personale e a recitare una fantastica pellicola.
secondo me jailhouse è il film + adatto ad elvis tra i suoi fatti....rispecchia pienamente il personaggio ke elvis era..... |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:58. |