![]() |
Ciao a tutti!!!
Ehi!! ciao a tutti, sono Francesca..e sono una grandissima fan di Elvis...e ho notato che in Italia non è molto famoso il Re..nel senso che in tv o nelle radio non si senta più parlare di lui..non credete? questo mi rattrista molto..soprattutto sapendo ke quest'anno è l'anniversario della sua morte, no? un saluto a tutti...Francy:-\
|
Re: Ciao a tutti!!!
Benvenuta Francesca.....
siamo in italia....e tutto regolare.... |
Quote:
|
Quote:
P.S. Paolo Limiti tempo addietro aveva fatto una bella trasmissione, e ogni tanto ancora adesso su SKY mandano in onda qualcosa su Elvis. Ciaoooooooooooooo |
Quote:
Come dice Sciamano, l'assenza di Elvis in Italia, purtroppo è una triste realtà :-pib:-pib:-pib:-pib |
Benvenuta e buona permanenza!
|
Quote:
|
Ciao Francy,
BENVENUTA!!!!!! :-P:-brav LISA |
In ritardissimo, ma purtroppo il PC di casa non funza:cry:, ma benvenutissima!!:-brav:-brav
|
ciao francesca,benvenuta!!!!
se leggi i miei ultimi topic aperti ti accorgi ke è un problema alla quale cerco soluzione anche io ma ahimè,noi poveri fans di provincia nn possiamo fare davvero nulla!!!!! |
Ciao Francy, benvenuta!!! :-\
|
BENVENUTA Francesca!!!:)
|
ciao francy un grande benvenuto anche da me ciaoo
|
ciao francy. benvenuta tra noi!!! :D
|
ciaoooooooooooooo francy...benvenuta!!!!!!t troverai di sicuro benissimo qui tra noi...
|
Cioa benvenuta in questa grande famiglia. Ti troverai bene.
|
Quote:
|
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza!!! sono sicura mi troverò benissimo e spero di sapere molte altre novità sul mio grande idolo...grazie ancora a tutti..Francy..
|
ieri notte ho sognato che: suonavano alla mia casa ,vado ad aprire,e chi c'è? ELvis che mi chiede un bicchiere d'acqua. io rimango immobile con gli occhi sbarrati, e purtroppo mi sveglio. cosa fareste voi se succedesse davvero?
|
io svenirei davanti la porta!!!!!
|
Gli direi:"Ehi, mi canti In the ghetto, la mia canzone preferita?" Scherzo! SVERREI!:wink:
|
Quote:
Buon anno a te e la mamma! :-4x:-4x |
Quote:
Ciao Gracy!!! scusa se ti rispondo io invece di Francy perchè è fuori con la sua compagnia di amici. Per l'album intendi quello dell'utente? forse lo avrà eliminato!:-3 glielo chiederò al suo ritorno:-9x Buon anno anche a te!!!!!!:-4x |
Quote:
|
Quote:
Grazie!!! :-4x:-4x |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:19. |