![]() |
Elvis - The Early Years.
Ciao a tutti ragazzi. Ieri ho visto il film Elvis - The early years. Non so se l'avte visto...vorrei sapere cosa ne pensate. Ho letto navigando in internet che è stato realizzato con la collaborazione di Lisa Marie Presley. Comunque a me jonatan rhys meyers ovvero l'attore che interpreta elvis non è piaciuto molto..e si perchè quando interpreta l'elvis anni 50' si muove poco...elvis negli anni 50 quando ballava e agitava le gambe..era un vulcano :)..per non parlare della scena finale del film quando canta If I can dream...mamma mia non sembra proprio elvis...lo interpreta male (avrebbe dovuto studiarlo meglio in quella scena)e poi li meyers è bruttino...elvis non aveva certo quei capelli...a lui erano "neri", lisci e "folti", e poi li il re era abbronzato...e non bianco come un cadavere. Ah ah ah!!!. Secondo me avrebbero dovuto tener conto anche di questi piccoli particolari...non so voi che ne pensate..prego..:-prr
|
Re: Elvis - The Early Years.
Cara nicky, io devo ancora vederlo..... :?:?
Ma x quel che ne ho sentito, non so se valga davvero la pena di vederlo!! Però credo che un'occhiata ce la darò ugualmente.... |
Non so non lo ancora visto nemmeno io, per cui non saprei darti un parere.
|
ciao nicky ,ho visto anc'hio il film e l'ho trovato abbastanza carino nel complesso...poi certo se lo studi piu' da vicino saltano fuori diverse "magagne" tra cui quelle che elenchi giustamente anche tu...l'atoore no piace molto neanche a me:forse potevano trovarne di migliori anche un pochetto piu' somiglianti!!per quanto riguarda le canzoni e' vero:su certi pezzi non sembra neanche elvis!in quanto i movimenti non rispecchiano per niente quelli del re..diciamo che su tutto c'e' da premiare,secondo me, la volonta' di aver voluto fare un film finalmente esauriente e sincero sulla vita di elvis e non come certi documentari spazzatura che ci hanno propinato fino ad oggi!!ciiao:-prr
|
Quote:
Anche a me non è dispiaciuto e trovo ci fossero molti bravi attori nel complesso. Anche J.R. Meyers ce l'ha messa tutta e va comunque apprezzato. Certo la somiglianza era minima e penso anch'io che alcune scene proprio non si potevano guardare, soprattutto l'ultima. Spero però che un giorno si decidano a fare un vero e proprio film completo sulla sua vita...questo in fondo era parziale e pur sempre una versione TV. :) |
io h visto il film oggi,mi è piaciuto nel complesso...pero l'attore nn mi è piaciuto per come ha imitato Elvis nelle sue performances,nn si muoveva nel modo giusto,a parte 'if i can dream' che era penosa,anche quando imitava Elvis negli anni '50 nn era credibile,io sarei stato capace di fare molto ma molto meglio.....in qnt a movimenti devo dire che me la cavo assai bene!!!
|
Io l'ho visto qualche mese fa.... e mi sono tuffata al negozio di dischi a comprarlo.... a me è piaciuto moltissimo invece... si è vero nn era esattamente Elvis...ma confronta altri film che lo interpretano è molto meglio... ci da un'idea insomma... e secondo me doveno farne anche un secondo.... dove mettere gli anni 70....
forse nn veniva carico come qst ma magari certe persone si rendevano conto di chi era realmente Elvis Presley....(sopratutto i giornalisti).... Alcuni di voi hanno detto k nelgi anni 50' (dal film intendo) nn assomiglia ad Elvis...è vero...assolutamente....ma come si fa ad imitare alla perfezione colui che inventò questo muovere il bacino questa sottospece di "ballo"????? praticamente impossibile....secondo me è stato molto megio cosi.... |
ma alcune scene erano inguardabili!!!!!!!!
|
Quote:
|
dai......io lo imio meglio!!!!!!!!!!!!!!!poi la scena di 'if i can dream'.....penosa.....
|
si vero!!!!!! ma io mi accontento con poco!!!! :D:D:D
|
comunque l'attore è stato nel co plesso bravo....se nn fosse per cio che ti ho detto...
|
A me piaceva molto ank prima... tifavo per lui gia da tempo...sono un po di parte x qst...ma pensando che all'attore stesso non piace particolarmente Elvis... è stato bravino dai!?!?!?!?!
|
bè...se nn gli piaceva tanto di cappello!!!!!!!ahahah
|
a me ha sorpreso la scena la biliardo quando ferisce la ragazza...ma Elvis odiava cosi tnto i cantanti inglesi??'ed era cosi prepotente????
|
:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-ex:-exmatty cavolo non me la ricordo????!!!!! oddio oddio oddio... ho visto troppe volte quel film che adesso
o non lo ricordo.... mooooooooooooolto grave la cosa... moooooooooooolto!!!!!:?:?:?:? spigamela bene se riesci...sopratutto se ti va.....forse mi viene in mente qualcosa...spreriamo!!!!:?:?:?:? |
erano in un locale dove giocavano a biliardo e elvis rompre un cd di un cantante inglese,perchè odia quelle canzoni,una donna lo provoca e gli dice'da quanto tempo nn sei in classifica????' e lui le lancia la stecca e le rompe la caviglia....
|
Si piu o meno ce l'ho presente....
Sai matty, a me i dubbi sul "carattere" di Elvis mi sono venuti proprio con quel film... cioe ci sono alcune scene che non sono molto belle e non so nemmeno se sono prese da cose scritte o successe veramente.... ma come abbiamo gia detto era un po impulsivo il ragazzo...quindi non lo so! Ma mi piace pensare di lui come al ragazzo sensibile educato e gentile... che ho conosciuto!!!! |
la prima volta che ho visto quel film piu di un anno fa non mi era per niente piaciuto..mi dava l'impressione di un elvis arrogante,aggressivo e non naturale..piu che generoso lo avevano dipinto come un elvis a cui piaceva spendere tutto il suo denaro..e la scena che mi ha sconvolta di piu è appunto quella in cui elvis fa male a una delle mogli di un suo amico con l'asta da biliardo solamente perche era stato contradetto da quest'ultima..e questa è una delle tante scene che secondo me non rispecchiavano elvis..
però qualche settimana fa riguardandolo c'ho riflettuto su e credo che elvis fosse anche questo..ora non so se pure nella realtà abbia fatto questo gesto estremo,ma se lo ha fatto è stata la situazione a portarlo..una vita frenetica,senza mai dormire e lavoro,lavoro,lavoro..e poi era cosi solo..aveva perso sua madre e nemmeno priscilla avrebbe mai potuto sostituirla.. elvis era sicuramente una bravissima persona e moooooooolto generosa,ma non bisogna immaginarselo come un angelo..a chi non è mai capitato di perdere la testa???quindi matty non pensare che sia prepotente di carattere..pensa solo a una persona esausta per il tanto lavoro a cui magari serviva semplicemente un VERO amico con cui confidarsi e qualche medicinale in meno (tutta colpa di quei medici maledetti che non sapevano fare altro che propinarnargliene una sfilza senza ritegno.:-pib:-pib.) ps cmq nemmeno ora impazzisco per quel film.:):) |
ma odiava cosi tanto i cantanti inglesi????
|
No non credo matty.... secondo me gli erano venuti un po i 5 minuti diciamo....:D:D:D:D
evlsi non odiava nessuno!!!! |
erano gli altri che odiavano lui!!!!
|
since non lo so.. non credo li odia in sè..forse solo un momento di rabbia momentaneo..mha..vallys tu ne sai qualcosa??
|
pero di certo nn amava quei cantanti....secondo me nn li odiava...ma ne era infastidito.....
|
era infastidito proprio xke lavorava come un musso e si vede che il successo iniziale si stava un po affievolendo..ma non vorrei dire cavolate
|
appunto la ragazza aveva fatto quella battuta sarcastica: "elvis da quanto tempo è che non sei piu in classifica?" era incavolato per quello principalmente..
|
Io so che proprio gli inglesi non andavano a genio....
(esempio coi Beatols) Elvis non amava i beatols... che se non sbaglio li h conosciuti mentre lui girava film...e non cantava piu davanti un pubblico!!!! A lui rodeva il fatto che un classifica non ci fosse piu lui... xk voleva fare musica non filmetti con trame banali.... Almeno cosi la penso io poi non so di preciso! |
che cosa intendeva vernon quando parlo ad Elvis delle ballerine????????
|
Questo non lo so....
se ti devo dare un parere mio.... forse perchè doveva comportarsi bene????? x non dare da "bere" ai giornalisti???? Non so un'ipotesi mia xsonale... xk sinceramente non lo so!!!! :-( Non sono molto d'aiuto oggi eh matty!!!! sorry.... :-( |
quali ballerine??non ricordo..
|
prova a rivedere il film.......il pezzo qnd è nell'esercito!
|
ah l'ho appena rivisto..so che molte volte dava delle feste dove erano presenti varie ragazze.. ho visto un intervista dei suoi amichetti dove loro appunto parlavano un po di queste feste..non dicono molto erano semplici feste dove si divertivano un po..però non ricordo bene..mi ricordo solo che quell'intervista mi ha fatto schifo..
|
??????????????????????????????????????
|
perchè ti ha fatto schifo?????????????????
|
Quote:
|
xk io nn so mai qst coseeeeeeeeeee??????????????
ufffffffffffffffffffffffffffff...:S |
si maile.. però certe cose le cancello!!! la mente mi si annebbia quando cerco di ricordare!!!no non ricordo proprio cosa dicevano..:-):-):-):-)
|
Quote:
E' mia opinione che tutto quello che hanno raccontato e raccontano alcuni elementi della MM va preso con le pinze e soprattutto in merito alle feste e alle donne, ho la sensazione che anche quella volta abbiano usato Elvis per fare i LORO comodi e interessi, più che quelli di Elvis (senza pensare che Elvis sia immune da difetti:)) |
hurt ti stra quoto..la penso come te..da quando ho visto quell'intervista li ho odiati con tutto il cuore..di sicuro non li ascoltavo e non ho cambiato idea su elvis però ho aperto gli occhi su quanto sono meschini loro..non li sopporto piu..lo usavano xke aveva i soldi ed era circondato da belle donne..guarda mi imbestialisco alla sola idea..e da quella intervista traspare una marea di invidia.:diavolo::diavolo::diavolo::diavolo::-pib:-pib:-pib:-pib:-pib
|
E comunque erano affari suoi!!!!!!!!!!!
Una delle cose che odio è mettere in piazza la parte più privata di una persona, anche se personaggio pubblico!!!!!!!!!!!!!!!! A meno che non sia lui a volerlo, ma non è proprio il caso di Elvis Presley, visa la sua riservatezza congenita! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:34. |