![]() |
MM...questi sconosciuti
Conosciamo a fondo la MM? Qualcuno di voi sente di poter difendere il comportamento di qualche componente? Se la risposta è si.....chi e perchè lo difendete?
|
Re: MM...questi sconosciuti
Non ho difese da attribuire e mi riferisco in primis ai Cugini West e quel Dave Habler, per quanto hanno fatto. Loro possono menarcela tutta la vita che hanno scritto quel libro per aiutare Elvis...ma la stanno pagando ancora...sentirsi di doversi discolpare in ogni intervista... Quanto agli altri non è che ho tante notizie. Secondo me in definitiva, a parte qualcuno, gli altri erano abbastanza superficiali.
|
scusate...(sentire di doversi)
|
Quote:
L'unico che non ha niente di cui discolparsi è Jerry Schilling, se non altro perchè riconosce che anche a lui hanno fatto "comodo" certe scorribande con le donne, ma mai si è permesso di puntare il dito contro Elvis. Inoltre è palese quanto sia ancora vivo il debito di riconoscenza verso il suo amico. Anche se non faceva parte della MM, aggiungo Larry Geller, per aver capito e aiutato la spiritualità di Elvis. |
Larry Geller, "capito ed aiutato la spiritualità di elvis"...dipende dai punti di vista valep io al capito ad aiutato aggiungerei plagiato....sopratutto sfruttando i momenti in cui elvis era sotto l'effetto delle pillole.
|
Quote:
LISA |
Ottenere piu favori e regali degli altri, sfrittando la propensione alla spiritualità di Elvis. L'obbiettivo di ricevere di piu, la gara al regalo piu costoso e bello era un must per i membri del MM.
|
Logicamente sfruttando e non sfrittando...ehehehee
|
Però Larry Geller negli anni 60, quando ha visto che la sua presenza stava creando problemi, ha preso armi e bagagli e se n'è andato.....Ha rivisto Elvis solamente dopo, negli anni 70.
Non è rimasto a fare la sanguisuga come gli altri per anni e anni....... Mi sembra che fin dall'inizio sia stato Elvis a voler interessarsi di argomenti spirituali, a voler leggere libri, a voler passare il suo tempo a discutere con Larry, tanto da suscitare il fastidio degli altri membri della MM... Nessuno l'ha costretto a farlo. E comunque l'interesse di Elvis verso questi argomenti non si è mai spento, con o senza Geller vicino...se non erro... Per questo non capivo il discorso del plagio da parte di Larry... LISA |
Quote:
|
Quote:
|
Si Lisa condivido messo cosi il tuo pensiero, comunque è controversa la storia di Larry Geller che se ne va da solo, alcune fonti dicono che è stato mandato via per volere del Colonnello.
|
Poichè Larry Geller, esattamente come Priscilla, dava molto fastidio sia alla MM, perchè inevitabilmente allontanava Elvis dalle loro abitudini di maschietti vivaci:-\, per quanto mi riguarda, non dò loro molta credibilità in quello che dicono su Larry.
Parker non ha apertamente mandato via Larry, ma quando Elvis si è fatto male inciampando al filo del televisore, il Colonnello ha tratto spunto da questo incidente, per far presente quanto Larry avesse una cattiva influenza sui comportamenti di Elvis. Questo ha spinto Larry ad andarsene e, subito dopo Elvis ha bruciato tutti i libri che Elvis leggeva e che parlavano di spiritualità:?:? |
Non è che a bruciarli abbia fatto male......
|
Mi spiego...la spirtirualità è qualcosa che si sente dentro, non che si apprende leggendola dagli scritti di qualcuno.
|
Quote:
Io credo che ogni libro, qualsiasi argomento tratti, serva per imparare qualcosa e/o allargare la propria mente. |
Ok è vero ,a ma io ad esempio non leggerei mai un libro di Hubbard di Scientology ad esempio...(non che elvis lo abbia fatto) era cosi per dire.
|
Quote:
Sono daccordo anche io, comunque tra i compagni della MM sicuramente c'era una competizione aperta su chi mangiava di più, e chi come Larry cercava di accelerare o di migliorare troppo la sua posizione rischiava di cadere prima degli altri. Nel DVD 24H larry parla di Elvis come se solo lui potesse salvarlo, cioè non lo dice chiaramente ma lo lascia capire, ma quando si vanta di essere stato l'ultima persona a toccarlo prima che chiudessero la bara.... |
Quote:
Quello che non condivido è il sentire che Larry Geller, viene sempre descritto, come uno che, più di tutti, ha cercato di fare il proprio interesse, solo per il fatto che con Elvis non parlava di donne, ma dello spirito, dell'anima, di Dio :?:? Sappiamo che tutto questo è andato molto stretto ai componenti della MM, così come andava scomoda Priscilla: sono state 2 persone che hanno distolto Elvis da ciò che faceva comodo a loro (donne, feste, divertimenti). Quantomeno Geller ha il coraggio di raccontare quanto veleno venisse dato ad Elvis e di definirlo anche vittima. Tutti gli altri, cercano di salvare la loro faccia e si parano il c*** raccontanto solo quanto Elvis e solo Elvis fosse dipendente dai farmaci. Se Geller si vanta di aver visto e toccato Elvis per ultimo, prima che chiudessero la bara, Joe si vanta di aver cercato di rianimarlo, Billy Smith, di aver giocato con lui a raquetball..... insomma ognuno ha di che vantarsi di essere stato il privilegiato del momento (in qualsiasi momento della vita) L'unico che si ritiene onorato di aver avuto Elvis al suo fianco è Jerry Schilling, che, non punta mai il dito contro Elvis, esattamente come fa Geller. Almeno Geller, Schilling e Priscilla, quando le cose non funzionavano, se ne sono andati, dimostrando che non erano sanguisughe di Elvis, ma erano capaci di costruirsi una vita, da soli. Gli altri non l'hanno mai fatto, pur raccontanto quanto "massacranti" fossero gli scatti d'ira di Elvis........ questo per fare le vittime agli occhi di tutti!! |
Quote:
ipersuperstraquoto! |
Quote:
|
Quote:
ti stracataquoto!! |
Quote:
|
Che Geller se ne sia andato di sua spontaneità ci credo poco, su Shilling niente da dire.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io parto da una semplice constatazione che ho provato sulla mia pelle e nel corso degli anni:secondo me,la vera amicizia,quella disinteressata,col cuore libero,esite solo nel periodo in cui noi tutti siamo bambini,liberi da invidia ed interessi verso altre persone,nel periodo della nostra vita in cui accettiamo senza giudicare poichè siamo talmente puri che non notiamo gli interessi che possono stare dietro a determinate relazioni.
Più le persone crescono e si sviluppano personalemente e si affermano nell'ambito sociale e più l'amicizia si nasconde dietro l'interesse. Ed è proprio questo che,secondo me,rappresenta l'atteggiamento della MM nei confronti di Elvis che,sappiamo tutti era una persona squisita e generosa ma anche tanto sola interiormente;penso che anche Elvis avesse capito col tempo che l'amicizia non esisteva e si sia sentito deluso e confuso,in preda allo sconforto. I neri amici,o almeno quelli della MM che volevano e vogliono considerarsi tali,avrebbero dovuto comportarsi in modo diverso verso Elvis,aiutandolo,consigliandolo,prendendo anche delle decisioni difficile ma che,forse,avrebbero fatto comprendere ad Elvis quanto lui fosse importante come persona... ovvio che così non è stato perchè dietro Elvis c'erano un sacco di interessi economici.... è tutto il solito schifo della nostra società..... avrei tanto voluto che Elvis facesse piazza pulita di tutto e di tutti ma,per la sua generosità ci ha rimesso la vita per chi non lo meritava |
Ciao Dune,
sono d'accordissimo con quanto scrivi! E vorrei solo aggiungere una piccola cosa: ciò che fa ancora più ribrezzo è che, dopo aver dato lavoro e soldi più del dovuto per 20 anni a queste persone, viene ripagato a suon di libri e di documentari in cui vengono dette cose che è meglio non commentare.:diavolo: Questo è il loro ringraziamento per ciò che Elvis ha fatto per loro a suo tempo e che, anche da morto, continua a fare, visto che ancora oggi ci campano con il suo nome e la sua immagine. LISA |
Quote:
|
Io penso che le uniche persone che hanno voluto veramente bene a Elvis li troviamo ora a lavorare per la Elvis Presley Enterprises quindi Jerry Schilling e Joe Esposito... D'altronde Lisa Marie non avrebbe fatto lavorare per lei persone che sfruttavano Elvis... Su Geller ho qualche riserva, l'ho conosciuto e non mi ha fatto una buona impressione, però mi posso anche sbagliare.
|
Quote:
Quotata valep! La pesno come te...non è che la fecero soltanto molto grossa...ma pugnalarono davvero Elvis a tradimento...furono delle vere canaglie! Per quanto riguarda Joe Esposito, caro Pietro ho qualche riserva come tu ce l'hai per Geller. Joe Esposito penso che sia stato un gran furbone anche se in buona fede e abbia fatto convenientemente un po' troppo l'ingenuo. A mio avviso Esposito, era uno dei pochi che stava giorno e notte con Elvis...sempre e non sapeva per caso delle centinaia di pillole che Elvis prendeva, senza alzare un dito per fermare questa situazione o è stato semplicemente uno dei tanti suoi complici che lo ha aiutato ad amazzarsi il più presto possibile...(un mio parere che forse qui non c'entra tanto è che secondo me Elvis amici veri non ne ha avuti proprio...solo complici):detective::detective::-ge:-ge |
Io penso che chi si è portato tanti segreti nella tomba è il colonnello. Morto 3 anni fa. E non ha mai rilasciato interviste dalla morte di elvis. Scomparendo con tutti i suoi segreti.
|
Quote:
|
Quote:
P.S. Parker è morto 10 anni fa, esattamente il 21 gennaio 1997, all'età di 88 anni:-\:-\ HA avuto tanto tempo per espiare in terra:) |
Parker è morto 10 anni fa, esattamente il 21 gennaio 1997.
Fosse morto 50 anni fa sarebbe stato un bene per tanti. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:29. |