![]() |
TCB Band + Joe Guercio In Italia
:-PGrande evento per i fans italiani!!! :-P TCB BAND + JOE GUERCIO + TERRY MIKE JEFFREY (voce solista) in Italia il 07 Ottobre 2007!! Potete leggere tutte le informazioni sulla locandina!! :-+ LISA |
Re: TCB Band + Joe Guercio In Italia
Devo vedere la mia agenda,forse ci sarò.
|
NN ci sono agende che tengano in queste occasioni, dobbiamo esserci tutti, anche per conoscerci di persona. Piu bella occasione di cosi....
|
oh, Finalmente!!!!
ci Saro' Senza Dubbio!!!! un Evento Di Tale Portata Non Puo' E Non Deve Essere Ignorato!!! |
kiki ci sarò pure io senza dubbio!!!!!!!!!!!!!!!!evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! !!!:-brav:-brav:-brav
|
E io no? Flower fatti un po' in là...
|
paul invece di mandarmi via,vieni pure tu no???:-prr
|
Quote:
|
scusa paul...ho letto troppo tardi il messaggio...cosa volevi????ma non vieni tu al concerto????mattoooooooo...come puoi perdertelo!!!!!!!:)
|
quando ci saro' lo vedro'godendolo a pieno...... sara' imperdibile...
|
Quote:
|
Io non ci sono sicuramente, perciò divertitevi....
|
un mircolo potrebbe riuscire a portarmi li,ma nn so a ke santo rivolgermi...
|
Quote:
|
Quote:
perchè no?? |
Perchè è la sagra patronale di Vigevano, la città in cui lavoro. Questo significa tre giorni liberi (sabato, domenica, lunedì) e questo significa staccare ed andare in giro per l'Italia. Credimi, vieni mezz'ora qui dentro e poi ti rendi conto del perchè ogni momento è buono per poter sfruttare le vacanze!
|
Presenti al 100 % ragazzi sicuramente .:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
Dai Enzo impegnamoci a trovare un santo dai.......:-ge:-ge |
Questo è Terry Mike Jeffrey...non male dai... |
Quote:
Ah ho capito d'accordissimo con te... ma sai che fino a 3 anni fa io abitavo a trezzano s.n.... i miei ci abitano ancora... siamo vicine di casa!!!!:-brav:) |
Quote:
Wow, Trezzano non è distante da Vigevano (Abbiategrasso e Gaggiano le dividono). Io però non abito a Vigevano, ma in un paesino a 18 Km. dove appunto festeggiamo San Martino la seconda di novembre. Ovviamente, io non festeggio la sagra del mio paese, ma quella del luogo in cui lavoro, cioè Vigevano! Ciaoooo!!!! |
ciao a tutti
cari amici vicini e lontani. Dopo il grande succeso di due anni fa anche quest'anno per ricordare il trentesimo aniversario delalm orte di levis presley milano sarà protagonista di un grande evento domenica 7 ottobre ore 21.00 pressol 'auditorium di milano grande concerto dele tcb band , joe guercio e terry mike jeffrey Inrodurranno la seratai dreamers di stefanio bardelli. Dopo lunghe trattative si è riusciti a portare in Italia questi grandi peronaggi. Quindi vi aspetto tutti a milano per questa grande manifestazione. Alcune note tecniche 1)il teatro a posti limitati quindi chi è intenzionato a partecipare è melgio che prenoti subito (ripeto i posti numerati quindi ognuno avrà il suo posto) 2)il costo del biglietto è: 40 euro platea + 2 euro di prevendita 30 euro platea + 1,50 euro di prevendita 30 balconata + 1,50 di prevendita 20 euro balconata + 1 euro di prevendita chiaramente i posti da 40 euro sono i migliori per prenotare i bilgietti potete inviare un vaglia postale a FRANCO RAPILLO VIA SAPONARO 41 20142 MILANO Per lteriori informazioni o chiarimenti CEL 347/4862456 E-MAIL frapilloelvis@hotmail.com vi aspetto numerosi ciao a tutti franco |
Quote:
Ti faccio i miei complimenti fin da ora per quanto 6 riuscito a fare!!! |
chiamato Frank, io e la mia compagnia ci saremo..un occasione da nn perdere...
|
ciao a tutti
sono sempre io franco volevo solo precisare una cosa importante prima di mandare il vaglia contattatemi sempre per via e-mail lasciandomi il vostro indirizzo infatti non so xe nel valgia viene riportato l'indirizzo di chi me lo manda quindi mi sarebbe difficile inviarmi il coupon per il concerto. quindi inviatemi sempre il vostro indirizzo di casa seconda annotazione:volevo dire chei posti sono mlto limitsti quidi se siete interessati a venire a questo evento,unico nel suo genere affrettatevi a prenotare i posti prima di rimanere senza.le richieste pervenute sono davvero tante per marzi:credo che unconcerto del genere valga più di un a vacanza:che ne dici?ti aspetto per il concerto non mi deludere. un occasione così cvredo che sia difficile farsela scappare grazie ancora e scusate per la precisazione a presto franco |
Vedo quello che posso fare, ok?? Grazie!!!
|
cioa a tutti
come state? Spero bene volevo avvertire che grazie al grandissimo lavoro del caro amico dennis è nato il sito dedicato all'evento di doemica 7 ottobre. e' d'obbligo una visita www.onenightwithelvis.it grazie e a presto franco |
CIAO FRANK!!!:-brav:-brav
CI SARO ANCH'IO.......:-brav NON VEDO L'ORA...... gia fatto vaglia postale!!!!!:-+:-+:-+ l'indirizzo email è frapilloelvis@hotmail.com giusto?????:-P |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:49. |