![]() |
macchina del tempo...
Se ovviamente fosse possibile, preferireste tornare agli anni '50 e rivivere la carriera di Elvis da allora, oppure trasferire ai nostri giorni Elvis e vedere che effetto farebbe se avesse 20 anni oggi?
|
Re: macchina del tempo...
Oggi non mi piacerebbe di certo, preferisco trasferirmi io in quegli anni :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
|
Intendevo dire che sia in un caso che nell'altro, essere coetanei di Elvis
|
Tornare negli anni '50!!! Anche subito!!! :)
|
mi interesserebbe soltanto se avessi la solida certezza di conoscerlo e frequentarlo! :-prr:-brav
|
Io vorrei che lui fosse quì in questo periodo.
|
....mmm preferisco anni 50. Credo che se fosse oggi...non arriverebbe neanche a 42 anni.
|
Al Volo Tornerei Agli Anni 50 E Percorrerei Per Filo E Per Segno L'intera Carriera Di Elvis :-+:-+
|
ovviamente tornare negli anni 50...se fosse vissuto in questi anni non avrebbe dato il meglio di sè..
|
Quote:
|
Quote:
|
Io mi "accontenterei":wink: di piombare nel bel mezzo dell'Aloha. L'elvis 50's non mi piace più di tanto....
|
mi trasferirei si ma negli anni 70...bei tempi quelli ..........essere coetanea si mamma mia che darei...sia allora che oggi...........
Anche se credo che Il Re avrebbe ottenuto successo anche adesso...ci vuole ancora della buona musica.......... |
Elvis è stato Elvis Presley, perchè "esploso" negli anni 50.
Impossibile collocarlo oggi...... si sentirebbe fuori posto, un alieno :) |
Ciao Hurt,io vorrei vederlo oggi,vivere lo stesso tempo con lui,saperlo con noi,senza tutte le chiacchiere sul suo conto,mi piacerebbe che si potesse difendere lui contro tutti i suoi nemici.
|
Quote:
sono d'accordo con te!!!!:-brav:-brav |
Quote:
|
Quote:
si ask,vorrei sentire elvis parlare e radere al suolo ogni cavolata sul suo conto e sopratutto ki le dice o le ha dette... ricordiamoci del dialogo noto come desert storm... |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:10. |