![]() |
comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate
:diavolo2:
comprate il tv sorr e canzoni,3 pagine x commemorare elvis,leggete e postate un commento qui. io sono stufo!!!!! leggete e poi ditemi se è giusto starsene zitti! per fortuna ke il 27 allegano un cd commemorativo al giornale.... |
Re: comprate il tv sorrisi e canzoni e poi commentate
Lo compro ogni settimana..... evidentemente è in quello della prox.
Se leggo cose negative, giuro che scrivo al direttore sul sito, come ho già fatto per altri argomenti e hanno pubblicato quello che ho detto. |
comincia a scrivere,ecco la prefazione e il resto leggetevelo da soli... :
era il 16 agosto del 77 quando si concluse la storia del re del rock'n roll. fu una fine ingloriosa. ma il personaggio resta davvero unico e sorrisi vuole ricordarlo con un dizionario di aneddoti e curiosità.a volte divertenti , a volte inquietanti... e poi c'è così tanto da leggere...ah,nella prima parte elvis viene descritto come il fantasma di se stesso sovrappeso e stracotto... a voi la lettura.. |
Quote:
questa è la copertina della settimana...che schifo!!!! http://www.sorrisi.com/sorrisi/edicola/edicola.jsp |
Quote:
|
Io ritengo che sia superfluo incazzarsi intanto scrivono quello che vogliono.
Sarebbe più utile mandarli a ****** direttamente con le email. Ma non avete ancora capito in che razza di paese viviamo? |
Si ritorna sempre al solito discorso: far sentire la propria voce o no?
Secondo me, se scrive uno solo di noi, è come non scrivesse nessuno, se invece tutti ci facessimo sentire e ricevessero 20 mail, con le stesse rimostranze, il discorso potrebbe avere una minima attenzione. Purtoppo in queste cose non mi sembra esista una vera unione e quindi non si fa nemmeno la forza:?:? Peccato! |
Ho scritto una mail, al direttore di Sorrisi e Canzoni, dove ho detto tutto quello che penso del loro servizio e del giornalismo italiano, anche se passerò per mitoname:-\:-\
Non credo che la pubblicheranno, e francamente non mi interessa, ma ho dato libero sfogo a quelo che penso delle loro bugie e del modo contraffatto di presentare Elvis, con toni abbastanza arrabbiati e chi mi conosce, sa che quando mi arrabbio devo controllarmi per non andare giù pesante:-\:-\:-\ Io, come sempre, ho avuto il coraggio e la volontà di farlo.......... spero di non rimanere la sola, e che qualcun altro di voi scriverà.:?:? |
Hai fatto bene. Io ogni settimana compro il Tv Sorrisi e Canzoni. Non l'ho ancora comprato ma hanno proprio scritto cosi male di Elvis, se devo dire la verità non me lo aspettavo. E pensare che io 5 mesi fa avevo scritto al Direttore chiedendogli perchè non faccessero qualcosa su Elvis per il trentennale alla televisione. E questa è la maniera con cui questo mi avrebbe risposto. No sarai sola adesso ci pensero anch'io a scrivergli. Facciamoci sentire. Oggi lo comprerò subito.
|
Quote:
Decisamente tutti scrivono per sentito dire, senza sapere niente di lui:diavolo::diavolo: |
Quote:
|
Non l'ho ancora preso, ma ho spedito mia madre a comprarmelo subito!!Voglio proprio vedere cosa si sono inventati pur di vendere qualche copia in più.....so già che mi si gonfierà il fegato dalla rabbia!!!!:diavolo::diavolo::diavolo::diavolo::dia volo:
|
Quote:
E' più facile che venda di più, perchè lo acquisteranno anche i fans di Elvis. Però, come ho scritto al direttore di Sorrisi e Canzoni, piuttosto che fare articoli del genere è meglio che non scrivano niente. Non per questo noi dimenticheremo Elvis. Vogliono fare la bella figura di ricordarlo e allora che lo facciano nel modo giusto:diavolo::diavolo: |
Come immaginavo mi è esploso il fegato dopo aver letto l'articolo (se così può essere definito)!!!!
BASTA!!!! :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: Non è possibile che queste cose vengano fatte alla c...o di cane (scusate,ma quando si tratta di Elvis mi girano troppo le scatole!!!!) - L'articolo è fatto in forma di dizionario: si risparmiano tante parole! - Le foto sono messe a caso: considerano "ultimi anni" una bellissima foto del 1972 e dove si parla di Lisa Marie viene posta accanto una fotografia di Priscilla. - Alcune lettere del "dizionario" non c'entrano per niente con Elvis (v. Y= Young, fan accanito di Elvis....beh, che c'entra???) Per fare un articolo così risparmiavano carta e stavano zitti che facevano più bella figura!!!! |
Kiki manda una mail al direttore di Sorrisi e Canzoni, come ho fatto io!
Magari serve a poco o addirittura niente, ma fino a che continuiamo a discuterne tra noi, come viene fatto da 30 anni, le cose non cambieranno:diavolo::diavolo: |
Ciao Hurt ho mandato anch'io al direttore di " Sorrisi e canzoni " una e-mail.:diavolo2::diavolo2::diavolo2:
Forse sono stato troppo cattivo ma gliene ho dette di tutti i colori e poi ero anche arrabbiato perchè per trovarne una copia ho dovuto girare tutte le edicole del Salento..sai con tutti questi turisti!!! Comunque nell'articolo come sempre solo pressapochismo, scarsa informazione e come al solito...pura e semplice SPAZZATURA:diavolo2::diavolo2::diavolo2: Chissà se uscirà mai in questi giorni in Italia un articolo serio!!! |
Quote:
Ragazzi facciamoci sentire!! :-ge:-ge:-ge:-ge, Non ho la pretesa di far loro cambiar idea, ma almeno facciamo vedere che, non solo, non siamo dei cretini perchè amiamo Elvis, ma lo DOBBIAMO A LUI!!!!!!! E' il minimo che noi possiamo dargli, dopo tutto quello che lui da a noi. Che ne dite? |
in ritardo ma l'ho fatto,scritto :D
|
nn so se avete notato nel tv sorrisi e canzoni ke nella lettera "N" si dice ke Elvis se fosse vivo sarebbe stato il nonno dei figli di Lisa Marie ke sarebbe la persona messa nella foto accanto.....ma nn è Priscilla??????:?
|
ops!gia era stato detto scusate!!
|
COME SI PERMETTE UN "SORRISI E CANZONI" DEL C***O A SCRIVERE COSE ASSURDE SUL RE. TANTO PER DIRE CAZZATE? TANTO PER DIRE QUALCOSA E BASTA. NON SANNO E SI PERMETTONO. UNA VERGOGNA, UN'OFFESA A CHI HA CAMBIATO LA STORIA DI MEZZO MONDO. LA VERA RIVOLUZIONE DEL xx° SECOLO SI CHIAMA E L V I S!!! there's only one king... http://ak.imgag.com/imgag/product/thumbs/3075920t.gif http://tcbphotos.com/elvis/tte.gif |
Un Appello A Tutte Le Radio Italiane:
Riempite Gli Spazi Con Le Canzoni Del Re Che Vi Si Riempono Gli Ascolti!!!! Questo E' Il Paese Di Laura Pausini E Nek. Che Schifo Il Re Domina Ancora In The World Dopo 30 Anni Dalla (forse) Morte |
:-ge Proprio questa mattina, a seguito delle denunce lette sul Forum circa le carognate scritte su quella specie di giornale portaletame, sono corso in edicola, l'ho acquistato, ho estratto il CD con relativo involucro, ed alla presenza dello sbigottito edicolante, ho strappato il settimanale, vi ho sputacchiato sopra :diavolo2: e, dopo essermi fatto indicare il bidone più vicino, me ne sono andato con tra le mani l'involucro su cui era sfacciatamente ed incoerentemente riportato "Un'imperdibile raccolta dei mitici successi dell'idolo rock più grande di tutti i tempi!", sicuramente scritto da un sincero ed ingenuo fan........ scornato e tradito. Elvisianamente. Gondar. :diavolo: :diavolo: :diavolo:
|
Quote:
|
°° raga'... scusate la mia giovane ignoranza... io non ho comprato il giornale in questione.... non ho letto l'articolo nè mi sono interessata... MA
voi per dire che questo giornale fa schifo e tutto quello che avete detto avete preso questo dannato giornale... non avete fatto salire le vendite? a loro che gli frega se lo prendono per sputarci sopra o per leggerlo e osannarlo? °° quindi... perchè dire che non volete che queste cose vengano scritte se poi anche voi (con tutto il rispetto possibile) contribuite alle vendite e quindi quei geniacci continuano a scrivere porcherie? a quel punto sarebbe bastato dire che uno lo prenda e lo mette su internet, ho visto gente che l'ha letto apposta per dire che faceva schifo... poi oh se vi volete rendere conto sulla vostra pelle... ma se un articolo è brutto E' brutto e basta, se si dicono cazzate se ne accorge chiunque ne sappia qualcosa... parere mio... |
Sempre a proposito di "giornali" italiani.... ho scritto una mail a Donna Moderna che,in occasione del trentennale della scomaprsa di The King non si è degnata nemmeno di riportare un trafiletto.. che schifo!!!!
|
Quote:
|
Quote:
LISA |
Quote:
Carissimo, hai colto nel segno! Parole sante. Marco |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:33. |