![]() |
elvis su panorama
ecco l'articolo di panorama ke parla di elvis,ho preso il giornale ma nn l'ho ancora letto,lo faccio con voi...
http://www.panorama.it/edicola/panorama/2007-33-170-64 |
Re: elvis su panorama
Grazie per la preziosissima informazione mi tuffo nella lettura:-+:-+:-+
|
letto,parla molto bene di entrambi,certo nn è un mega articolo,ma almeno nn parla di droghe!
esalta il lavoro di elvis e di quanto fosse buono come persona! molto meglio questo ke il tv secanzoni |
grazie x linfo...domani il mio primo obiettivo sarà l'edicola!!!:-brav:-brav
|
Quote:
cos'è il tv secanzoni?intendi tv sorrisi e canzoni? |
Quote:
A proposito Panorama è insieme al Sorrisi di questa settimana..... non fate il mio errore di comrarlo anche sciolto e quindi averne 2:?:?:?:? |
C'è rivista e rivista. Panorama è senz'altro rivolto ad un utenza diversa, o perlomeno a chi ha voglia di leggere questioni piu' "sostanziose". L'altro va bene in spiaggia, perciò deve colpire con pseudonotizie e copertine vistose
|
Quote:
|
Se il "Panorama" che ho preso è quello giusto, come credo che sia, mi aspettavo molto di più.
L'articolo era dedicato ad Elvis Presley e a Maria Callas...e su Elvis sono state spese ben poche righe! :diavolo: Nulla che possa far venir voglia, a chi legge, di incuriosirsi e volerne sapere di più su di lui. L'articolo di TV Sorrisi e Canzoni non lo commento nemmeno................. :? Peccato! Un'altra occasione persa....... LISA |
Dico solo questo:
Panorama: poche righe, ma buone! Sorrisi e Canzoni: troppe righe, da buttare!! |
Questo è il mio utilizzo dei giornali che hanno trattato l'argomento Elvis: PANORAMA, lo leggo. Sorrisi e c., ci pulisco i vetri dell'auto. LA STAMPA, aspetto di finire la carta igienica...
|
Ragazzi riuscireste a postare l'articolo di Panorama?? Grazie!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ecco Angelo........ mi sono iscritta al loro sito, pur di accontentarti......speriamo bene:-):-) 1977, Elvis e maria quell’estate in cui morirono il rock e l’opera pietre miliari presley e callas, personaggi diversissimi, incarnarono fino in fondo l’arte che interpretavano. li accomunò la vita, divorata dal successo. e la scomparsa, quasi in contemporanea, 30 anni fa: un segno del destino. LORENZO ARRUGA http://img266.imageshack.us/img266/7...a332007pg2.jpg http://img444.imageshack.us/img444/9...a332007de7.jpg Siccome so che tu sei bravo, saprai sicuramente ingrandire le immagini, io come sempre ho dimostrato quanto sono foca :?:? |
Grazie mille Hurt!!! :-P
Purtroppo ingrandendo il testo diventa illeggibile! Però ti ringrazio tanto lo stesso, non fa niente!!! :-\ |
Quote:
|
Grazie infinite!!! Ma non preoccuparti, se poi non è possibile non fa niente!!! :-\
|
Si l'ho letto anch'io oggi ma per niente brutte parole hanno detto di Elvis e nemmeno sulla Callas.
|
Sono riuscito a procurarmelo... Grazie comunque Hurt!!! :-P
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:38. |