Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   elvis su panorama (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3875)

guitarman 13-08-2007 18:54

elvis su panorama

ecco l'articolo di panorama ke parla di elvis,ho preso il giornale ma nn l'ho ancora letto,lo faccio con voi...

http://www.panorama.it/edicola/panorama/2007-33-170-64

longo70 13-08-2007 19:37

Re: elvis su panorama

Grazie per la preziosissima informazione mi tuffo nella lettura:-+:-+:-+

guitarman 13-08-2007 19:38

letto,parla molto bene di entrambi,certo nn è un mega articolo,ma almeno nn parla di droghe!
esalta il lavoro di elvis e di quanto fosse buono come persona!
molto meglio questo ke il tv secanzoni

Valeria 13-08-2007 20:32

grazie x linfo...domani il mio primo obiettivo sarà l'edicola!!!:-brav:-brav

Valeria 13-08-2007 20:37

Quote:

guitarman (Messaggio 48734)
letto,parla molto bene di entrambi,certo nn è un mega articolo,ma almeno nn parla di droghe!

ti quoto in pieno!anke io mi innervosisco di brutto quando sottolineano droghe e l' aumento di peso di elvis!:evil:
cos'è il tv secanzoni?intendi tv sorrisi e canzoni?

hurt 14-08-2007 13:09

Quote:

guitarman (Messaggio 48734)

Vero Guitarman................. c'è la solita balla di rito,:? :?(c'è da pensare che omettono una balla, abbiano paura di vendere meno copie:-)) però fa un quadro di Elvis molto umano. Poche righe ma belle:-brav

A proposito Panorama è insieme al Sorrisi di questa settimana..... non fate il mio errore di comrarlo anche sciolto e quindi averne 2:?:?:?:?

Paul1 14-08-2007 13:53

C'è rivista e rivista. Panorama è senz'altro rivolto ad un utenza diversa, o perlomeno a chi ha voglia di leggere questioni piu' "sostanziose". L'altro va bene in spiaggia, perciò deve colpire con pseudonotizie e copertine vistose

hurt 14-08-2007 15:35

Quote:

Paul1 (Messaggio 48788)
C'è rivista e rivista. Panorama è senz'altro rivolto ad un utenza diversa, o perlomeno a chi ha voglia di leggere questioni piu' "sostanziose". L'altro va bene in spiaggia, perciò deve colpire con pseudonotizie e copertine vistose

Anche qui ti dò ragione, caro Paul, ma la logica di questo principio avrebbe dovuto spingere il periodico musicale Rolling Stones, di parlare di Elvis come artista musicale e non come l'alieno che mangia hamburger o no?

Lisa 14-08-2007 16:01

Se il "Panorama" che ho preso è quello giusto, come credo che sia, mi aspettavo molto di più.
L'articolo era dedicato ad Elvis Presley e a Maria Callas...e su Elvis sono state spese ben poche righe! :diavolo: Nulla che possa far venir voglia, a chi legge, di incuriosirsi e volerne sapere di più su di lui.

L'articolo di TV Sorrisi e Canzoni non lo commento nemmeno.................
:?

Peccato! Un'altra occasione persa.......

LISA

kiki86 15-08-2007 15:27

Dico solo questo:
Panorama: poche righe, ma buone!
Sorrisi e Canzoni: troppe righe, da buttare!!

Paul1 15-08-2007 21:57

Questo è il mio utilizzo dei giornali che hanno trattato l'argomento Elvis: PANORAMA, lo leggo. Sorrisi e c., ci pulisco i vetri dell'auto. LA STAMPA, aspetto di finire la carta igienica...

Clint Reno 16-08-2007 16:32

Ragazzi riuscireste a postare l'articolo di Panorama?? Grazie!

Valeria 16-08-2007 16:41

Quote:

Paul1 (Messaggio 48869)
Questo è il mio utilizzo dei giornali che hanno trattato l'argomento Elvis: PANORAMA, lo leggo. Sorrisi e c., ci pulisco i vetri dell'auto. LA STAMPA, aspetto di finire la carta igienica...

hahaahahaahahahahahhahahahahahahahahahahahaha!!!!! :):):):):)mi hai fatto morire dalle risate!!!!!mi raccomando rintaglia le foto di elvis prima di fare un buon utilizzo!!!!

Clint Reno 16-08-2007 16:47

Quote:

Paul1 (Messaggio 48869)

Ahah, non avevo letto... Grande Paul!!! :-):-brav

hurt 16-08-2007 17:06

Quote:

Clint Reno (Messaggio 48958)
Ragazzi riuscireste a postare l'articolo di Panorama?? Grazie!

Ecco Angelo........ mi sono iscritta al loro sito, pur di accontentarti......speriamo bene:-):-)

1977, Elvis e maria quell’estate in cui morirono il rock e l’opera

pietre miliari presley e callas, personaggi diversissimi, incarnarono fino in fondo l’arte che interpretavano. li accomunò la vita, divorata dal successo. e la scomparsa, quasi in contemporanea, 30 anni fa: un segno del destino.

LORENZO ARRUGA

http://img266.imageshack.us/img266/7...a332007pg2.jpg http://img444.imageshack.us/img444/9...a332007de7.jpg

Siccome so che tu sei bravo, saprai sicuramente ingrandire le immagini, io come sempre ho dimostrato quanto sono foca :?:?

Clint Reno 16-08-2007 17:59

Grazie mille Hurt!!! :-P
Purtroppo ingrandendo il testo diventa illeggibile! Però ti ringrazio tanto lo stesso, non fa niente!!! :-\

hurt 16-08-2007 18:02

Quote:

Clint Reno (Messaggio 48972)
Grazie mille Hurt!!! :-P
Purtroppo ingrandendo il testo diventa illeggibile! Però ti ringrazio tanto lo stesso, non fa niente!!! :-\

Vedo se riesco a recuperare qualcuno che ha lo scanner e che non sia in ferie :?:?........ e le posto belline, belline!!

Clint Reno 16-08-2007 18:17

Grazie infinite!!! Ma non preoccuparti, se poi non è possibile non fa niente!!! :-\

françois 17-08-2007 15:42

Si l'ho letto anch'io oggi ma per niente brutte parole hanno detto di Elvis e nemmeno sulla Callas.

Clint Reno 17-08-2007 15:46

Sono riuscito a procurarmelo... Grazie comunque Hurt!!! :-P

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:38.