![]() |
Una cosa che ho scritto
Dicono che bisogna stare attenti a ciò che si desidera,
perchè se si è abbastanza motivati c'è il rischio di ottenerlo, E non sempre siamo capaci di volere le cose giuste per noi. Eri destinato a grandi cose, proiettato verso quel successo che di lì a poco ti avrebbe logorato anima e corpo. Perchè la vita ti ha dato così tanto per poi fartelo scontare con il dolore e la solitudine? Forse perchè quando sei il più grande, loro non riescono ad amarti semplicemente per quello che sei, e non puoi fare nulla per far sì che ti comprendano. Amato da tutti e irrimediabilmente solo, questo è stato il paradosso con il quale sei stato costretto a convivere. Com'è stupefacente che mi manchi ancora qualcuno che ci ha lasciato così tanto tempo fa, vero? Ma forse è normale, la morte fisica non è gran cosa quando si ha uno spirito vivo e palpitante come il tuo, che attraverso quella voce a tratti dolce, a tratti potente, resterà in me per sempre. Ovunque tu sia, spero che tu abbia trovato la tua pace, che non debba più soffrire e che non sarai mai più solo. Salutami Jim. Grazie Elvis è un po' malinconica, ma è così che mi sentivo mentre ieri ascoltavo Are you lonesome tonight... :-\ |
Re: Una cosa che ho scritto
Bella... ma a quale Jim ti riferisci?
|
ke bella!!!Complimenti!!!:-P:-P:-Psi vede ke sn parole vere spiente da una canzone di Elvis:-\
|
Bravissima NONI :-brav:-brav:-brav... non ti preoccupare per la malinconia perchè è la genuinità dei sentimenti quello che conta veramente!
|
Quote:
stavo pensando che ovunque sia elvis, molto probabilmente c'è anche lui :) |
grazie a tutti :)
|
Uhm... anche se Jim Morrison ha avuto una vita ben più trasgressiva rispetto a quella di Elvis...
|
sì, però alla fine era
una brava persona... oddio, almeno spero :D |
Quote:
Molto molto bello ciò che hai scritto!!! |
grazie mille :D
|
Bellissima NONI!!! Poesie o pensiero che sia...se è un pensiero è talmente bello che sembra una poesia...com'è sentita...profonda...sincera...una poesie che viene dal tuo cuore...bravo!!!
Sì...Elvis "Forse perchè quando sei il più grande, loro non riescono ad amarti semplicemente per quello che sei, e non puoi fare nulla per far sì che ti comprendano."...Elvis è stato incompreso e spesso ancora oggi lo è... ciao Noni, sono felice per ciò che è scritto è così autentico...così vicino ad Elvis...si sente che sei una persona sensibile...sonon felice per questo. Ciao! :-ge:-ge:-ge |
Bellissima NONI!!! Poesie o pensiero che sia...se è un pensiero è talmente bello che sembra una poesia...com'è sentita...profonda...sincera...una poesie che viene dal tuo cuore...bravo!!!
Sì...Elvis "Forse perchè quando sei il più grande, loro non riescono ad amarti semplicemente per quello che sei, e non puoi fare nulla per far sì che ti comprendano."...Elvis è stato incompreso e spesso ancora oggi lo è... ciao Noni, sono felice per ciò che è scritto è così autentico...così vicino ad Elvis...si sente che sei una persona sensibile...sonon felice per questo. Ciao! :-ge:-ge:-ge |
Quote:
elvis è il migliore perchè riesce davvero a tirare fuori il meglio da ognuno di noi :-\ e, come mi pare che tu abbia detto in un'altra discussione, i suoi fan sono per forza di cose persone sensibili :-\ |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:35. |