![]() |
Mi presento......
Ciao a tutti ragazzi. Permettemi di presentarmi. Mi chiamo Roberto e mi sono iscritto pochi giorni fa. Ho 40 anni (compiuti venerdi scorso 7 Settembre), buahhhhhhhh:?. Sono sposato ed ho
due magnifiche bimbe. Sono fan di Elvis dal 1979 e sono un accanito collezionista di vinile di Elvis. Auguro a tutti voi una spendida giornata! W IL RE!!! Robbyyyyyyyyyyyy |
Re: Mi presento......
so a chi rivolgermi x le prossime spese...
intanto ben venuto tra noi!!!! :D :D :D |
Ciao My Boy........... BENVENUTO :-brav:-brav:-brav:-brav
Vai tranquillo per l'età ... sei ancora molto giovane :) (te lo sta dicendo qualcuno che sa di cosa parla:-):-)) A proposito qualcuno di noi ti ha già fatto gli auguri nel topic "Compleanni di Oggi" ... ion ogni caso TANTI TANTI AUGURI :-brav:-brav:-brav:-brav |
Benvenuto Roberto in questo forum meraviglioso!!! :-brav:-ge Spero ti troverai bene qui con noi! :-+ :-ge
|
Benvenuto Roberto!!:-ge:-ge
|
Ammappa che accoglienza, Grazie ragazzi!!!
|
BENVENUTO FRA NOI!!! :-brav:-brav:-brav:-ge
|
Ciao My Boy...anche io sono qui da pochi giorni..e sono stata accolta con tantissima simpatia e calore..ci troveremo bene qui...tra amici!!
|
Quote:
|
Ciao Roberto, prima di tutto benvenuto tra noi!!!:-brav:-brav:-brav
Non ti preoccupare per l'età, io di anni ne ho 37 e come te sono già papà di una bimba di quattro anni grandissima fan di Elvis!!! Buona permanenza in questo meraviglioso sito!!!:-ge:-ge:-ge |
ciao roberto benvenuto anche da parte mia...anche io sono " quasi " tuo coetaneo visto che di anni ne ho 38!!!vedrai che ti troverai bene qui tra di noi......ciao:-brav:-brav:-ge
|
Ciao e benvenuto My Boy.
Spero che tu possa passare qualche momento felice in questo forum,tieni presente che c'è anche uno shop per tutte le cose che ti possono interessare di Elvis. P.S. (io non ho percentuali). |
Benvenuto anche da parte mia.
|
BENVENUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MY BOYYYYYYYYYYYY!!!:-brav:-brav:-brav
Ciao vedrai che qui ti troverai benissimo e troverai tanti amici .....una grande magnifica famiglia!!!!! Son contenta che ci sia sempre tanta gente nuova qui!!!!!! Anche per te..........nel suo (anche se lo sei gia' da tempo) e nel nostro... Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. :-brav:-bravanch'io fatti nel topic dei compleanni........ |
Buongiorno ragazzi e GRAZIE ancora!!!
hey longo70 anche la mia più grande ne ha 4 e se metto in macchina o a casa un pezzo di un altro artista mi becco un appunto severo da lei!!! A questo punto le manca solo il mantello!!! Buona giornata a tutti!!! |
Hey Guitar man, mi sembra di capire che sei un appassionato di vinile?!?!?
|
Quote:
|
Direi proprio di si.......io direi quello dell'Aloha, e per la tua piccola?
Quote:
|
Benvenuto My Boy!!!
|
Quote:
|
...ufficialmente ti dico anch'io IL MIO Caloroso benvenuto !!!:-ge
ma per chi non lo sapesse....TU SEI STATO IL MIO GURU!!!!!!!! amici elvisiani ......fu MY BOY in un afoso giugno a farmi ascoltare per la prima volta elvis.....E' DA LI ......IL MIO AMORE PER ELVIS CONTINUA A ESSERE COME UN FIUME IN PIENA!!!!!!:-am3:-am3:-am3 ....io lo chiamo ....il mio MAESTRO!!!!!!:-):-):-):-):-):-brav:-brav |
Quote:
Devo necessariamente provvedere almeno per carnevale!!!:):):) http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...Eagle_Cape.jpg |
Quote:
si, si sono di Roma. Anche tu stai a Roma o fuori? |
Quote:
Un bacio!!! |
Quote:
purtroppo non ci sarò. Era nelle mie intenzioni, ma....... |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:15. |