![]() |
inizia scuola!!!!!!!!!
mi duole annunciare ke da domani ore 08:00 rinizieranno le lezioni scolastiche almeno x me:?:frown:quindi penso ke avro meno tempo da dedicare a voi amici e fan di elvis!!!!!comuncue qualke volta verro a trovarvi:):)
ciaooooooooooooo |
Re: inizia scuola!!!!!!!!!
Beato te che vai ancora a scuola!!!
Stany! |
goditi gli anni scolastici....beato te davvero!!!!
|
Invidia!!!! Tornerei Volentieri A Scuola!!!
|
come ti invidio... sul serio!!!
|
se qualcuno vuole
andare al posto mio dopodomani, si accomodi pure :D scherzi a parte, giovedì la stessa sorte toccherà anche a me, sono al quinto anno di ragioneria... a dire il vero detesto andare a scuola, ma forse quando sarò un po' più grande la rimpiangerò, chissà? |
Quote:
di trovare tempo per farci visita :):) |
Ragazzi io invece sono dall'altra parte!!!
Sono in cattedra, anche per me inizia la scuola!!! Buon anno scolastico a tutti!!!:):):) |
La scuola, un mondo meraviglioso.Dove imapri tante cose e conosci amici. Quelli si erano giorni felici, adesso c'è la preoccupazione del lavoro.
|
eh gia'...noi poveri lavoratori!!!!:?:?
|
E gia bello che abbiamo un lavoro. Chi si accontenta gode.
|
Quote:
|
Mat, goditi questi anni a scuola, perchè non tornano più..., sono i più belli e spensierati...fidati! :-+
|
Ah, io il 12 luglio ho dato il mio addio ufficiale alla scuola! Non ditemi che ora cominciano gli anni brutti!!
|
Beh, Mat, io vado a scuola già da lunedì scorso!!! :)
Perchè ho dovuto seguire i corsi per il recupero dei debiti... Quote:
|
Io non riampiango la scuola, sto decisamente meglio adesso
|
Quote:
|
In bocca al lupo a tutti gli studenti!!! :):):):) P.S. Longo70, sii buono e comprensivo con i ragazzi!!! :-prr:) LISA |
Quote:
cmq.... IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI, TENETE DURO PRIMA O POI PASSERA' :-prr:-prr:-prr:-brav:-brav:-brav |
Quote:
Farò del mio meglio!!!:):):) |
Longo70, scusa x la domanda, ma che materia insegni?
|
io inizio giovedì... terzo anno di scientifico.... sigh...
|
Quote:
|
Quote:
|
io ho già iniziato...tra qualche giorno comincierò a lamentarmi...
|
Quote:
ovviamente scherzo :) e cosa insegni, se non sono indiscreta? |
Ah, un anno fa anch'io sarei stato tra voi!
|
Quote:
Matematica purtroppo è la maledizione della maggior parte degli studenti!!! :D |
Quote:
Non sei assolutamente indiscreta, non ti preoccupare. Insegno nella scuola elementare, sono un insegnante prevalente(italiano-storia -geografia -inglese...in una classe terza). Nella mia scuola il dirigente è mio padre, quindi, come potrai immaginare, io il "nemico" lo tengo addirittura in famiglia!!!:):):) Ciao |
Quote:
A proposito di scuola HENRY3BEL, io ho insegnato due anni nella tua splendida provincia:-brav:-brav:-brav e precisamente nelle scuole di Bagolino/Ponte Caffaro (2000-01) e ad Inzino di Gardone Val Trompia. E' stata un'esperienza bellissima ed ho conosciuto tanta gente meravigliosa, molti dei miei ex colleghi vengono spesso a trovarmi durante le vacanze estive. Un saluto |
Quote:
non sono andata oltre il 2 e mezzo, quest'anno...:? è pure vero che non ho precisamente sgobbato sul libro, se devo essere sincera... :) |
Quote:
di sempre :-\ anche se in geografia ho sempre un po' zoppicato sul lato strettamente fisico (fiumi, monti, capitali..), mi sono sempre più applicata in ciò che riguarda l'economia o la storia delle nazioni... però mi dispiace molto che nella mia scuola (frequento ragioneria) non ci sia questa materia |
Longo, ai tuoi alunni parli di Elvis?
|
io, fossi insegnante, ne
approfitterei per plasmare un esercito di nuovi, giovani fan di Elvis :D :D |
Quote:
|
già fatto, ma con
scarsi risultati :) secondo me dovevo prenderli alle elementari e allevarli :D |
Quote:
Presto detto...la storia del Rock per gli Stati Uniti(pensate che quando ho parlato di Elvis gli ho fatto vedere il concerto di Aloha) e i Beatles per il Regno Unito!!! Comunque è molto più semplice far apprazzare Elvis ai bimbi delle elementari, loro sono senza pregiudizi, se un cantante è bravo a loro piace e basta, non importa se non è più con noi da trent'anni e può sembrare fuori moda!! Comunque voi insistete lo stesso con i vostri coetanei, fate ascoltare soprattutto l'Elvis dei concerti, quello delle grandi interpretazioni live e vedrete che molti cambieranno idea. :-ge |
Quote:
|
Quote:
Per il discorso di plasmare i compagni: è assolutamente impossibile! Sono tutti fusi nel metal e roba varia e il bello è che lo fanno solo perchè pensano siano fichi! conosco solo una ragazza in tutta la scuola che ascolta il metal perchè le piace ed è una vera esperta di musica infatti rispetta Elvis e lo considera il migliore anche se non lo ascolta |
Maura, di dove sei? In realtà è piuttosto raro trovare una classe che ascolta esclusivamente metal, anche perchè è l'opposto dell'house, che è la musica più in voga!! Io delle tendenze giovanili e delle varie "etichettature" mi sono fatto una cultura!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:15. |