Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   E' Stato Vero Amore, Ma Poi? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4074)

deliziosa 12-09-2007 18:44

E' Stato Vero Amore, Ma Poi?

Ciao cari amici...da principiante vorrei porvi un quesito. Ecco, considerando ciò che scrisse Albert Goldman( e non fu l'unico a scriverlo o a dirlo) riguardo il matrimonio di Elvis e Priscilla, dicendo che Elvis si sposò sotto varie pressioni e cmq ammettendo che c'era alla base un
autentico amore, arrivati al famigerato 1973 si divorziarono. Ecco, Goldman scrive che Priscilla fu ben contenta di aver lasciato Elvis e di essere libera di scappare dal suo nuovo amore...anzi aggiunge che non ne poteva proprio più di fare quella vita (anche se potrebbe essere più che comprensibile)...
Però io mi chiedo, prima di sposarsi non conosceva Elvis e non sapeva che vita faceva? Eppure avevano convissuto un bel po'...conosceva la situazione e poi fu proprio Elvis a dirle quando lei faceva tante storie "Che ti credi di esserti sposato uno qualunque? Io non sono uno qualunque e non posso fare la vita di uno qualunque io!" ed io cari amici gli do ragione!
Priscilla non poteva pretendere che Elvis fosse un qualunque impiegato o fornaio che si incontano comunemente sotto casa. Lei si lamenteva che la notte stavano svegli e il giorno a dormire e cose di questo tipo...ma che poteva fare Elvis? Lui era Elvis...tutti volevano Elvis! Non avrebbe mai potuto fare un vita normale di uno qualunque!!!
I tradimenti? Certo, Elvis la tradiva... e secondo voi, proprio in una "qualunque" famigliola non ci capita qualche cornetto...o nel mondo vivono tutti in tante isole felici? Ma poi, per la vita che faceva, Elvis incontrava una donna ogni mezz'ora e come si può pretendere a non cadere in tentazione? Guardate che io sono spesso una femminista sfegatata e non sopporto tradimenti e cose del tipo e per scrivervi ste cose non mi è facile...però io, come voi, amo Elvis e per empatia cerco di compenetrarmi in quella situazione...Io sono convunta che Priscilla non avrebbe dovuto lasciare Elvis...è stata una mazzata terribile per lui...ne sono certa...per lui Priscilla (come spesso capita a tanti uomini) era come una mammina per lui...è come se in un solo colpo avesse perso due persone la moglie e la mamma "supplente" e per di più rubata da un altro (giusto orgoglio maschile, no?).
Ecco, cari ragazzi più che un quesito, questo è stato un vero è proprio sfogo...dovevo dirvi ste cose... del resto voi siete miei amici e noi abbiamo in comune oltre all'amore che nutriamo per lui anche il dolore di averlo perso e di sentirci disorientati...dovevo scrivervi ciò che sento.
Ora, la mia domanda, dopo questa lunga premessa, è:"PRISCILLA DOPO AVER DIVORZIATO DA ELVIS, PERCHé DOPO 30 ANNI DALLA SUA MORTE, (MA CREDO CHE NE PASSERANNO ALTRI 30 NON SO QUANDO VIVRà PRISCILLA...SPERO PER LEI A LUNGO)ANCORA PORTA IL COGNOME "PRESLEY" MOSTRANDOSI A QUESTO PUNTO (PER ME E SOTTOLINEO PER ME) COME UNA VEDOVA ALLEGRA?
Baci a tutti e vi prego non mi massacrate!!!:-ge:-ge:-ge:-ge:-+:-+

gabby 12-09-2007 18:51

Re: E' Stato Vero Amore, Ma Poi?

Alla conclusione di questa domanda sono arrivata dopo almeno 6 mesi, leggendo tutto su Elvis e documentandomi, è difficile dare una risposta su due piedi, :? mi riesce difficile sul serio.....

hurt 12-09-2007 20:30

Quote:

deliziosa (Messaggio 51922)
Ciao cari amici...da principiante vorrei porvi un quesito. Ecco, considerando ciò che scrisse Albert Goldman( e non fu l'unico a scriverlo o a dirlo) riguardo il matrimonio di Elvis e Priscilla, dicendo che Elvis si sposò sotto varie pressioni e cmq ammettendo che c'era alla base un
autentico amore, arrivati al famigerato 1973 si divorziarono. Ecco, Goldman scrive che Priscilla fu ben contenta di aver lasciato Elvis e di essere libera di scappare dal suo nuovo amore...anzi aggiunge che non ne poteva proprio più di fare quella vita (anche se potrebbe essere più che comprensibile)...
Però io mi chiedo, prima di sposarsi non conosceva Elvis e non sapeva che vita faceva? Eppure avevano convissuto un bel po'...conosceva la situazione e poi fu proprio Elvis a dirle quando lei faceva tante storie "Che ti credi di esserti sposato uno qualunque? Io non sono uno qualunque e non posso fare la vita di uno qualunque io!" ed io cari amici gli do ragione!
Priscilla non poteva pretendere che Elvis fosse un qualunque impiegato o fornaio che si incontano comunemente sotto casa. Lei si lamenteva che la notte stavano svegli e il giorno a dormire e cose di questo tipo...ma che poteva fare Elvis? Lui era Elvis...tutti volevano Elvis! Non avrebbe mai potuto fare un vita normale di uno qualunque!!!
I tradimenti? Certo, Elvis la tradiva... e secondo voi, proprio in una "qualunque" famigliola non ci capita qualche cornetto...o nel mondo vivono tutti in tante isole felici? Ma poi, per la vita che faceva, Elvis incontrava una donna ogni mezz'ora e come si può pretendere a non cadere in tentazione? Guardate che io sono spesso una femminista sfegatata e non sopporto tradimenti e cose del tipo e per scrivervi ste cose non mi è facile...però io, come voi, amo Elvis e per empatia cerco di compenetrarmi in quella situazione...Io sono convunta che Priscilla non avrebbe dovuto lasciare Elvis...è stata una mazzata terribile per lui...ne sono certa...per lui Priscilla (come spesso capita a tanti uomini) era come una mammina per lui...è come se in un solo colpo avesse perso due persone la moglie e la mamma "supplente" e per di più rubata da un altro (giusto orgoglio maschile, no?).
Ecco, cari ragazzi più che un quesito, questo è stato un vero è proprio sfogo...dovevo dirvi ste cose... del resto voi siete miei amici e noi abbiamo in comune oltre all'amore che nutriamo per lui anche il dolore di averlo perso e di sentirci disorientati...dovevo scrivervi ciò che sento.
Ora, la mia domanda, dopo questa lunga premessa, è:"PRISCILLA DOPO AVER DIVORZIATO DA ELVIS, PERCHé DOPO 30 ANNI DALLA SUA MORTE, (MA CREDO CHE NE PASSERANNO ALTRI 30 NON SO QUANDO VIVRà PRISCILLA...SPERO PER LEI A LUNGO)ANCORA PORTA IL COGNOME "PRESLEY" MOSTRANDOSI A QUESTO PUNTO (PER ME E SOTTOLINEO PER ME) COME UNA VEDOVA ALLEGRA?
Baci a tutti e vi prego non mi massacrate!!!:-ge:-ge:-ge:-ge:-+:-+

Perchè Priscilla avrebbe dovuto continuare a sopportare e non avrebbe dovuto lasciare Elvis? Perchè era Elvis Presley?
Per lei Elvis era l'uomo che amava, suo marito, nonchè il padre della loro figlia.

Se guardi il dvd Elvis By The Presley, Priscilla racconta che durante il viaggio di nozze (unici e pochi giorni in cui la MM non è andata a rompere le p***e), non le sembrava vero di poterlo accudire, lavandogli i calzini come qualsiasi moglie comune. Questo significa che Priscilla aveva bisogno di vivere il suo matrimonio e la vita con l'uomo che amava, come qualsiasi donna normale. Elvis invece fuggiva da tutto questo, per lui era un cappio al collo e una limitazione di libertà. Elvis ha dichiarato di amare Priscilla ma di non essere fatto per un legame indissolubile, quale il matrimonio e si è comportato di conseguenza.

Secondo me Priscilla aveva i diritti che qualsiasi moglie ha. Diritti che Elvis le ha negato molto spesso, sicuramente non per cattiveria, ma per tutta una serie di situazioni, tra cui il lavoro e in parte, anche per il suo carattere.
Il fatto che noi amiamo Elvis, secondo me non ci deve mettere le bende agli occhi e far sempre finta che lui sia stato solo vittima.
Elvis, con Priscilla, ha fatto i suoi errori e non pochi. L'ha trascurata come moglie, l'ha tradita continuamente e senza ritegno (non è stato qualche cornetto, bensì corna da bisonte), l'ha ignorata e rifiutata come donna dopo aver partorito la loro figlia. :?:?
.
Credo che nessuna di noi avrebbe accettato a lungo una situazione del genere.:-\

Per quanto riguarda il fatto che Priscilla abbia mantenuto il cognome Presley, non mi stupirei che glielo abbia chiesto proprio Elvis, con l'utopia di tenersi legata l'unica donna che ha amato veramente, dopo sua madre.
Il fatto che siano rimasti ottimi amici, che si parlassero molto più da separati che da sposati e che Elvis andasse a casa di Priscilla anche in piena notte, la dice lunga sul rapporto che avevano.

Sinceramente, non me la sento di condannarla per aver lasciato Elvis.

Perchè imparino, ai bambini bisogna dare anche qualche sculaccione :):)

deliziosa 12-09-2007 22:53

Hai ragione Fabiana...non è facile rispondere...l'ho detto...per me è stato più uno sfogo...anche se ho scritto tutto a mente lucida...cioè cercando di essere il più possibile ragionevole. Baci

deliziosa 12-09-2007 23:27

Ciao Hurt, "Perchè Priscilla avrebbe dovuto continuare a sopportare e non avrebbe dovuto lasciare Elvis?" e perché sposarlo allora? Perché, conoscendo com'era la situazione, aspettare prima di mettersi l'anello al dito e poi quando le cose le andavano più che strette mollare tutto? Certo è facile amare quando tutto fila liscio...certo non si sentiva amata...è giusto è più che giusto...ma non si sentiva amata nemmeno prima di sposarsi...a me così sembra...si certo il fatto che amiamo Elvis non significa mettersi la benda agli occhi...hai ragione...ma nemmeno voglio mettermela per non vedere come io vedo...sei forte hurt (corna da bisonte .ooooohhh addirittura!!!! Che putenzzzaaa Elvis!!!!!FFFFFFFFFiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (fischi) da vero campione! Qui scherzo..cmq...è vero l'ha trascurata dopo la nascita di Lisa Marie...ma proprio perché la vedeva più come mamma che come moglie...cmq era sacra per lui e non andava toccata da "nessuno"! Ed è anche vero che per lui, Priscilla rappresentava un cappio al collo ed una limitazione di libertà...ma forse dimentichi che Elvis non voleva sposarsi e chi ha insistito è stato proprio il caro patrigno di Priscilla e il "carissimo" colonnello da strapazzo di Tom Parker che decideva sempre per tutti....ancor più per Elvis...(il suo pupillo mangia soldi)...Ed hai anche ragione a vedere che Priscilla aveva tutti i sacrosanti diritti pdi essere trattata come una donna normale...come tutte le donne del mondo...ma la mia domanda è sempre la stessa ma perché dopo essersi sposata e non prima! Ripeto,lei conosceva...aveva avuto tutto il tempo per conoscere Elvis prima del matrimonio...conosceva com'era fatto e le sue "abitudini"...o forse Priscilla fa parte di quella categoria di donne che dicono vabè con me cambierà...io lo cambierò..."
Elvis andava a trovarla di notte perché lui viveva di notte...cioè era l'unico momento che aveva tutto per sé e la possibilità di non essere rintracciato e pedinato...
Per quanto riguarda le "sculacciate"...io credo che Elvis ne abbia prese fin toppe... nn scordare le sue umili e povere origini...i genitori sappiamo tutti che fatica facevano per tirare avanti e lui come ne soffriva e come veniva deriso e beffeggiato da chi gli capitava sotto tiro...e per finire ebbene sì...forse sono una sua fan anzi senza dubbio come te e tutti qui no? Ed allora,tra Elvis e Priscilla voglio più bene a lui e per questo io non vedo la cosa più giusta...ma la cosa più giusta per Elvis...io penso a tutte quelle cose che gli avrebbero consentito di essere vivo tutt'oggi...e per me se Priscilla non lo lasciava, ci sarebbe stata una piccola possibilità in più per lui...aveva bisogno di lei...soprattutto come "figura materna"...

gabby 13-09-2007 00:36

Io con un uomo come Elvis non riuscirei a resistere più di due mesi.... :? l'ho detto già in un altro topic....Elvis era tagliato per rendere felice solo UNA donna al mondo... Lisa Marie!!!

bohemianrhapsody 13-09-2007 05:17

Di certo si sono amati entrambi, dall'inizio fino alla fine... Priscilla ha deciso che però sarebbe stato meglio mettersi con qualcuno che potesse essere più presente... e questo ha gettato nello sconforto Elvis, che non poteva rimediare, perchè ciò avrebbe probabilmente segnato la fine della sua carriera(voleva dire eliminare tutti i suoi impegni, cosa che peraltro non poteva fare senza il consenso del Colonnello Parker [ho detto tutto])... come si può leggere nella biografia di Guralnick, Mike Stone era uno che la trattava "come una VERA donna", ciò ci fa capire che lei non era soddisfatta del suo rapporto con Elvis, e/o che secondo lei Elvis non era in grado di rendere felice (aggiungo un "a lungo") una donna... insomma, Priscilla era una tipa che amava avere il suo compagno costantemente accanto, e purtroppo ciò con Elvis non era possibile...

hurt 13-09-2007 07:11

Quote:

deliziosa (Messaggio 51938)
Ciao Hurt, "Perchè Priscilla avrebbe dovuto continuare a sopportare e non avrebbe dovuto lasciare Elvis?" e perché sposarlo allora? Perché, conoscendo com'era la situazione, aspettare prima di mettersi l'anello al dito e poi quando le cose le andavano più che strette mollare tutto? Certo è facile amare quando tutto fila liscio...certo non si sentiva amata...è giusto è più che giusto...ma non si sentiva amata nemmeno prima di sposarsi...a me così sembra...si certo il fatto che amiamo Elvis non significa mettersi la benda agli occhi...hai ragione...ma nemmeno voglio mettermela per non vedere come io vedo...sei forte hurt (corna da bisonte .ooooohhh addirittura!!!! Che putenzzzaaa Elvis!!!!!FFFFFFFFFiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (fischi) da vero campione! Qui scherzo..cmq...è vero l'ha trascurata dopo la nascita di Lisa Marie...ma proprio perché la vedeva più come mamma che come moglie...cmq era sacra per lui e non andava toccata da "nessuno"! Ed è anche vero che per lui, Priscilla rappresentava un cappio al collo ed una limitazione di libertà...ma forse dimentichi che Elvis non voleva sposarsi e chi ha insistito è stato proprio il caro patrigno di Priscilla e il "carissimo" colonnello da strapazzo di Tom Parker che decideva sempre per tutti....ancor più per Elvis...(il suo pupillo mangia soldi)...Ed hai anche ragione a vedere che Priscilla aveva tutti i sacrosanti diritti pdi essere trattata come una donna normale...come tutte le donne del mondo...ma la mia domanda è sempre la stessa ma perché dopo essersi sposata e non prima! Ripeto,lei conosceva...aveva avuto tutto il tempo per conoscere Elvis prima del matrimonio...conosceva com'era fatto e le sue "abitudini"...o forse Priscilla fa parte di quella categoria di donne che dicono vabè con me cambierà...io lo cambierò..."
Elvis andava a trovarla di notte perché lui viveva di notte...cioè era l'unico momento che aveva tutto per sé e la possibilità di non essere rintracciato e pedinato...
Per quanto riguarda le "sculacciate"...io credo che Elvis ne abbia prese fin toppe... nn scordare le sue umili e povere origini...i genitori sappiamo tutti che fatica facevano per tirare avanti e lui come ne soffriva e come veniva deriso e beffeggiato da chi gli capitava sotto tiro...e per finire ebbene sì...forse sono una sua fan anzi senza dubbio come te e tutti qui no? Ed allora,tra Elvis e Priscilla voglio più bene a lui e per questo io non vedo la cosa più giusta...ma la cosa più giusta per Elvis...io penso a tutte quelle cose che gli avrebbero consentito di essere vivo tutt'oggi...e per me se Priscilla non lo lasciava, ci sarebbe stata una piccola possibilità in più per lui...aveva bisogno di lei...soprattutto come "figura materna"...

Ciao Deliziosa, premesso che io invece voglio bene ad Elvis, mentre verso Priscilla non ho né sentimenti né simpatia particolari, se non riconoscerle di aver saputo tenere alto il nome di Elvis Presley, con il suo operato rispondo a qualche tua considerazione anche se non ho dubbi che ognuna di noi rimarrà ferma nella sua posizione :-):-)

Inizialmente, la pensavo esattamente come te (lo puoi constatare leggendo i miei primissimi post su questo forum). Poi ho un po’ riflettuto e ho cercato di mettermi nei suoi panni e in quelli di Elvis.
Alla tua domanda “perché dopo sposato e non prima?” ti rispondo che, quando si ama, non sempre si da il giusto peso alle cose e si perdona molto di più di quello che si pensa, razionalmente parlando. Purtroppo queste cose succedono nei matrimoni……… va avanti per anni, amando e idealizzando un uomo (o una donna) poi improvvisamente, per tutta una serie di motivi (maturità, crescita, esasperazione, eventi esterni), ci si rende conto che le cose non stanno come noi le abbiamo sempre viste, ma sono ben diverse e altrettanto improvvisamente ti crolla un mito e non sopporti più niente.:cry::cry::cry:
Il fatto che facesse parte della categoria di donne del tipo “io ti salverò” non pensare che siano così superate e non ci vedo nulla di male, anzi è un ulteriore sentimento d’amore, anche se dettato dall’ingenuità o da un carattere combattivo.

Come dice Bohemianrhapsody, come tutte le donne Priscilla aveva bisogno di vivere con suo marito. Fino a che non è nata Lisa Marie, lei seguiva Elvis (quando lo voleva lui), ma poi per il bene della figlia ha dovuto mollare la presa e si è ritrovata completamente sola. :?
.
Priscilla stessa ha dichiarato che se avesse saputo che Elvis avrebbe reagito come invece ha fatto, probabilmente non lo avrebbe lasciato.
A parte il primo momento (com’è naturale che sia), Elvis non ha mai colpevolizzato sua moglie di averlo lasciato. Anzi ha capito quanto lui avesse sbagliato con lei, quando lui avesse rincorso la sua carriera (sicuramente obbligato), quanto lui avesse lasciato che 50 persone si infilassero spudoratamente il loro matrimonio, incuranti della loro necessità di privacy.
Questo ha portato Elvis entro un tunnel irreversibile. Esattamente come è successo per la morte di sua madre.
Per la 2° volta si è ritrovato a perdere una donna che amava, per non aver saputo capire quale è il confine tra la vita pubblica e la vita privata. Come si è ritrovata sola Gladys, così si è ritrovata sola Priscilla, anche se entrambe coperte di oro.

Io adoro Elvis non solo come artista, ma soprattutto come uomo e in questo forum tutti sanno quanto io lo difenda sempre e mi senta molto materna nei suoi confronti, soprattutto per i suoi difetti, le sue debolezze e le sue fragilità, addirittura io adoro le sue contraddizioni perché sono tutte cose che me lo fanno vedere un essere umano come noi e non il Batman che tutti hanno voluto che fosse, ma in quanto donna piuttosto adulta che ha un bagaglio personale non indifferente, capisco Priscilla. :-\
L’unica cosa che non condivido di lei è il suo atteggiarsi a vittima di Elvis (come tutti del resto), il suo atteggiarsi a santa. Vorrei che raccontasse anche quelli che sono stati i suoi errori e non voler a tutti i costi apparire la mogliettina perfetta.
Facesse questo avrei una maggiore simpatia per lei. Almeno Lisa Marie, in quanto figlia di Elvis, in tutto e per tutto, non ha mai nascosto chi è stata, dove ha sbagliato ed è fiera di aver imparato dai suoi errori.:-brav

Ho finito.:-):-):-) Scusate:-):-)

bohemianrhapsody 13-09-2007 07:19

Quote:

hurt (Messaggio 51949)
Ciao Deliziosa, premesso che io invece voglio bene ad Elvis, mentre verso Priscilla non ho né sentimenti né simpatia particolari, se non riconoscerle di aver saputo tenere alto il nome di Elvis Presley, con il suo operato rispondo a qualche tua considerazione anche se non ho dubbi che ognuna di noi rimarrà ferma nella sua posizione :-):-)

Inizialmente, la pensavo esattamente come te (lo puoi constatare leggendo i miei primissimi post su questo forum). Poi ho un po’ riflettuto e ho cercato di mettermi nei suoi panni e in quelli di Elvis.
Alla tua domanda “perché dopo sposato e non prima?” ti rispondo che, quando si ama, non sempre si da il giusto peso alle cose e si perdona molto di più di quello che si pensa, razionalmente parlando. Purtroppo queste cose succedono nei matrimoni……… va avanti per anni, amando e idealizzando un uomo (o una donna) poi improvvisamente, per tutta una serie di motivi (maturità, crescita, esasperazione, eventi esterni), ci si rende conto che le cose non stanno come noi le abbiamo sempre viste, ma sono ben diverse e altrettanto improvvisamente ti crolla un mito e non sopporti più niente.:cry::cry::cry:
Il fatto che facesse parte della categoria di donne del tipo “io ti salverò” non pensare che siano così superate e non ci vedo nulla di male, anzi è un ulteriore sentimento d’amore, anche se dettato dall’ingenuità o da un carattere combattivo.

Come dice Bohemianrhapsody, come tutte le donne Priscilla aveva bisogno di vivere con suo marito. Fino a che non è nata Lisa Marie, lei seguiva Elvis (quando lo voleva lui), ma poi per il bene della figlia ha dovuto mollare la presa e si è ritrovata completamente sola. :?
.
Priscilla stessa ha dichiarato che se avesse saputo che Elvis avrebbe reagito come invece ha fatto, probabilmente non lo avrebbe lasciato.
A parte il primo momento (com’è naturale che sia), Elvis non ha mai colpevolizzato sua moglie di averlo lasciato. Anzi ha capito quanto lui avesse sbagliato con lei, quando lui avesse rincorso la sua carriera (sicuramente obbligato), quanto lui avesse lasciato che 50 persone si infilassero spudoratamente il loro matrimonio, incuranti della loro necessità di privacy.
Questo ha portato Elvis entro un tunnel irreversibile. Esattamente come è successo per la morte di sua madre.
Per la 2° volta si è ritrovato a perdere una donna che amava, per non aver saputo capire quale è il confine tra la vita pubblica e la vita privata. Come si è ritrovata sola Gladys, così si è ritrovata sola Priscilla, anche se entrambe coperte di oro.

Io adoro Elvis non solo come artista, ma soprattutto come uomo e in questo forum tutti sanno quanto io lo difenda sempre e mi senta molto materna nei suoi confronti, soprattutto per i suoi difetti, le sue debolezze e le sue fragilità, addirittura io adoro le sue contraddizioni perché sono tutte cose che me lo fanno vedere un essere umano come noi e non il Batman che tutti hanno voluto che fosse, ma in quanto donna piuttosto adulta che ha un bagaglio personale non indifferente, capisco Priscilla. :-\
L’unica cosa che non condivido di lei è il suo atteggiarsi a vittima di Elvis (come tutti del resto), il suo atteggiarsi a santa. Vorrei che raccontasse anche quelli che sono stati i suoi errori e non voler a tutti i costi apparire la mogliettina perfetta.
Facesse questo avrei una maggiore simpatia per lei. Almeno Lisa Marie, in quanto figlia di Elvis, in tutto e per tutto, non ha mai nascosto chi è stata, dove ha sbagliato ed è fiera di aver imparato dai suoi errori.:-brav

Ho finito.:-):-):-) Scusate:-):-)

Quoto... purtroppo la realtà è quella che è...

guitarman 13-09-2007 07:56

elvis avevav il peso gravante di essere elvis presley,quindi di fare elvis presley ed ha già fatto tanto ad essere sotto il dominio del colonnello senza ribellarsi.priscilla ha avuto nelle mani un regno nel quale nn governava,lo facevano di + i giullari di corte ed elvis con il suo fragile carattere opposta alla grandezza del suo carisma è crollato sotto i colpi psicologici ke la vita gli ha riservato.
nn trovo nulla di stranno su come siano andate le cose tra elvis e cilla,certo credo ke adesso priscilla ,in cuor suo,nn lo dirà mai ,ma chiassà quante cose rimpiange!

Lisa 13-09-2007 10:39

Quote:

deliziosa (Messaggio 51922)
Ciao cari amici...da principiante vorrei porvi un quesito. Ecco, considerando ciò che scrisse Albert Goldman....

Non entro nel merito della discussione, ma vorrei fare solo un piccolo appunto: il libro di Albert Goldman è, per la maggior parte, un mucchio di nefandezze :diavolo::diavolo:, bugie, cattiverie e chi più ne ha più ne metta!
E' sempre stato un calunniatore, non solo di Elvis ancora quando era in vita, ma di tanti altri artisti.
Quindi ciò che scrisse Goldman è da prendere con un enorme beneficio di inventario e, a mio avviso, è l'ultima persona da cui attingere informazioni.

LISA

Marzia1969 13-09-2007 11:00

Quote:

Lisa (Messaggio 51988)
Non entro nel merito della discussione, ma vorrei fare solo un piccolo appunto: il libro di Albert Goldman è, per la maggior parte, un mucchio di nefandezze :diavolo::diavolo:, bugie, cattiverie e chi più ne ha più ne metta!
E' sempre stato un calunniatore, non solo di Elvis ancora quando era in vita, ma di tanti altri artisti.
Quindi ciò che scrisse Goldman è da prendere con un enorme beneficio di inventario e, a mio avviso, è l'ultima persona da cui attingere informazioni.

LISA

QUOTO....uno dei tanti "amici" di Elvis...:evil:

deliziosa 13-09-2007 12:45

Cara Hurt e cari ragazzi (bohemianrhapsody e guitarman)...devo ammettere che la pensiamo diversamente...con guitarman condivido quando dice che Priscilla avrà in cuor suo molte cose da rimpiangere...
IO sono ferma sulle mie idee...ne sono più che convinta perché me le sento nel mio cuore...sento che Elvis così pensava...oltre al fatto di essermi in qualche modo documentata perché come tutti noi veniamo qui non per raccontare frottole o capricci che ci vengono al momento...
Io sento che Elvis e in qualche modo so che ha ricevuto un durissimo colpo a causa del divorzio chiesto da Priscilla... ripeto,si è sentito tradito 2 volte da marito e da "figlio"...si è sentito abbandonato...ferito...e difatti dal 1973 in poi (da dopo Aloha from Hawaii) per Elvis è iniziato un periodo di declino (soprattutto fisico) che lo ha portato dove tutti sappiamo e per me quindi Priscilla ne è stata una delle cause di questo declino...chi se ne frega se Priscilla voleva o non voleva...voleva un uomo sempre al suo fianco? Allora non doveva proprio sposarsi...cavolo!!!! Ripeto lei lo conosceva anche prima di sposarsi...perché pretendere poi...perché cadere dalle nuvole!!! E' giusto!!! Hurt io e tutte le donne che amano Elvis, certo, chi avrebbe sopportato quel genere di trattamento...a non saperlo certo...ma sapendo tutti i retroscena si tratta a quel punto solo di scegliere...lo voglio così com'è oppure non lo voglio così com'è...e non "poi ci penso io a cambiarlo..." perché per me cara Hurt, pretendere id cambiare un uomo che ho conosciuto così com'è per poi cambiarlo come voglio o come più mi piace non è per niente un atto d'amore!!! Amore per me è accettare una persona così com'è punto e basta! Magari facendogli capire le cose che più mi posso ferire ma non pretendere che cambi per me, ma nel caso di Priscilla lei aveva avuto tutto il tempo per conoscerlo e decidere se prenderselo così com'era oppure mollare tutto! Io so solo una cosa...Elvis è morto 30 anni fa... e sono convinta che Priscilla è stata una delle cause della sua morte...Elvis, mentre si trovava a 1 metro e mezzo sottoterra a decomporsi lei andava in giro per gli States a farsi bella e raccontare restroscena e "pettegolezzi a caro prezzo" per soddisfare il succulento palato del pubblico...Elvis doveva lasciare il suo lavoro per lei...la sua carriera(la cosa che più gli stava a cuore e faceva bene...visto come erano le cose)...quel Santo dono che il Signore gli donò per la felicità del mondo intero, la sua voce appunto, per chi????? Perché Prscilla lo voleva tutto per sé...ma s'acciresse!
Evidentemente non l'ha nemmeno saputo amare...doveva aspettare...doveva aspettare e non doveva lasciarlo...perché Elvis non era tutto sto mostro che lei si ostina a raccontare tutt'oggi per convincere quanta ragione ha avuto lei e quanto torto ha avuto lui!!!

deliziosa 13-09-2007 12:50

Lisa ora ho letto il tuo messaggio...dici che Goldman era bugiardo?...Nos so, se lo dici tu avrai tutti i buoni motivi per farlo...ma mi sembra che Goldman non parlava male di Elvis...mah devo rivedere cioè rileggerlo...ciao baci

Lisa 13-09-2007 13:06

Quote:

deliziosa (Messaggio 52008)
Lisa ora ho letto il tuo messaggio...dici che Goldman era bugiardo?...Nos so, se lo dici tu avrai tutti i buoni motivi per farlo...ma mi sembra che Goldman non parlava male di Elvis...mah devo rivedere cioè rileggerlo...ciao baci

Beh..insomma... :? Poi è ovvio che dipende dai punti di vista...
Secondo me dire che Elvis era praticamente pazzo e che, dopo le prime registrazioni alla Sun Records, non ha più fatto nulla di buono - tanto per citare le accuse più leggere - non mi sembra sia parlare bene di qualcuno.
Se poi ci si aggiunge che Goldman l'ha deriso per il suo aumento di peso degli ultimi anni (senza andarne a ricercare a fondo le cause), i costumi di scena e altro.....:diavolo:

Per quanto riguarda il discorso del matrimonio di Elvis e Priscilla dico soltanto che, se davvero si potesse sapere prima di sposarsi l'evoluzione di un matrimonio e agire di conseguenza preventivamente, al mondo non esisterebbero più fidanzamenti che finiscono, separazioni e divorzi.:-+

LISA

guitarman 13-09-2007 14:46

goldman ha detto una marea di letamate.....
leggi bene...

deliziosa 13-09-2007 15:53

ok ragazzi...voi ne sapete SICURAMENTE più di me...( e non voglio fare doppi sensi)...su Goldman...ma il discorso che ho fatto su Priscilla prescinde da Goldman...è tutto ciò che penso di lei.

guitarman 13-09-2007 16:37

ognuno si fa un idea in base a quello ke legge e vede e interpreta a modo suo,poi è normalissimo vederla in modo diverso.

x quello ke ha detto goldman fidati xkè ha scritto nn solo nella biografia di elvis ma anche in altre biografie una montagna di cavolate x tutti!!!

askme 13-09-2007 17:51

Credo sinceramente che avere una vita di coppia a volte sia difficile,ma avere a che fare con una moltitudine di persone (mm) sempre frà le scatole sia insopportabile.
Chi di noi avrebbe sopportato tutto ciò?
Per quanto tempo si può sopportare,una situazione simile,quindi non darei tutta la colpa a Priscilla.
Quando era a casa Elvis,aveva intorno sempre un sacco di persone come faceva a stare in pace con sua moglie?
Quando era in tour aveva sempre sempre un sacco di ragazze che gli giravano intorno,quindi le corna sono presto spiegate.
Elvis ci ha messo del "suo" nel matrimonio fallito,alla grande.

gabby 13-09-2007 18:09

Quote:

askme (Messaggio 52056)
Credo sinceramente che avere una vita di coppia a volte sia difficile,ma avere a che fare con una moltitudine di persone (mm) sempre frà le scatole sia insopportabile.
Chi di noi avrebbe sopportato tutto ciò?
Per quanto tempo si può sopportare,una situazione simile,quindi non darei tutta la colpa a Priscilla.
Quando era a casa Elvis,aveva intorno sempre un sacco di persone come faceva a stare in pace con sua moglie?
Quando era in tour aveva sempre sempre un sacco di ragazze che gli giravano intorno,quindi le corna sono presto spiegate.
Elvis ci ha messo del "suo" nel matrimonio fallito,alla grande.

Assolutamente QUOTATISSIMO :-brav:-brav:-brav

deliziosa 13-09-2007 20:40

Guitarman...hai ragione...ognuno si fa un idea in base a quello che legge e vede e interpreta a modo suo,poi è normalissimo vederla in modo diverso...io mi sono fatta un'idea a nche per quello che è successo nell'arco di tutti questi anni...sono anche i fatti che parlano non soltanto montagne di libri o giornali o quant'altro...
Caro guitarman...non voglio continuare a dire cose che a quanto vedo sono molto lontane da come le vedete voi (un po' tutti) e magari infastidire qualcuno...io ho letto cose su Elvis in tanti anni che gli voglio bene...in qualche modo mi sono documentata...ma ho soprattutto visto attraverso ciò che è successo in tutti questi anni...vedi spesso parlano molto più i fatti che le parole dette o scritte...Io ho visto che Priscilla oltre a ferire Elvis e a non comprenderlo quando più ne aveva bisogno se n'è servita da morto...vivendo sui suoi guadagni ed appropriandosi di meriti che a lei non riguardano proprio...io ammiro molto più donne come Yoko Ono (giusto per fare un esempio azzeccato), moglie "regolare" di John Lennon che dalla sua morte non ha fatto casini di nessun tipo...è rimasta una donna semplice come lo è sempre stata...ma soprattutto piena di dignità e rispetto per il suo marito morto tragicamente...ha preferito il silenzio che pubblicità ricche di guadagni sfruttando nomi e "cognomi"...c'è rispetto più assoluto del silenzio...io avrei preferito che Priscilla fosse rimasta al posto suo e rimanere nel più totale silenzio...Elvis non ha bisogno non ne ha mai avuto...Non dobbiamo dire GRAZIE a Priscilla che oggi, dopo 30 anni si parla ancora di lui...questo dobbiamo dirlo a lui...dobbiamo dire GRAZIE ELVIS (non a caso come il titolo di questo sito così meritevole e ben organizzato da persone competenti e professionali). Solo a lui dobbiamo dire grazie! Grazie alla sua voce, grazie al suo innato e grandioso talento, grazie per tutto ciò che ha fatto (come artista e come uomo...certo anche come uomo...perché aveva un'umanità che solo lui e Dio sapeva di avere), grazie per l'immensità di emozioni che ha sempre dato e per sempre darà a tutti, grazie a lui perché oggi ragazzini di 15 anni ancora ascoltanto le sue canzoni e grazie a te Elvis perché la sera prima di addormentarmi piango come non mai facendomi emozionare come nessuno ascoltando la tua voce e sentendo nel mio cuore quanto dolore e sofferenza e soprattutto quanta incomprensione hai avuto
fino ad arrivare alla più totale solitudine!
Non c'è bisogno che Priscilla si faccia ogni anno qualche ritocco alla spalmata di plastica che sapientemente si è messa in faccia per apparire al mondo intero quanto è bella e giovane per fa parlare di Elvis...è Elvis a parlare di sè, è solo lui che lo fa e che lo ha sempre fatto... e questo i suoi fans in cuor loro lo sanno o dovrebbero saperlo. Elvis non ha bisogno di nessuno se non delle nostre preghiere...
Priscilla non doveva lasciare Elvis (l'ho detto già...e mi sa che come sono entrata da qualche giorno così mi caccerete perché temo che vi sarete già stufati di me). Ora è facile che ci venga a dire che lo ha sempre amato...ora, dopo avere avuto tanti amori, ora che facendosi anziana sente che è la cosa più conveniente per lei e più ovvia per me (visto che voi non la pensate come me), ora che avendo l'età che ha...nessuno si chiede "ma cosa ha fatto oltre ad essere stata la ex moglie di Elvis Presley?", cosa ha fatto nella sua vita oltre a vivere di rendita...
Questo è il fatto Guitarman...per me Priscilla ritirandosi nel più totale silenzio (per quanto riguarda Elvis..poi per le altre cose della sua vita è ovvio sono più che fatti suoi...ma ripeto per Elvis) avrebbe avuto per lei più dignità e per Elvis avrebbe dato quel rispetto che più di ogni cosa meritava...
Chiedo perdono a tutti coloro che si sono già scocciati o che si infastidiranno leggendo le mie parole...ma evidentemente sono una voce fuori dal coro

guitarman 13-09-2007 21:51

questa è la tua opinione,naturalmente avrai ki t sarà daccordo e ki no.
sinceramente sn nato in puglia e nn a una manciata d km da graceland,odio di + ki ammaestra elvis in italia e in europa ke priscilla stessa quindi nn è ke mi interessi + di tanto quello ke fa,la sua plastica o gli errori passati.certo è ke da fuori è facile parlare della suituazione famigliare di elvis ma trovarsi in elvis,cilla o lisa è tutt un'altra roba.

tania 14-09-2007 08:58

...e c'è da fare anche un'altra considerazione....di Lennon pur con un passato "particolare" nessuno ha mai detto peste e corna..per cui Yoko Ono non deve fare nulla...se non vivere anch'essa di rendita...
per Priscilla pur non essendomi simpaticissima, penso che è riuscita a salvare le sorti di Graceland...che probabilmente ora non sarebbe "a disposizione" di noi fans..ma probabilmente...boh sarebbe abbandonata...e anche se per suo interesse...cerca di fare rispettare l'immagine di Elvis...e poi ...di errori se ne fanno tanti... a tutti capita di sbagliare, ma bisogna anche pensare a ciò che di buono viene fatto!!

Lisa 14-09-2007 10:27

Quote:

tania (Messaggio 52118)
...e c'è da fare anche un'altra considerazione....di Lennon pur con un passato "particolare" nessuno ha mai detto peste e corna..per cui Yoko Ono non deve fare nulla...se non vivere anch'essa di rendita...
per Priscilla pur non essendomi simpaticissima, penso che è riuscita a salvare le sorti di Graceland...che probabilmente ora non sarebbe "a disposizione" di noi fans..ma probabilmente...boh sarebbe abbandonata...e anche se per suo interesse...cerca di fare rispettare l'immagine di Elvis...e poi ...di errori se ne fanno tanti... a tutti capita di sbagliare, ma bisogna anche pensare a ciò che di buono viene fatto!!

Quoto Tania e aggiungo che non bisogna dimenticare che Priscilla è sempre e comunque madre di Lisa Marie Presley, unica erede del patrimonio di Elvis.
In qualità di figlia, Lisa Marie ha tutto il diritto di decidere di avere sua madre al suo fianco nel gestire tutto ciò che Elvis ha lasciato.
Come si sa, è stato Vernon Presley - allora tutore del patrimonio - prima di morire nel 1979, ad affidare tutto a Priscilla, data la giovane età di Lisa Marie e, personalmente, la ritengo una decisione giusta e sensata.
Chi altri, al posto della madre, era più indicato a tutelare gli interessi della figlia?
Non vedo in Priscilla una persona che si è servita di Elvis da morto, ma tutto il contrario: se non ci fosse stata Priscilla, ora Graceland non ci sarebbe più, in quanto Elvis non aveva lasciato denaro a sufficienza per poterla mantenere. Solo con l'apertura al pubblico della tenuta è stato possibile evitare che finisse all'asta o allo Stato.
E' molto bello ciò che dici Deliziosa, quando dici che Elvis ha bisogno solo delle nostre preghiere......ma secondo me è poco realista: al giorno d'oggi, così come allora, senza pubblicità non si sopravvive!
Se così non fosse, Elvis non avrebbe avuto bisogno di un manager che promuovesse la sua immagine (tralasciando momentaneamente che poi Parker l'abbia spremuto come un limone, ma parlando solamente dell'aspetto tecnico della questione): se davvero bastava la sua voce e la sua persona, avrebbe potuto starsene comodamente seduto nel salotto di casa ad aspettare che qualcuno lo chiamasse per farlo lavorare....ma da quanto ne so non funziona esattamente così. :?
Priscilla, insieme a sua figlia, non sta facendo altro che ciò che è normale amministrazione per mantenere vivo il ricordo di Elvis.
Quindi, se per fare questo lavora e si dà da fare, questo non è vivere di rendita.
Per quanto riguarda il rapporto tra i due e il fatto che, come dici tu, Priscilla l'ha abbandonato nel momento del bisogno, ti posso dire che se l'avesse lasciato, ad esempio, nel 1976 avrei anche potuto darti ragione, ma quando Elvis e Priscilla hanno divorziato, lui non era ancora nel "momento del gran bisogno", come è stato negli anni successivi.
E, a mio avviso, il rapporto tra due persone è come un treno che deve andare nei 2 sensi: c'è un dare e un ricevere. Se non si dà, non si può nemmeno pretendere di ricevere!
Adoro Elvis, ma non per questo gli dò sempre ragione a prescindere. Ha fatto degli errori e, a mio avviso, bisogna prenderne atto se si vuole essere obiettivi. Era un uomo adulto quando li ha fatti, non un bambino a cui si può sempre perdonare tutto.

P.S.: Personalmente in Yoko Ono non vedo una donna poi così semplice... :? e se non ha fatto casini dopo che John Lennon è morto, è perchè ne aveva già combinati abbastanza prima!! :):):)

LISA

guitarman 14-09-2007 10:43

Quote:

Lisa (Messaggio 52128)
Quoto Tania e aggiungo che non bisogna dimenticare che Priscilla è sempre e comunque madre di Lisa Marie Presley, unica erede del patrimonio di Elvis.
In qualità di figlia, Lisa Marie ha tutto il diritto di decidere di avere sua madre al suo fianco nel gestire tutto ciò che Elvis ha lasciato.
Come si sa, è stato Vernon Presley - allora tutore del patrimonio - prima di morire nel 1979, ad affidare tutto a Priscilla, data la giovane età di Lisa Marie e, personalmente, la ritengo una decisione giusta e sensata.
Chi altri, al posto della madre, era più indicato a tutelare gli interessi della figlia?
Non vedo in Priscilla una persona che si è servita di Elvis da morto, ma tutto il contrario: se non ci fosse stata Priscilla, ora Graceland non ci sarebbe più, in quanto Elvis non aveva lasciato denaro a sufficienza per poterla mantenere. Solo con l'apertura al pubblico della tenuta è stato possibile evitare che finisse all'asta o allo Stato.
E' molto bello ciò che dici Deliziosa, quando dici che Elvis ha bisogno solo delle nostre preghiere......ma secondo me è poco realista: al giorno d'oggi, così come allora, senza pubblicità non si sopravvive!
Se così non fosse, Elvis non avrebbe avuto bisogno di un manager che promuovesse la sua immagine (tralasciando momentaneamente che poi Parker l'abbia spremuto come un limone, ma parlando solamente dell'aspetto tecnico della questione): se davvero bastava la sua voce e la sua persona, avrebbe potuto starsene comodamente seduto nel salotto di casa ad aspettare che qualcuno lo chiamasse per farlo lavorare....ma da quanto ne so non funziona esattamente così. :?
Priscilla, insieme a sua figlia, non sta facendo altro che ciò che è normale amministrazione per mantenere vivo il ricordo di Elvis.
Quindi, se per fare questo lavora e si dà da fare, questo non è vivere di rendita.
Per quanto riguarda il rapporto tra i due e il fatto che, come dici tu, Priscilla l'ha abbandonato nel momento del bisogno, ti posso dire che se l'avesse lasciato, ad esempio, nel 1976 avrei anche potuto darti ragione, ma quando Elvis e Priscilla hanno divorziato, lui non era ancora nel "momento del gran bisogno", come è stato negli anni successivi.
E, a mio avviso, il rapporto tra due persone è come un treno che deve andare nei 2 sensi: c'è un dare e un ricevere. Se non si dà, non si può nemmeno pretendere di ricevere!
Adoro Elvis, ma non per questo gli dò sempre ragione a prescindere. Ha fatto degli errori e, a mio avviso, bisogna prenderne atto se si vuole essere obiettivi. Era un uomo adulto quando li ha fatti, non un bambino a cui si può sempre perdonare tutto.

P.S.: Personalmente in Yoko Ono non vedo una donna poi così semplice... :? e se non ha fatto casini dopo che John Lennon è morto, è perchè ne aveva già combinati abbastanza prima!! :):):)

LISA

ottima lisa,tutto quotato!!!!

deliziosa 14-09-2007 11:57

Cara Lisa, ciao!
Allora, vedo di risponderti come meglio posso...Tanto per cominciare io quoto me stessa...visto che vi quotate avicenda...poi voglio dirti che io non dimentico affatto che Priscilla è la madre di Lisa Marie che è ovviamente l'unica erede del patrimonio di Elvis...certo non discuto che Lisa Marie ha tutto il diritto di decidere chi avere al suo finaco per gestire tutto ciò che Elvis le ha lasciato...ma a me non va che Priscilla si sia arrogata il diritto di gestire la memoria di Elvis e non i soldi che Elvis ha lasciato a sua figlia...Ma secondo te Lisa e voi tutti...Priscilla è stata l'unica o è l'unica ad essere in grado di farlo? Perché è lunica che l'ha amato così infinitamente tanto da poterlo fare...vedi Lisa tra te e lei non c'è nessuna differenza...voglio dire che a questo punto avresti potuto prendere benissimo anche tu ad esempio la situazione in mano o qualsiasi altra persona in gamba che ama tanto Elvis per gestire le cose di Graceland e la sua memoria e non Priscilla che è la madre di Lisa Marie ma che è stata la moglie di Elvis Presley ma che da 34 non lo è più...non ha nessun diritto a mio avviso! Se ci teneva restava con lui e non fare i propri comodi e poi dire QUANTO L'HA AMATO! L'ho detto prima io grazie non lo dico a nessuno se non ad Elvis stesso...certamente mai a lei "ha salvato le sorti di Graceland?" "finiva allo stato?" e allora? Perché lo Stato che ne avrebbe fatto ...un falò per una grigliata di salsicce?..IO non penso che tra gli Americani con il senso del business che hanno non ci sarebbe stato qualcuno che avrebbe salvato le "sorti di Graceland"...tu dici " Se così non fosse, Elvis non avrebbe avuto bisogno di un manager che promuovesse la sua immagine (tralasciando momentaneamente che poi Parker l'abbia spremuto come un limone, ma parlando solamente dell'aspetto tecnico della questione): se davvero bastava la sua voce e la sua persona, avrebbe potuto starsene comodamente seduto nel salotto di casa ad aspettare che qualcuno lo chiamasse per farlo lavorare....ma da quanto ne so non funziona esattamente così"...ok sul col. Tom Parker siamo d'accordo, è stato un cinico sfruttatore che decideva sempre per tutti...questo lo so eccome!!! Ma secondo te, ora che Elvis è morto da 30...in tutti questi anni chi sarrebe dovuto essere il suo menager più opportuno...Priscilla? Proprio lei? Lei che gli diede quella mazzata terribile e che contribuì a farlo morire...lentamente (certo, tu dici nel '76 stava proprio collassando...lo sappiamo tutti...ma io ti dico che nel '73 che non era ancora visibile agli occhi di tutti Elvis stava già declinando).
Ma dannazione! Io non dico che Priscilla sia un diavolo infuriato e diabolico che un giorno decise di sparare al cuore di Elvis o che sia stata lei del tutto a ucciderlo...questo mai...ma una pugnalata (metaforicamente parlando) certamente gliel'ha data ed è stata una delle cause della sua morte...
Tu dici "se davvero bastava la sua voce e la sua persona, avrebbe potuto starsene comodamente seduto nel salotto di casa ad aspettare che qualcuno lo chiamasse per farlo lavorare...."...ma io parlo da morto non quando era vivo...volevo dire che oggi che è morto non ha bisogno di Priscilla per far vendere milioni di dischi (e altri strumenti multimediali moderni)...basta lui solo...o magari con l'ausilio di qualsiasi impresario in gamba... ma perché lei!!! Lei ripeto è giustamente la madre di Lisa Marie ma non più la moglie di Elvis...certo l'Ameria tutta vive di pubblicità...l'hanno inventata loro...chi è che non lo sa....ma io intendevo pubblicità vantaggiosa per lei e non per Elvis.
Poi, per quanto riguarda Vernon, come giustamente hai detto tu morto nel lontano 1979, a chi poteva mai lasciare la tutela di tutto il patrimonio di Elvis se non a Priscilla? Fu costretto a dare tutto a lei...era rimasta solo lei...la famiglia naturale di Elvis si è estinta tutta nel giorno 8 maggio del 1980 (con la morte della nonna di Elvis...come gentilemnte mi ha ricordato ieri hurt)...anni molto lontani no?...Quindi d'allora in poi Priscilla ha potuto ancora più facilmente accaparrarsi tutto...Vernon poi le ha lasciato la tutela del patrimonio di Lisa non il diritto di impadronirsi della memoria di Elvis...
Ma a quanto vedo Priscilla ha fatto davvero un buon lavoro in tutti questi anni...producendo libri...dvd...e altre corbellerie dove ha sempre dato la sua versione dei fatti...ripeto SUA VERSIONE DEI FATTI...plagiando e influenzando migliaia e migliaia di persone...ma mi spiace, non essendoci la controparte (cioè Elvis) io non ci sto!!! Non credo ad una sola parola che esce dalle sue menzognere pur se belle labbra (ora un po' rifatte ma vabè erano belle...)
Ripeto, a me dispiace di essere qui la sola "pecora nera", da poco entrata e già così fastidiosa...di dire cose che appunto infastidiscono o addirittura scandalizzano...mi spiace...ma mi rendo conto che c'è una sorta di omologazione...
Io devo ringraziare soprattutto te Lisa per aver inventato questo sito e ti ringrazio di dare a tutti noi la possibilità di dire le proprie idee...ma io non posso far tacere il mio cuore e chiudere i miei occhi...ti assicuro che di carattere sono molto riservata e timida...in genere non do fastidio a nessuno...ma con Elvis in questione le parole mi escono dalle mani con una tale naturalezza e semplicità...è come se mi fossero dettate da dentro e che nessuno può farmele tacere...ma se devo disturbare la quiete generale qui...forse sarà bene tenermi a freno e dire ad Elvis di starcene buoni. Ciao a tutti

tania 14-09-2007 12:08

Quote:

deliziosa (Messaggio 52143)
Io devo ringraziare soprattutto te Lisa per aver inventato questo sito e ti ringrazio di dare a tutti noi la possibilità di dire le proprie idee...ma io non posso far tacere il mio cuore e chiudere i miei occhi...ti assicuro che di carattere sono molto riservata e timida...in genere non do fastidio a nessuno...ma con Elvis in questione le parole mi escono dalle mani con una tale naturalezza e semplicità...è come se mi fossero dettate da dentro e che nessuno può farmele tacere...ma se devo disturbare la quiete generale qui...forse sarà bene tenermi a freno e dire ad Elvis di starcene buoni. Ciao a tutti

...e tu non tacere!!! non capisco il discorso di disturbare la quiete..etc..etc.. qui ognuno di noi dice la sua, ma nessuno crocifigge nessuno..mi sembra...per cui non capisco perchè pensi di disturbare...boh... certo, ognuno di noi magari cerca di fare capire il motivo per cui la pensa in un certo modo...e poi se si vuole ragionare ok , altrimenti si rimane della propria!!! certo da parte di tutti ci deve essere la volontà di rivalutare e magari rivedere le proprie idee....:-fis:-fis o magari no...ma il bello di questo forum è proprio che si può liberamente scrivere ciò che si pensa!!

deliziosa 14-09-2007 12:13

Ti ringrazio subito Tania dicendomi di non tacere...mi rincuora saperlo...hai ragione,l'ho detto appunto...questo è un sito libero di esprimersi ed è una gran bella cosa...e mi fai pensare anche sul rivedere le proprie idee...forse sono un po' impulsiva?...mi rendo conto di sì...ciao e grazie

tania 14-09-2007 13:18

Quote:

deliziosa (Messaggio 52145)
Ti ringrazio subito Tania dicendomi di non tacere...mi rincuora saperlo...hai ragione,l'ho detto appunto...questo è un sito libero di esprimersi ed è una gran bella cosa...e mi fai pensare anche sul rivedere le proprie idee...forse sono un po' impulsiva?...mi rendo conto di sì...ciao e grazie

figurati!! anch'io sono simile a te!!:):), ma credimi il bello di questo posto è che veramente possiamo dire cosa pensiamo e se anche qualcuno non è d'accordo ciò non toglie il rispetto e la simpatia fra tutti noi...
ops... non so se mi sono espressa in modo chiaro...forse mi sono un po' incartata:-):-)

hurt 14-09-2007 13:24

Quote:

tania (Messaggio 52151)
figurati!! anch'io sono simile a te!!:):), ma credimi il bello di questo posto è che veramente possiamo dire cosa pensiamo e se anche qualcuno non è d'accordo ciò non toglie il rispetto e la simpatia fra tutti noi...
ops... non so se mi sono espressa in modo chiaro...forse mi sono un po' incartata:-):-)

Tania ti sei espressa talmente bene che, oltre che quotarti, voglio anche applaudirti:-):-):-):-brav:-brav:-brav:-brav

deliziosa 14-09-2007 13:32

Tania, ti ringrazio...scusa mi sono ricollegata soltanto adesso...e ti dico che sei stata più che chiara...ma ti chiedo scusa...vorrei sapere un attimo una cosa...quota cos'è una sorte di votazione al pensiero espresso? Ma quindi quando ci si risponde dove si deve andare su replica o quota...su quota forse così si risponde e si vota allo stesso tempo? Baci e grazie di esistere a tutti voi

Lisa 14-09-2007 13:38

Ciao Deliziosa,
quotare non è votare :), è dire che si è d'accordo sul pensiero di qualcun'altro, senza riscrivere tutto.
Si clicca su quota, così automaticamente si copia nel nuovo messaggio lo scritto dell'altra persona e si "sottoscrive", in un certo senso.
Ma si può usare il tasto QUOTA anche per riprendere il messaggio di qualcuno e dire che non si è d'accordo.
Per rispondere semplicemente, invece, si clicca su REPLICA. :-+

LISA

tania 14-09-2007 13:39

Quote:

hurt (Messaggio 52152)
Tania ti sei espressa talmente bene che, oltre che quotarti, voglio anche applaudirti:-):-):-):-brav:-brav:-brav:-brav

:oops::oops:cavolo Hurt.... mi fai arrossire!!!!!!!!!:):)

per deliziosa: allora sevuoi evidenziare e di conseguenza rispondere o comunque appoggiare un pensiero espresso da qualcuno generalmente si quota... se invece vuoi inserire un tuo pensiero pigia "inserisci replica".. io quantomeno faccio così!!!
:-ge:-ge

deliziosa 14-09-2007 13:42

Quote:

tania (Messaggio 52160)
:oops::oops:cavolo Hurt.... mi fai arrossire!!!!!!!!!:):)

per deliziosa: allora sevuoi evidenziare e di conseguenza rispondere o comunque appoggiare un pensiero espresso da qualcuno generalmente si quota... se invece vuoi inserire un tuo pensiero pigia "inserisci replica".. io quantomeno faccio così!!!
:-ge:-ge

Grazie! Allora io quoto te...si dice così no? Ciao Tania:-):-):-)(scusa Tania la faccina che arrossisce non dove l'hai presa?) ciaooooooooo

tania 14-09-2007 15:17

Quote:

Lisa (Messaggio 52159)
Ciao Deliziosa,
quotare non è votare :), è dire che si è d'accordo sul pensiero di qualcun'altro, senza riscrivere tutto.
Si clicca su quota, così automaticamente si copia nel nuovo messaggio lo scritto dell'altra persona e si "sottoscrive", in un certo senso.
Ma si può usare il tasto QUOTA anche per riprendere il messaggio di qualcuno e dire che non si è d'accordo.
Per rispondere semplicemente, invece, si clicca su REPLICA. :-+

LISA

opps Lisa... ho risposto in contemporanea a te ...sorry non volevo ripetere
le stesse cose...è che non avevo visto!!

Lisa 14-09-2007 15:20

Niente paura Tania! :) Stavamo pensando la stessa cosa nello stesso momento :-prr:-prr

LISA

tania 14-09-2007 15:28

Quote:

Lisa (Messaggio 52176)
Niente paura Tania! :) Stavamo pensando la stessa cosa nello stesso momento :-prr:-prr

LISA

eh già!!!:-brav:-brav

deliziosa 14-09-2007 15:44

Quote:

Lisa (Messaggio 52176)

LISA

Allora cara Lisa...io ti quoto...cioè sono d'accordo con te! Su che cosa? Ma su Elvis...in fondo tutte le strade portano ad Elvis...
Grazie per la delucidazione...baci:):):)

marcygenny 14-09-2007 16:10

Se è vero ciò che si dice e cioè che dopo la nascita dellal oro figlia lui non abbia più voluto fare l'amore con lei bhè ragazzi...ditemi voi quale donna poteva e può accettare una situazione simile...vedere il proprio uomo che amoreggia con le altre mentre tu che sei la moglie vieni trattata come una sorella!!!???...io sarei impazzita...Se lui l'avesse amata in modo più completo, se l'avesse fatta sentire desiderata probabilmente lei sarebbe rimasta... lui l'ha capito dopo evidentemente...ammettendo le sue colpe nei testi di diverse canzoni "You were always on my mind"..tanto per fare un esempio. Comunque uno come Elvis non poteva appartenere ad una sola persona ....era destino..tutto sommato non è colpa di nessuno..ognuno di loro ha avuto le proprie ragioni...o, se vogliamo,nessuno di loro due ha saputo o voluto essere all'altezza della situazione!!

Ecco, ciò che ho appena detto è frutto di una riflessione razionale...a dirvela tutta però ragazzi..non riesco a provare simpatia per Priscilla....questione di pelle...!! ......
COME S'E' PERMESSA DI FARGLI DEL MALE??????????:-pib

deliziosa 14-09-2007 17:01

Quote:

marcygenny (Messaggio 52185)
Se è vero ciò che si dice e cioè che dopo la nascita dellal oro figlia lui non abbia più voluto fare l'amore con lei bhè ragazzi...ditemi voi quale donna poteva e può accettare una situazione simile...vedere il proprio uomo che amoreggia con le altre mentre tu che sei la moglie vieni trattata come una sorella!!!???...io sarei impazzita...Se lui l'avesse amata in modo più completo, se l'avesse fatta sentire desiderata probabilmente lei sarebbe rimasta... lui l'ha capito dopo evidentemente...ammettendo le sue colpe nei testi di diverse canzoni "You were always on my mind"..tanto per fare un esempio. Comunque uno come Elvis non poteva appartenere ad una sola persona ....era destino..tutto sommato non è colpa di nessuno..ognuno di loro ha avuto le proprie ragioni...o, se vogliamo,nessuno di loro due ha saputo o voluto essere all'altezza della situazione!!

Ecco, ciò che ho appena detto è frutto di una riflessione razionale...a dirvela tutta però ragazzi..non riesco a provare simpatia per Priscilla....questione di pelle...!! ......
COME S'E' PERMESSA DI FARGLI DEL MALE??????????:-pib

CIAO MARCYGENNY, avrei da dirti una cosa:...te la dico o non te la dico...te la dico o non te la dico...vabbuò mo te la dico...uè prendetemi per masochista...ma io avrei accettato! (sono sicura che chi ha letto tutti i miei messaggi forse già lo sapeva)...è tutto vero quello che hai scritto...Elvis, dopo la nascita della loro cara figliletta non voleva fare più l'amore con Priscilla...la vedeva proprio come una madre...la propria cara mammina (come a volte diceva)...e per questo quando lei andò via lui si sentì abbandonato e tradito 2 volte da marito e da "figlio"...per lui Priscilla era un'icona...un simbolo "materno"... lo sappiamo tutti, lui perse la propria mamma quand'era ancora un ragazzo e per questa perdita ne rimase molto colpito...fu un vero schok! Per Elvis, Priscilla dopo la nascita di Lisa Marie, lei venne a sostituire un po' anche la sua mamma morta anni prima...chissà cosa scattò in mente al caro Elvis...ma sono meccanismi mentali che spesso possono capitare agli uomini...chissà proprio perché Elvis era così legato alla sua mamma le mancava da morire che aveva un inevitabile bisogno di trovare qualcuna che in qualche modo la sostituisse...e Priscilla era quella persona! Lo so...per una donna è dura...molto dura...a volte penso che anch'io sono un po' dura con lei a giudicarla però io di lei non sopporto che da che Elvis è morto ha fatto la padrona di casa e questo per me è insopportabile(se hai deciso di andartene non puoi tornare quando ti fa comodo)...
Io penso che hai ragione a dire che Elvis non poteva appartenere ad una sola persona...è vero...era forse un po' destino che le cose dovessere prendere questa piega...però la cosa triste che Elvis alla fine dei conti e per ironia della sorte era l'uomo più inseguito e circondato del mondo ma poi quello più isolato e incompreso...io penso che non c'è stato un grosso sforzo...neanche minimo a dir la verità...di capire Elvis e le "sue manie"...c'è stata molto la tendenza ad assecondarlo nelle sue paranoie fregandosene dei suoi profondi problemi, aiutandolo a farsi del male e a levarsi dai piedi nel minor tempo possibile...
Ciao:-+:-+:-+

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:33.