Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis Day. Celebrazione. (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4196)

Gondar 30-09-2007 12:38

Elvis Day. Celebrazione.

:-ge E, a proposito di messa, ho una mezza idea che vorrei proporre al forum per sentire cosa ne pensate. In pratica, si è parlato in altro topic (Incontri ravvicinati tra fans) di realizzare (magari a cadenza annuale) un Elvis Day. :-geDi farlo ricadere proprio il 16 agosto di ciascun anno ove ritrovarci noi del Forum e del Fan Club in un posto "ad hoc" :+p e cantare i brani di Elvis:-rock, previa partecipazione e benedizione dal vivo di don Elvis (don Antoniu Petrescu) che potrebbe essere incoraggiato a celebrare la messa in suffragio del nostro Idolo. E' qualcosa di assolutamente originale, credo, a cui qualcuno doveva venire in mente ed è capitato a me, ohiboh, proporvelo. Fedeli e infedeli del Forum, cosa ne pensate? Vociate, fate sentire le vostre trombe. Gondar.

hurt 30-09-2007 12:50

Re: Elvis Day. Celebrazione.

Quote:

Gondar (Messaggio 54114)
:-ge E, a proposito di messa, ho una mezza idea che vorrei proporre al forum per sentire cosa ne pensate. In pratica, si è parlato in altro topic (Incontri ravvicinati tra fans) di realizzare (magari a cadenza annuale) un Elvis Day. :-geDi farlo ricadere proprio il 16 agosto di ciascun anno ove ritrovarci noi del Forum e del Fan Club in un posto "ad hoc" :+p e cantare i brani di Elvis:-rock, previa partecipazione e benedizione dal vivo di don Elvis (don Antoniu Petrescu) che potrebbe essere incoraggiato a celebrare la messa in suffragio del nostro Idolo. E' qualcosa di assolutamente originale, credo, a cui qualcuno doveva venire in mente ed è capitato a me, ohiboh, proporvelo. Fedeli e infedeli del Forum, cosa ne pensate? Vociate, fate sentire le vostre trombe. Gondar.

Io trovo che sia una gran bella idea..... bravo Gondar:-brav:-brav

Non voglio fare la guastafeste, ma la distanza non ci aiuta molto, anche se l'affiatamento tra noi sicuramente ci aiuterà a superarle.
Io vivo lontanissimo dalla Puglia, ma con un po' di buona volontà, farò in modo di essere presente. :-ax L'importante è organizzare per tempo.

jerry lee 30-09-2007 14:25

Quote:

Gondar (Messaggio 54114)

Io quoto in pieno, ma con una variante. Il 16 è troppo scontato. Facciamolo in un giorno diverso durante l'anno!:-qx

françois 30-09-2007 14:28

Quotato. Si si potrebbe fare per voi che abitate al sud, io che sono quassù la Nord in Valle d'Aosta, è cosi lontano, comunque è una bella idea. Così e se lo si facesse ogni anno ma in una regione diversa? Proposta.

jerry lee 30-09-2007 14:31

Quote:

françois (Messaggio 54125)
Quotato. Si si potrebbe fare per voi che abitate al sud, io che sono quassù la Nord in Valle d'Aosta, è cosi lontano, comunque è una bella idea. Così e se lo si facesse ogni anno ma in una regione diversa? Proposta.

Ancora meglio!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav

françois 30-09-2007 14:34

In modo che c'è la possibiltà di conoscerci, l'unico problema forse che sono coloro che cantano che forse devono spostarsi. A meno che i ogni regione non ci siano bravi cantanti che fanno parte del forum.

jerry lee 30-09-2007 14:46

Quote:

françois (Messaggio 54128)
In modo che c'è la possibiltà di conoscerci, l'unico problema forse che sono coloro che cantano che forse devono spostarsi. A meno che i ogni regione non ci siano bravi cantanti che fanno parte del forum.

A Roma qualcuno che canta bene si trova (io!):-ax

longo70 30-09-2007 14:57

Bellissima idea Gondar !!!:-brav:-brav:-brav

Gondar 30-09-2007 15:23

Quote:

jerry lee (Messaggio 54123)
Io quoto in pieno, ma con una variante. Il 16 è troppo scontato. Facciamolo in un giorno diverso durante l'anno!:-qx

:-fx Vedi, Jerry, per i cattolici come me http://www.grazielvis.it/forum/image...ics/geic-3.gif, la data della morte di un personaggio è quella che segna e sottolinea l'evento che si vuole ricordare:-ing. Farlo in altra data, quindi in un giorno qualunque, non avrebbe il significato che si vorrebbe dare all'evento stesso:-hx. Insomma non risponderebbe alle domande, giornalisticamente parlando, dei "perchè come dove quando". Gondar.

askme 30-09-2007 19:10

Quote:

Gondar (Messaggio 54114)

Non esiste ci sono le ferie.

Gondar 30-09-2007 20:04

Quote:

askme (Messaggio 54170)
Non esiste ci sono le ferie.

:-px Non mi aspettavo, caro Ask me, che da un elvisiano potesse giungere una simile risposta. Scherzo, ovviamente. Però includere nelle proprie ferie un tale incontro per una giornata tanto memorabile :-brav io penso che valga una vera vacanza e ne vale pure la pena. :-prr Tutto sta nel sapersi organizzare. Gondar.

wonderofyou 01-10-2007 22:08

Bellissima idea!!! Io sono a Roma. Ma perchè non pensare come data a quella della nascita, evento più lieto di quello della morte? Io non so cantare, ma un HAPPY BIRTHDAY per Elvis ci riesco.

askme 01-10-2007 23:12

Quote:

Gondar (Messaggio 54174)
:-px Non mi aspettavo, caro Ask me, che da un elvisiano potesse giungere una simile risposta. Scherzo, ovviamente. Però includere nelle proprie ferie un tale incontro per una giornata tanto memorabile :-brav io penso che valga una vera vacanza e ne vale pure la pena. :-prr Tutto sta nel sapersi organizzare. Gondar.

Penso che si possa fare lontano dai periodi canonici delle ferie.
Non a metà agosto.

bohemianrhapsody 02-10-2007 08:05

Quote:

askme (Messaggio 54360)
Penso che si possa fare lontano dai periodi canonici delle ferie.
Non a metà agosto.

Bè, dì una data!!:-fx

Gondar 02-10-2007 15:55

:-ge Comunque spremiamoci le meningi per individuare una data significativa della vita di Elvis :-px. Altrimenti non avrebbe senso l'Elvis Day. :-qx Hurt, sei chiamata ancora una volta in causa. Gondar.

wonderofyou 02-10-2007 21:08

Ciao ragazzi!

Vi saluto ancora tutti, questo sito è bellissimo e mi collego tutti i giorni per imparare su Elvis più che posso.

Lo so che io sono nuova su questo Forum, ma mi piacerebbe tanto dialogare con voi, è troppo bello l'argomento ELVIS. Ho postato parecchi messaggi, sembra però che siano invisibili.
:-bx
Ma qui parlate solo fra di voi o che cosa bisogna fare per essere inclusi?

Avevo suggerito l' 8 gennaio per il ELVIS (BIRTH)DAY. Tanto il 6 è festa e spesso ci capiterà un bel ponte...

Che ne pensate?
:-px

hurt 02-10-2007 21:42

Quote:

wonderofyou (Messaggio 54471)
Ciao ragazzi!

Vi saluto ancora tutti, questo sito è bellissimo e mi collego tutti i giorni per imparare su Elvis più che posso.

Lo so che io sono nuova su questo Forum, ma mi piacerebbe tanto dialogare con voi, è troppo bello l'argomento ELVIS. Ho postato parecchi messaggi, sembra però che siano invisibili.
:-bx
Ma qui parlate solo fra di voi o che cosa bisogna fare per essere inclusi?

Avevo suggerito l' 8 gennaio per il ELVIS (BIRTH)DAY. Tanto il 6 è festa e spesso ci capiterà un bel ponte...

Che ne pensate?
:-px

Ciao Wonder. Forse è la prima volta che ti rispondo, ma non è stata cattiva volontà. Ieri ho letto un tuo bellissimo commento sulla cultura degli anni 50 e volevo quotarti. Peccato che ho dovuto allontanarmi dal forum e poi mi è uscito di testa. Approffitto adesso per dirti che quello che hai scritto in quel post, corrisponde a verità e ti facico i miei complimenti per contenuto ed esposizione.

Dove proponi la festa? Sai le distanze sono un problema :-bx

wonderofyou 02-10-2007 22:09

Ciao Hurt, felicissima di fare la tua conoscienza!!!:)
Tu sei una vera esperta, ho letto molti dei tuoi interventi e c'è da imparare molto da te su ELVIS!

Sai, io per lavoro faccio traduzioni in inglese, italiano e tedesco. Potrei essere utile a questo sito e se c'è qualche materale che vorreste aver tradotto, basta dirlo, sarei più che felice di dare qualche contributo. Avete già fatto un lavoro gigantesco e bellissimo con tutte le canzoni e molto altro, ma potrebbe sempre servire. Scrivo anche molti dialoghi per i doppiaggi di film e tv, quindi ho studiato i vari linguaggi americani da quando c'è il cinema, visto che nei decenni e nelle varie zone i modi di dire cambiano.

E-DAY: beh, non solo per convenienza mia, ma credo che Roma sia il posto più centrale per tutti, anche perchè tutti i treni, aerei e strade vanno, appunto, dritto a Roma.

Io ho amici qui che hanno un club di musica veramente carino, L'Arciliuto al centro storico, ci fanno musica napoletana e swing (Sinatra, per intenderci. C'è un piccolo teatro per 150/180 persone (ma forse siamo di più?) e beh, io ve l'ho buttata lì.....

:-ge

Lisa 02-10-2007 22:25

Quote:

wonderofyou (Messaggio 54476)
Tu sei una vera esperta, ho letto molti dei tuoi interventi e c'è da imparare molto da te su ELVIS!

Sai, io per lavoro faccio traduzioni in inglese, italiano e tedesco. Potrei essere utile a questo sito e se c'è qualche materale che vorreste aver tradotto, basta dirlo, sarei più che felice di dare qualche contributo. Avete già fatto un lavoro gigantesco e bellissimo con tutte le canzoni e molto altro, ma potrebbe sempre servire. Scrivo anche molti dialoghi per i doppiaggi di film e tv, quindi ho studiato i vari linguaggi americani da quando c'è il cinema, visto che nei decenni e nelle varie zone i modi di dire cambiano.

Ottimo Wonderofyou!!! :-brav:-brav:-brav Se mi permetti, terrò sicuramente presente questa tua impagabile capacità!! :-zx:-zx:-zx:-zx
Grazie infinite per esserti offerta di darci una mano!! :-ax
P.S. Scusa se ti sei sentita trascurata :-bx Non è stato fatto di proposito...

LISA

Gondar 02-10-2007 22:26

Quote:

wonderofyou (Messaggio 54476)

E-DAY: beh, non solo per convenienza mia, ma credo che Roma sia il posto più centrale per tutti, anche perchè tutti i treni, aerei e strade vanno, appunto, dritto a Roma.

Io ho amici qui che hanno un club di musica veramente carino, L'Arciliuto al centro storico, ci fanno musica napoletana e swing (Sinatra, per intenderci. C'è un piccolo teatro per 150/180 persone (ma forse siamo di più?) e beh, io ve l'ho buttata lì.....

:-ge Ti leggo appena adesso Wonder e, dato il tuo ricco curriculum corredato da una proposta che supera ogni immaginazione, c'è bisogno di riflessione prima di risponderti. :-px Se hai letto tutto il topic, avevo proposto di fare degli incontri regionali (iniziando dalla Puglia ove siamo in diversi) per saggiarne i contenuti. Poi prepararci ad un Elvis Day Test (perchè a me pare che si stia appena adesso a organizzare qualcosa che riguardi l'interno del Forum) per poi promuovere un E. Day e dove la tua proposta potrebbe trovare, come si dice, facile riscontro. Sentiamo comunque gli altri cosa pensano. Gondar.

Gondar 02-10-2007 22:39

Quote:

wonderofyou (Messaggio 54353)
Bellissima idea!!! Io sono a Roma. Ma perchè non pensare come data a quella della nascita, evento più lieto di quello della morte? Io non so cantare, ma un HAPPY BIRTHDAY per Elvis ci riesco.

:-geLa pietra miliare per ricordare un personaggio famoso quale è Elvis o qualunque personaggio giunto alla notorietà, non può essere la data di nascita ma quella della morte, perchè tale data rappresenta il coronamento di tutta una vita vissuta. Sarebbe opportuno trovare invece una data significativa :-bravche sia lontana da scadenze che possano inficiare l'afflusso dei partecipanti. Credo. Scusami se ti ho dato l'impressione di aver snobbato la tua proposta:-px, ma non l'ho fatto intenzionalmente. Gondar.

wonderofyou 02-10-2007 22:58

Ciao Gondar!

Grazie della tua risposta!!!
:-ax

Bari allora per cominciare? Io ci vengo volentieri, non mancherei per nessun motivo. Poi si potrebbe fare Milano, Firenze, Roma, Palermo....

La data?

- quella del suo ultimo concerto in pubblico?

- quella della nascita di sua figlia?

- quella del primo concerto live via satellite nella storia della tv, Aloha?

- quella della trasmissione del comeback special, che segnò l'inizio della sua carriera come concertista?

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

wonderofyou 02-10-2007 23:13

P.S.

Ciao Lisa, quando vuoi sono qui....

guitarman 03-10-2007 08:03

x me si deve fare questo diciamo "evento" calcolando una data ke possa raccogliere quanta + gente di questo forum.
spiego,se fate l'8 ottobre,siamo sicuri ke tutti possono venire???magari c'è ki ha già fatto le ferie e nn può spostarsi...e roba simile...magari si può aprire un topic scegliendo un mese favorevole e tirando le somme si può arrivare ad una data ke ,anche se nn rappresenta un momento cloù della vita di elvis può essere l'occasione x trovarci quante + persone possibili!!!

Gondar 03-10-2007 09:29

:-ge La tua proposta, Wonderofyou di iniziare da Bari per poi farlo in altre città italiane mi sembra una buona idea e io la quoto:-prr. Dopo tutto, si sono avuti già tre incontri nell'ovest barese (e penso di continuare di questo passo), e se a questo si aggiunge il fatto che abbiamo già messo in atto uno zoccolo duro organizzativo con un team di elvisiani :-rockdel Forum, questo dovrebbe tranquillizzare anche i più scettici. In tali occasioni ci si è incontrati, ci si è conosciuti, ci si è parlato lo stesso linguaggio e si è provato (pensa poi al potente impianto voce che abbiamo avuto modo di disporre a costo zero, alle basi musicali originali di Elvis a costo zero, all'intrattenimento presso il paradiso orientale in terra (Ku Shin Kai), a costo zero) ed altro ancora. E' ovvio che quando si farà l'Elvis Day :-ge :-ge :-ge, dovremo prevedere un pranzo conviviale intemedio all'interno della struttura e questo bisognerà pagarlo. :-pibCosa voglio dire con questo? Voglio dire che il team organizzativo che dovrà preoccuparsi di ospitare un gran numero di elvisiani, avrà la responsabilità di preparare l'accoglienza e di prevedere dutto nei minimi particolari con un programma efficace e dettagliato. Anche perchè non andremmo ad un concerto organizzato da altri ma noi stessi saremmo concertisti e partecipanti. :-cx Ed a proposito di organizzazione, credo di avere una qualche esperienza nel ramo, dovuta ai miei trascorsi professionali, che metto volentieri a disposizione degli amici del Forum. Gondar.

Gondar 03-10-2007 09:32

Quote:

guitarman (Messaggio 54502)
x me si deve fare questo diciamo "evento" calcolando una data ke possa raccogliere quanta + gente di questo forum.
spiego,se fate l'8 ottobre,siamo sicuri ke tutti possono venire???magari c'è ki ha già fatto le ferie e nn può spostarsi...e roba simile...magari si può aprire un topic scegliendo un mese favorevole e tirando le somme si può arrivare ad una data ke ,anche se nn rappresenta un momento cloù della vita di elvis può essere l'occasione x trovarci quante + persone possibili!!!

Sono completamente d'accordo con te, Enzo e ti quoto. Preparati nel frattempo con l'amico Gianfranco ad una esibizione del Tecondo (te lo dico come si pronuncia, credo). Gondar.

guitarman 03-10-2007 10:31

siamo sempre pronti :D :D :D

gpelvis 03-10-2007 10:56

si puo fare....
trovando una data che racoglie chiaramente quanti più fan possibile...

tania 03-10-2007 12:17

Quote:

guitarman (Messaggio 54502)

mah Enzo credo che sia impossibile trovare una data che vada bene per tutti... ma ci possiamo provare...io propongo la primavera come periodo, perchè si ha più voglia di girare....la data potremmo variarla di anno in anno... tanto lo decidiamo noi....:-fis:-fis
si bellisima idea!! anche il discorso che sia itinerante mi piace un sacco cosi giriamo la nostra Italia ( spesso si rischia di conoscere più altri paesi...):-brav:-brav:-brav

Gondar 09-10-2007 18:44

:-ge Allora, iniziamo con un minino di bozza organizzativa e lancio la proposta a cui esorto tutti coloro che sono interessati (tutti ovviamente) ad un E.Day itinerante :-rock, iniziando da Bari, di dare sin da ora la propria adesione. In pratica dobbiamo contarci. In base alle adesioni ed alle scelte fatte, mi darei da fare per comunicare i preventivi. :-fx Prima di tutto vorrei sapere i vostri pareri in merito alla data e alla durata del raduno. Per la data colgo la proposta di attuarlo in aprile. Poi passiamo alla durata: 1) Lo vogliamo fare della durata :scooter:di un solo giorno; 2) della durata di due giorni :nave: con una notte in albergo o break & breakfast :chef:; 3) di tre giorni :-brav :-brav :-bravcon due notti in albergo o break & breakfast :chef:. Avanti ora con le vostre opinioni e le vostre adesioni :-rock :-rock :-rock. Gondar.

wonderofyou 09-10-2007 22:02

Ciao Gondar!

Io opto per 2 giorni con 1 notte in b&b.

Aprile 08 OK, non ci sono dei giorni di ponte tra il 24 aprile e il 1 maggio???

Io ci sarò, contaci.
:-fx

Gondar 18-10-2007 19:22

:-ge Amici del Forum, vogliamo darci una mossa? Se è vero, come è vero, che vogliamo tenere alto il ricordo del nostro idolo, è indispensabile che non ci limitiamo alle sole e pur belle parole :-ix ma che ci si renda necessario passare ai dati di fatto che, peraltro, se non dovessero essere sufficienti i motivi fino a qui addotti, servono a stimolare la curiosità dei non addetti ai lavori. Insomma, si sta pensando, come da lettura di questo topic, di poter realizzare un nostro Elvis Day :-rock in primavera. Per attuare questo bisogna contarci. E allora COSA SI ASPETTA? Avanti con le vostre considerazioni nonchè adesioni. Gondar.

hurt 18-10-2007 19:28

Quote:

Gondar (Messaggio 56647)
:-ge Amici del Forum, vogliamo darci una mossa? Se è vero, come è vero, che vogliamo tenere alto il ricordo del nostro idolo, è indispensabile che non ci limitiamo alle sole e pur belle parole :-ix ma che ci si renda necessario passare ai dati di fatto che, peraltro, se non dovessero essere sufficienti i motivi fino a qui addotti, servono a stimolare la curiosità dei non addetti ai lavori. Insomma, si sta pensando, come da lettura di questo topic, di poter realizzare un nostro Elvis Day :-rock in primavera. Per attuare questo bisogna contarci. E allora COSA SI ASPETTA? Avanti con le vostre considerazioni nonchè adesioni. Gondar.

Gondar, qui non si tratta di fare la sola, ma è un fatto di distanze (1.200 km), di soldi e possibili problemi personali.
Voi pugliesi organizzate e a cose quasi pronte, ognuno di noi si organizzerà :):-rock

Gondar 19-10-2007 08:49

Quote:

hurt (Messaggio 56650)
Gondar, qui non si tratta di fare la sola, ma è un fatto di distanze (1.200 km), di soldi e possibili problemi personali.
Voi pugliesi organizzate e a cose quasi pronte, ognuno di noi si organizzerà :):-rock

:-ge Sarà perchè sono apprensivo, Hurt, ma se l'E.D. dovesse tenersi qui in Puglia (intendiamoci, si potrebbe anche decidere altrove), le cose, considerata che è la prima esperienza del genere, dobbiamo farle bene per quanto riguarda l'organizzazione. E' chiaro che, proprio per dare la possibilità per chi arriva da lontano, si debba optare per almeno due giorni ed una notte e questo comporta le indagini di mercato che si dovranno condurre in loco, stabilirne preventivi di massima e proporli al Forum. Essi riguardano: ricerca per la sistemazione in pensioni o b&b il più vicini possibili al luogo di incontro; dimensione della sala; impegno della tipologia degli impianti; pasti; altro. Senza contare la redazione di una scaletta delle tipologie di interventi in sala (esecutori di brani elvisiani :-rock, esibizioni individuali e di gruppo (piano, fisarmonica, chitarra, sax, ecc.), balletti individuali, recitazione poesie, riflessioni, notizie dell'ultim'ora, monologhi e poi dimostrazione di karate e tecondò.......e tanto altro ancora, senza contare la santa messa da consacrare al Re (si auspica l'intervento di don Antonio Petrescu). Come vedi, non si può improvvisare all'ultimo momento :-hx. E' quindi necessario un programma dettagliato. Ecco perchè dobbiamo sin da ora contarci quanti saremo. Anche perchè più saremo meno ci costerà. :-bravGondar.

hurt 19-10-2007 08:53

Quote:

Gondar (Messaggio 56676)
:-ge Sarà perchè sono apprensivo, Hurt, ma se l'E.D. dovesse tenersi qui in Puglia (intendiamoci, si potrebbe anche decidere altrove), le cose, considerata che è la prima esperienza del genere, dobbiamo farle bene per quanto riguarda l'organizzazione. E' chiaro che, proprio per dare la possibilità per chi arriva da lontano, si debba optare per almeno due giorni ed una notte e questo comporta le indagini di mercato che si dovranno condurre in loco, stabilirne preventivi di massima e proporli al Forum. Essi riguardano: ricerca per la sistemazione in pensioni o b&b il più vicini possibili al luogo di incontro; dimensione della sala; impegno della tipologia degli impianti; pasti; altro. Senza contare la redazione di una scaletta delle tipologie di interventi in sala (esecutori di brani elvisiani :-rock, esibizioni individuali e di gruppo (piano, fisarmonica, chitarra, sax, ecc.), balletti individuali, recitazione poesie, riflessioni, notizie dell'ultim'ora, monologhi e poi dimostrazione di karate e tecondò.......e tanto altro ancora, senza contare la santa messa da consacrare al Re (si auspica l'intervento di don Antonio Petrescu). Come vedi, non si può improvvisare all'ultimo momento :-hx. E' quindi necessario un programma dettagliato. Ecco perchè dobbiamo sin da ora contarci quanti saremo. Anche perchè più saremo meno ci costerà. :-bravGondar.

Adesso capisco:-qx
Non è essere apprensivi è voler organizzare le cose bene e con i dovuti scrismi:-brav:-brav
Ora come ora potrei dirti che farò in modo di esserci..... concedimi solo l'imprevisto dell'ultimo giorno :-rock:-rock

jerry lee 19-10-2007 09:57

Ragazzi, se lo facciamo l'8 Gennaio non ci viene nessuno!!!

Passati la Befana, il Natale, le ferie per alcuni, le feste.... nessuno si rimette in viaggio per un'altro giorno di vacanza. Ci sarebbe pochissima risposta.

Io consiglio il primo Maggio o il 25 Aprile, con il caldo, le belle giornate ed il sole fino a tardi.

tania 19-10-2007 10:12

Quote:

jerry lee (Messaggio 56678)

Passati la Befana, il Natale, le ferie per alcuni, le feste.... nessuno si rimette in viaggio per un'altro giorno di vacanza. Ci sarebbe pochissima risposta.

Io consiglio il primo Maggio o il 25 Aprile, con il caldo, le belle giornate ed il sole fino a tardi.

sono d'accordo per la primavera e queste feste ....:-brav:-brav

Gondar 19-10-2007 14:08

Quote:

hurt (Messaggio 56677)
Adesso capisco:-qx
Non è essere apprensivi è voler organizzare le cose bene e con i dovuti scrismi:-brav:-brav
Ora come ora potrei dirti che farò in modo di esserci..... concedimi solo l'imprevisto dell'ultimo giorno :-rock:-rock

:-ge Certo, Hurt, intanto dai la tua disponibilità. Gli imprevisti all'ultimo momento è umano che accadano e questo vale per tutti, può capitare, Dio non voglia anche a me che sto organizzando con gli amici pugliesi. Gondar.

Gondar 19-10-2007 14:18

Quote:

jerry lee (Messaggio 56678)

:-zx Infatti, Jerry Lee, si sta programmando proprio per quel periodo che però dovremo assieme stabilire. Quella data dell'8 gennaio non è stata considerata opportuna, nè si potrebbe pensare (anche se a me intrigava moltissimo) di fare l'E.D. il 16 agosto. Comunque parliamone e proponiamo delle date :-ge Ecco perchè diventa necessario discuterne giorno dopo giorno in questo Forum, partecipare con più assiduità, avendo la compiacenza di leggere sin dal primo numero di questo topic per avere una panoramica :-rockdi quello che si sta discutendo. Gondar.

jerry lee 19-10-2007 15:17

Quote:

Gondar (Messaggio 56691)
:-zx Infatti, Jerry Lee, si sta programmando proprio per quel periodo che però dovremo assieme stabilire. Quella data dell'8 gennaio non è stata considerata opportuna, nè si potrebbe pensare (anche se a me intrigava moltissimo) di fare l'E.D. il 16 agosto. Comunque parliamone e proponiamo delle date :-ge Ecco perchè diventa necessario discuterne giorno dopo giorno in questo Forum, partecipare con più assiduità, avendo la compiacenza di leggere sin dal primo numero di questo topic per avere una panoramica :-rockdi quello che si sta discutendo. Gondar.

Ho un'idea. Crea un'altra discussione con il sondaggio su 5 date che reputi valide!!!
:-zx

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:19.