![]() |
ha vinto + premi di tutti
nn è una novità ma sul settimanale di + c'è un riquadro piccolino ke riporta quanti premi abbia vinto elvis,+ di tutti in dischi di oro platino e multiplatino,se volete postate i numeri,io ora nn ho il giornale tra le mani ma è carino vedere elvis,anche se in piccolino su una rivista,fa sempre piacere!!!!
|
Re: ha vinto + premi di tutti
Enzo tu hai il giornale? Se sì, riesci a scannerizzare il riquadro in cui si parla di Elvis e postarlo perfavore?
LISA |
ecco il pezzo del giornale :D
http://img117.imageshack.us/img117/3...7191102fz4.jpg |
Grande, grande, grande ELVIS!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
E naturalmente Guitarman per l'articolo!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
sabato pomeriggio su rtl 102.5 elogiarono elvis come mito e inventore del rock'n roll nonchè re dalla musica mondiale mandando it's now or never x dare un esempio.erano le 19 più o meno...gratificante direi!!!!
|
E' già qualcosa. Comunque io non definirei più Elvis "Re del rock'n roll", ma "Il re" e basta.
|
ooooooooooooh ma ke bello!!!!ma allora vedo ke a qualcosa la mia letterina abbastanza NERVOSA mandata alla redazione di di più tv sul fatto ke nn avevano scritto nemmeno un'H sul GRANDE RE ha funzionato!!!!:-ax:-axanke se nn hanno scritto gran ke...almeno un 10 in pagella glielo possono mettere...
|
Quote:
cantato solo 2 canzoni Elvis. :-ix:-ix:-ix |
Benissimo!!!
|
Quote:
|
ahimè la scelta ricade sui suiccessi xkè sn quelle le canzoni ke hanno venduto di + e sn state + commercializzate.heart of rome è bellissima ma nessun dj sa della sua esistenza,magari it's now or never,da noi si ricorda xkè è o sole mio....
il campo musicale di elvis è enorme e non credo ke i nostri dj conoscano tutti i brani di elvis,fossimo in un altro paese sicuramente ascolteremmo qualcops'altro... |
Quello si sa Elvis è più conosciuto per le prime canzoni che ha fatto e che hanno venduto di più rispetto alle altre. Come ha già detto da un altra parte, basti vedere quà in albergo, dove i clienti conoscono più l'Elvis delgi anni 50 e quello degli anni 70. Che quà o si stranieri che italiani.
|
Si stanno ricordando sempre più di Elvis!!! :-brav
|
Quote:
|
Angelo, che altro diceva il giornale??? :-gx:-gx:-gx
LISA |
e vai!!!!! :D :D :D
|
Quote:
Wow! Queste sorprese ti regalano piccole gioie...anche se il contenuto della notizia non è molto edificante...certo poi si sa...50 anni fa Elvs=diavolo...certo che Elvis ha dovuto faticare non poco per far ficcare in testa a tanti bigottoni cosa fosse la sua musica...alla fine si è capito che era un Angelo che si scatenava come un diavolo(Adrenalinaaaa pura!!):-qx:-ge:-zx |
Quote:
|
Quote:
LISA |
Quote:
:-bravNUOVAMENTE STRAQUOTATA!!!!:-ax:-ge |
Che bello:-brav:-brav:-brav:-brav
Elvis e' Elvis...ormai e' certo nessuno e nulla come LUI!!! Va riconosciuta la bravura, il carisma, la voce e chi con la sua semplicita' e passione cambio' il mondo e la musica e fu seguito come esempio e idolo.... Anche se piccolo l'articolo l'importante e' ricordarlo sempre e riconoscere chi merita tanto e che tanto da ancora a tutti!! |
Quote:
LISA |
Eh si, Elvis ai primi tempi era considerato davvero il diavolo, infatti il rock'n roll era considerato "la musica del demonio"... allora il solo gesto di voltare le spalle al pubblico era considerata una cosa scandalosissima... certo che se avessero visto certi artisti di oggi (tipo Marylin Manson o gli HIM) si sarebbero ricreduti!
|
Eh si Lisa...troppo spreco....ma quando si tratta di prendere qualcosa ci sono tutti!!
|
Quote:
Anzi, alcuni ragazzi guardando la foto e leggendo quella frase forse si avvicineranno ad Elvis, perchè certe persone fanatiche di musica metal amano i cantati "indemoniati"! :-bx :) |
Quote:
|
Quote:
Ma resta il fatto che, cmq come dice Lisa, molti giornali quando si tratta di ricordare qualcuno, finiscono sempre per parlarne maluccio...si è alla ricerca del pettegolezzo...è vero che all'inizio della sua carriera Elvis veniva paragonato al demonio (pensa te!)...ma è pur vero che è il Re del Rock e della musica in generale!Però guarda caso hanno puntato l'attenzione sul primo aspetto. Può essere vantaggioso dire queste "cosucce" per attirare i giovani scapestrati...però screditando l'immagine di Elvis, potrebbero attirarli nel modo sbagliato...:-bx |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io la interpretavo nel senso che potrebbero spendere anche qualche parola diversa ogni tanto in favore di Elvis :-bx:-qx LISA |
Quote:
|
Salve amici! Andando in giro per il web ho trovato questo su wikipedia e ho pensato di mandarvelo, anche se forse vi è già noto o cmq sono notizie già risapute...però è sempre bello ricordarsele!!!
Nel corso della sua carriera Elvis Presley ha visto le sue canzoni approdare più volte ai vertici della Top Chart della rivista Billboard, punto di riferimento per le vendite nel mercato discografico statunitense. Sul mercato britannico, il cantante di Tupelo piazzò ventuno singoli in vetta alle classifiche di vendita, con ottanta settimane di permanenza al primo posto. I suoi dischi a 45 giri rimasero in classifica 1.277 settimane, mentre i long playing con le sue canzoni stazionarono nella Top 10 dal novembre 1958 al luglio del 1964. Fra il 1972 ed il 1977, anno della sua morte, furono venduti nel mondo oltre un miliardo di suoi dischi: il 60% nei soli Stati uniti, ed il restante quaranta per cento sul mercato discografico mondiale:-ge:-ge |
Quote:
S E N S A Z I O N A L E ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge743.gif |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:46. |