Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   aiuto aiuto aiuto!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4203)

dune 02-10-2007 10:07

aiuto aiuto aiuto!!!

Ragazzi,vi avverto,ci vuole stomaco prima di collegarvi al link che vi posto e che ho trovato in rete....
ma non possiamo proprio fare niente? possibile una cosa del genere?:-pib:-pib:-pib:-pib

http://www.paura.info/pagine.php?id=112

polomb 02-10-2007 10:09

Re: aiuto aiuto aiuto!!!

Si ho letto questa oscenità era gia stata posata sul forum tempo fa!

dune 02-10-2007 10:12

ah allora scusate.. sono relativamente nuova del forum e non mi ero accorta..lungi da me voler postare di nuovo una schifezza del genere:diavolo:

henry3bel 02-10-2007 10:20

IO CERTA GENTE LA METTEREI AL ROGO!!!!!!:-gx:-gx:-ix:-ix:-ix:-ix:-ix

dune 02-10-2007 10:25

Quote:

henry3bel (Messaggio 54396)

io farei anche peggio ma non vorrei abbassarmi al loro livello:-pib:-pib

henry3bel 02-10-2007 10:33

Quote:

dune (Messaggio 54397)
io farei anche peggio ma non vorrei abbassarmi al loro livello:-pib:-pib

HAI RAGIONE DUNE..PERCHE' DIVENTARE COME QUESTI PEZZENTI???:-bx:-bx

dune 02-10-2007 10:35

Quote:

henry3bel (Messaggio 54398)
HAI RAGIONE DUNE..PERCHE' DIVENTARE COME QUESTI PEZZENTI???:-bx:-bx

sai cosa mi piacerebbe fare? essere talmente brava ad usare il computer da far sparire quella schifezza dalla rete:diavolo:

henry3bel 02-10-2007 10:45

Quote:

dune (Messaggio 54399)
sai cosa mi piacerebbe fare? essere talmente brava ad usare il computer da far sparire quella schifezza dalla rete:diavolo:

EH SI SAREBBE UNA COSA ASSOLUTAMENTE DA FARE ...PURTROPPO ANCHE IO NON SAPREI COME:-bx:-bx:-bx

hurt 02-10-2007 11:53

Quote:

dune (Messaggio 54399)

Già qualche mese fa, qui, abbiamo già discusso di quel indegnamente chiamato forum.
Credo che la strada migliore sia dimenticarsene, senza andare ad alzare il numero di visite e dagli punti di frequenza. Che ne dite?

Secondo me, visto il linguaggio usato, è un problema di polizia telematica, noi non possiamo fare niente, pur coscienti che il web è usato anche per "offrire" argomenti e oggetti da querela.

bohemianrhapsody 02-10-2007 11:58

Si, alla fine in quel topic in cui ne avevamo discusso avevamo deciso di lasciar perdere, anche se qualcuno di noi aveva proposto di tradurre il tutto e mandarlo a Graceland..

deliziosa 02-10-2007 12:37

Quote:

henry3bel (Messaggio 54396)

Evidentemente...questo tipo avrà il suo schifosissimo fegato roso dai vermi schifosi più di lui...lui e il suo stramaledetto quadretto familiare mi sembrano proprio un GRAN CAGATOIO..a noi non resta altro che tirare la catena e farli scivolare nelle più luride fogne!!!:-qx:-zx:-zx:-ge:-ge

stany 02-10-2007 12:55

Sono pazzi e complessati, sanno che Elvis è il Re, il numero uno, e che loro non sono nessuno, perciò ne parlano (male) per sentirsi loro superiori!!!

Dentro di loro sanno che non è come scrivono! Devono pure informarsi su Elvis, quindi comunque gli danno spazio!!!

Sono loro i cogl....!!!

Se l'incontro................!!!

longo70 02-10-2007 13:24

Quote:

hurt (Messaggio 54413)
Già qualche mese fa, qui, abbiamo già discusso di quel indegnamente chiamato forum.
Credo che la strada migliore sia dimenticarsene, senza andare ad alzare il numero di visite e dagli punti di frequenza. Che ne dite?

Secondo me, visto il linguaggio usato, è un problema di polizia telematica, noi non possiamo fare niente, pur coscienti che il web è usato anche per "offrire" argomenti e oggetti da querela.

Quoto Hurt meglio lasciar perdere, purtroppo i pazzi come per strada si possono anche incontrare nel web!!!:-gx:-gx:-gx

Dimentichiamocene che è meglio!!!

françois 02-10-2007 13:37

Oppure hanno soltanto un po di invidia e gelosia per quello che è Elvis , che è stato e che continuerà a essere. Lasciamoli pure perdere questi, non roviniamoci il fegato per gente così.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:40.