Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   All'improvviso Elvis è davanti a te! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4211)

deliziosa 03-10-2007 19:51

All'improvviso Elvis è davanti a te!

Salve amici! "Ve ne state per i fatti vostri e all'improvviso...quasi per magia...vi trovate Elvis davanti!!!!? Avete poco tempo... che cosa fate...cosa gli dite...che cosa potrebbe mai succedere? A me si fermerebbe il cuore!!!! :-jx :-am3

bohemianrhapsody 03-10-2007 19:56

Re: All'improvviso Elvis è davanti a te!

Io comincerei a cantare qualcosa!!

deliziosa 03-10-2007 20:09

Quote:

bohemianrhapsody (Messaggio 54631)
Io comincerei a cantare qualcosa!!

Giusto bohemianrhapsody...sono sicura che Elvis apprezzerebbe il tuo gesto! Io...gli prenderei le mani (wow le sue mani) e piangendo:-cx gli direi "ti vogliamo tanto bene Elvis...non sentirti solo...ti portiamo tutti nel nostro cuore!"http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge743.gif

rosannasnowbird 03-10-2007 20:13

hai detto bene Deliziosa. Per me l'infarto è assicurato! (ho già una certa età!!!!)
Mi pizzico perchè non ci credo......starò sognando? e se proprio è lui......balbetto a più non posso ....la voce non esce...vorrei gridare GRAZIEEEEEEEEEEEEE e poi.....ragazzi io continuo a sognare!!!!!

bohemianrhapsody 03-10-2007 20:18

Pensandoci, vi è mai capitato di sognare Elvis?

deliziosa 03-10-2007 22:42

Quote:

bohemianrhapsody (Messaggio 54638)
Pensandoci, vi è mai capitato di sognare Elvis?

Ancora un bravo per te...caro bohemianrhapsody! Una domanda degna di un altro topic...prego a te l'onore! Comunque, sì! Io ho sognato Elvis varie volte...però sai mi è capitato quand'ero più ragazzina...l'ultima volta almeno 10-12 anni fa...non so perché non mi capita più...eppure lo penso...forse perché rispetto a prima ora ho altri pensieri più pesantucci a cui pensare che forse mi impediscono di vederlo nei miei sogni...
Comunque, sai, uno sogno in particolare mi colpì profondamente...ero piccolina....oddio non tanto...potevo avere 15-16 anni...ecco nel sogno io mi trovavo a casa mia con i miei fratelli a giocherellare...all'iprovviso...si sente bussare alla porta...ma non di casa...alla porta della stanza... uno dei miei fratelli esce per vedere chi fosse...io in cuor mio...sentivo che era Elvis (evidentemente nel sogno desideravo con tutte le mie forze che fosse lui...però non è questa la cosa suggestiva)...ma stranamente l'idea che fosse lui lì fuori mi spaventava...il cuore mi batteva forte...poi mio fratello torna e mi dice con voce tranquilla " senti katia vieni che c'è Elvis che ti vuole salutare..." come se avesse detto vedi che c'è nostro cugino che ti vuole dire una cosa...io non ne volevo sapere...non volevo uscire...dietro quella mia strana e inspiegabile paura sapevo dentro di me che uscendo da quella porta avrei visto Elvis con qualche segno della sua morte ed io per questo non accettavo...mi rifiutavo di vederlo in qualche modo "morto" ...ed allora visto il mio timore...fu Elvis ad entrare...Madonna ragazzi! Sono passati tanti anni,ma mi fa ancora una tale emozione che mi viene ancora la pelle d'oca parlarne...Elvis entra... wow! Aveva il jumps color azzurro compresa la mantellina...sembrava un angelo...io ero più che commossa...feci uno sforzo enorme per non piangere anche se i lacrimoni mi scendevano insistenti...io lo guardo...aveva il viso pallido con delle macchie rosse...non riuscivo a parlare ero troppo emozionata...allora lui mi abbraccia e nel suo abbraccio io lo sentivo...sentivo il suo corpo veramente come se fosse stato un abbraccio reale...io piangendo riuscì solo a dirgli con un filo di voce "grazie Elvis" e lui mi guardandomi teneramente mi sorrise e poi non so svanì o io mi svegliai non ricordo bene...
Caro bohemianrhapsody, come vedi, davvero l'emozione non ha voce! :-zxTu l'hai mai sognato Elvis?:-ax:-ge

Valeria 03-10-2007 22:52

allora se riesco a mantenermi in piedi lo abbreccierei,di sicuro piangendo e ridendo allo stesso tempo, gli direi quanto lo gli voglio bene,quanto mi fa sognare cn le sue canzoni,gli direi grazie x tante cose,gli direi ke tutte quelle fesserie sui giornali nn sn vere e ke lui è l'opposto di quelle menzogne,e poi ancora gli ripeterei KE GLI VOGLIO UN MONDO,UN OCEANO...DI BENE!!!
TI VOGLIO BENE ELVIS!!!!:-zx:-zx:-zx

bohemianrhapsody 04-10-2007 06:23

Quote:

deliziosa (Messaggio 54655)
Ancora un bravo per te...caro bohemianrhapsody! Una domanda degna di un altro topic...prego a te l'onore! Comunque, sì! Io ho sognato Elvis varie volte...però sai mi è capitato quand'ero più ragazzina...l'ultima volta almeno 10-12 anni fa...non so perché non mi capita più...eppure lo penso...forse perché rispetto a prima ora ho altri pensieri più pesantucci a cui pensare che forse mi impediscono di vederlo nei miei sogni...
Comunque, sai, uno sogno in particolare mi colpì profondamente...ero piccolina....oddio non tanto...potevo avere 15-16 anni...ecco nel sogno io mi trovavo a casa mia con i miei fratelli a giocherellare...all'iprovviso...si sente bussare alla porta...ma non di casa...alla porta della stanza... uno dei miei fratelli esce per vedere chi fosse...io in cuor mio...sentivo che era Elvis (evidentemente nel sogno desideravo con tutte le mie forze che fosse lui...però non è questa la cosa suggestiva)...ma stranamente l'idea che fosse lui lì fuori mi spaventava...il cuore mi batteva forte...poi mio fratello torna e mi dice con voce tranquilla " senti katia vieni che c'è Elvis che ti vuole salutare..." come se avesse detto vedi che c'è nostro cugino che ti vuole dire una cosa...io non ne volevo sapere...non volevo uscire...dietro quella mia strana e inspiegabile paura sapevo dentro di me che uscendo da quella porta avrei visto Elvis con qualche segno della sua morte ed io per questo non accettavo...mi rifiutavo di vederlo in qualche modo "morto" ...ed allora visto il mio timore...fu Elvis ad entrare...Madonna ragazzi! Sono passati tanti anni,ma mi fa ancora una tale emozione che mi viene ancora la pelle d'oca parlarne...Elvis entra... wow! Aveva il jumps color azzurro compresa la mantellina...sembrava un angelo...io ero più che commossa...feci uno sforzo enorme per non piangere anche se i lacrimoni mi scendevano insistenti...io lo guardo...aveva il viso pallido con delle macchie rosse...non riuscivo a parlare ero troppo emozionata...allora lui mi abbraccia e nel suo abbraccio io lo sentivo...sentivo il suo corpo veramente come se fosse stato un abbraccio reale...io piangendo riuscì solo a dirgli con un filo di voce "grazie Elvis" e lui mi guardandomi teneramente mi sorrise e poi non so svanì o io mi svegliai non ricordo bene...
Caro bohemianrhapsody, come vedi, davvero l'emozione non ha voce! :-zxTu l'hai mai sognato Elvis?:-ax:-ge

Complimenti Deliziosa, davvero un bel sogno... cmq, x quanto mi ricordo, non ho mai sognato Elvis, almeno lui di persona no... (ps. nel racconto hai scritto che avevi 15-16 anni!)

deliziosa 04-10-2007 16:28

Quote:

bohemianrhapsody (Messaggio 54668)
Complimenti Deliziosa, davvero un bel sogno... cmq, x quanto mi ricordo, non ho mai sognato Elvis, almeno lui di persona no... (ps. nel racconto hai scritto che avevi 15-16 anni!)

Ciao Bohemianrhapsody, grazie per i complimenti! Si è stato un sogno davvero molto significativo e al tempo stesso impressionante per i motivi che ti ho scritto...si ero ragazzina...potevo avere 15-16 su per giù quando feci questo sogno...ne feci altri ma questo lo ricordo con molta emozione...purtroppo è da un bel po' che non mi capita più...:-ix

rosannasnowbird 04-10-2007 20:07

Ho sognato per la prima volta Elvis quest'anno,l'avevo invitato a cena a casa mia.Appena entrato si è messo ad aggiustare il rubinetto del lavello che perdeva! Gli dissi che avevo invitato due attori e lui si offese dicendomi:"Credevo di essere solo io il tuo idolo!!" Gli risposi che LUI ERA IL MIO SOLO IDOLO, ma loro erano i miei attori preferiti.Allora uscì e rientrò con un mazzo di rose rosse e mi chiese scusa abbracciandomi!! Credetemi ragazzi non gli farei mai aggiustare un lavandino!!!!!!!!!!!!

kiki86 06-11-2007 12:39

Io l'ho sognato parecchie volte e ogni volta c'è sempre un contatto: una stretta di mano, un abbraccio, una carezza e in alcuni casi anche un bacio (in quel caso il risveglio è dolce come il miele, perchè lo senti ancora quando ti svegli.....)
Purtroppo ho fatto anche qualche sogno brutto su di lui (e qui preferisco non parlarne, dato che ogni volta che ci penso piango a cascata:-cx).

kiki86 06-11-2007 12:43

Ma non ho risposto alla domanda....:-bx
Se me lo trovassi davanti all'improvviso?A dirlo è facile, ma penso che rischierei l'infarto multiplo:-zx
Penso che gli chiederei senz'altro di fare una foto insieme (che verrebbe poi ingrandita a dimensione parete e ci rimarrebbe fino alla fine del tempo) e poi.....beh, una chiaccherata ci vuole, magari davanti ad una buona cioccolata calda!!!

askme 06-11-2007 19:59

Resterei seza parole,poi cadrei svenuto.

silvia '78 09-11-2007 15:58

..."ciao elvis!!...grazie!!"
sicuro un abbraccio infinito!!
magari fosse! :cry:

dune 09-11-2007 17:18

ho sognato Elvis proprio la scorsa notte:-bac devo dire che ho notato che durante i periodi di forte stress e tensione lo sogno parecchie volte,quasi come volesse rassicurarmi:-zx
se lo trovassi davanti a me cosa gli direi... non so,nei sogni viene tutto così naturale e credo che sarebbe così anche se potessi incontrarlo dal vero... certe cose ti vengono fuori dal cuore all'improvviso,quando meno te lo aspetti:-zx
forse una domanda la farei a me stessa: ma sto sognando o... sono già volata in paradiso senza neanche accorgermene?:ang:

deliziosa 09-11-2007 17:28

Quote:

dune (Messaggio 58686)
ho sognato Elvis proprio la scorsa notte:-bac devo dire che ho notato che durante i periodi di forte stress e tensione lo sogno parecchie volte,quasi come volesse rassicurarmi:-zx
se lo trovassi davanti a me cosa gli direi... non so,nei sogni viene tutto così naturale e credo che sarebbe così anche se potessi incontrarlo dal vero... certe cose ti vengono fuori dal cuore all'improvviso,quando meno te lo aspetti:-zx
forse una domanda la farei a me stessa: ma sto sognando o... sono già volata in paradiso senza neanche accorgermene?:ang:

Wow Dune!!! Che felicità hai sognato Elvis!!! Certo ! Elvis ha anche la straordinaria capacità di rassicurare il nostro cuore...
Sai...io un po' di notti fa...forse l'ho sognato...dico forse perché non ricordo bene...però più che lui erano sue copertine di dischi..mi sembra...mi guardavo questi dischi uno per uno...:):-ge

Gondar 09-11-2007 18:13

:-zx Se avrai pazienza, mia cara Deliziosa, anch'io potrò postare uno stralcio del mio racconto di "Elvis. L'Extra Terrestre". Solo che quella volta io non l'avrò sognato. Mi è semplicemente toccato di avere "Elvis all'improvviso http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge729.gif davanti alla mia vita". E ci sarà da sognare ad occhi aperti. Sfido. Gondar.

deliziosa 09-11-2007 22:25

Quote:

Gondar (Messaggio 58704)
:-zx Se avrai pazienza, mia cara Deliziosa, anch'io potrò postare uno stralcio del mio racconto di "Elvis. L'Extra Terrestre". Solo che quella volta io non l'avrò sognato. Mi è semplicemente toccato di avere "Elvis all'improvviso http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge729.gif davanti alla mia vita". E ci sarà da sognare ad occhi aperti. Sfido. Gondar.

Wow! Mio caro Gondar...leggendo le tue parole...sei tu a farmi sognare ad occhi aperti!!! Purtroppo...lo ammetto...la pazienza direi che non è proprio una mia virtù...però ti confesso che davvero sono tanto curiosa di sapere come hai trovato Elvis sulla strada della tua vita e per questo aspetterò impazientemente...http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge724.gif:-ge

bfortini 16-04-2008 22:24

Quote:

deliziosa (Messaggio 54628)
Salve amici! "Ve ne state per i fatti vostri e all'improvviso...quasi per magia...vi trovate Elvis davanti!!!!? Avete poco tempo... che cosa fate...cosa gli dite...che cosa potrebbe mai succedere? A me si fermerebbe il cuore!!!! :-jx :-am3

Io credo che ,se riesco a non farmi venire un infarto!, gli chiederei se è finalmente sereno,e poi credo che cercherei di avere un contatto , toccargli il viso o più probabilmente le mani , io non sono persona particolarmente espansiva , ma credo che ci siano momenti in cui un gesto , un contatto fisico , dica più da tante parole,e visto che probabilmente non riuscirei a tirare fuori tante parole , credo che sarebbe proprio uno di quei momenti! in tutti i modi sarebbe un momemto che non dimentichereimai più ! e chissa che non accada davvero un giorno !!!!!:-+

rosannasnowbird 17-04-2008 12:56

AHAHAHAHA JERRY :ang::ang::ang:
FAI LAVORARE UN PO' LA FANTASIA.....
CHIUDI GLI OCCHI E PENSA AD ELVIS CHE SI STA AVVICINADO A TE...PERO' PUOI SVENIRE :-px:-px:-px

crispi 17-04-2008 13:04

Io se mi trovassi di fronte Elvis..... forse farei finta di niente.... continuerei a guardarlo ma non riuscirei forse a dirgli niente... anche perchè l'unica cosa che mi verrebbe da chiedere è:" come stai?"
Ma sicuramente guardandolo gli accennerei un sorriso!!!( con la speranza che mi venga a salutare!!!!!!!!!!!!)

Lesterlong 17-04-2008 19:15

anch'io per la prima volta ho sognato elvis il sogno era cosi reale che per tutta la giornata mi sentivo stonato. Facevo parte della Memphis mafia, eravamo tutti dentro un lunghissimo Pullman con tutti i membri del entourage di Elvis :) questo Pullamn era il Pullman on Tour ci divertivamo come dei pazzi cantavano le canzoni di Elvis è io cantavo sempre e giocavo la gittara (..magari :-\) e poi non mi ricodo piu :):)

ester 17-04-2008 23:10

IO GLI PRENDEREI LA MANO:-wb, E GUARDANDOLO NEGLI OCCHI:-wx GLI DIREI:

"GRAZIE ELVIS PER TUTTO QUELLO CHE CI HAI DATO...CONOSCERE TE E LE TUE CANZONI SONO LA COSA PIU' BELLA CHE PUO' CAPITARE NELLA VITA DI UNA PERSONA...TUTTO IL MONDO TI AMA...IO DI PIU' ...MIO RE!!!"...

...e me lo abbrac
cerei un 3/4 d'ora abbondanti!:):):):)

rosannasnowbird 17-04-2008 23:44

FACCIAMO ANCHE UN PAIO D'ORE!:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

anicafiore 17-04-2008 23:48

se lo avessi davanti a me,lo tratterei normalmente..esattamente come tatterei una persona che ammiro e per cui porto rispetto e magari lo inverei a bere un caffè all'"Elvis bar"(il famosissimo bar del GE) per fare due chiacchere e fargli conoscere tutta le gente simpatica che lo frequenta..:-brav:-brav:-brav:-)

perlanera 18-04-2008 10:53

PER PRIMA COSA..PIANGO! http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge712.gifhttp://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge712.gifhttp://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge712.gif
POI LO ABBRACCIO FORTE FORTE..( FACCIAMO 3 ROX!! ) :):):)
POI GLI STRINGO LA MANO..:-\
E' UNA COSA MOLTO IMPORTANTE PER ME..PERCHE' DA UNA STRETTA DI MANO SI POSSONO CAPIRE TANTE COSE DI UNA PERSONA..:-+

GLI CHIEDO: "SEI SERENO? COME STAI?" ....
E POI MI PERDO NEI SUOI OCCHI...NEL SUO SGUARDO ...E STO' LI' AD ASCOLTARE LA SUA VOCE MENTRE MI PARLA...E POI...

DRIIIIIIIINNNNN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OPS..HANNO SUONATO...:-bx:-bx:-bx

VABBE' VI LASCIO IMMAGINARE IL SEGUITO!!! :-px:-px:-px

rosannasnowbird 18-04-2008 12:47

IO RADDOPPIO E PASSO A 6 ORE DI ABBRACCI....POI SI VEDRA':-px:-px:-px:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac:-bac

Maile 19-06-2008 14:59

Lo abbraccerei sicuramente e resterei stretta fra le sue braccia. Poi, guardandolo nei suoi meravigliosi occhi blu, gli direi - Grazie Elvis, per tutto quello che hai fatto per me -:-\

Little Caroline 19-06-2008 17:38

Sognarlo, visto che qualcuno ha raccontato il proprio sogno, mi è capitato una volta sola ma vale per 10.000 ho provato così tante emozioni, che nel sogno sembrano così reali e profonde da portarle con te per il resto della giornata e anche oltre... ogni volta che ne rievochi il ricordo. Nel sogno sapevo che era morto, e a parte aver cantato "Love me tender" insieme, gli avevo chiesto se aveva visto mio padre ma lui aveva scosso la testa in cenno di diniego. Non mi ero neanche accorta di avere manifestato il mio dolore con le lacrime, c'ero rimasta malissimo, ma con due gesti semplici mi aveva rasserenata. Un bacio sulla fronte e una carezza sulla guancia ad asciugare una lacrima mentre mi sorrideva gentilmente. Non so perchè ma quel sogno mi torna spesso alla memoria ma da allora non l'ho mai più sognato. Che strano!

Cosa gli direi se me lo trovassi di fronte? Beh, la premessa del sogno era fondamentale per rispondere perchè condiziona molto il mio pensiero. C'è una frase nel testo di una delle sue canzoni "What now my love" che mi è rimasta dentro.
"No-one would care, no-one would cry
If I should live or die"
Vorrei soltanto dirgli che non è vero. Sono così tante, milioni le persone alle quali importa di lui, della sua musica, dei suoi pensieri di chi è stato e sempre sarà e che sono in tanti che hanno pianto e rimpiangono che non sia più con noi. Vorrei fargli capire che non è solo. Vorrei potergli dare la serenità che lui ha dato a me, nel sogno, con quel semplice gesto. Scusate, mi sa che ho scritto troppo.:-ex

Maile 19-06-2008 18:07

Quote:

Little Caroline (Messaggio 78989)
Sognarlo, visto che qualcuno ha raccontato il proprio sogno, mi è capitato una volta sola ma vale per 10.000 ho provato così tante emozioni, che nel sogno sembrano così reali e profonde da portarle con te per il resto della giornata e anche oltre... ogni volta che ne rievochi il ricordo. Nel sogno sapevo che era morto, e a parte aver cantato "Love me tender" insieme, gli avevo chiesto se aveva visto mio padre ma lui aveva scosso la testa in cenno di diniego. Non mi ero neanche accorta di avere manifestato il mio dolore con le lacrime, c'ero rimasta malissimo, ma con due gesti semplici mi aveva rasserenata. Un bacio sulla fronte e una carezza sulla guancia ad asciugare una lacrima mentre mi sorrideva gentilmente. Non so perchè ma quel sogno mi torna spesso alla memoria ma da allora non l'ho mai più sognato. Che strano!

Cosa gli direi se me lo trovassi di fronte? Beh, la premessa del sogno era fondamentale per rispondere perchè condiziona molto il mio pensiero. C'è una frase nel testo di una delle sue canzoni "What now my love" che mi è rimasta dentro.
"No-one would care, no-one would cry
If I should live or die"
Vorrei soltanto dirgli che non è vero. Sono così tante, milioni le persone alle quali importa di lui, della sua musica, dei suoi pensieri di chi è stato e sempre sarà e che sono in tanti che hanno pianto e rimpiangono che non sia più con noi. Vorrei fargli capire che non è solo. Vorrei potergli dare la serenità che lui ha dato a me, nel sogno, con quel semplice gesto. Scusate, mi sa che ho scritto troppo.:-ex

Bellissimo il tuo sogno Little Caroline, e molto emozionante:rolleyes:

vallys 19-06-2008 19:58

è finita.... il cuore farebbe dei tuffi da paura.... fermo e via fermo e via.... sarebbe una brutta facenda.... xo lo prenderei tra le mie braccia lo guarderei negli occhi x capire in che stato è....i suoi occhi non mentono MAI!!!!
Poi gli parlerei...x rassicurarlo....xcessare la sua continua sofferenza.....e x dirgli tutte le emozioni che mi ha dato!!! gia gia....

AEMILIANVS 20-06-2008 00:12

bella domanda....sinceramente credo che rimarrei di ghiaccio...ma se dovessi scegliere delle parole gli direi...
e accordatemi la citazione liga (in pieno rock'n'roll)

La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te
gli accordi migliori rimangono sempre quei tre

in pieno rock'n'roll
scusami se è poco
in pieno rock'n'roll
suona un po' cosi
suona un po' antico
in pieno rock'n'roll

ci sono gli spacciati e gli spacciatori
le facce da **** gli illusi e i migliori
i furbi di sempre
e qualcuno che ci credeva
manuali su come salvarsi la pelle in fa

in pieno rock'n'roll
scusami se è poco
in pieno rock'n'roll
suona un po' cosi
suona un po' antico
in pieno rock'n'roll

qua attorno c'è poco o forse c'è tutto
o forse è la vita in sala d'aspetto
c'è sempre qualcuno che vomita l'anima
c'è musica vecchia che non ci ha stancato
sarà che il passato ce l'hanno prestato
qualcuno che dice che non l'han cagato mai
può essere sabato solo quando lo vuoi
la musica fa sempre il suo dovere
la prendi un momento si lascia trombare
poi va con un altro e tu non si sa con chi vai
però te la godi pensando che ci tornerai

in pieno rock'n'roll
scusami se è poco
in pieno rock'n'roll
suona un po cosi
suona un po antico
in pieno rock'n'roll

secondo me gli sarebbe piaciuta.

no a parte gli scherzi...il re amava i suoi fan e credo che se me lo trovassi davanti adesso non finirei mai di parlargli e se avesse trovato un buon interlocutore avrebbe dato corda anche a uno dei tanti come me

EP Raniel 20-06-2008 10:29

beh non sò cosa fare!

vallys 21-06-2008 03:14

Quote:

AEMILIANVS (Messaggio 79029)
bella domanda....sinceramente credo che rimarrei di ghiaccio...ma se dovessi scegliere delle parole gli direi...
e accordatemi la citazione liga (in pieno rock'n'roll)

La musica ti gira dentro le vene
che ognuno a suo modo è un tossico vero
di pere d'affetto di sogni
di sesso o di idee
sei tossico sempre di cose che non sono tue
la radio ti passa un po' di metadone
qualcosa nascosto in qualche canzone
canzoni che sanno chi sei
molto meglio di te
gli accordi migliori rimangono sempre quei tre

in pieno rock'n'roll
scusami se è poco
in pieno rock'n'roll
suona un po' cosi
suona un po' antico
in pieno rock'n'roll

ci sono gli spacciati e gli spacciatori
le facce da **** gli illusi e i migliori
i furbi di sempre
e qualcuno che ci credeva
manuali su come salvarsi la pelle in fa

in pieno rock'n'roll
scusami se è poco
in pieno rock'n'roll
suona un po' cosi
suona un po' antico
in pieno rock'n'roll

qua attorno c'è poco o forse c'è tutto
o forse è la vita in sala d'aspetto
c'è sempre qualcuno che vomita l'anima
c'è musica vecchia che non ci ha stancato
sarà che il passato ce l'hanno prestato
qualcuno che dice che non l'han cagato mai
la musica fa sempre il suo dovere
la prendi un momento si lascia trombare
poi va con un altro e tu non si sa con chi vai
però te la godi pensando che ci tornerai

in pieno rock'n'roll
scusami se è poco
in pieno rock'n'roll
suona un po cosi
suona un po antico
in pieno rock'n'roll

secondo me gli sarebbe piaciuta.

no a parte gli scherzi...il re amava i suoi fan e credo che se me lo trovassi davanti adesso non finirei mai di parlargli e se avesse trovato un buon interlocutore avrebbe dato corda anche a uno dei tanti come me

grande il liga!!!!!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:08.