Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Elvis e la mappa del tempo. (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4235)

Gondar 07-10-2007 08:21

Elvis e la mappa del tempo.

:-ge E' quasi certo che la meteorologia infuisca sullo stato d'animo delle persone (come la famosa nuvoletta di Fantozzi), modulandone i comportamenti. Al fine di ottenere una mappa meteorologica in tempo reale da ogni postazione elvisiana, vi esorterei a comunicarlo in questo topic abbinando l'informazione ad una canzone di Elvis, che esprime appunto lo stato d'animo di ciascuno :-gx. Comincio io.
Provincia di Bari: nuvoloso con forte odore di pioggia. Mi viene voglia di ascoltare "Early Mornin' Rain". Gondar.

bohemianrhapsody 07-10-2007 08:25

Re: Elvis e la mappa del tempo.

Qui a Messina stanotte pioveva... ora si sta schiarendo il tempo... mi evoca la musica di "Memories"

hurt 07-10-2007 11:30

Qui nell'estremo Nord Est, c'è un sole stupendo e io già per la 4° volta vado con lo spettacolare FTD DIXIELAND ROCKS.

guitarman 07-10-2007 14:44

Piove ed è freschetto,nn so ma mi sa di snowbird,fuori un passerotto cinguetta!!

bohemianrhapsody 07-10-2007 15:23

Qua si è messo a piovere forte, niente di piu' adatto che Kentucky Rain.

longo70 07-10-2007 17:53

Quote:

Gondar (Messaggio 55087)
:-ge E' quasi certo che la meteorologia infuisca sullo stato d'animo delle persone (come la famosa nuvoletta di Fantozzi), modulandone i comportamenti. Al fine di ottenere una mappa meteorologica in tempo reale da ogni postazione elvisiana, vi esorterei a comunicarlo in questo topic abbinando l'informazione ad una canzone di Elvis, che esprime appunto lo stato d'animo di ciascuno :-gx. Comincio io.
Provincia di Bari: nuvoloso con forte odore di pioggia. Mi viene voglia di ascoltare "Early Mornin' Rain". Gondar.

Stessa canzone per la provincia di Lecce!!!

Gondar 08-10-2007 09:17

:-ge Oggi nell'ovest della Puglia è ancora nuvoloso e si sente ancora odore di pioggia. La canzone di questa mattina è "Help me make through the nignt". Gondar.

guitarman 08-10-2007 09:23

centro puglia,sui trulli tantà umidità e molte nuvole,in pratica è grigio....
stamani direi i don't care if the sun don't shine... :D :D :D

hurt 08-10-2007 16:53

E' partita con Shopping Around e finisce con Moody Blue

Gondar 08-10-2007 17:09

Quote:

hurt (Messaggio 55303)
E' partita con Shopping Around e finisce con Moody Blue

:-ax Cosa vuoi dire Hurt con "...è partita.....e finisce...". Non è che ti riferisci ad altro topic? Gondar.

hurt 08-10-2007 17:18

Quote:

Gondar (Messaggio 55304)
:-ax Cosa vuoi dire Hurt con "...è partita.....e finisce...". Non è che ti riferisci ad altro topic? Gondar.

Significa che la giornata è partita con l'euforia del Shopping Around e termina con un abbattimento Moody Blue :):)

Gondar 09-10-2007 11:08

:-ge Nel nord ovest della Puglia continua ad essere tempo nuvoloso con qualche spruzzata di pioggia. Maturato in me il desiderio di ascoltare 'O sole mio. Di Elvis, naturalmente. Gondar.

bohemianrhapsody 09-10-2007 14:14

Qua a Messina è abbastanza sereno, sebbene il suolo sia un pò umido per le precipitazioni degli scorsi giorni... mi viene da dire "Green, green grass of home"

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:22.